LA ROSA NERA
di anfimissi

10/02/07, ore 10:39

bellissimissima

09/02/07, ore 18:11

cosa dire...volevi stupirtci?non ti preoccupare, ci sei riuscita alla perfezione!!!non credevo a quello che stavo leggendo...quella frase l'ho riletta 2 volte!!!e finalmente Harry ha capito che avendo l'amorre di chi ama il "salvare il mondo" gli risulterà perlomeno più sopportabile... la scena del ballo è stata fantastica!!!continua così ciao ciao

09/02/07, ore 16:31

ossanto cielo ossanto cielo OSSANTO CIELOOOOOOO!!! qnd, 3 gg fa ho inziato a leggere qst fic, nn epnsavo fosse cosi bela...sembrava 1 po una copia dlele altre ma...sn rimasta allibita in senso positivo dall'abilità con cui vengono narrati i fatti...semplicemnte straordinario...CONTINUAAA è la prima fic che mi da cosi tante emozioni...complimenti!

09/02/07, ore 15:19

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto molti problemi di salute, anche se non gravi. Ma eccomi qui, viva e vegeta a commentare questo splendido capitolo. Anche se splendido è dire poco. E non so come farò quando questa ff finirà. Ma per fortuna mi risolleverà il morale l'altra ff a cui stai lavorando. Che dire di questo capitolo...fantastico!! Questi ultimi due capitoli sono stati splendidi e ho condiviso a pieno l'idea di far prendere quella decisione a Draco, d'altronde era giusto fosse così. E poi si è reso conto che non poteva affrontare la vita senza di lei. Bellissimo. Per quando riguarda l'ultima parte non mi sarei mai aspettata che Draco salisse sul palco a cantare una canzone: ma questo ha reso il capitolo ancora più bello. La suspance di sapere cosa avrebbe fatto per la sua Mezzosangue, si è rivelata essere una semplice canzone. Ma per Draco Malfoy non poteva essere una semplice canzone: è stata una sfida, come hai detto, che ha vinto egregiamente, zittendo tutti e rapendo per l'ennesima volta l'anima della sua Hermione. Stupendo. Ci vedremo all'ultimo capitolo allora! Solo il pensarlo mi da i brividi!! Baci, Erin.

09/02/07, ore 14:47

Ho la depressione pre epilogo, cielo, sono sicura che nell'ultimo capitolo piangerò come una cretina. Rasicurante che all'età di diciotto anni mi commuovo come la mia cuginetta di cinque! Aspetta, devo assimilare l'evento, era Malfoy quello sul palco? Siamo nel 2007, nascono cloni come margherite in un prato, mandami un test del DNA!^^ Davvero meravigliosa quella scena, la migliore, una chicca del genere ha reso questa fic una perla! Stupenda, infiniti complimenti e tanta stima per aver elaborato una storia divinamente scritta e con una fantasia sublime. Bacioni,Cla.

09/02/07, ore 14:27

Sono da poco iscritta a questo sito, e perciò ho visto la tua fan fiction solo ora.
All'inizio ho visto: 29 capitoli!!! E mi è quasi preso un colpo, ma siccome adoro le Draco/Hermione mi sono cimentata a leggerla.
Non puoi capire quanto mi ha affascinato!
L'idea della Rosa Nera è semplicemente magnifica, così anche il buio e la luce, e il legame puro.
Non vedo l'ora che posti il seguito, sono moooooolto impaziente... comunque, spero vivamente che finisca presto, perché se è troppo lunga, per aspettare la fine morirò per l'ansia. =)
Snow White Queen

08/02/07, ore 22:20

bellissimo non sono affatto delusa anzi mi sono emozionata tantissimo leggendo (invece di studiare come avrei dovuto...hihihi)bellissima l'idea della canzone. perfetta anche la decisione di non mettere titolo alla song ( per il momento anche senza parole è perfetta perchè le circostanze dicono tutto, non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo perchè la curiosità è tanta. che altro dire...BRAVISSIMA... continua così cercherò di leggere altre tue ff.... ps:non lasciarci con il fiato sospeso...

08/02/07, ore 22:15

Prima di tutto ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito ai precedenti cap. ma sappi che l'ho seguita con super interesse sempre. purtroppo non riesco a leggere sul computer, dopo poche pagine la vista mi si annebbia, di conseguenza devo leggere su carta, dopodichè mettici la pigrizia, mettici tutto quello che vuoi il risultato è questo. Bando alle ciance, ho letto il tuo penultimo (cap 29)e sebbene non veda l'ora di leggere la fine un pò mi dispiace. E' bellissima e leggerla è un piacere, alla fine di questo mi sono anche commosso, sono felice per Harry e Blaise, ma vedere e dico vedere perchè l'ho immaginato davvero, comunque vedere Draco su quel palco e cantare per lei mi ha emozionato, potevo tastare l'emozione che deve aver provato Hermione, cosa mai può volere una ragazza di più che far sapere al mondo quanto sia felice. Potrei andare avanti per minuti interminabili ma spero di averti fatto capire quello che ho provato, quindi grazie, sei stata bravissima. Piccolo appunto, credo che Draco abbia fatto bene a tornare sui suoi passi, non credo che il fatto di starle lontana avrebbe risolto il problema, Lucius Malfoy (che io adoro in tutto il suo splendore) (lo so non c'entra nulla) avrebbe compiuto comunque la sua vendetta su di lei, che fossero insieme o no non si sarebbe fermato (è quello che io credo). Ne sta venendo fuori un poema quindi mi fermo qui. Ancora grazie e una montagna di complimenti, li meriti tutti. ciao miria

