LA ROSA NERA
di anfimissi

07/10/13, ore 00:44

è stata veramente piacevole da leggere :) mi e piaciuta abbastanza,certo non è la migliore che io abbia letto ma e sicuramente carina ed originale come storia,il tuo modo di scrivere mi piace molto,mi e piaciuta anche come si e conclusa la storia brava,complimenti davvero!
ciao :)

06/10/13, ore 23:55

devo dire che effettivamente l'idea di far fare una serenata a draco e stata completamente azzardata,e ci credo! Insomma,cosi la storia diventa surreale,draco non farebbe mai una cosa del genere,a lui non vanno a genio queste romanticherie,infatti quando harry ha chiamato "amore" blaise lui ne rimase schifato dicendo che non era roba per lui..cosi la storia diventa quasi una OOC,ti consiglierei per le prossime ficcy di essere piu coerente con quello che è realmente il carattere del personaggio.Apparte questo suggerimento devo dire che la storia e bella,molto bella e originale,mi piace molto come scrivi,hai talento! Ciao :)

06/10/13, ore 01:20

bellissima l'idea del gioco :D veramente bello anche questo capitolo,questa storia mi sta intrigando piu di quanto pensassi :D

05/10/13, ore 23:08

mi e piaciuto tanto questo capitolo :) soprattutto perche parla dell'amicizia cosi forte tra Draco e Blaise,certamente nessuno si sarebbe aspettato che Draco possa essere cosi dolce con il suo migliore amico :)

04/10/13, ore 21:22

credo che la storia non stia prendendo una bella piega,insomma capisco che il suo passato e stato molto difficile e per questo si comporta in un determinato modo,apprezzo che non sia la tipica fan fic dove gia si mettono insieme al 3 capitolo,ma siamo gia a metà storia,e draco le dice ancora che il loro rapporto e fondamentalmente basato sul loro incarico per l'ordine e sul sesso,insomma la storia e priva di sentimenti,e piatta parla solo di sesso e passione,almeno fino a qui.

04/10/13, ore 17:02

no,aspetta harry e blaise che si piacciono?? non ho nulla contro i gay,ma insomma stai stravolgendo di gran lunga la storia,non mi piace molto questa cosa,devo dire che questo capitolo ha fatto perdere punti sulla mia valutazione di questa fanfic..bah,ci sono rimasta veramente male..le fanfic devono rappresentare i personaggi,non si puo mica cambiarli da cosi a cosà,insomma draco ed hermione erano piu plausibili in quanto la Ronwling dice che c'e sempre stata una sorta di attrazione tra i due..ma harry gay..no..insomma e per non parlare di zabini:ero contenta di avere trovato un'altra fanfic in cui blaise e draco erano migliori amici..ma adesso questo capitolo ha completamente cambiato la mia porspetiva di giudizio.

04/10/13, ore 15:36

molto carino ed intrigante questo capitolo :) mi e piaciuto e in genere non ci sono molte storie che mi piacciono al primo capitolo,spero che continui cosi :*

04/09/13, ore 13:14

oh io dio non puo finire .... proprio no ..... non ora che mi sono affezzionata cosi tanto ..... X3 X3 X3
E la prima fic drarmione che rispecchia perfettamente cio che io penso di Draco e Hermione, del loro amore del rapporto di blaise e harry
La adoro è fantastica..... sei fantastica
Continua a scrivere perfavore farai una favore a questo mondo che ha bisogno di u po di fantasia come la tua ....

