Wings
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/14, ore 23:28

Non trovo assolutamente le parole per descrivere questa fanfiction!! Non sono riuscita, nemmeno un'attimo a staccarmi dal leggere la tua storia!! È davvero Fenomenale, unica come il loro amore che ti travolge, ti fa tifare per loro e ti coinvolge pienamente!! Continua così perché sei veramente brava per come racconti la storia, per inventiva e rappresenti i caratteri dei personaggi!!

21/04/14, ore 22:56

Scusa, ma dovevo scrivere. Sto leggendo e so pure che probabilmente che non leggerai mai. Comunque, il problema è che la storia dei genitori è una cosa assurda, senza senso. Davvero, vuoi che ci siano genitori così coglioni che ti chiedono di trasferirti dall'altra parte del paese dopo il primo giorno di lavoro (del quale erano felici), credo ci siano contratti e non siano cose che si possano fare da un giorno all'altro. Davvero, è una cosa assurda. Mi sono detta, lascia perdere, ma non riesco. Coerenza.

07/12/13, ore 03:41

Devo dire che a me Alex fa leggermente paura quando si comporta da geloso possessivo ma la sua dolcezza mi fa sciogliere il cuore...è l'uomo perfetto! Comunque complimenti per la storia...la sto leggendo tutta in un fiato!!!

26/01/13, ore 13:47

Solo una parola: ''WOW''! E' una storia stupenda, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato e... WOW! L'ho già detto? ;) Ahahah! Bravissima! Hai scritto una storia proprio singolare. :) Complimenti! Avrei voluto vedere una scena con la bambina, ma il finale che hai messo tu è meglio! Che bella Hilary!! E' proprio un portento! :) Che altro dire? Ancora complimenti e alla prossima storia! ;) Ciao! :)

23/12/12, ore 10:56

scusami, ma dove credi che sia Boston rispetto a New York? siamo sullo stesso meridiano, hanno lo stesso fuso orario e si trovano a si e no un'ora di aereo per coprire trecento e rotti chilometri. è più distante Roma da Milano!
sono tutte e due situate sull'oceano atlantico nel nord degli stati uniti. Boston è la città da cui è scoppiata la rivolta degli americani contro gli inglesi per l'indipendenza ed è la più storica di tutte le città degli stati uniti.
è da Boston a Los Angeles o San Francisco che si passano quattro fusi orari negli stati uniti e allora sì che posso capire tutta la storia delle ore.
io non sono mai andata negli USA ma queste sono nozioni base di qualsiasi libro di storia delle medie.
ti consiglio di informarti un pochino prima di scrivere con tanta sicurezza perchè non fa buona impressione e ne risente tutta la storia.
ciao
satananuda

22/12/12, ore 15:24

concordo, qui si corre troppo
due giorni e a lui piace moltissimo e vuole uscire con lei... il tutto scade un pochino nel banale, mi aspettavo un corteggiamento più sottile.

22/12/12, ore 15:08

allora,
scusami ma c'è un'altro punticino che proprio non quadra: Chicago non è dall'altra parte degli stati uniti rispetto a Boston. anzi, cartina alla mano direi che è abbastanza vicina. se non ricordo male è sui grandi laghi, mantre Boston è sull'atlantico, quindi tutti e due a est.
dall'altra parte degli stati uniti suggerirei San Francisco, Los Angeles, Seattle, Portland, San Diego, ecc.
ciao
satananuda

22/12/12, ore 14:58

ho iniziato a leggere ora la tua storia, visto che è conclusa.
so che si dovrebbe commentare man mano per incentivare lo scrittore ma a volte è meglio tardi che mai.

detto questo credo che ci siano alcune imprecisioni in questo capitolo: negli stati uniti si finisce il liceo a 18 anni e a 23 si è laureati. a 24 sei già stufo di cercarti un lavoro, quindi devi aver sbagliato di almeno due anni il tuo racconto riguardo all'età della protagonista.
poi, due punti esclamativi? due o tre punti interrogativi? credo che si usino solo per i libri comici e i fumetti. nei libri di letteratura un punto esclamativo oppure uno interrogativo è sufficiente.

questo capo mi sembra leggermente fuori di testa e poco professionale, ma tanto è solo la scusa per la storia quindi meglio non soffermarci su questo esempio di peter pan.
ottima scelta Alex Pettyfer, lo adoro (e sbavo pure)

proseguo nelle letture sino al prossimo intervento.
baciotti

17/12/12, ore 14:05

non ci posso credere,questa storia è finita :( è stata una storia bellissima C: non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :) a presto :*

17/12/12, ore 13:48

Megan si gode una serata di sole donne, dove viente a sapere delle cose del passato di Alex. Speriamo che questo non turbi i nostri piccioncini, già li adoro. A presto

17/12/12, ore 13:46

Megan ha avuto un incontro/scontro con la madre di Alex. Una signora snob (l'hai descritta proprio molto bene). Continua così, un abbraccio Minelli

17/12/12, ore 13:35

Che bella cotta che si è presa Megan, forse la vicinanza di Alex riuscirà a farle superare il suo passato. Speriamo.

17/12/12, ore 13:33

Devo farti i complimenti, in questo capitolo sono descritte perfettamente le emozioni e le azioni che Megan ha vissuto. A presto

17/12/12, ore 13:31

Alex non vedeva l'ora di rendere tutta l'azienda della sua relazione con Megan. Lei è un pò più riservata. Verso la fien del capitolo c'e' anche la notizia data dalla madre. Vederemo cosa succederà...

17/12/12, ore 13:25

la frase " -io voglio che tu sia mia Meg! Voglio che tu diventi la mia ragazza e voglio che il monda sappia che non deve nemmeno guardarti!-" descrive perfettamente questo capitolo. Meg è riuscita a conquistare Alex. Speriamo che anche lei si innamori di lei. Hai un modo di scrivere molto fluido, brava, non è semplice.
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]