Giorgia_Malfoy(senza log)
08/02/07, ore 21:59

Anche questo capitolo è stupendo! sei bravissima.. complimenti.. cmq è tutto chiaro x la frase che non avevo capito. baci baci Giorgia

08/02/07, ore 20:49

oddio, non mi puoi dire che sarà l'ultimo capitolo: la grande rivelazione ç__ç nooo! Sentirò un grande vuoto dopo averla letta, mi succede sempre con le Ff che mi appassionano, non vedo l'ora ma spero di non scoprirlo, è una sensazione strana a dire la verità, un po' come per HP 7 fremo nell'attesa di leggerlo, ma quando strò li piena di dubbi e domande per aprire il libro, mi invaderà un senso di malinconia, sapendo che è l'ultimo...proprio come il 30 cap! Tornando al 29, bene tutto risolto con le coppie e anche se nn me lo immagino proprio un Draco provetto cantante, non stona molto con la storia ed è molto originale!^^ Sono felice sopratutto per Harry e Blaise ma più che altro per Ginny, che in questa Ff mi sembra l'unica realmente matura! un bacione e all'ultimo capitolo (ç_ç) non deludermi °_°!!!

eamane
08/02/07, ore 18:03

ho scoperto la tua storia insieme a quella di Ifigena Sparkling e come la sua anche questa l'ho letta tutta insieme e mi ha subito appassionato!! chi non vorrebbe essere amata così come hermione lo è da draco! mi piace molto come hai strutturato lo svolgersi della storia e sopprattutto del loro innamoramento!ho letto l'ultimo capitolo e draco è stato veramente stupendo!peccato che la fanfic sia già quasi finita!ancora complimenti!!

08/02/07, ore 16:40

bellaaaaaaa!!!! sei una maestra.. mi inkino ai tuoi piedi.. bellissima!!! ma come fai ad essere sempre travolgente, sorprendente e così romantica?? è bellissima!!! mille complimentissimi.. e poi il modo in cui concepisci draco è una miscela di tutto ciò ke lui possa essere.. nn tralasci nulla.. e hai puntato proprio sulla sfida.. sei stata fantastica.. e prorpio cm lui anke la Sua Mezzosangue nn resiste alle sfide.. un megabacione.. e cmq ancora una volta posso dire (fieramente e senza nessuna modestia) di essermi letta ttt la fiction in 1 notte.. e niente caffè, giuro.. solo che la storia mi ha preso così tanto da nn farmene accorgere.. e quindi è andata così.. ma gli okki cerkiati del giorno dopo nn sn mai stati così apprezzati, ne valeva l apena x leggere la fic.. un bacione-one-one.. ciauuuuuu.. la ranokkia maleficuccia..

08/02/07, ore 16:32

come sempre sei riuscita a sorprendermi...il tuo draco ha veramente uscito un carattere ammirevole...il vero principe...ma con un cuore grande...e capace di sorprendere veramente tutti...ti faccio ancora i miei più snetiti complimenti... ho capito già che ruolo avrà nott nell'ultimo cap...la possibilità è solo una... in ogni caso sò che finirà bene...che questa storia avrà un lieto fine...e comunque spero di vederene molte altre con la tua "firma"...dato che hai evramente talento...riesci ad incatenare tutti allo schermo del pc... un abbraccio...al prossimo...

08/02/07, ore 15:07

caran anfimissimi sono rimasta veramente colpita dalla tua soria..premetto che ho iniziato a leggerla tre giorni e solo oggi sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli..ma ti faccio i complimenti per questa storia..è a dir poco meravigliosa, scritta bene,storia coinvolgente e soprattutto senza le stesse cose ripetute in ogni storia...a volte stanno diventando monotone, poichè gli avvenimenti sono sempre gli stessi ecc..non so che altro dirti se non che aspetto con impazienza il finale..con affetto..leoncina

08/02/07, ore 14:36

o mio Dio... in questo momento mi risulta difficile recensire perchè ho il cuore a 3000 e le lacrime agli occhi: anch'io voglio draco che fa una cosa del genere per me! e la reazione di herm... mi si è fermato il cuore... bellissimo! uno dei capitoli più dolci e struggenti di tutta la fic! ora c'è solo da vedere cm andrà a finire... un bacione mtva ps:sbrigati a postare la shot con la canzone!