LA ROSA NERA
di anfimissi

23/01/07, ore 23:20

diventa sempre più bella questa ficcy!!!purtroppo manca poco alla fine ma io divento sempre più curiosa ad chap!!!!^__^sono contenta che le cose tra hermione e draco non si siano rovinate e come al solito non vedo l'ora di sapere di più sulla rosa nera...sei sempre più brava!!!!scusa se non ho recensito gli ultimi chappy ma ero un po'incasinata...baci little lady butterfly

23/01/07, ore 20:30

cioa!!! scusa ma sull'altra recensione ho premuto invio senza aver fibito di complimentarti con te...scusami tanto! beh dov'ero rimasta?? Ah sì..alloora la tua fic mi piace tanto, mi piace da morire!!! spero però che tu non la prenda come un invito a farmi fuori...comunque sì beh, mi prenderai per pazza...sono fatta così purtroppo e mi sa che non c'è una cura. Beh allora...spero proprio tu aggiorni presto! sono prorpio curiosa di sapere come andrà a finire tutta questa vicenda e che fine farà la storia tra Herm e Draco, bene spero. un grande bacio

23/01/07, ore 20:26

ciaoooo!! stupendo anche q

21/01/07, ore 21:11

sto fremendo la tua storia è magnifica sei la mia J.K.Rowling italiana, giuro che se quello è Lucius e fa qualcosa al mio Draco, giuro che vado su tutte le furie tanti infiniti complimenti!!!a volevo farti una domanda, per farmi un idea generale super giù quanti capitoli avrà questa storia? spero tantissimi ciao al prossimo capitolo XD

21/01/07, ore 20:35

ma quanto è dolce il nostro Draco!!! ci voleva!!!l'idea della stella?semplicemente geniale!!!quale ragazza non perdonerebbe, ricevendo in segno di scuse un regalo così?la soluzione del mistero dovrebbe essere vicina...ma continui a darci informazioni sulla rosa con il conta gocce!!!!cmq sei bravissima,continua così(dalle mie parti si dice"sei una tora!!!"(una grande!))ciao ciao aurian

21/01/07, ore 19:20

Bello, bellissimo! Però mi hai lasciata col fiato sospeso... Aspetto il finale, ormai la resa dei conti è vicina!^_- Baci. Sele.

21/01/07, ore 16:25

Non preoccuparti, la storia è sempre bellissima e Draco pure! COncordo sulla scelta della musica. Suono da 10 anni il piano e adoro il notturno citato nella tua storia. Che dire poi... Bellissimi i regali, la stella in particolare. Spero che aggiornerai presto, un bacione!

21/01/07, ore 11:46

questo cap è veramente meravigliosooooooo...i regali sono fantastici...doprattutto l'idea di herm che gli regala il piano forte...è veramente una cosa dolcissima!!...immaginavo che lui le regalasse qualcosa che avesse a che fare con un serpente...dopo la loro appartenenza in certi sensi, al mondo dei rettili!...ovviamente ti faccio ancora i complimenti...ma alla fine blaise cosa ha regalato ad harry...sono troppo curiosa!!...e per quanto riguarda la rosa la situazione si fà sempre più intrigante...spero veramente che la fine non sia tragica...o nooooooo...la fine...no no...ti prego non cheidere questa stupenda ff...ti seguo dall'inizio e non ho mai lasciato cosi tante recensioni!...mi piace troppo questa storia per vederla finita...ti plego='(...in ogni caso sai che continuerò a seguirla...un kiss...a presto...

20/01/07, ore 20:27

*O* geniale *O* bellissimo il capitolo! bellissimi i regali *O* divinidivinidivini! come fai ad essere così brava????? cmq non puoi finirla T_T devi continuare a scrivere in eterno! io come vivrò???? allora vediamo mi regali un pianoforte anche a te? XD comunque vogliamo la rosa, la rosa, la rosa!!!!!!! bacibaci a presto, temychan

Olivia86
20/01/07, ore 18:56

ciao anfi.. mi è piaciuto questo capitolo.. brava :D ke tenero draco a regalargli una stella.. e anke quando le ha detto SEI LA MIA LUCE.. cmq aggiorna presto mi racc smack smack olivia

