I'm a mess and you're a work of art
di Athenryl

28/03/13, ore 18:45

Appena mi inca**o con lui devi farmi ricredere! E a me chi resta da odiare?!? D: Hahaha, scherzo. No guarda, in questo capitolo mi fanno pena tutti... persino Cecily, cacchio. La sua reazione alla scoperta che Sam l'ha tradita mi ha spezzato il cuore :( Voglio dire, erano secoli che stavano insieme e progettavano un futuro, deve proprio crollarti il mondo addosso! Ok che è tutta rosa e odiosa, ma poverina comunque! T_T Il padre di Sam è un brutto cattivo X3 però anche lui cavolo, che sfiga. Voglio dire... eh!!! Oh. Però non c'ha ragiò. Brooke è *____* La amissimissimo. Ah e poi anche quella scena con lo spacciatore e la ragazza mi ha colpita molto, me li sono proprio immaginati. Nonostante per ora siano personaggi secondari, no, ma che dico, terziari, li hai dipinti meravigliosamente e in un modo veramente credibile. La cosa che ho amato più di loro è il modo in cui hai descritto la loro casa, che rende l'idea del loro rapporto. Riassumendo: capitolo bellissimo *__* duh! Riassumento in modo bimbominkioso: BELLIXXIMOoOoOo cntinuaaaaAaaAAA!!!!1111

22/03/13, ore 21:26

Cristo scrivi stupendamente!! Solo qualche errorino nel francese, ma è passabile; una cosa è che Sam al loro primo incontro sembrava così carino tenero e cucciolo, e poi si è rivelato quello che è (non fraintendermi, lo ADORO ma la differenza è troppa!) comunque, beve e si spara troppo! Direi di moderarlo un po, con gli amici si e tutto il resto, ma prima del concerto ubriaco e fatto non me gusta :/ anche il fatto che finiscono di suonare prima di mezzanotte suona un po strano. Peró scrivi troppo bene! Amo questa fan fiction! È la mia preferita in assoluto. Ti prego aggiorna presto altrimenti muoio d'ansia! Un bacio, Laura c: c:

20/03/13, ore 17:19

L'avevo promesso che avrei letto e recensito, ed eccomi qua.
A quanto ho capito tu sei in gita, ma spero di allietarti comunque al ritorno con questa recensione, decisamente positiva :)
Ti faccio innanzitutto i complimenti per l'ambientazione: non ho mai letto original ambientate in un contesto un po' retrò (oddio, perdonami,non so come si scrive) e tutto ciò mi ispira davvero moltissimo. Un'atmosfera scanzonata e adorabilmente sfatta, la trasandatezza studiata dell'ambientazione che rispecchia alla perfezione un'adolescente allo sbaraglio. Giuro che ti adoro già da ora.
La protagonista, poi, è davvero originale: la sua dipendenza e il suo fare vagabondo hanno un quid che si sposa alla perfezione con l'atmosfera uggiosa di Londra... insomma, non so se sono chiara, ma concedimelo: non trovo le parole per dirti quanto tu mi sia piaciuta.
Ciò che più ammiro (soprattutto perché, come avrai notato leggendo la mia storia, io tendo a fare l'esatto opposto) è che tu abbia saputo caratterizzare chiaramente i tuoi personaggi con poco. Li hai gettati nell'azione ed era tutto perfettamente chiaro, grazie anche alle parole che hai loro donato. Davvero, bravissima.
Non so se hai notato, ma ho inserito questa delizia di romanzo tra le preferite u.u
Perciò, poco a poco, mi rimetterò in pari con i capitoli.
A presto. E' stato un piacere :)

