I'm a mess and you're a work of art
di Athenryl

06/07/13, ore 16:06

AAAAAh bellissimo questo capitolo. Infarcito di frasi geniali, descrizioni meravigliose e citazioni azzeccatissime. Amo il personaggio di Ren, sul serio. È adorabile. Amo come Jay si comporta con lei, i suoi pensieri scioccati, il suo chiamarla "ciclone". Ho amato anche la prima parte del racconto, quella di lui e Gail da soli a casa. Me lo sentivo proprio addosso, l'imbarazzo dei due. Il gattino chiamalo Jay u.u o Thèo, che è un bel nome per un gattino rosso. Non so perché, ma mi sembra ci stia bene. È pure chic, ahahah. Ah, e sono ufficialmente innamorata di Jay. So che lo ripeto ad ogni capitolo, ma il fatto è che ogni volta mi innamoro di lui sempre di più! E poi somiglia troppo, troppo a una persona che conosco! D: L'ho amato quando ha fatto il discorso su quanto il caffè per lui sia fondamentale. Ah, poi mi piace anche il modo stanco e un po' brontolone che ha di vedere le cose intorno a sé. Poi, quando guardando la coppietta ha pensato "potrei vomitare" mi sono ribaltata dal ridere. Altro che Jeremy Walsh, io direi Jeremy Piton, uahahaha. Vabbè, questa recensione è uno schifo insensato, me ne rendo conto. Comunque a presto, non vedo l'ora di leggere ancora! *__* (Ah, e adesso voglio vedere la presta-volto di Ren!)

04/07/13, ore 00:42

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi ha come stregata. Solitamente non prediligo le storie narrate al presente e con più punti di vista, ma tu sei veramente brava a far quadrare tutto e a far sì che i cambi di pov non stonino, quindi nel complesso stai facendo davvero un ottimo lavoro.
I personaggi sono caratterizzati bene, e forse sarò un po' scontata ma il mio preferito, al momento, è Jeremy. Sei riuscita a creare un personaggio molto complesso, da un lato molto dolce e protettivo, ma dall'altro anche un po' duro. E nonostante io immagini che probabilmente per i due non c'è storia, spero sempre che alla fine finisca con Abby <3
Ora passiamo a lei. All'inizio, devo ammetterlo, mi ha fatto un po' storcere il naso, ma andando avanti con i capitoli ho capito che non è il solito personaggio arrogante, sboccato e insopportabile che si vede in giro, anzi! In lei c'è molto di più, è una persona fragile, una persona forse bisognosa di affetto e che in qualche modo sta provando a staccarsi da un passato che la tormenta, e inizia tutto relazionandosi con Sam, ragazzo deciso e sarcastico ma in qualche modo tormentato da ciò che la sua famiglia decide per lui. Ma poi Sam ha svoltato: il primo passo per staccarsi da ciò che volevano i suoi l'ha fatto lasciando la sua ragazza, in modo passivo, ma l'ha fatto.
Insomma di questa storia mi piace praticamente tutto, dall'ambientazione ai dialoghi, dalle scene divertenti a quelle un po' più serie e malinconiche.
Volevo dirti un sacco di altre cose, ma considerando che ho letto la storia una settimana fa e solo ora ho trovato il tempo per recensire, temo di averle dimenticate :( ma ti dirò tutto stradafacendo, non temere!
Al prossimo capitolo,
Shomer

30/06/13, ore 16:30

Oddio, ma allora sei viva! Pensavo che qualce strana tribù indigena ti avesse rapito per portarti in una nazione sconosciuta. Beh, invece hai solo la maturità - che è più o meno lo stesso.
Che dire, mi era mancato da morire il punto di vista di Gail e ho letteralmente amato la parte iniziale, col flashback delle peripezie scolastiche. Più vado avanti con la lettura più mi convinco che dovresti seriamente scrivere un libro, e non scherzo!
Tornando alla storia, Gail si sente un bel po' in colpa a quanto pare, ma lei ancora non sa della meravigliosa stalker palpaculi e ho ancora di piú la sensazione che si incazzerà parecchio quando lo verrà a sapere. Che poi, come si fa a sentirsi in colpa per provare quello che sta provando Gail? Hai descritto perfettamente la sensazione di stordimento dovuta alla sola vista di Sam (che diventa sempre più scopabile dal mio punto di vista) e mi fa quasi pena come lei stia provando a convincersi che sia solo sesso. Perchè non credo che il sesso implichi le farfalle nello stomaco a vedere qualcuno appoggiato ad un muro, direi di no.
Comunque questi due son sempre perennemente fatti, come se farsi potesse farli sfuggire dai problemi!! Bah.
Sono piuttosto curiosa di leggere il continuo (che se non posterai in tempo ruberò dal tuo pc) e son curiosissima di vedere come Jeremy affronterà la stalker.
Basta, ho finito.
Come al solito, complimenti.
Un bacio c:
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 04:32 pm)

