Set Fire To The Rain
di samy_97_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Anche io adoro troppo quello pseudo-rospo-malcreciuto-kappa-o-qualsiasi-cosa-esso-sia, che cade sempre XD insomma, la sfacciataggine in persona (Ok dovrei dire in rospo! Ok questa era pessima, me la potevo anche risparmiare... NAAAAH)
Capitolo, bello come sempre

Sciauuu

Sciauuuuu!!!
Leggo la fan fic molto (e con molto intendo MOOOLTOOO) tardi, ma vabuoh... sono iscritta da neanche un mese al sito ^Simona non divagare!! DAAAAAAH!! Concentrati sulla recensione del capitoloo^
Dicevamo, prima che la mia mente se ne andasse chissà dove...
Ah si! A "Principe dei Chiwawa Hitleriani" sono letteralmente morta, io tipo *serve un trapianto di polmoni di emergenza*

Vabeh!!
Sciauuuuu!
Bye bye, Hitomi
*Sparisce in una nuvola di fumo anomala*

WOHOHOHOOOOOOOOOOOO

Il re (anzi dovrei dire principe) del reparto Freezer è il prof . di storia XD
Poverini... però io lo vorrei avere come professore XD Prendetemi per pazza, lo sono #_# XD XD XD
Vabuuuoooohhhhh...
Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Bye bye, Hitomi
*Sparisce in una nuvola di fumo*

Sono nuova e ho letto già due volte la tua storia è : esilarante, romantica, pazza ed eccezionale. Non riuscirei a scrivere nulla del genere, nemmeno tra milioni di secoli. Ciao by Aya Natsume.

Ehm.... ciao. Allora io sono nuova in questo sito ma in realtà leggo le storie su Inuyasha da piú di due anni e tra queste mi è capitata la tua. Che c'è da dire? Stupenda e.......basta. Mi sono sbellicata dalle risate leggendo le sfortune della povera Ayame. Questa storia è una delle mie preferite e vorrei tanto leggere un sequel. É stato un piacere leggere la tua storia e spero vivamente di poterti riisentire in futuro. I miei migliori saluti Darkover99.

Bel capitolo,sei stata bravissima,complimenti

Mic-Chan

Ps:non ho ancora capito la reazione di Sesshy,ti prego di spiegarmelo e di ignorare la mia ignoranza

Ciao sami è da una vita che non recensisco
Perdonami ma ho avuto un paio di problemi con il pc.
Mi sono piaciuti molto questi ultimi capitoli.
Ma mi dispiace tanto che questa storia sia finita.
Bellissimo il finale, anche se appunto per questo mi ha resa triste.
Spero che comunque ci sarà un seguito magari con dei nipotini per Inu no Taiho, sia dalla parte di Inuyasha che da quella di Sesshomaru.
Comunque è successo qualcosa che ti ha rattristata?
Spero di no.
comunque spero di risentirti .
Scarlet

Davvero stupenda, i miei complimenti! Seguo questa fic da quando è nata, ma non essendo registrata sul sito non potevo dirti quanto fossi estasiata quando leggevo un nuovo capitolo. Aspettavo la domenica con ansia anche per i tuoi capitoli, mi piacciono un sacco. peccato solo che sia finito, e spero davvero che ci sarà il sequel della storia. il personaggio di Ayame è davvero meraviglioso, è spontanea, divertente, ambiziosa eppure timida e molto dolce. Sesshomaru secondo me l'hai rappresentato davvero bene. è stata una storia divertente, ma anche molto romantica, e fidati, fa sognare! Ho davvero amato questa storia con tutto il mio cuore, anche i commenti che postavi a fine capitolo erano simpatici ed aiutavano a comprendere meglio ciò che scrivevi (non che ce ne fosse stato bisogno, si capiva tutto ciò che scrivevi).
Con affetto: Bea_Ania_Lion

bellissimo mi piace molto il finale ma la parte ke preferisco è quella delle coccole mattutine!

Ho letto la tua storia così x caso e me ne sono innamorata *-*
Inutile dirti che ho divorato tutti e 27 i capitoli in un sol boccone, la trama è originalissima e poi il modo in cui scrivi
riesci a mettere dell'umorismo nella tua storia ( perchè credimi in alcune scene è impossibile non sbellicarsi dalle
risate) e allo stesso momento parlare comunque di questioni romantiche.. e credimi nn tutti riescono a farlo :)
Complimenti e alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

