LA ROSA NERA
di anfimissi

piccola_lenne
03/12/06, ore 23:18

non farmi risatine equivoche!!!! cmq bello anche questo chap!!! mi è piaciuto parecchio il fatto che hai fatto si che Draco capisse i suoi sentimenti con un fatto "estremo"...molto realistico...bhe ora vado...mi raccomando aggiorna presto!! ziao ziao

03/12/06, ore 21:18

che bellooooo!! vanno avanti a fare i tenerotti anche se sono tornati a Hogwarts^^ uuuhh come sono contenta^^ comunque chap stupendo...tutti e due innamorati...ah! l'amour!!^^ va bè, ad un certo punto però avrei ammazzato draco, per quanto possa essere innamorata di lui...lo avrei preso a sberle!! però si è risolto tutto^^ quindi tutto a posto...non vedo l'ora de leggere il seguito!! a presto, complimenti, baci baci

03/12/06, ore 21:09

non so che dirti....questo capitolo mi ha emozoionato moltissimo!!!attendo con ansia un nuovo cpaitolo!!

03/12/06, ore 18:59

Sìììììììììììììììììììì! Ce l'hanno fatta! Quando Herm ha chiesto a Draco, se era la verità, ho trattenuto per un attimo il fiato... poi quando ho letto NO, mi sono sciolta come un gelato al sole. Per Draco hip hip urra!!! Per ANFIMISSI doppio hip hip urra!!! Che bella la frase in cui Hermione dice che non le importa se Draco non le ha detto che la ama e forse non glielo dirà mai. Sai io sogno di fare una ficcy in cui loro non si dicono ti amo (per me loro non sono da ti amo, anche se si amano tanto!) ... però non ce l'ho mai fatta. Chissà un giorno forse... Intanto bravissima ancora! Aspetto con ansia il prossimo chap. A presto! Luz

03/12/06, ore 18:10

Hai tardato cn l'aggiornamento ma ne è valsa la pena.. cavoli.. è stupendo!! La parte finale soprattutto (ovviamente), ma ank i loro pensieri e il modo in cui sn arrivati alla palese conclusione... WOW!!! bravissima. Aspetto il prossimo cn ansia crescenteXDXDXD kisses

03/12/06, ore 16:32

Ho letto adesso il capitolo... BELLISSIMO come tutti8 gli altri, d' altronde. Non vedo l' ora di leggere il prossimo! ps: Spero che presto anche Draco riveli ad Herm i proprio sentimenti...

03/12/06, ore 15:16

nn so cosa dire..davvero! mi hai lasciato senza parole il che è tutto dire visto che io sono una logorroica di prima categoria!! quindi iniziamo a parlare. Dunque, *me si schiarisce la voce* questo chap e uno di quelli che preferisco di più e sai perchè? ovviamente perchè finalmente quei due testoni hanno ammesso di essersi innamorati l'uno dell'altra..quando alla fine si sono baciati quasi piangevo..il loro primo bacio con la consapevolezza di amarsi...ah l'amour!! poi quando ho letto il chap mi sono commossa tanto, soprattutto quando ho letto come si sentiva herm quando quel bonazzo di draco faceva il freddo con lei...bhè però il premio di consolazione di herm è stato molto bello!!^^ cioè essere riuscita a scalfire il cuore del principe (bonazzo io aggiungerei) delle serpi non è da tutti!! io pagherei per riuscirci, va be io pagherei anke solo per sfiorare una sua camicia ma questo non conta molto! comunque spero tu aggiornerai PRESTO altrimenti io ...non rispondo più delle mie azioni! ciao baci sei bravissima^^

03/12/06, ore 13:49

siiii!!!!mi piace anche questo chap(sai che novità..)!!!!!!!!!!finalmente si sono messi insieme!!non vedevo l'ora e chissà che succede nel prossimo...oddio non so se riuscirò ad aspettare...ma della rosa nera che si dice???sono sempre più curiosa!!!baci little ledy butterfly

Kagome 13
03/12/06, ore 13:08

Molto bello questo cap,finalmente si sono messi assieme ci sono voluti ben 15 cap,ma l'attesa è stata premiata,sono stracuriosa di leggere il prossimo per vedere come si comporta Draco..^^

03/12/06, ore 13:05

Questo capitolo è semplicemente stupendo, ho riletto l'ultima parte non sai quante volte!!! Sei bravissima e...diciamo che la nostra attesa è stata ripagata a pieno!!! -__^ Complimenti!!! Allora aspetto con ansia il prossimo cap, ora sono curiosa di come affronteranno questi nuovi sentimenti... Bravissimissima!!! Bacioni, Erin.

03/12/06, ore 12:51

Noooooo! Chiedo venia, chiedo venia!! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma non ne ho avuto il tempo! Comunque anche questo è veramente bellissimo, mi è piaciuto troppo il dialogo di "chiarimento" tra Hermione e Draco...aggiorna presto, sono curiosa!!

03/12/06, ore 12:37

uhuhuhuh!!! fantastico fantastico fatastico!!!!!!!!bellissimo questo capitolo!!! altro che ron hermione!!! bacioni continua così!

03/12/06, ore 12:22

Bella Bella bella bella un 1000000000000000000000000000000000 di volte bella con la B maiuscola many compliments

03/12/06, ore 12:11

SIIII! Quando sn entrata su efp e ho visto l'aggiornamento mi sn messa a ballare il tiptap intorno alla sedia ;). Bravabravabravabrava! Come al solito d'altronde. Cap dolcissimo, e per le cicatrci... beh ormai mi sn imparata ad aspettare ^_^ Aggiorna così la proxima volta mi esibirò in un twist.... XD

03/12/06, ore 12:10

CIAO!! Che bello, la dichiarazione!! Ora sì che mi hai reso contenta ^^ Vedremo che succederà col prossimo capitolo... a presto!!