LA ROSA NERA
di anfimissi

29/12/06, ore 19:47

Comunque per la immy di Draco/herm sotto la neve... mi dice ke è impossibile visualizzare la pagina!

29/12/06, ore 19:45

E mi lasci Silly così in sospeso? QUALI SONO LE NUOVE DISPOSIZIONI? UEEEEE! Non posso aspettare fino all'anno nuovo per leggere il prossimo capitolo.... =( Vabbè dai, un sacrificio lo faccio. Splendida come sempre ;D capitolo dolcissimo e pucciosooooo °.° SEI UN GENIO.

little lady butterfly
29/12/06, ore 17:04

ormai e inutile che lo dica ma comunque:e bellissimo!!!!!mi piace proprio tanto tanto come regalo di natale^__^!!!!!!!!!...non so piu che dire?__? vabbe,baci little lady butterfly

29/12/06, ore 00:02

Solo oggi sono riuscita a leggere questo stupendo capitolo...^^! Intenso, non c'é che dire...sono troppo stanca quindi ti dico solo questo: bello, molto bello. Ehm, ma quando inizieranno a verificarsi casi anomali riguardanti la Rosa Nera? Per ora stai scrivendo prevalentemente le parti personali dei personaggi...non che mi dispiaccia, ma della Rosa Nera si sente nominare pochissimo in questi capitoli...aggiorni presto?? Per piacere, mi sto incuriosendo sempre di più!^_^! Approposito, Auguri! Ciao ciao!

28/12/06, ore 14:06

ciaooooooo...tanti auguri di buon natale anche se in ritardo...e di un felici anno nuovo...ma lasciamo perdere gli auguri e passiamo direttamente al nuovo cappy....che come sempre è bellissimo e mi ha sconvolto...iniziamo da harry e blaise...ma nooooooo...ma noooo k si trovano a letto insieme...gli sviluppi si fanno interessanti...e poi blaise è cosi dolce con lui!!...nel momento in cui draco fà capire ad herm k lui è un malfoy e non cambierà mi è preso un collasso...stavano arrivando con la barella...ma poi ho letto il continuo e per fortuna mi sono ripresa,..poi mi sono accorta che in questo cappy hai fatto uscire molta della nuova personalità di draco...che a me piace sempre di pìù...peer non parlare del momento della doccia...brrrr...sono venuti i brividi=)...e per ultimo spero che draco spacchi lo stupido faccino di nott...perchè nn si merita di rimanere in vita...succederà vero???????....daiiiiiii...la deve assolutamente pagare!!!...mi è dispiaciuto troppo per herm...poverina...ma da ora in poi ci sarà draco a proteggerla...che sono dolciiii!!....spero di vedere il prossimo capitolo presto...anzi...molto prestoooo...ti prego io piu di 2giorni non resisto... bacioni e complimenti come sempre=)

26/12/06, ore 19:12

Oddio, mi è salita la pressione! La scena finale ha ridotto le mie coronarie in uno stato pietoso, dovresti avvertire i lettori degli effetti collaterali!^^ Ho amato il discorso di Draco in cui ribadiva la sua personalità che si piega ma non si spezza.Prendere o lasciare, lui è un Malfoy e in quanto tale va dritto al sodo senza preoccuparsi di distruggere con delle semplici parole l'animo della persona amata( un bastardo, detto in breve..^^). Hermione però è stata sublime, non mi potevo aspettare che il meglio da lei. Per non parlare del siparietto tra Harry e Blasie, ma che amori!^^ Blasie è uno Slytherin molto più accessibile prevedo un futuro roseo per la nuova coppia d'oro. Ti mando un sacco di bacioni, grazie per questo inaspettato regalo di Natale!^^ Sei sempre la migliore!

picci forever
26/12/06, ore 18:40

sob sigh bella e triste complimenti!

picci forever
26/12/06, ore 18:40

sob sigh bella e triste complimenti!

26/12/06, ore 17:48

Ma che bel capitoloooo!!! Ogni volta dico che è il più bello, ma pioi tu ne posti uno ancora più bello eh beh... basta che altrimenti poi mi ingarbuglio^__^ Ma che tenerezza tutti quanti... si si!! mi sono piaciuti davvero tanto e tu bravissima come sempre!!! Alla prossima. Kisses

london 04
26/12/06, ore 13:44

ciao!!ma cher bel regalo di natale!!!davvero molto bello!!!sei stata fantastica a descrivere i sentimenti di tutti e quattro!!!!ma quelli di Draco sono stati i migliori!!davvero...bravissima...e tanti auguri per le feste!!!!complimenti...bellissimo chap!!!ciao ciao

26/12/06, ore 13:18

povera herm! cmq nn penso che nott la passerà liscia... patirà le pene dell'inferno con il nostro caro draco! (hi hi! sono proprio contenta) cmq è un chappy molto bello! continua così e grazie per aver postato a quell'ora assurda! bacini alla prox

26/12/06, ore 12:01

Bello, bellissimo! Sprizza amore da ogni parola questo capitolo! Complimenti vivissimi! Mi ha emozionata molto!

26/12/06, ore 11:28

stupendo, stupendo e ancora stupendo. ma quanti capitoli ci saranno ancora?

26/12/06, ore 10:31

questo capitolo è a dir poco meraviglioso, mi è piaciuto un sacco dall'inizio alla fine. Mary

25/12/06, ore 22:46

finalmente *O* grazie del magnifico regalo di natale *O* non mi sarei mai aspettata niente del genere o.o soprattutto il giorno più brutto per herm.. mi sorprendi sempre di più! mi piace anche come sta andando tra harry e blaise! a dir poco fantastica!! continua così e buon natale^^