You always will be my angel
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/01/15, ore 08:47

Ehilà!
Sono tornata dopo quanto (due settimane? O.O) per recensire il secondo capitolo della storia. E io sono particolarmente tarda, devo ammetterlo, ma è complice anche il fatto che ho una lista di storie da recensire che non finisce più!
Passando al capitolo, ho già detto che amo i discorsi tra Amy e sua madre? Fruit Ninja e Angry Birds ahahah sei un genio! Il padre  di Amy, non ho idea del perché, mi ha sempre dato l’impressione di essere un po’… tardo, diciamo. Non so spiegartelo, ma me lo immagino come una persona un po’ stupida v.v Ammetto di essere stata incuriosita fin da subito dai personaggi di Jules e Maddie, specie dalla seconda per il semplice modo in cui Amy dice che non tutti la trovano simpatica. Mi sa tanto di una che ha il carattere di una vecchietta bisbetica in menopausa, ecco ahah.
Parlando del titolo del capitolo: Mullingar=Niall. Where is Niall? Niall, we all need you! Okay, la smetto. Io sinceramente immagino Killer con la toga perché, ammettiamolo, quel cane è il top.
Skeletor mi ha subito dato l’impressione di essere una stronza, dalla prima volta che ho letto la storia, perché: da quando la grandezza del posto influisce sulla stronzaggine dei professori?! Bah, non riuscirò mai a capire quella donna. Comunque a me la famiglia messa così ad aspettare davanti la porta sa molto di pubblicità della Barilla, non so se mi spiego xD
Anyway, ora vado perché tra cinque giorni devo essere a scuola e non ho fatto praticamente nulla durante tutte le vacanze. E tu? Che hai fatto di particolare per riprenderti dallo stress scolastico? Spero che tu ti sia divertita e ti auguro (anche se in mostruoso ritardo) buon anno nuovo! (:
Un bacione,
_IcePotterHoran

13/12/14, ore 04:35

Ciao Gaia! Dato che ho la febbre e il sonno è andato a farsi benedire, ho deciso dI recensire finalmente questa bellissima fan fiction! (: Premettendo che la seguo da un pezzo (l'ho scoperta quando mancavano un paio di capitoli alla fine), trovo sempre piacevole rileggerla e vado in brodo di giuggiole quando vedo che aggiorni 'Disaster'. Anyway, passiamo al capitolo. Per essere solo il prologo, mi è sembrato che tu sia riuscita a delineare fin da subito il carattere di Amy e questo secondo me è un bene. Oddio non ho mai provato a immaginare i genitori di Harry, ma penso che nemmeno nelle mie fantasie più assurde sarei riuscita ad avvicinarmi ad una caratterizzazione così comica. Ma soltanto a me la cartolina con il clown che saluta sa molto di film dell'orrore? Solo per capirci, eh! E poi boh la genialata di cambiare il nome mi ha strappato un unorme sorriso. Harry è un altro personaggio che adoro specie per il modo in cui chiama Amy. Piccolo brontolo, sul serio? Anche io chiama così mia sorella xD ma la nostra non è nient'altro che una manifestatione d'affetto u.u e poi tipo la parte in cui Amy dice 'Piccolo brontolo sarà tua sorella' e lui 'Ma tu sei mia sorella.' E ti giuro, nonostante fosse la decima volta che lo rileggevo stavo cadendo dal letto per le risate. (Il che può rappresentare un problema se sono le quattro e mezza del mattino xD) scherzi a parte, ho trovato geniale anche il nome del cane. Killer, troppa stima. Bene, mi piace il personaggio della madre di Amy, immagino che ci sarà da divertirsi con lei. Anche se pure Krystal non scherza eh! Bien ora ti lascio, vedo se recensire adesso il prossimo capitolo oppure se cercare di dormire un pochino. Comun quel sia, la storia è splendida e tu sei un genio! Non vedo l'ora di (ri-ri- ri-ri- ) leggere di Niall! *^* Un abraccio forte, _IcePotterHoran ♡

04/07/14, ore 13:26

😍 😱 😍 😱 😍 😱 😍 😱 😍 😱 😍 😱 😍 😱 😍 😱 😍 😱

Se ti dico che l'ho letta in neanche(??) 24 ore?
Se ti dico che mi piace moltissimo questa fanfiction?
Se ti dico che amo Amy e Niall insieme?
Se ti dico che tutti 'sto """casino""" mi intigra?
Se ti dico che adesso leggo il seguel?

