LA ROSA NERA
di anfimissi

23/05/16, ore 20:36

Non appena ho iniziato a leggerla questo pomeriggio, senza avere idea di cosa mi aspettasse, sn letteralmente stata catalpultata dentro questa storia e ho fatto veramente fatica a smettere.... 30 capitoli ma veramente emozionanti.
Non so se leggerai questa recensione, visto che è passato davvero tanto tempo, ma la tua storia mi è davvero piaciuta e Draco ed Hermione insieme sono "l'amore". *_*
Sul serio, amo questa ship e sono veramente contenta quando scopro questi piccoli "tesori" in questo sito.
E spero di seguirti anche in altre storie in futuro.
A presto! ^^

15/05/16, ore 14:01

Da dove posso partire? Mi sono letteralmente innamorata della tua fanfic... credo di averla letta almeno cinque volte se non di più senza mai stancarmi, dal primo capitolo fino all'ultimo, come una droga. Adoro come scrivi... Draco me lo immagino esattamente così sia nei sentimenti che nei fatti reali e Hermione pure. La storia parallela di Blaise e Harry é stupenda, sono troppo carini insieme e Harry me lo sono sempre immaginata da gay. Inoltre non é la solita Dramione dove passano molto tempo insieme e scoprono di amarsi (ne ho lette centinaia così), cé una storia vera e fondata ed é bellissima... spero che tu possa continuare a scrivere altre fanfic come questa. Un abbraccio, ciaoo! <3 <3

14/02/16, ore 16:18

Beh ke dire!!! Ho letto la tua FF anni fa e a distanza di tempo ne rimango ancora abbagliata e incantata!!!! Amo la rosa nera!!!! E completa, ricca, piena di emozioni e eventi!!!! L ho letta e riletta tante volte senza mai stancarmi!!!! Grazie x avermi regalato una storia così bella da perdermi dentro!!!! Continua così bravissima ❤️❤️❤️

11/02/16, ore 20:27

Come cominciare..questa fanfiction è stata fantastica!
Ho amato il carattere di entrambi, la coppia Dramione è la mia preferita in assoluto ma anche Blaise ed Harry non scherzano!
Il finale poi..la figlia della leggenda..
Mi sarei aspettata un seguito ma..pazienza!
Ancora complimenti sei stata bravissima!!

27/01/16, ore 17:18

Grazie è davvero meravigliosa, me ne sono innamorata. Di lui,di lei,della storia, di tutto. Grazie davvero
da qualcuno che vuole continuare a sognare

13/01/16, ore 21:51

Ciao, volevo solo finalmente (dopo anni) ringraziarti per la fantastica storia che hai creato, ti spiego il perchè, ho letto la tua storia quando ancora andavo a scuola e mi ricordo che mi alzavo anche prima per poter andare avanti almeno con un capitolo, me la sono portata avanti in tutti i trasferimenti sia di lavoro che non dopo la scuola, penso che ormai conosco ogni singolo dettaglio della tua storia (può far paura anche se spero di no). Sono amante di harry potter e del suo mondo da quando sono piccola, ma in particolare ho adorato hermione e draco fin dall'inizio, e mi ricordo che quando ho letto la tua storia doveva ancora uscire il principe mezzosangue e io speravo in una loro scena hahaha, finche non ho scoperto il sito Efp e trovato la tua storia, apparte il fatto che ho adorato la trama e come hai rappresentato i personaggi riuscendo cosi per mia opinione a far si che i lettori potessero immaginare le scene. Siccome ora sto rileggendo la tua storia(strano eh) e in questi giorno sto preparando una tesi proprio sulla letteratura inglese, diciamo che la tua storia in qualche strano modo mi è stata d'ispirazione e mi ha aiutato, quindi volevo farti i complimenti davvero oltre che per la storia anche per la scrittura ; La Rosa nera è bellissima,forse perchè ha tutte le caratteristiche che piacciono a me. Draco e Hermione sono stati strepitosi e l'ambientazione messa con ogni dettaglio è fantastica, sperando che ti possa far piacere,ti lascio la mia recensione anche se in ritardo!! Cordiali Saluti Lery_yy  :) :)

02/11/15, ore 05:03

ehm...che dire....ho passato notti insonni a maledirti pesantemente ma mi mancherà questa fantastica storia.....mi mancherà quel continuo clima di attesa della "ficcy" ma....c'est la vie!! E' stata bellissima...ne aspetto un'altra!!!

