LA ROSA NERA
di anfimissi

17/12/06, ore 10:42

Hermione olèèèèèèèèèèèèèèèèèè! ^_^ MUAHAHAAHAHAH! Saltello di gioiaaaa! BRAVAAAAAAAA!

16/12/06, ore 23:24

Ancora una volta ti sei superata...capitolo a tratti divertente, a tratti serio e profondo (il ricordo di Draco). E brava la nostra grifoncina quando ha confessato la sua prima volta: poco ci mancava alla perdita del suo migliore amico...A presto. Luna

16/12/06, ore 22:45

ovviamente stupendo come sempre!!!!! ^___^ma brava herm,far prendere un colpo così a harry...no dai ha fatto bene sennò la situazione si incasinava ancora di più...comunque io aspetto ancora risvolti sulla rosa nera...continua così!!!!!!!!!!!baci little lady butterfly

16/12/06, ore 22:08

Bellissimo anche questo! Mi sto innamorando di Draco Malfoy! *____* Oddio, non puoi farmi questo!! Uff... Adoro al parte in cui lei prende il coraggio e fa "Settimo anno, Londra,...Draco Malfoy". Oddio!!! L'ho riletto un sacco di volte!!!^__^ Ti aspetto al prossimo cap, io sarò più tarda ad aggionare...mi spiace ma sono sommersa da impegni! Baci, Erin.

16/12/06, ore 21:45

certamente che mi piace anche questo chappy......bellissima ficcy viene su benone

16/12/06, ore 21:10

molto divertente e molto bello come capitolo, anche se ci lasci sul più bello :) comunque un bellissimo capitolo.

16/12/06, ore 20:24

oddio oddio oddio!!! questo chap è stupendo...ripeto stupendo!!! mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine..se poi mi metto a dire tutte le parti che praticamente ho adorato ci vorebbe troppo tempo! Ma tu non puoi lasciarci cosi :( io sono disperata devo sapere come continua!!! acidenti sono stracuriosa e strainnamorata della tua ficcy...poi mi piace anche la coppia Blaise/Harry..quindi!! IO ADORO LA TUA FICCY!!!! aggiorna presto ti pregooooooooooo!!

16/12/06, ore 19:56

Bellissimo anche questo chap! Spero che Draco si decida a dire ad Herm che la ama. Certo, lei l' ha già capito, però sentirselo dire è tutta un altra cosa... Comunque attendo come sempre con ansia il prossimo capitolo! Baci

16/12/06, ore 19:55

Ciao! ancora un bel capitolo ^^... allora manca poco al tuo preferito... non vedo l'ora di leggerlo, tienimi aggiornata ^^ Bravissima, continua così!

16/12/06, ore 00:14

sai.....mi chiedevo se aspettavi il trecentesimo commento prima di mettere il diciottesimo capitolo... se la risposta è si beh.... ti ho accontentata ^_^ non solo io ma tutti abbiamo una voglia matta di leggere il nuovo capitolo e farti sapere quanto bellissima è per noi la tua ff quindi tanti tanti tanti complimenti e non torturatci così metti presto il nuovo cap. baci

venus
15/12/06, ore 16:38

Come ben sai adoro questa tua storia, mi piace il modo in cui scrivi e tutto il resto, anche la fantasiadi creara quella profezia. Questo capitolo però, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca e non perchè non fosse avvincente e scritto bene, però a mio parere hai copiato un dialogo da un libro nella prima parte. Il libro in questione è 'Fuoco proibito' di Madeline Baker, libro che mi piace tantissimo e che ho letto fino alla nausea. Forse per questo ho saputo riconoscere i dialoghi quasi identici. Non dico sia una brutta cosa, credo però che dovresti citare le fonti da cui prendi ispirazione. Se ti sono sembrata pignola o cattiva ti chiedo scusa, non era questo il mio scopo! Comunque aspetto di leggere il prossimo aggiornamento per vedere i nuovi risvolti tra le due coppie! bacio Sere

14/12/06, ore 18:20

allora aspetterò con impazienza tra 6 o 7 chaps... scusami se non ho recensito subito ma sono stati giorni infernali! cmq bello il capitolo a me piacciono molto queste atmosfere alla "camera chiusa" e poi harry e blaise k carini! continua così mi raccomando! baci baci ;)

13/12/06, ore 23:26

ma perchè draco è convinto che harry farà soffrire blaise?! insomma ok che vuole proteggerlo però uffa!!!! cmq sono molto happy che ora la situazione si è assestata e questo chap mi è piaciuto perchè mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!alla prossima e auguri per il tuo studio!!besos

13/12/06, ore 10:57

ehi!!...come sempre mi lasci con il fiato sospeso:)...ora voglio sapere come andrà a finire tra draco ed herm e quale sarà il rapporto con harry...è una cosa troppo interessanteeeeeeeee!!...comunque anche questo cap non era niente male,anzi ma hanno fatto ridere molto i dialoghi tra blaise e draco...heheehehe... complimenti!...grazie alla tua fanfic mi innamoro sempre più di draco!... al prossimo capitolo...:)

12/12/06, ore 22:10

Ciao anfimissi.. xke dici ke questo capitolo nn ti piace??a me è piaciuto molto.. bava.. cmq mi hai lasciato li cosi con l'amaro in bocca.. mi raccomando aggiorna presto ke voglio sapere come andrà la convivenza fra i 4.. xo volevo sapere una cosa.. e ron?? xke silente nn gli ha detto nulla?? un bacio olivia