Di ritorno dall'Inferno
di Angelique Bouchard

16/07/12, ore 00:16

Ciaooo! Mi dispiace tantissimo sono entrata solo adesso su EFP e non ho potuto leggere il nuovo capitolo prima D:
Sono rimasta completamente secca D:
Ron.. devo dire che anche a me sta sul **** ma povero... credo sia solo per il fatto che alla fine della storia la Rowling l'abbia fatto mettere con Hermione,
Non ho mai e dico mai apprezzato questa coppia, insomma.. no u.u
Ma del resto è comunque uno dei protagonisti della Saga e quindi lo accetto, dai povero rosso in qualche modo ha avuto la sua importanza :D
 Questo capitolo mi ha davvero lasciata di stucco e ancora di più il fatto che hai lasciato una parte per il prossimo capitolo D:
Io parto e davvero non so se nemmeno riuscirò a leggerla e a recensirla.. ma soprattutto la prima D: Se non ci riuscissi come diamine faccio?
Oh cavolo mo' manca solo che mi metto a piangere! XD
Mi è piaciuto tantissimo il primo gesto di Draco.. l'avvicinarsi ad Hermione, tirarla su e accarezzarle una guancia...
Quel gesto mi è piaciuto davvero tanto, senza parole **
La reazione di Ron devo dire che secondo me non è esagerata... già vedendo come ha reagito al quarto anno con Krum, secondo me reagiva proprio così e senza dubbio U.U
quindi complimenti per la reazione anche se quando ha detto che i cambiamenti dei Mangiamorte non porteranno indietro suo fratello.. devo dire che in quel momento gli avrei dato piena ragione!
Insomma sono davvero dispiaciuta della morte di Fred in quanto era uno dei miei personaggi preferiti e quindi in questo caso gli do davvero ragione u.u (Sto dando ragione a Ronald Weasley? o.O)
Nel duello se devo dire la verità mi attirava l'idea in un duello tra Draco e Hermione ** ehehe che ti devo dire non so nemmeno io il perchè XD **
Mi dispiace davvero di non poter star qui a farti una recensione più lunga quindi concludo con le ultime cose:
L'amicizia tra questi Serpeverde ** <3 <3 Blaise che dice Tesoro e bacia Pansy, Pansy che bacia Draco, Blaise che gli stringe il braccio e tutti gli altri che sono li per lui **
Sono proprio senza parole!!! la amo la amo la amo! ** <3
«Ehi», mormorò vicino al suo viso.
questo Ehi non so perchè mi ha attirato davvero tanto ** Credo sia perchè all'interno di questa parola sento una certa dolcezza... non so'...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo che spero con tutto il cuore di poter leggere e recensire!
Amo la tua storia ma questo lo sai già, a presto <3 <3

15/07/12, ore 20:50

E infatti sarebbe "Carnem Lacerat", "lacera la carne." Ma sei perdonata.

IO RON LO AMMAZZO!!! Lo sapevo che il rosso malefico avrebbe procurato guai, lo sapevo... Ma MAI che ne faccia una giusta! Mai! Uno spera che dopo sette libri magari capisca qualcosa, e invece no!!! E' rimasto lo stesso coglione di sempre!!! E meno male che la Rowling ha detto che per crearlo si è ispirata a uno dei suoi migliori amici, se invece si ispirava a qualcuno che le stava antipatico chi ci ritrovavamo, Gollum?

Tranquillo, biondo, ti rimetterai. Sei forte come una roccia, e adesso che sei anche innamorato perso, sei ancora più forte. Forza, una bella dormita, un bacio della tua Herm stile Bell'Addormentata e vedrai come sei di nuovo in piedi! Però mi raccomando, la prossima volta, non essere tenero: rompigli il muso a quel rompiballe!

Bel capitolo, complimenti. Credevo che al mare non avessi il computer... (ghigno) Meno male che ce l'hai, invece! Alla prossima!