Fox

16/03/13, ore 22:49

E la bandiera verde non basta per esprimere la mia approvazione nella scelta dell'immagine iniziale: solo quella ti è valsa la mia totale devozione a questo capitolo. Non va però dimenticato che ogni capitolo di Jay è per me fonte di gioia ^^.
Non ho potuto fare a meno di notare che sono in molti a shippare la coppia Gail/Jay: solo io ardo dal desiderio che tra loro non nasca niente? Forse è perché, quando un personaggio mi piace così tanto, tendo a diventare leggermente iperprotettiva nei suoi confronti... E' solo che no, non mi sta bene: Jay è un ragazzo dolce e sensibile sotto tutte le pulci e i peli da rocker lurido, e il fatto che Gail lo "usi" in questo modo, solo per rinfrancarsi dopo essere stata scaricata da Sam, è una cosa disgustosa. Mi spiace, ma no, in questo capitolo non mi è piaciuta affatto, e non le posso neanche addurre la scusa "Jay è così manzo che non ho potuto resistere."
Ti prego, non mi odiare ^^.
Ti sei però decisamente rifatta con l'inserimento della misteriosa ragazza di Daggerfall (non mi ricordavo spuntasse in questo capitolo...) che già dalle prime righe mostra una sorta di psicopatia andante. D'altronde non poteva essere altrimenti, con un modello caratteriale come me xD
Ho trovato Dave molto mistico in questo capitolo, poiché ha rivelato una sorta di aura cupa che poco si addice col suo carattere spensierato: sono proprio i fattoni a fare più paura quando sono incazzati/depressi/immersi nei momenti bui. E, inoltre, anche in questo capitolo Jay si riconferma come la controparte manza di Dome (lo sai che brucerai all'Inferno per avergli dato buca).

Avrai sicuramente notato una cosa: non ti ho segnalato alcun errore.
Questo perché, semplicemente, non ce ne sono. Giusto qualche virgola qua e là che andrebbe sistemata ma che non ho voluto riportarti; in fondo, un capitolo privo di correzioni te lo sei meritata: trovo che hai fatto notevoli progressi dal punto di vista grammaticale e strutturale. Fra poco il mio lavoro di beta non mi frutterà più niente D:

Un applauso a Jay: gliele ha cantate alla signora Dixon! Anche se la vecchia ha saputo riscattarsi bene: una mazzetta di banconote è un buon metodo per riallacciare un rapporto xD
Mmm... questo flashback è una nuova aggiunta. Non so perché (naaa, lo so in realtà), ma il padre di Gail ispira. E' una sorta di Jeremy biondo, un Kurt Cobain dell'Inghilterra: insomma, un manzo.
Azzeccata la scelta del ricordo di Jay: in questo modo possiamo avere un'idea del modo in cui è cambiata la relazione fra i due fratelli (decisamente in meglio); va detto che sì, Gail non era certo una bambina accomodante, però anche l'altro non scherzava: se qualcuno passasse l'intero pomeriggio suonando la batteria mentre sto cercando di concentrarmi, credo che prenderei in seria considerazione l'idea di strangolarlo.

Così come ora prendo quella di andare a letto. Ah, e mi raccomando: quando torni da Parigi, portami un Thèo come souvenir xD
Baci! ^^

15/03/13, ore 17:08

Già solo il fatto che il capitolo parla di Jeremy mi fa partire col piede giusto u.ù eheh.
Non appena inizio a leggere mi immergo subito nell'atmosfera: sei dannatamente brava a farmi entrare nel loro mondo! D: Qui, al momento, c'è un sole che spacca le pietre, e mi sembra l'alba, con tanto di pioggerella.
Gail come l'hai descritta quando entra in camera di Jeremy è tremendamente vivida e reale, l'ho immaginata benissimo nella mia testa. Tutta la scena, in realtà. Come si abbracciano, come si baciano **, come dormono insieme. Mi chiedo cosa farebbe, Jeremy, se Gail gli dicesse cos'è successo. Sento odore di rissa. XD La scena di loro due da piccoli è la perfezione, soprattutto l'immagine di lei, piccola bionda e capricciosa sull'altalena, coi piedini nudi che strisciano sull'erba. Perfetta, ripeto. Ah e la chiamata della signora Dixon, whoa. Non me l'aspettavo proprio. Mi dispiace per Jay: non dev'essere semplice destreggiarsi in una situazione del genere, con una madre da una parte e una ragazza difficile, aggressiva e testarda dall'altra D: Ah e la ragazza bruna del negozio di videogames mi preoccupa °__° ma continuiamo a leggere! Uhm, vediamo... Lizzie, seghe mentali un cavolo!!! T_T
Ahiahiahi, una busta e una Gail incazzata. Oh, no. Lo sa. CORRI JAY! COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRIIIIIIIII!!! D: Ommioddio usa i denti, ho paura.
Ah beh, i soldi riportano sempre il sorriso, e mò rido anch'io: HAHAHAHHAHAHAHAHA.
No vabbè, capitolo divino! <3 Bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ssssssssciaoooooooooooo! *O*

P.S. Penso di non aver mai seguito una storia su EFP con tanto interesse, o quasi! Ne farai un libro quando l'avrai finita, vero? VERO!?? u.ù
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 05:09 pm)