....... *silenzio di tomba che induce a prepararsi al peggio* ....... NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON PUò ESSERE FINITA!!! NOOOO!! ç_ç *Alys èiange come una fontana, tamponansi gli occhi con una decina di fazzoletti* PERCHé?!?! perché è finita?!? PERCHéééééééé?????
No... Mi piaceva così tanto questa FF, uffa.. però alla fine tutto deve terminare, anche le cose belle. ç_ç però spero davvero che scriverai il sequel, perché questa storia mi è piaciuta da morire!!! Vedere il caro Maru (e non mi ringhiare contro!! o giuro che faccio un incantesimo ed evoco Hitler e ti faccio vedere chi è peggio!! >.< o preferisci che ti trasformo in un criceto?) squagliato con la cara Ayame... è fantastico!! Però la scena con il rospetto è stata.... ODDIO, ESILARANTE!!!! XD XD XD XD fantastico!! grandioso!!
e vogliamo parlare del supermercato!?!?! Lì mi sono piegata in due dal ridere... XD Izayoi è una grande, e la scena di Ayame che getta la carne nel carrello... XD XD poverina, non la biasimo!! però il kimono... WOW!! O.O complimenti!!! è davvero bello! me lo immagino (anche grazie alla bellissima immagine che hai messo ^^ complimenti!) benissimo e.. sono sicura che anche il Re dei Chiwawa Hitleriani congelati e surgelati abbia dovuto nascondere la gocciolina bava ;-D nessuno resiste al fascino della cara ed insuperabile Ayame ^^ (stavolta annuisci, Maru? allora confermi! *-* bravo, cucciolone!)
Quando Sesshomaru si trasforma davanti a lei, poi.. lì, lo adorato, letteralmente!! <3_<3 che caro! così le ha dimostrato che ci tiene davvero a lei, al punto da mostrarle anche la propria forma demoniaca, facendola anche volare ^^ sai che sballo?!?! cavalcare un cane demoniaco (che poi è il tuo ragazzo ;-) doppia figata!) che poi.. ti fa un regalo dolcissimo.. che bel ciondolo che le ha regalato! ^^ lo stimo, a Sesshomaru! per una volta, lo stimo da paura!! ^^ mi è piaciuto da matti!!
e, purtroppo, siamo arrivati al momento di saluti... *torna a piangere come un idrante rotto* non posso pensarci... mi viene da piangere!! capisco cosa vuol dire mettere fine ad una storia, non è facile... ma si deve! purtroppo... (parla quella che non metteva la parola FINE dopo 50 capitoli!!) comunque, sappi che mi è piaciuta da morire e ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché sei stata bravissima ^^ non vedo l'ora di leggere il sequel!! posso sperare *Alys fa gli occhi da cucciolo* in un baby Maru o una baby Ayume? o chiedo troppo? comunque sia, scommetto che sarà bellissimo! ^^
per ora, un bacione enorme! a presto! tua
Alys

scusa se non ho commentato i precedenti capitoli.
sai periodaccio per colpa dello studio e pur leggendo non avevo idee per recensire.
quindi... Grande Maru! si è finalmente reso conto che ama Aya chan, ma fa ancora un po' l'indifferente, si è perdonabile.
il rospo lo odiooooooooo >< rospaccio malefico verdastro! grande ayame che elide alla perfezione le sue domande.
Posso immaginare che, visto che sembrava cosi bella, in realtà solitamente non si curi più di molto. XD
spero veramente che tornerai con il sequel quest'estate.

Oh... * Piange E NON PER TITANIC (odia quel film... compatitela) *
Non posso credere che davvero, davvero siamo alla fine.
Mi ricordo quando, sgomenta, entrando un questo fandom ho trovato la tua storia, è stato amore a prima vista. Amore.
La tua è una storia d'amore.
E non la storia d'amore che fa un po' da protagonista, ossia quella tra Ayame e Sesshomaru.
E' anche l'amore di Inuyasha e Kagome, quello di Sango e Miroku, quello di Inu e Izayoi. L'amore stesso che Ayame prova per i suoi veri genitori, amore che non le impedisce di amare questa nuova famiglia.
Sono tipi diversi di amore. Tutti emozionanti. Esprimibili in modi diversi, non diresti MAI che Miroku ami così tanto Sango, che Inuyasha sia per la seconda volta (UDITE UDITE) riuscito a stare con Kagome, che Inu abbia amato così tanto Izayoi da passare la propria vita ad aspettarla per potersi innamorare nuovamente di lei ed essere sempre per lei tutto ciò che desiderasse.
E Sesshomaru. Freddo, gelido, ghiacciato... E innamorato. Fanno a pugni questi aggettivi lo so.
Ma lo rappresentano in questa tua fic. Lui amava Rin, totalmente diversa da Ayame, a quanto pare, parlando per il carattere, ma questo amore non pone freno ai suoi sentimenti, sentimenti che tiene troppo spesso sotto quella corazza da "Principe del non-provare-nemmeno-a-toccarmi-qualunque-cosa-tu-sia".
Ayame è stata brava a tenere duro e sopportare tutte le possibili ed eventuali Kagure sventure.
E AMORE FU.