28/06/13, ore 17:06

Avevo scritto una recensione chilometrica e l'ho persa, 'fanculo! Comunque, ci avevo scritto che ti odio perche' hai scritto del primo incontro tra Gail e Brandon, e io lo sapevo, lo sapevo che stava parlando con lui, ma speravo di sbagliarmi... e invece no! T_T Percio' lei l'ha portato giu', mentre sarebbe dovuto essere lui a metterla in riga... mai 'na gioia!!!
Poi, ti ho scritto che secondo me Sam non e' un felino, ma un liquido. Scivola ovunque e prende la forma dei suoi contenitori.
Mi piace la scena sul tetto e JAY, oh, JAY. PICCOLO MIO. Me lo sono immaginato perfettamente, con quel suo faccino pallido e l'espressione sconvolta e sgomenta. Vieni, che ti consolo io! T_T uhm, ok, stop. E insomma, no, poverino. Mi fa una pena immensa, ora, e non vedo l'ora di leggere un capitolo dal suo punto di vista per vedere che pensa... anche se so che mi mettera' in agonia. Ma tanto. Ah, e la cosa di Rose e Jack... OMMIODDIO. OCCRISTO. Io... ho un brutto, bruttissimo presentimento a riguardo, ma tu non dirmi niente. Non voglio anticipazioni.
AAAAAH GESU'! Adesso ti abbandono, e mi scuso per l'uso degli apostrofi al posto degli accenti ma sto con una tastiera straniera. E non preoccuparti troppo per le recensioni mancate, gli esami sono piu' importanti! Ciao ciao! :D

28/06/13, ore 15:24

Permettimi di fare un'esclamazione decisamente poco fine: Eccheccazzo! Finalmente hai postato! Ahahah.
So che la maturità fra un po' ti priverà anche il respiro, è che l'astinenza da questa storia non è una cosa semplicissima da sopportare, capisci? Okay, forse per me è il caso di smetterla di fare la deficiente e passare a parlare di cose serie, tipo di tale nuovo aggiornamento asd;
Venendo al capitolo: molto, molto bello. Forse uno dei migliori. Sarà perché è narrato da Gail, e quest'ultima è uno dei miei personaggi preferiti? Mistero. Fatto sta' che m'è piaciuto un botto.
Partendo dall'inizio: il flashback. Allora, non mi è chiaro perché tale ricordo riesumato dal passato è stato tirato fuori. Penso che tu non l'abbia inserito a caso, e deve esserci per forza una motivazione. Il punto che è non arrivo ad intuirla asd. Oppure, semplicemente, è stato messo così, per far conoscere a noi lettrici il modo con cui hanno iniziato a frequentarsi la nostra protagonista soprannominata Courtney Love e Brandon? Può essere. E ho come l'impressione che tale flashback non sarà l'ultimo. Secondo me ce ne saranno altri, sempre riguardanti questa coppia. Ah -non chiedermi come mai perché non lo so manco io-, io Brandon me lo immaginavo biondo, non castano ò.ò.
Vabbè, tralasciando tale futile dettaglio, tornando a parlare di cose serie (xD) e passando al bad trip avuto dall'algida narratrice del capitolo, mi è piaciuto molto in modo con cui l'hai descritto. Sensazioni realistiche, as usual. Come sempre, quando si tratta di trattare tematiche delicate di questo genere ti destreggi in modo invidiabile e non posso che complimentarmi.
L'incontro con Sam poi...okay, qua posso censurarmi? asd. Quel personaggio è il top, ragazza. Io sono fermamente convinta che se questa storia divenisse un libro, lui diventerebbe il ragazzo dei sogni di tutte le donzelle del globo terrestre e tutte sarebbero follemente innamorate di tale magnetico personaggio. Non si farebbe che parlare di lui e di quanto faccia sangue. Altro che quell'insipido di Christian Grey, puah.
E che dire di quando Jay ha sorpreso quel personaggio dotato di prorompente sex appeal assieme a Gail in atteggiamenti "compromettenti"? Ahia, un po' me l'aspettavo. E sono certa che il sospetto gli sia venuto. E prima o poi la Principessa dei Ghiacci (come la chiamava Sam asd) dovrà affrontarlo e prevedo una certa tensione. Secondo me Jay non ha mai smesso di provare qualcosa per la biondissima protagonista e forse neanche tale glaciale personaggio è ancora del tutto indifferente a lui. Poi fra gli avvertimenti della storia ho notato la seguente parola: "Triangolo": quest'ultimo ruoterà intorno intorno a Jay, Sam e Gail? Mh. O forse Cecily irromperà nuovamente e dunque l'intreccio sarà costituito da Gail-Sam-Cecily? Mh. Sinceramente non credo in quest'ultima ipotesi, a parer mio è più probabile la prima.
E poi, Polly dei Nirvana...cioè...stupenda. Complimenti, ancora una volta, per i gusti musicali.
Aspetto il seguito e buona fortuna per il "fottutissimo" orale!