15/07/12, ore 16:42

Ciao! Non so perchè non ti convinca molto questo capitolo, a me è piaciuto molto.
Non mi sembra tu abbia esagerato con Ron...ma forse io sono di parte, come te, non lo sopporto proprio. Cmq, obiettivamente, è sempre stato quello più immaturo e impulsivo dei tre. Se avesse ragionato un po' di più, non avrebbe smesso di parlare con Harry all'inizio del Torneo Tremaghi e non li avrebbe abbandonati durante la ricerca degli Horcrux. Mi dispiace solo per Hermione e Ginny.
Mi è piaciuto invece il comportamento di Harry. Anche se sarebbe stato un po' ipocrita da parte sua giudicare i ragazzi per il loro passato, quando lui sta insieme a Syrma.
Il duello mi è piaciuto all'inizio pensavo che fosse Hermione a proporsi di duellare con Draco. Non avevo pensato a Ron; forse perchè me lo sono sempre immaginato poco portato per il duello.
Ed è stato un cretino ad utilizzare il Sectumsempra, soprattutto dopo aver visto i danni causati da Harry con questo incantesimo...E la rabbia non mi sembra una motivazione accettabile per il suo comportamento. È tutto dovuto alla suà stupidità.
Ha ragione Pansy quando dice che Ron (non mi sembra giusto estendere questa accusa a tutti i Grifondoro) non è stato migliore di loro. Accecato dai pregiudizi ha voluto intenzionalmente far del male. Draco è la vittima per una volta.
Mi è dispiaciuto, anche se è un ragionamento comprensibile, che Draco pensasse che Hermione si sarebbe preoccupata di più di Ron. Si ricrederà quando la troverà in camera che veglia su di lui.
Il capitolo è davvero bello.
A presto...un bacio!

P.s. Per il latino, io lo prendo per buono. Ti capisco molto bene...a me l'hanno proprio dato il debito una volta!

13/07/12, ore 21:42

Come sempre hai scirtto un bel cap (certo io parlo per me)..
Mi piace il tuo modo attento per i particolari..piccole che sfumature che danno le sensazioni..

13/07/12, ore 19:08

ok finalmente sono riuscita ad arrivare fin qui, non ho recensito tutti i capitolo come puoi vedere, ma gli ho trovati tutti stupendi =) sei bravissima!!!!!!!!!!!
meno male che draco ed herm hanno chiarito per la storia di pansy, anche se era tutto un malinteso e sono contenta che anche le cose tra pansy draco e blais vadano bene ora, e sono stati beccati anche loro da ron ed harry come successo con ginny e blais, adoro anche loro due =), sonoconvinta che a ron gli verrà davvero un infarto XD mentre harry spero che non la prendeerà malissimo........ciao a presto buone vacanze spero che riuscirai ad aggiornare comunque....baci!!!!! :-*

11/07/12, ore 12:56

Noooooooo Angeliqueeeeee!!!
Cosa sentono le mie orecchieeee?!?!?!
Ho io soluzione, tranquilla........... Dov'è che vai in vacanza??? Vengo con te! Così la sera, prima di andare a dormire, mi puoi raccontare come va a finire!! Ahahah!
Dai, scherzi a parte.
Sarò ripetitiva ma devo ancora una volta farti i complimenti per come scrivi, sei davvero brava.
Il modo in cui descrivi le cose, pieno di dettagli, i colpi di scena che non mancano mai e che mi fanno morire dal ridere!
Tipo Ron, poverino, mi dispiace troppo per lui ma non riuscivo a smettere di ridere!!
Per non parlare delle coppie... Finalmente Harry ha trovato un po' di coraggio... In confronto a lui Hermione sembra quasi un'esperta! Mi piacciono molto come coppia, e il peronaggio di Syrma sta diventando uno dei miei preferiti, e questo dimostra che sei davvero brava perchè creare un personaggio dal nulla così ben riuscito non è da tutti.
Ginny e Blaise sono stupendi... E Hermione e Draco! Aiuto!!! Non dico altro... Mi sto dilungando anche troppo...
Allora aspetto tue notizie, spero riuscirai a scrivere un nuovo capitolo entro sabato, ma nel caso mi consolo pensando che "l'attesa rende tutto più dolce!!!".
Buone vacanze!!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:29 am)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:31 am)

11/07/12, ore 11:37

la mcgranitt annuncia a tutti gli alunni l'arrivo di una nuova alunna ed è astremamente felice nel dare la notizia, tutti rimangono molto affascinati da syrma e anche incuriositi in quanto è una black, sopprattutto harry che si chiede se è imparentata in qualche modo con sirius e se lo conosceva, e draco il quale era già stato informato del suo arrivo. e poi sono curiosa di sapere cos'ha e il perchè non riesce a dormire bene .......
ron anche se sta male sta esaggerando decisamente....