23/08/13, ore 11:03

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, piena di suspense e piena di amore e tanto tanto Dramione *___*

09/08/13, ore 09:11

Ho finito di leggere la storia in questo momento, ed ancora piango per il nome della bambina.. Narcissa. Che dire, sono un pò in ritardo, sono passati sei anni da quando hai finito la storia, ma è positivo, no? Mi chiedo come facciano le persone a seguire una storia incompleta, io morirei dalla voglia di sapere come va a finire, ma comunque... Grazie per aver scritto questa fanfiction, è una delle più belle che ho letto. Grazie per avermi fatto piangere, sorridere e preoccupare, sei una delle più brave scrittrici che ci sono su efp. Sei veramente brava complimenti e grazie ancora.❤
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:19 am)

08/08/13, ore 22:03

Allora, sono un pò in ritardo ahah la storia l'hai scritta nel 2007 e io la leggo nel 2013. Però è positivo, no? Dopo tutto questo tempo ancora è famosa, ed immutata! E' sempre bellissima, è scorrevole, in due giorni l'ho finita e facevo fatica a staccarmi e andare in bagno ahah scrivi davvero bene, la storia è fatta benissimo, con una bella trama e originalità, e non posso che farti i miei più grandi complimenti, davvero. <3
un bacio :*

27/06/13, ore 00:30

Beh sono passati esattamente sei anni e quattro mesi da quando hai postato quest'epilogo.
Io una settimana fa mi sono messa all'opera per scovare quelle fanfiction, anche se meno conosciute, semplicemente bellissime. Questa è una di quelle. Oserei dire che è la più bella che io abbia mai letto e, ti assicuro, ne ho lette tante!
La storia è semplicemente geniale e te scrivi veramente benissimo.
Oltretutto devo dire che prima di leggere questa storia era un'accanita sostenitrice di Romione, ma adesso è cambiato tutto. Diciamo che sono passata dalla parte del buio, dalla parte di quel ragazzo con i capelli biondo platino con gli occhi grigi.
Non posso fare altro che farti tanti complimenti, anche se probabilmente non leggerai neanche questa recensione, perché mi hai veramente coinvolto nella trama.
La prossima cosa che farò è leggere tutte le altre cose che hai scritto :))

14/06/13, ore 14:44

OH MIO DIOOOO!!! <3 <3 <3 3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Non ci posso credere!!! Draco che canta una canzone di fronte a tutta Hogwarts??!!!
Ti giuro che quella parte non sono riuscita a leggerla!! L'ho saltata!! Non ho proprio voluto leggerla!! Mi vergognavo io stessa per quello che stava facendo Draco! Non sono riuscita a leggerla perché mi vergognavo io stessa, come se fossi io lì a cantare!
Questa proprio non me l'aspettavo! La mia mascella ha toccato terra e continuavo a urlare "NO! NO! NON E' POSSIBILE NO!" mi hai fatto morir dal ridere! Non riesco ancora a smettere!
Hhaahhahaahhaha oddio! Non ce lo vedo per niente a cantare! Hhahaha, ma quant'é bella questa storia? Così imprevedibile! La adoro! E' stupenda. Scrivi benissimo.
Devo però dirti che sono rimasta un po' "sorpresa" dalla forma che ha preso Hermione. Non mi aspettavo che diventasse un serpente! Comunque bravissima! Scrivi davvero bene!!
Sei una genia! Hai delle idee meravigliose!
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

02/06/13, ore 13:24

ho letto tante ff di dramione. adoro loro come coppia perché sono diversi e simili. la notte la luce . opposti ma con caratteri fprti tutti e due. draco ed ermione a me piacciono per il carattere lei che porta lui nel bene lui che accetta solo perché ama lei. un amore che finita di leggere questa storia mi sembra così reale che mi fa credere nell amore! dove c'è quel qualcuno la tua anima gemella che ti amerà per come sei in tutto e per tutto! difetti sbagli dolori subiti passati altrettanto dolorosi.questa storia ha messo in sieme tutto! è la migliore perché mi fa piangere ridere voglia di innamorarmi ma sopratutto mi fa capire che essere me stessa è la cosa migliore i difetti che credo di avere li considero tali aspettando che qualcunp li definisca pregi

16/04/13, ore 21:57

Ciao, ho letto tuta la tua storia in un solo fiato. Direi originale, bella, imprevedibile e non so se l' ho già detto ma davvero bella. L' insieme è stupendo, dal ballo, al primo giorno all' hotel. Complimenti una storia davvero coinvolgente :)