Ps: Ho come l'impressione che i titoli dei capitoli tu non li scelga a caso. Mi spiego: ho notato che quasi tutti i capitoli hanno il titolo di una canzone oppure frasi, appunto, di un brano musicale contenente un testo che si rispecchia perfettamente col contenuto degli aggiornamenti in questione. E' una mia immaginazione o è davvero così? asd. In ogni caso, ripeto, complimenti ancora una volta per i gusti musicali e viva Kurt Cobain che, come afferma Sam, era un genio!

A presto,
NirvanaYin

10/06/13, ore 09:03

Non avevo visto il capitolo nuovo! O_O Mi giustificherò con l'esser stata per tutto quel week end a menare altri nerd nei boschi. Una nobile attività ù_ù
Come ti ho già detto, sei bravissima a gestire tanti PoV diversi; la cosa che mi piace di più è la "sorpresa" di incontrare di nuovo i personaggi che mi piacciono di più, e questo capitolo è un esempio lampante. Jeremy mi mancava molto, è il più adorabile della compagnia! L'atteggiamento naturale e mai forzato che ha nei confronti di Gail è molto rilassante e credo che anche a lei faccia bene :)
Certo, far passare Gail per un uomo richiede una certa dose di fantasia... l'intera scena mi ha fatto straridere! C'è l'ovvio sottofondo di tensione (Théo, tesoro della zia, dove ti sei cacciato?) ma Gail e jayJay, detective en travesti, sono troppo carini!
In generale, quello che contraddistingue questo capitolo rispetto agli altri è proprio il tono: argomenti profondi, persino delicati, ma tutto ha una nota comica, divertente e divertita senza mai stonare. E direi che è un cambiamento interessante!
Braverrima, as usual :*
(E non studiare troppo!)

01/06/13, ore 13:01

Eccomi, ho fatto il prima possibile.
Partiamo da Thèo. Ho quasi avuto istinti omicidi lo scorso capitoli, in questo ho decisamente quasi spaccato il pc. Mi rendo conto di quanto sarebbe stato poco femminile comportarmi come Jay ma credimi: li avrei ammazzati tutti.
Niente da dire, Gail sta salendo sempre di più nella mia graduatoria dei personaggi preferiti nonostante in questi ultimi capitoli lei non sia al centro del racconto (iiiiinfatti, attendo che tu ci scriva un capitolo, chiaro?!). Jay è così dolce nei confronti del francesino che ho provato tenerezza. Lo vede davvero come fosse un fratellino e per questo cerca di proteggerlo sempre e comunque.
Va bene, ora passiamo alla parte interessante. Tra tutte le pieghe che avresti potuto dare al rapporto Jay/Stalker questa è sicuramente la più inaspettata, almeno per me. Tralasciando il fatto che ha dei seri problemi di approccio se va in giro a palpare culi, devo ammettere che sembra simpatica! E prevedo anche una buona dose di gelosia da parte di Gail, che sicuramente maschererà in qualche modo.
Ottima la parte del flashback, amo come li scrivi e amo anche il momento in cui li inserisci, sempre azzeccatissimo. Ovviamente anche Liz è una mia prediletta. (com'è che non c'è un personaggio che odio? bah.)
Sam è scomparso? Ti conviene darmi sue notizie al più presto!
Come al solito, tanto di cappello, scrivi davvero davvero davvero davvero bene (lo so che sono ripetitivaa).
Attendo il seguito, un bacio :)

P.s.: amo amo amissimo la citazione del Piccolo Principe.
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 01:05 pm)

31/05/13, ore 19:05

Cioè, come dire, io te l'avevo detto che prima o poi l'avrei modificata 'sta benedetta recensione, no? E infatti here I am, pronta ad assolvere il mio dovere! Perché potrò anche essere lenta che manco un ghiacciaio che si scioglie, però io le mie promesse le mantengo, alla fine! U.U
Ma partiamo subito con la recensione, che è meglio!