20/09/15, ore 16:57

Ciao! Ho letto molte fan fiction riguardo Draco ed Hermione ma devo dire che questa é davvero fantastica. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti!  Bravissima :)

07/07/15, ore 13:56

Mi sono appena iscritta su questo sito è e ho trovato la tua storia davvero fantastica , scritta davvero bene , ha una trama molto avvincente e originale . Trovo perfetto il carattere di tutti i personaggi. Complimemti davvero è bellissima

03/04/15, ore 23:14

"Non posso credere che sia finita.. Non ci voglio credere" questa è la litania che mi sono ripetuta per un periodo di tempo che non saprei quantificare - considerando che non è ancora giunto al termine..- Avrei così tante cose da dire che non basterebbe un intero efp per elencare tutto, eppure adesso mi trovo qui e non riesco a mettere in fila due parole perché non riesco davvero a credere che sia finita. Ho amato la tua storia come poche prima D ora, fin dal primo capitolo. Ho adorato il tuo modo di esporti, la tua linguistica precisa e corretta in ogni punto ,sia nei peridodi più semplici che in quelli più elaborati; la varietà di questi ultimi dove non vi erano ripetizioni superflue; le descrizioni, i personaggi, il fatto che tu non abbia incentrato la storia unicamente sul rapporto drago-germione ma abbia creato una serie di collegamenti con la storia della scuola, con alcuni personaggi delle casate dei protagonisti , creando così una cornice che racchiude perfettamente tutte le vicende dei due protagonisti. Mi ha sorpreso molto la storia tra B e H, non me la sarei mai aspettata. Ma sono stata piacevolmente so presa perché pur non vedendo benissimo B in quelle vesti ho apprezzato molto la loro storia. Ho amato la leggenda della rosa nera, nella quale devi aver avuto una fantasia a dir poco stupefacente, creando una serie D intrecci che si armonizzavano perfettamente con tutto il resto.. E c'è davvero tanto da dire, ma per tua fortuna non ho abbastanza tempo per farlo. Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti , per tutto. Hai creato Una storia coinvolgente, fin troppo a dire il vero, che è impossibile non amare. Spero di avere modo di leggerti ancora. A presto, thess :)

19/03/15, ore 07:47

una storia affascinante che coinvolge il lettore sin dalla prima riga. Scritta in un italiano impeccabile, la ricchezza di contenuti e la trama intricata (ma allo stesso tempo semplice) rendono questa storia praticamente perfetta.

17/02/15, ore 19:49

Bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato fino alle 2 di notte :)
hai proprio un grande talento per la scrittura dovresti proprio continuare a scrivere :)

28/12/14, ore 18:37

La storia è bella, ma ho due appunti da farti.
1-Il nome completo di Hermione è Hermione Jean Granger, mentre Jane è il secondo nome della Professoressa Umbridge.
2-Non ci si può smaterializzare nei confini di Hogwarts, ci sono delle protezioni.
Per il resto, la storia mi sta piacendo davvero.
Un bacione
Lumos

09/12/14, ore 21:01

Voglio solo far notare che il momento dell'amplesso e il fatto che lui abbia le cicatrici è molto simile alle scene di 50 sfumature di grigio. Cmq molto molto emozionante!

07/12/14, ore 17:53

Ciao la tua storia mi ha molto incuriosita sentendola citata da parecchie autrici e così ho iniziato a leggerla... E non ho più smesso..... Appena la finivo, riniziavo! E anche ora mi sto apprestando a ricominciarla un'altra volta! Mi piace sempre, mi diverte e emoziona tutte le volte! E ogni volta penso a quanto Figo sei riuscita a tratteggiare Draco 😋! Hermione è più fragile che in altre FIC e questo mi aveva all'inizio lasciata perplessa poi però ti sei riscattata rendendola un cobra! Davvero originalissima! È un animale molto ben calato nello spirito del personaggio originale... I miei complimenti e a presto!!!