(Dis)avventure quotidiane
di Manila

06/10/13, ore 18:39

Capitolo pieno di significati, si sente che avevi tante cose da dire e che le hai espresse attraverso la distorta visione del mondo del rosso Reno, ma bensì si un completo svitato, egli la sa lunga ed è affettosamente attento a tutto. Vuole aiutsre chi soffre anche se nessuno se ne accorge e prende le sue illazioni come boiate dall'inizio alla fine. Mi fa piacere che dietro la scorza di psicopatico si nasconde un'anima sensibile e prodiga... e l'ultima frase mi ha fatto korire!!! Questo capitolo mi ha dato una minima speranza per la yuffettine e non vedo l'ora di leggere il resto.
Mi dispiace per ciò che ti sta accadendo e non ti preoccupare per i ritardi, siamo tutti fiduciosi di un tuo ritorno in grande stile appena la nostra manila tornerà quella di sempre! Tanti auguri e un grande in bocca al lupo

21/09/13, ore 15:34

Reno birbantello, ovvio che con l'AVALANCHE ti saresti beccato un pugno grazie alla sorpresa che hai portato. ^^
Posso dire che non aveva cattive intenzioni, dai. La festa di addio al nubilato di Tifa è stata a dir poco infuocata, perchè non può esserla quella di Cloud?
Meno male che Denzel dormiva, altrimenti Reno sarebbe andato al matrimonio disteso sul lettino da ricorvero.
Reno: Bel senso della gratitudine!
Cloud: Non mi interessa...
Io: Secondo me l'hai gradito, invece.
Cid: Io sì! Sono o non sono il Magnifico?
* Inchino generale*

Evviva!
Con tanti saluti a Rufus, quei due non si sono lasciati influenzare! Bravo Cloud, bravo anche il suo gancio destro sull'occhio di Reno. XD
Se lo sono meritato, da un certo punto di vista, una zuffa da ragazzini. Poi mentre Cloud e Tifa si guardano negli occhi l'atmosfera viene resa fulgida dal delicato commento di Reno.
Ma sei un Turk, che te ne frega della foto?!? Parla con Elena, dato che penso di aver intuito le mire Relena di Manila. Dopo la Yuffentine si arriverà anche a voi *_*
Un bel capitolo per concludere le disavventure estive, con Yuffie e Vincvent sempre più vicini. E congratulazioni a Shera per aver vinto il concorso.
E' una vera donna!

Vincent porcellino... ^^
Diciamo che non è poi così assessuato come mostra e figuriamoci se Red ci crede alla storia dell'incubo. Per la sua specie avrà sedici anni, ma per gli umani quarantotto, quindi non è ingenuo. Intanto i Turk, volontariamente o meno, cercano di far naufragare la relazione fra Cloud e Tifa. Ok, Rude non aveva cattive intenzioni, ma dopo tutto il teatrino che Rufus Shinra ha messo su per separarli, anche io avrei regaito abbstanza male come ha fatto Cloud. La parte introspettiva del sogno mi è piaciuta particolarmente. L'interagire con aeris gli è servito e lei si è presa iol suo bacio ( Un capitolo di viziosetti.Vero,Vincent? XD).
Però mi è preso un colpo alla frase finale, ed in effetti prelude proprio a ciò che temevo. Anche se non per molto.
Ecco perchè il Cloti rulleggia! Fai vedere a tutti chi sei, Cloud!

Oh, my Jenova!
Non sono rimasta indietro no,no. O-o
Chiedo scusa per questo ritardo iper-mega mostruoso, ma fra università e rotture di balle varie ho avuto poco tempo per recensire con calma. Adesso, però, ho tuuuutto il tempo :)
Mi sono riletta i capitoli un mucchio di volte perchè sono costruiti bene e possiedono ironia e sentimenti e poi, insomma, Cloti ad oltranza che posso chiedere di più? Le disavvanture estive sono una piccola chicca, come ho già detto, il concentrarsi su più personaggi è uno dei tanti elementi apprezzabili.
Marlene che sputtana allgramente tutti quanti e Reno che gongola mi fanno sperare in un capitolo dedicato alla visione che il Turk ha dei bambini. Cid li scaccia manco fossero mosche... Pussa via! Aahahahahah! XD
L'esperienza di Yuffie è davvero inquietante: a parte il fatto che cosa c'entra Floriana col nome Yuffie lo sa solo il buon vecchio Albert, e Reno che le dice di pesare... Crolli di autostima da record e ancora nessuna mossa da parte di Vincent. Bhè, più o meno ;)
Vado a recensire il prossimo!