Angolo grammaticale

«Sapevo che non mi avresti abbandonato,soldato.» Hai fallato lo spazio dopo la virgola;
"Non ricordo di come usciamo dal Blackout." Togli il "di";
"… non stavolta.E vorrei mettermi a urlare…" Hai fallato lo spazio dopo il punto fermo;

Angolo recensione

Inizio carico, troviamo un Jay irrequieto per un motivo che darebbe noia solo a una madre troppo apprensiva - ma siccome lui è un manzo lo amiamo ancora di più per questo <3
Mi sono piaciute molto, ma proprio tanto, le descrizioni in primis della neve che sorprende Jay e Gail appena usciti dalla macchina, e in secundis(?) quella dell'atmosfera che si respira all'interno del locale. E' incredibile come tramite una semplice sequela di parole tu sappia rendere così viva un'immagine nella mente del lettore. E' un'arte, questa, una che per tua fortuna possiedi :)
Però non dovevi fare questo al piccolo Thèo! ç.ç
Cioè, io capisco che probabilmente vedere Jay arrivare su un cavallo bianco per salvarlo dallo stupratore cattivo fosse uno dei suoi desideri repressi, ma lo stesso fa male leggere una cosa del genere, specialmente se la vittima è il nostro francese preferito (dopo Jerome Jarre, ovvio!). Ed è interessante come Jeremy, sempre così calmo ed equilibrato, svalvoli completamente e si tramuti in una specie di Hulk nel vedere il suo amico abusato in quel modo. Da qui si capisce che il legame cheli unisce va oltre la semplice amicizia (if you know what I mean).
Molto carino lo stacco sul passato, su come i componenti dei Meteora si siano conosciuti (Sam non conta) e sul fatto che, scoperta delle scoperte, Liz aveva il ciuffo verde! O.O
E poi, be', c'è lei. La ragazza misteriosa che è nata sotto mia insistenza, perché io non so mai farmi gli affaracci miei e devo avere delle self-insertion anche nelle storie altrui xD Ben poco si sa di lei se non che non ci sa fare con i primi approcci, anche se io dico che, per quello che abbiamo potuto leggere ora, con questi due se ne vedranno delle belle!
Ora vado, il mio pianeta ha bisogno di me.
Au revoir!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 10:39 am)

30/05/13, ore 18:01

SONOIOSONOIOSONOIOSONOIO HAHAHA. Capelli e occhi neri, volto dal taglio esotico, inquietante, stalker... sono io. u.ù Chiamala Maaariaaam! HAHAHA no vabbè, deliro. Oh, Jay, Jay, Jay! <3 No, allora, Gabriel del cazzo, per dirne una. Per dirne due: chebbello, un flashback sulla creazione della bbband! Per dirne tre: le frasi all'inizio dei capitoli sono tutte citazioni oppure alcune sono citazioni (come questa) e altre le inventi tu?
Comunque, Jay è adorabile con Thèo. E poi, quando si è incantato sulla bocca di Gail... tristezza :( Mi chiedo come si sentirà quando scoprirà di lei e Sam...
E niente, 'sta recensione è cortissima e fa schifo, perdonami! :( Mi era mancato, il punto di vista di Jay, comunque. *_* Non si capisce che lo amo, eh? XD
A presto, spero! Ciaao! *O*

18/05/13, ore 10:03

Credo... credo di essere io, la stalker di Jeremy. HAHAHAA mi sono piegata in due dal ridere appena prima di leggere che lo stava facendo anche Thèo. X°D
Mi scuso tantissimo di aver tardato così tanto a recensire e di non aver risposto alla tua, di recensione, ma sono incasinatissima con scuola e altro.
Comunque ho amato Thèo, ho amato la parte in cui parlava della sua infanzia e poi della rottura, improvvisa, con la sua famiglia.
E lo sapevo, lo sapevo che Gabriel era un farabutto. L'ho saputo non appena Jay ha detto che non gli piaceva, perché Jay ha sempre ragione. u.ù
Ormai mi sembra di conoscere così bene i tuoi personaggi da prevedere in un certo qual modo come potrebbero comportarsi nelle situazioni in cui li incastri, e ciò mi delizia assai, lol.
E ancora sto ridendo per la pacca sul culo. Sei un genio, donna. Aggiorna presto! D:

16/05/13, ore 19:35

Vorrei scrivere qualcosa di sensato, visto che ho sempre letto e mai trovato il tempo per recensire, ma in realtà mi piace così tanto il tuo modo di scrivere e delineare i personaggi, compresi quelli secondari (che di solito fanno da "macchiette" e cornice ai protagonisti), che non ho parole. L'ho consigliata a tutte le ragazze che conosco e frequentano Efp, perché davvero la ritengo una delle migliori che abbia trovato nel marasma della sezione originali-romantico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E adoro Sam sempre di più. Sono in buona compagnia, mi sa ;)

15/05/13, ore 17:27

Per prima cosa chiedo perdono per il ritardo nella recensione, rimedio subito. Ottimo capitolo, veramente di fuoco. Amo il personaggio di Thèo, davvero! Ha un che di affascinante e credo che se non fosse stato gay (e se ovviamente non ci fosse Sam) mi sarei innamorata di lui. Ho riso da sola mentre leggevo le "disavventure di Jay vs la neve e la stalker", l'hai reso piuttosto esilarante e sono curiosa di vedere come sarà il seguito! Ok, ora mi ritrovo pure io a fare la mammina scassaballe perchà manco a me piave tanto sto Gabriel, ok il sesso e tutto quanto ma.. un mega orgione?! No, è troppo perfino per il bel francesino. Ammetto che hai descritto bene anche questo capitolo ma oramai io sono incatenata alla storia Sam/Gail quindi ti consiglio di postare presto il prossimo capitolo dato che sono veramente tanto curiosa! Come al solito, complimenterrimi (?) e continua presto! Un bacio :)

14/05/13, ore 15:36

OMMIODDIOOOO quando ho letto che avevi aggiornato ho iniziato a fare salti di gioia sjfjbs credo che questa sia la mia fanfiction preferita in assoluto!! Mmh cominciamo, allora adoro uando thèo parla in francese e questo capitolo era stupendo mio dioooo!! La stalker di jay mi intriga e ispira, io credo che sia una sua spasimante AHAHAHAH OKAY NO. Gabriel non piace neanche a me a dirla tutta, poi dopo la discoteca è regredito nella mia scala di preferenze, comunue povero disgraziato theo si trova in queste situazioni poco consone! Mi manca il punto di vista di gail per la veritá, però asoro che ci fai conoscere meglio gli altri personaggi, comunque te l'ho già detto che scrivo magnificamente? Credo di si ma te lo ripeto AHAHAH il discorso non è mai incoerente o scontato, descrivi in una maniera stupenda e i dialoghi hanno un effetto fantastico e non cadi mai nello scontato o nel noioso jfejh mi sto dilungando eh? Jay lo adoro sempre di più, immagino la pacca sul culo AGAHAH goshhh comunque aggiorna presto o potrei morire d'ansia. Sì è la mia fanfiction preferita di tutti i tempi! Poi ci metti i led zeppelin e io muoio. Vabbè ti saluto altrimenti ti annoio AHAHAH baci, Laura :3

12/05/13, ore 16:02

Uhm... fammi capire: se non volevi postare il capitolo, poi come avresti fatto con il continum spazio-temporale? Ennò, cara mia, se le cose le scrivi poi ti tocca anche di postarle xD
Ora, sappi che io non sono un'esperta sessuologa - per come sto messa a vita sessuale, potrei anche rinchiudermi in convento -, ma trovo che il modo in cui hai descritto il... il tutto, ecco, sia molto realistico e buono. Non è volgare o scontato o spinto o chessò io (e grazie al cielo hai seguito il mio consiglio di non fargli raggiungere l'orgasmo insieme, che è una cosa da film horror di serie D), anzi è molto dolce a suo modo.
Ok, ammetto di avere avuto molte difficoltà a lasciarti una recensione a questo capitolo perché, non me ne volere, ma non ho idea di che cosa dire. Ah, giusto! Perché fare assistere la scena al povero micio? D: Non se lo meritava!

Ah, qualche fast appunto!