11/07/12, ore 01:28

ok questa storia è sempre più bella non c'è che dire.....anche se sta già al 16° capitolo, ho deciso di recensire comunque questi capitolo perchè sono troppo belli =)
la mcgranitt non sa più cosa deve fare per i studenti ma come ha detto silente non c'è niente da fare, deve passare un pò di tempo per tutti....poi sono curiosa di scoprire chi è syrma ma sono convinta che sarà di grande aiuto o almeno io penso così......
non mi è piaciuto per niente quello che ron ha detto a draco , lo so che ron sta male è mi dispiace moltissimo ma anche draco sta male =(

11/07/12, ore 00:42

ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e questo primo capitolo per quanto triste è bellimo!!!!
ginny è distrutta come tutta la sua famiglia e amici per la perdita di fred, sono che lei non riuscendo ad esternare le sue emozioni sta ancora peggio. ma per fortuna c'è herm che riesce a stargli vicino e la fa sfogare perchè non vuole verede la sua migliore amica in quello stato di apatia.
anche draco è distrutto, lui si ritiene un mostro e preferirebbe la morte alla vita, ma anche lui per fortuna ha un amico che riesce a capirlo realmente e sa cos'ha dovuto passare e gli sta accanto cercando di confortarlo.....

10/07/12, ore 21:28

Ahahahahahah! No povero Ron! Lui ci lascia le penne oggi! Poraccio due traumi lo stesso giorno! NN vorrei essere il lui adesso! Ahahhaha!

10/07/12, ore 20:45

Ok, STUPENDA **<3
cosa mi è piaciuto questo capitolo? Chissà perchè avevo già capito che di certo sarebbe arrivato Ron e avrebbe beccato anche loro due :D
Ovviamente il bacio tra Blaise e Ginny proprio non me lo aspettavo... nemmeno me lo ero immaginato XD
Comunque parlando di Draco e Hermione.. perchè mi piacciono così tanto?? **
Come posso non adorarli... il modo in cui scrivi di loro e delle loro azioni mi fa impazzire :D
Voglio dire... Hermione che cerca di sedurre Draco e lui che se ne accorge e si allontana... mi fanno morire...
Hermione davvero molto fiera e orgogliosa certo che quei sorrisini da Serpeverde **
Li adoro. non c'è altro da dire come al solito, dico sempre così poi scrivo scrivo e scrivo XD
La mia parte preferita ovviamente quella tra loro due che tra scherzi e tutto stanno diventando davvero... una coppia (?)
Sabato parti?? D: Spero davvero che riuscirai ad aggiornare anche se con molto tempo di ritardo... so cosa vuol dire scrivere cose kilometriche al cellulare XD
Spero davvero in un altro aggiornamento prima di sabato, dici che ci riesci? **
Del resto sai quanto AMO la tua storia e quindi questa volta non voglio togliermi la curiosità della reazione di Ron e Harry...
Li adoro **
Complimenti a presto, adoro la tua storia (già detto?) <3

10/07/12, ore 18:29

ron inizia a fere i capricci perchè harry uscirà con syrma tanto da definirla mangiamorte ,ma poi chiede scusa all'amico e lo aiuta a prepararsi alla vista di lei il prescelto eè bloccato
bla aspettava la sua rossa senza dare peso agli sguardi delle altre ripenso alla loro sfida e di come avesse capito che non le sarebbe dispiaciuto l'invito e cosi fece harry e syr videro la nuova coppia e per poco harry non ebbe un infarto vedendo il moro baciare la sua ex , ma ron vedendo, ando in escandescenza ordinandole di lasciarlo , ma gi sono grande e faccio ciò che voglio intanto il principe e la regina cercavano di conoscersi meglio dra cghiede si i suoi sappiano qualcosa e lei non non è perche non si vergognasse di lui ma perchè non sa come la preenderebberonon sono certo suoi fans dra secondo me har sa qualcosa , herm si da lui non avra da temere sarà stupita  ma capirà , ma ron di scuro l'accuserà di tradimento e la bacio con passione  un urlo ron e gli altri avevano visto tutto ron era andato sulla collina con gin e bla che avevano costretto har e sir ha seguirli per discutere dek legame ta bla e gin  povero ron un colpo basso , ma povero dra finalmente ha instaurato un rapporto con herm puo baciarla ed ecco il ross

