LA ROSA NERA
di anfimissi

24/11/06, ore 21:17

Ciaooo!^^Bellissimo anche questo chap!^^ O Dio sono un pò sconvolta ho appena visto un micro pezzettino del 5 film di HP in tv...precisamente la scena del bacio fra Cho-vacca-fontana-Chang ed Harry...che schifo...povero Harry...vabbè ma passiamo al chap...fantastico!...(Povero Draco però con tutte quelle cicatrici!^^)...la scena di sesso poi...magnifica(non pensavo che Herm fosse vergine , insomma se ha comprato tutti quei completini intimi....però magnifica la scena davvero!^^).Per quanto riguarda il colore lilla , bè penso anch'io che sia per ora l'unico Draco il cui colore preferito sia il lilla(in effetti il lilla e più un colore che piace a noi ragazze quindi..non immagino che ad un ragazzo super sexy come il nostro biondino piaccia il lilla...ma comunque bravissimissimissima!^^). Aspetto impaziente il prox chap per sapere la reazione dei due dopo...^^....ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________________^

24/11/06, ore 16:35

Bellissima!!!!!!!!

24/11/06, ore 15:30

bellissimo..questo chap è decisamente bellissimo!!!...hai saputo descrivre tutto in maniera straordinaria...tutto bello!!! adesso però devi aggiornare presto perchè altrimenti io esco pazza e tu non vuoi avermi sulla coscienza vero??? quindi aggiorna presto aspetto impaziente!!^^

24/11/06, ore 15:05

era l'ora!!!! finalmente...:)stupendo.,.bravissima!!!

24/11/06, ore 15:03

ooohhhh!!! finalmente!!! adesso, come mi hai detto...ci sarà il momento dei chiarimenti!! naturalmente con un'altra bella litigata!! però complimenti...il chap è davvero stupendo!!! bravissima e continua presto^^ baci

24/11/06, ore 13:53

*ç* Bello, bellissimo anke questo! Francamente però non me lo sarei aspettato quello che hanno fatto, x come s sono trattati...

24/11/06, ore 12:40

Ciao!!! Capitolo sublime! Assolutamente palpitante! Ti devo fare i miei complimenti anche per una cosa a cui praticamente ci ho pensato stanotte (il capitolo l'ho letto ieri sera prima di dormire ^_^ ): questa è stata la seconda notte di Hermione e Draco.. e devo dire che non hanno perso tempo! Il punto è proprio questo: pur essendo qualcosa di affrettato (Draco ed Hermione a letto insieme dopo soli due giorni di convivenza! Ha dell'incredibile!!) tu, con la tua abilità nello scrivere, hai saputo rendere la cosa assolutamente possibile, senza che nel lettore si instauri quel pensiero fastidioso "uhm, mi sembra di aver perso qualche passaggio..". Quindi che ti posso dire ancora? Continua così e regalaci tante altre belle emozioni! A presto!!!

24/11/06, ore 11:09

Ciao! Sono un pochino preoccupata per la nostra griffoncina... Non è che si sta mettendo nei guai? Domanda retorica. Complimenti per la ficcy e... al prossimo chappy!!

24/11/06, ore 10:59

Ciao! Incontro inquietante per la bella Hermione... Draco non la racconta giusta... ma è nella sua natura. Una storia davvero carina che sa catturare l'attenzione grazie anche a descrizioni davvero accurate. Ciao!!

24/11/06, ore 10:58

questo capitolo è a dir poco strepitoso, sono tutti belli quelli che hai scritto, ma questo lo è particolarmente. kiss mary

24/11/06, ore 10:51

Complimenti! Una ff davvero bellissima!

24/11/06, ore 01:05

Beh... complimentissimi davvero! Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato finora in un soffio stanotte, e l'ultimo è stato veramente... wow! Non ci sono parole per descriverlo! Sappi che hai guadagnato una fedele lettrice oggi! Alla prossima! Kiss

24/11/06, ore 00:05

Carissima, bellissimo questo cap., proprio come il precedente (la mia recensione al cap. 11 risulta nell'elenco generale, ma non in quello particolare...boh). Comunque hai saputo descrivere le emozioni dei due innamorati in modo accurato, hai descritto il loro unirsi in modo dolce da cui traspare tutto il sentimento che provano l'uno per l'altra. Sei stata proprio brava. Bacioni

23/11/06, ore 23:26

Oddio..sono senza parole..questo cap è decisamente splendido..romantico,passionale, selvaggio, disperato.. L'ho letto tutto d'un fiato con il cuore in gola. Grazie x aggiornare ogni giorno, il cap è un'ottima ricompensa per una dura giornata di studio... Ormai Draco ed Hermione sono arrivati ad un punto cruciale..speriamo non rovinino tutto con le parole...Ti prego, se puoi, aspetto con ansia il prox cap domani....Graziee x questa bellissima fic!!!

23/11/06, ore 23:15

devo dire..... bel capitolo...davvero bello!!!! e sai.aspettavo da molto e con ansia un capitolo così tra i due piccioncini!!!! ciao ciao aggiorna prestO!!!