20/01/07, ore 16:57

Perchèèè??? Perchè devi riportarmi bruscamente alla realtà con quei tre righi finali??? T_T T_T T_T Ho paura...paurapaurapaurapaura!!!! Nonostante tutto, capitolo meraviglioso *_____* A prestissimo! ^_^

19/01/07, ore 21:53

non mi sembrava una vera lite, più che altro un colloquio più intenso del solito, ma tutti e due sono tra gli essere più permalosi di cui io abbia mai letto!^^ E non ci hai detto cosa ha regalato Blaise ad Harry! Che Herm non abbia capito a chi si riferisse Nott è un po' stolto però, credo che secchiagranger lo avrebbe facilmente intuito..no?

19/01/07, ore 21:21

Ciao! Scusa se recensisco solo ora...in realtà è una vita che ti seguo. Ti sembrerà stupida come spiegazione, ma ogni volta che leggo mi vengono così tante domande che so che recensendo inevitabilmente te le porrei...e la mia paura è che tu possa rispondere togliendomi la sorpresa. Stavolta però eccomi qui: tutto merito di quel pianoforte che mi ha fatto ripensare ai capitoli ambientati a Londra (che sono i miei preferiti)...cmq sai che mi hai lasciata davvero di sasso di fronte all’animale in cui si trasforma Hermione? Sul lupo “solitario” un po’ ci potevo anche pensare, ma il serpentello...davvero originale come cosa. L’unica cosa che mi fa storcere il naso sulla tua storia? Harry e Blaise: questo pairing non mi piace. Ma fa lo stesso: mi piace come scrivi e non si può abbandonare questa lettura per un motivo del genere. Vabbè, ora le domande: ma la voglia che Hermione ha sul braccio, riveste per caso un qualche ruolo particolare nella storia della Rosa? Mi ci arrovello da una vita...e non vorrei che tu l’abbia già detto ed io non lo ricordi...Come anche le cicatrici di Draco...Ed il misterioso vendicatore, è Lucius, vero? E poi devo chiederti un’ultima cosa: la rosa che perde i petali, ha forse un meccanismo simile a quello della rosa della Bestia? E non è che anche Blaise ha regalato ad Harry una scopa? Sarebbe il colmo! E...paura, eh? Te l’ho detto che avevo diverse domande...ma per stavolta mi fermo qui: ne terrò qualcuna per i prossimi capitoli. Quasi dimenticavo: ha ragione Hermione a dire che Draco ha un modo tutto suo di chiedere scusa: proprio non me lo immagino in un’altra maniera...Un bacione, Merryluna

19/01/07, ore 20:02

Mi sono messa a piangere... sei fantastica come al solito. Ormai non so proprio cosa scriverti nelle recensioni! Questo è uno dei mie cap preferiti! Bravissima come sempre!

19/01/07, ore 19:37

Ciaooooo Anfy!^_^Bè il video non riesco proprio a riceverlo e credo si sia bloccato visto che pur aspettando parecchio non arriva neanche all' 0,001% , non riesco a ricevere neanche le altre e-mail...sincerametne non so cosa fare.Spero che tu abbia capito il problema , io non ci capisco proprio niente(mi scuso ancora per il disturbo che ti stò arrecando e ti ringrazio per i favori che mi stai facendo, sei un'angelo!^_^). Bè la mia domanda per il fatto della trasformazione è stata più "Non è che alla fine ci diventa lei una serpe ,dato che pensava ci diventasse lui?"...credevo che fosse una cosa che aveva partorito il mio cervello che ogni tanto se ne va per i conti suoi e invece ci ho azzeccato^_^. Tropo bello il regalo che si sono fatti i due piccioncini , che dolci mi piacciono proprio questi chap!^_^ Senza contare che il significato è così tenero che ti viene da pensare "Ma che gli hanno fatto al biondo?", mi è piaciuto tantissimissimo , sei sempre grandissimissima!^_^. Non è vero Anfy sei sempre veloce ad aggiornare e data la consistenza dei chap , ci vizi anche troppo con capitoli lunghi è magnifici aggiornando per giunta velocemente , non posso proprio dirti niente!^_^.Aspetto il prox chap impaziente di sapere cosa succederà...ciaooo Anfy....Baci Baci ^______________________________^