10/07/12, ore 17:03

E così te ne vai, eh? Ma brutta str***a, hai almeno considerato che le tue recensioni sono attualmente le più grad... ehm, cioè volevo dire, che le tue storie sono attualmente quelle che seguo di più? (rumore di dita sugli specchi causa arrampicamento improvviso)

E i nodi vengono al pettine. Mi auguro che qualcuno chiami il San Mungo, perché il malefico rosso sta per avere un infarto. Anzi no, basta mio padre che è cardiologo.

Molto maliziose, comunque, tutte le coppiette, dalla seducente Syrma che con uno sguardo fa capitolare Potty-Potty, ai più avventurosi Ginny e Blaise, che sembrano candidarsi ad avere i primi bigliettini per la fila alla Stanza delle Necessità, e infine la "golden couple", lo scherzo di natura che sono il Principe delle Serpi e la Regina dei Grifoni assieme, con il loro inimitabile intreccio di battutine e di affetto. Eh sì, l'amore continua ad essere nell'aria, l'Inferno pare lontano... ma temo che lo rivedremo presto.

Buone vacanze!!!

10/07/12, ore 16:21

Oddio, è bellissimo questo capitolo!!!
Tutte le coppie sono molto belle. Harry e Syrma fanno tanta tenerezza, sono così dolcemente imbranati.
Ginny e Blaise sono una coppia forte, e con i caratteri che hanno, mi sembrano quelli più passionali.
Invece Hermione e Draco fanno uscire la parte più romantica di me (e ti assicuro che è nascosta bene!). Riesci a scrivere scene semplici ma davvero romantiche...questo si che si che è scrivere davvero bene!
Mi ha fatto ridere tantissimo Ron. Nonostante non mi piaccia molto, mi è dispiaciuto un po' per lui; ma in fin dei conti se non fosse così irascibile e di vedute ristrette, gli altri potrebbero parlare più facilmente con lui senza problemi. Cmq sarà difficile per lui accettare che i migliori amici e la sorella fanno coppia con dei Mangiamorte. Io credevo che avesse superato la storia di Syrma, ma evidentemente no. E se fatica ad accettare una sua amica mi immagino come si comportrà con Blaise e Draco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di tutti a questa scoperta!
Un bacio!
P.s. A me farebbe piacere leggere i tuoi meravigliosi capitoli, ma non impazzire! Se non riesci ad aggiornare non importa...goditi le vacanze, ci leggeremo al tuo ritorno! Cmq se dovessi pubblicare, per me, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi!
Detto questo, ti auguro - un po' in anticipo - buon viaggio e buone vacanze!

07/07/12, ore 14:42

Direi che questa canzone è la perfetta colonna sonora di questo capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=W9_nXlvY6Io. "Can you feel the love tonight? It is where we are..."

Si comincia col primo, infuocato e poetico bacio (con tanto di reminiscenze dantesche) per la nostra coppia d'oro, che si è svelata in un attimo di follia collettiva, e ha iniziato finalmente ad emergere. E guarda, ringraziamento personale per non averli subito fatti passare al sesso: la tentazione, in simili casi, è forte, ma bisogna sapersi trattenere, anche perché una cosa che non sopporto è la frequenza delle scene di sesso in certe storie.

E si finisce con quell'imbranato di Potty-Potty che finalmente trova il coraggio di fare qualcosa di ben più difficile che ammazzare un idiota ex Serpeverde dalla testa pelata (sì, ho sempre considerato Tom Orvoloson Riddle un cattivo abbastanza stupido). Bravo quattrocchi, allora ti sai muovere anche tu quand'è il tuo turno! E tranquillo, quando arriverà il momento, saprai tutto, anche perché tenere fermo il malefico rosso sarà, temo, affar tuo.

Alla prossima, e preparati: presto si continua con la mia serie...