19/09/13, ore 21:08

*_________________________* AmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianAmoBrianvAmoBrianAmoBrianAmoBrian. Oddio sono perfetti ♥♥♥♥♥ tremila cuoricini per la mia nuova OTP, la chiamerò BraLke ♥♥♥♥

18/09/13, ore 12:56

Uhuh carina questa parte scusa maniluzza se non mi sono fatta piu sentire e che mi sono proprio scordata di leggere in questi tempi...me ne sono capitate di cotte e di crude ma ti prometto che tornero a commenatre la tua bella fic....tu però fai tornare il mio Cloud al centro dell'attenzione susu u.u.Cmq un bacione da BahaGirl. :D.
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 01:38 pm)

17/09/13, ore 12:45

Quanto vorrei essere lì e vedere la faccia allucinata e assassina di Vincent di fronte a Brian, ahahahahahahah!!! Sono morta!!! Pollice in su per il buon Barret che parla bene e razzola male, perché deve tenere gli occhi ben aperti a causa della piccola serpe che vive con sua figlia :D
Ovviamente non posso che dire che Brian é un tipo da stimare e lo adoro: la giovane copia di Mister Bonazzo Valentine ;E con qualche borchia e piercing in più. Mi sembra un tipo a posto, nonstante l'abbigliamento aggressivo e sicuramente ha un interessante passato di sofferenza alle spalle che gli dà quella aria dannatamente affascinante!
Ti ringrazio per l'abbraccio speciale e ti abbraccio a mia volta, con l'attesa strepitante di un altro capitolo sulle disavventure! A chi toccherà sto giro?
Besos
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:02 pm)

09/09/13, ore 03:29

xD questo capitolo è stato terrorizzante (entomofobia mode on!! :D) ma troppo divertente!!! xD sono diventata la tua stalker, sto tutti i giorni a controllare se hai aggiornato la storia :D ok, questa non è una vera e propria recensione, ma ormai sai che ti venero xD
Ciao!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Lulu

06/09/13, ore 18:39

Ma lol poveri personaggi x****D sempre tormentati e bistrattati ♥♥♥ io con gli insetti faccio anche di peggio, tipo che appena ne vedo uno mi trasformo in un Banshee (Spirito che fa acuti degni dei cugini di campagna), specialmente gli schifi( a.k.a. insetti) che volano ~ mi hai fatto morire dalle risate x*D non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!

05/09/13, ore 18:54

Sono al mare sotto alla veranda del bungalow con i miei genitori che guardano vuoti il computer cercando di capire perché la loro adorabile figliuola é sdraiata a terra a ridere come una pazza. Narcosi da azoto? Malattia da decompressione?Lla subacquea la sta uccidendo? No, solo il nuovo capitolo di Manila e una nuova disavventura che vede il Magnifico Cid protagonista. Poi se mi dici che é una scena davvero accaduta...beh, questo spiega la mia ilarità! E' un'immagine troppo epica vedere Cloud con la Buster e Cid con la scopa a combattere contro un bacherozzo, nemmeno fosse Sephiroth in persona!
E Shera...Shera la sto stimando sempre di più ogni volta che la vedo! Sarà un personaggio secondario nella grande famiglia di FF7, ma come la stai sviluppando tu, mi chiedo come mai Nomura non le ha dato lo spazio che merita!
La famiglia Hightwind é la migliore!

23/08/13, ore 09:15

Ma quanto sei cattiva! Mi fai soffire Yuffie e non le dai nemmeno la soddisfazione di ricordare distintamente il bacio?! Maledetta sbronza! Certo che vinny è stato veramente uno *bip* a trattarla così... sono una fan di vincent, ma qua era da prenderlo e ficcargli la testa nel frigo in mezzo alle verdure! Solo perché le hai dato un bacetto mentre era ubriaca e vomitata... vinny, sei davvero pessimo!
Meno male che è arrivato l'Unico Uomo di questa fic, ovvero Cid il Magnifico, il quale è riuscito a superare le sue paure e farà da papà a tutti! Spero un intervento cidiano in questa storia travagliata. Non resta che attendere gli sviluppi.

17/08/13, ore 09:53

La forza dell'ozio (se così vogliamo chiamare queste due ultime settimane) mi ha fatto ritardare la stesura della mia recensione, ma finalmente eccola qui! Cid non ha precedenti: è il migliore su tutta la linea! Anche quando fa il menefreghista non mi viene di odiarlo, perché lui è così: uno spirito libero. La sua reazione è del tutto lecita, ma messo di fronte a qualcosa che va oltre il desiderio egoistico di libertà come il "rapimento " della sua amata Shera da parte dell'odiata suocera ( scontro epico, tra l'altro), capisce che la libertà è nulla se non contornata dall'amore della persona della sua vita e che per stare con lei bisognerà accettare qualche compromesso. Davvero maturo. È stato interessante leggere il lento cambiamento mentale del personaggio e sei stwta bravissima a giostrarlo!
Bellissima la scena dove Shera torna da lui e di come Cid si preoccupi subito del bambino. Tenerissima!
Va bene torno a oziare!

07/08/13, ore 18:05

Ossanto Bahamut *_______* ma quanto sono belli il tuo Cid e la tua Shera??? (Anche la suocera è bella eh <3) penso che Cid sarà un padre meraviglioso <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e se lo vuoi sapere ho rischiato un'insolazione x_____x
Cid continua a strillare Jenova a destra e a manca x**D mi fa morire (E mi ricorda sempre di più mio zio)
Bacioni ;)

03/08/13, ore 21:38

*^* B E L L I S S I M O!!! XD comincerai a pensare che sono matta (e tieni ragione!)
Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto!! Mi stai facendo amare questa copia che prima non mi convinceva affatto!
Lo sai che attendo con ansia il seguito :-)
Lulu