Dolcissima la fine e apprezzo il fatto che tu abbia voluto far si che Ayame fosse partecipe in modo totale della natura di Sesshomaru.
Mai OOC. Questo ti si deve anche riconoscere. Hai reso un Sesshomaru perfetto in tutte le sue sfaccettature. Non è il solito Sesshomaru freddo e duro, ma nemmeno quell'essere obbrobrioso che alcune fangirl si ostinano a far diventare (Il Sessholo da diabete, hai presente, quello che è tutto tranne che Sesshomaru)
* Sesshomaru: Concordo.
LysL: [Fa per battere il cinque]
Sesshomaru: [Si affila gli artigli]
LysL: Okkeei! [Si defila] *

Avrai capito, anche da tutte le mie recensioni che io sono rimasta incantata dalla tua fic.
E' bellissima e sicuramente mi piacerebbe vedere un seguito.
E non sentirti sotto pressione, obbligata ecc. Se attraversi un periodo "No" e non ti senti di scrivere, va bene ^^ Cerca solo di rimetterti presto, qualunque cosa sia accaduta, e se ti può aiutare, parlane con qualcuno che ti è caro, di cui ti puoi fidare e che sai potrebbe darti buoni consigli. Nelle brutte situazione essere soli è la peggiore delle cose, parlo per esperienza.
Ah, ovviamente sarebbe carino "tenerci in contatto!" xD

Uff, questa recensione mi sembra scontata, dopotutto siamo alla fine, speravo di poter dire di più... Bah!
Concludendo. Ho pianto. Ho riso. E' stato bellissimo :)
Continua a migliore il tuo stile, hai un talento, ragazza!
Ho finito, anche per questa volta.
Un bacione doppio e tanti auguri perché questa situazione si risolva.
Con affetto
Tua LysL

BABBOMONCA, QUANTO MI MANCHERA' QUESTA FANTASTICA FANFICTIOOOOOOON!! T.T *me piange disperata* No, sul serio, tu non puoi capire quanta compagnia mi abbia fatto in questo periodo...tornare a casa di corsa dalle prove generali del coro e non mangiare prima del concerto di natale per leggere gli aggiornamenti, rispostacce rifilate a mia madre perchè mi interrompeva sul più bello per dirmi di portare giù i cani, risate spaccatimpani lanciate a squarciagola nel silenzio della casa alle tre di mattina, insulti gratuiti a Kagura...mi ha dato un motivo in più per vagare con la fantasia, e per me conta davvero tanto visto che senza i miei vaneggi ai limiti dell'impossibile non sarei la stessa ;) ora poi che so che questi due babboni adorabili sono davvero insieme sono strafelice!! :D Qualche citazione obbligatoria: "Ehi, Maru. Io e la mamma andiamo al centro commerciale." "ECCIVAIVESTITACOSI'??" DELIRIO!! XD E poi "Ehi! E un bacino non me lo dai?" "No" e io 'E ALLORA NON TE LA DA'!! FANCULO!'. Ok, momento deficienza terminato!! XD bien, spero continueremo a sentirci...e a progettare il nostro viaggio di nozze...reati assortiti compresi (if you know what I mean) ;) Grazie mille per averci fatto emozionare con questa FF fantastica, un bacione e...aspettiamo con ansia il sequel, facendo il tifo per te e gli scongiuri perchè la scuola non ti abbatta!! ;) un bacione

SONO COMMOSSA!!!!!!!
Il finale è magnifico.
Mi dispiace tanto tanto tanto che la storia sia finita, speravo, per quanto la cosa sembri assurda, che non finisse più, ma allo stesso tempo che non finisse presto.
La cosa brutta delle cose belle è che prima o poi finiscono.
*si asciuga le lacrime*
Il capitolo è meraviglioso, ed è molto bella la parte dove Sesshomaru svelare la sua vera parte ad Ayame, sono così contenta che i due si siano trovati.
Ogni volta che leggo anche un singolo pensiero di Ayame nei confronti di Sesshy, o Maru come lo chiama lei, mi sento sciogliere e me li immagino nella mia mente, sono anche contenta che tra Inuyasha e Kagome le cose siano a posto.
*si asciuga le lacrime*
Non so più veramente che altro dire, la tua ff è sicuramente una tra le più belle che io abbia mai letto, verrà messa nelle preferite ma comunque rimarrà tra le seguite per sapere se scriverai un sequel, cosa che spero vivamente, ovviamente quando avrai l'ispirazione ed il tempo.
*si asciuga, NUOVAMENTE, le lacrime*
Ti saluto, ciao ciao Chelinde.
P.S. spero anche io di poterci continuare a trenerci in contatto.
*SI RIASCIUGA LE LACRIME ... TUTTO QUESTO ASCIUGARSI LE LACRIME E' SNERVANTE!!!!!!*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]