Aaaw, okay ora vado.
Dico solo che questa fanfiction è bellissima e in più, l'ho trovata originale quiiiiindi sì, ora vado😂

Alla prossima, xitsmaj.

14/06/14, ore 14:20

Ho letto tutta la fan fiction senza mai lasciare una recensione perché me la sono conservata per ultima.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché scrivi veramente molto bene e in modo scorrevole, ho letto questa fan fiction con molta semplicità.
Poi ti faccio i miei complimenti per l'idea di tutta questa storia. È un gran disastro e se non segui per filo e per segno ti perdi, ma è molto bella.
Ho trovato questa storia per caso, stavo cercando una fan fiction in cui ci fosse Niall come protagonista e come insegnante e questa è l'unica che ho trovato e meno male.
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto.
Un bacione dolcezza e se ti va di passare da me sarà un vero piacere.
givemelove_niall

31/05/14, ore 19:36

bella storia!!!!adesso corro a leggere il seguito, direi che la trama é perfetta.. un vero disastro!!!

28/04/14, ore 00:22

Io. Adoro. La. Tua. Fanfiction.!!!!!! Ci credi che l'ho letta tutta oggi e sono arrivata a mezzanotte e 24 x finirla???? Bellissima!!!!!! <3<3<3

06/04/14, ore 14:30

Hey!!! Bellissima fanfiction davvero!! Quindi l'hai continuata alla fine??? Spero di si!! Se ci 6 ancora potresti dirmi dove posso trovarla?? *prega*❤️❤️❤️❤️❤️

28/01/14, ore 20:52

"Oh oh oh merry xmas"ahahAHHAHAHAHAHAAHHHAAH odddio ahahahha merry xmas? oddio, ma da dove ti inventi ste cose? Beh, questo capitolo non è proprio diabetico. Per colpa di mario bros ashahaha

28/01/14, ore 20:41

Wow, il loop mi fa troppo ridere.Boh, rido sempre, non farci caso. Amo questo capitolo, cavolo. Lol

28/01/14, ore 20:38

E rieccomi! Okay, la amo. amo Skeletor ahahahhaah oppure il cane vestito per un diploma o l'aromento "videogiochi violenti" ahaha bellissimo!

27/01/14, ore 21:53

ahahaahahah sto ancora ridendo per la storia di Brontolo ahahahaahahha
Bellissimo e molto interessante!
Vado a leggermi gli altri u.u
-Jo

24/01/14, ore 22:11

Bellissimo nn mi sarei mai immaginata una fine del genere. Ed e Jules fanno morire dal ridere e anche le battute squallide di Liam che in questo capitolo nn ci sono sigh :'(. Mi mancheranno anche se so che ci sarà un continuo. Sei bravissima a scrivere, continua cosi ;). Ciao

xxx Hugs an Kisses xxx

22/01/14, ore 19:17

Ok lo.ametto l avevo iniziata a leggere però poi non la trovavo più. Però poi tre giorni fa voila rieccoli tra le seguite e ho ricomnciato a leggerla e l ho finita. E l'ADORO!!!!! E un qualcosa di stupendo. Povero tommo. Ora iniziero a leggere l altra e Bacioni!!!!!
Jennifer

07/01/14, ore 18:59

Che storia fantastica!! Ti sto adorando troppo!!
Sono due giorni che leggo la tua storia e per finirla ho fatto le 3 di notte ^.^ ma ho dormito la mattina :)
Comunque è davvero molto bella!!
E mi ha fatto ridere tanto.
Scrivi benissimo!
Xoxo Happy :)

12/11/13, ore 21:34

Wow...solo wow. Ma tu sei fantastica! Non so io ma già dal prino capitolo che ho letto mi sono innamorata della storia. Voglio sapere il tuo segretooo! Come fa a scrivere così bene? Ahahah, ok ora mi metto a leggere il secondo capitolo. Di solito leggo le storie già conplete perché poi m faccio vemire l'ansia per l'attesa dell' altro capitolo ^·^ continua così! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]