- "... io ero in auto, e avevamo appena fatto un bagno..." Via la virgola;
- "... la bocca in un sorriso, e si avvicina al letto..." Via la virgola;
- "... Non perché non la voglia –anzi." Hai dimenticato lo spazio dopo il trattino;
- "... Si è sfilata il vestito, e ora indossa soltanto..." Via la virgola;
- "... che lascia intravvedere l'orlo..." Intravedere, con una "v";
- "... Un altro paio di affondi, e Gail raggiunge l'orgasmo..." Via la... ehm, la virgola;
- "... «Sam…basta…»" Hai dimenticato lo spazio dopo i puntini di sospensione;
- "... «A…ssolutamente no»" Hai dimenticato lo spazio dopo i puntini di sospensione;

Mi sono dimenticata che io dovrei studiare, o perlomeno tentare di farlo. Adios mi amor, ci sentiamo alla prossima o al massimo ci vediamo domani a scuola! xD
Ciao! :)

12/05/13, ore 15:18

- "... «Allora» afferro gli occhiali eau de mere un altro modello..." Hai dimenticato lo spazio tra "mer" e la "e" dopo;
- "... Domani sera al Blackout,alle 23." Hai dimenticato lo spazio dopo la virgola;
- "... «Ho detto solo un po'.»Una sorpresa?" Hai dimenticato lo spazio dopo le virgolette di chiusura del dialogo;
- "... una decina di minuti, e siamo a casa." Via la virgola;
- "... Ottengo soltanto di guadagnarmi uno sguardo..." Togli "di guadagnarmi", è una ripetizione dell'affermazione precedente... sì, mi hai capita xD;
- "... gli sguardi, e l'energia..." Via la virgola;
- "... dell'alcool o di una stupida pasticca." Hai battuto due volte lo spazio tra "alcool" e "o";
- "... il ghepardoche si muoveva sul palco..." Hai dimenticato lo spazio tra "ghepardo" e "che";
- "... Lui ama quando gli parlo in francese. Quando facciamo sesso lo fa impazzire." E qui scatta una citazione a me medesima: "Oui, oui, mon amour, je te incule!" Scusa, mi era venuta in mente leggendo xD;
- "... Un ghepardo, un leone..." Un Lannister! A parte questo, brava, hai cambiato la pantera col ghepardo U.U;
- "... gonna leave you.I'll leave you..." Hai dimenticato lo spazio dopo il punto fermo;
- "... I won’t be there…I can hear..." Hai dimenticato lo spazio dopo i puntini di sospensione;

Oh, il capitolo su Thèo! ^^
Finalmente possiamo avere un'idea di che cosa si celi dentro la mente del nostro francesino preferito: scommetto che, dopo la tua esperienza a Parigi, un po' ti sarai pentita di averlo fatto nascere francese. Loro sono così... stronzi! Chiedo venia a chiunque sia di origine francese, ma è così: siete terribilmente stronzi e indisponenti. O almeno a Parigi lo sono.
Dicono che molte ragazze al giorno d'oggi sono delle sprovvedute, ad andare in locali conciate come delle battone, ma, per Dio, anche Thèo non scherza mica! Sembra quasi che Rischio sia il suo secondo nome e Ninfomane il cognome, poraccio... colpa della scrittrice che l'ha ideato. Vedrai che al prossimo stupro esce dal libro e ti picchia. E se lo dovessero fare tutti i personaggi, credo che anch'io non mi salverei da una buona dose di botte e torture varie, specialmente con Anita, poveretta...
Ora tu mi spieghi qual è la cacchio di differenza tra blu e eau de mer(de): sono sempre blu o no? Sì, lo sono U.U Io e Jay condividiamo lo stesso amore per lo shopping, vedo xD
Awww, finalmente è spuntato il mio alterego ^^ Però mi sa che la ragazza è persino più folle di me: cioè, vabbè che sono molesta - molto molesta -, ma almeno io le pacche nei culi della gente non le tiro così a random. A parte quella volta che la mia mano ha finito per adagiarsi sul posteriore di uno in corriera, ma eravamo talmente stipati che sfidavo chiunque a toglierla. Al massimo avrà pensato che era la mano dell'amico... E fu così che i due si misero insieme xD
Basta, sto svarionando è ciò è male. Vado a vedermi l'ultima puntata di Spartacus, anche se so già che non finirà bene. Stanotte piangerò lacrime amare per i caduti.
Ciao, bella, al prossimo aggiornamento! :)