15/03/13, ore 09:33

Oh, ma buongiorno Jeremy. Direi che iniziamo proprio bene!
E proseguiamo anche meglio: piove. Per me ormai il suono della pioggia è la colonna sonora ideale per questa storia, ancor più che le (ottime) canzoni citate qua e là.
Non sono riuscita a trattenere un "Awww" di pura tenerezza quando Gail, finalmente, riesce a mostrarsi fragile con una persona che a lei ci tiene veramente. Il fatto stesso che Jay cerchi di pensare a qualsiasi cosa che non sia lei per non metterla a disagio è molto dolce e dimostra quanto lui sia gentile. Uno Stark, al contrario di Sam. Il bacio è straziante e spero con tutto il cuore che Gail trovi un po'di chiarezza nei suoi sentimenti.
(Sennò Jay vado a prendermelo io).
Poi puff, l'incanto svanisce e si torna al lunedì e alla routine. Uno stacco netto e molto credibile. L'immagine di Theo che si innamora ad ogni piè sospinto degli sconosciuti in metro mi ha fatta sghignazzare: da ragazzina ero così anche io e mi facevo lunghissimi film su come il biondino di fronte a me mi avrebbe sorriso e presa per mano e poi vabbe' arrivava la mia fermata e dovevo scendere.
La confusione di Jay non fa che rendermelo ancora più adorabile. Forse, tutto sommato, Gail non sarà così indifferente... o almeno lo spero un sacco!
DAGGERFALL! Hai citato Daggerfall! Ho gigglato (non esiste il termine, lo so) durissimo. Di punto in bianco la storia assume una precisa collocazione temporale, laddove in genere il periodo in cui potrebbe essere ambientata (al di là della data che ci dici all'inizio) potrebbe essere un generico fine '90-primo decennio del 2000. E invece no, ora è tutto molto più preciso. Adoro questi dettagli!
La telefonata della madre di Gail mi ha colta di sorpresa; forse avrei voluto che durasse un po'di più, che la rabbia di Jay salisse più gradualmente. Eppure è stata comunque un cazzotto inatteso: mi ero quasi dimenticata che Gail ha una famiglia, da qualche parte. Una madre che, magari distrattamente, si preoccupa comunque per lei. Sono sollevata che la telefonata non abbia avuto effetti nefasti sui due.
"Abby non piange mai". Ma con te si sente abbastanza a suo agio da farlo, Jay. E da ridere con te. FATTI DELLE DOMANDE.
Passiamo all'angolo della prof, ora. Che è molto breve, in realtà XD
Forse, all'inizio, ti converrebbe invertire, dopo la citazione, Jeremy e Oasis. Altrimenti non è così immediato capire il PoV :)
E un altro dettaglio: le pasticche non rilassano la gente... anzi! Il fumo sì, quindi ci sta perfettamente, ma mi limiterei a questo (l'ecstasy e i suoi derivati hanno un effetto eccitante, al contrario).
Bene. Dopo questa recensione prolissa e contorta riassumo: il capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse anche perché mi ci voleva un po'di distensione dopo la rabbia che ho provato con quello precedente. Braverrima come al solito, a presto e goditi Parigi!

Val

09/03/13, ore 12:50

Inizio questa recensione col dirti che wow, la frase che il padre dice a Gail è meravigliosa... e tremendamente vera! Quando avevo una band, e suonavamo sul palco, era più o meno così che ci si sentiva... sei geniale, davvero. Anzi, no: LIZZIE È GENIALE! HAHAHAHA! Quando ricorda a Jay del bacio con Thèo e Jay afferra lo spinello che ha rifiutato fino a quel momento! XD Mi sono ribaltata! Mi sto immaginando Thèo (mi spiace, ma per me lui rimarrà sempre Ezra Miller HAHAHA) conciato come hai detto tu e wow *_* très chic! La classe invece direi che manca a Sam, per dire una cosa come "al lupo glielo metto sempre in culo" HAHAHA. LA FINEZZA! <3
Mi è salita una perplessità: se Thèo è il tastierista e suona anche la chitarra elettrica, Sam è il chitarrista, Jay è il batterista e Lizzie canta... il basso? ò_ò Manca il basso? Come negli White Stripes?
Ah, e mi sto innamorando di Lizzie. Cioè, quanto - è - figa quella donna!?? :Q___________ Oh, e Aneurysm *_*
Ah, ok, quindi il basso lo suona Lizzie. Mi sa che mi ero persa questa cosa, scusa XD (sì, sto commentando mano a mano che leggo, così non mi scordo nulla!)
Il pezzo in cui suonano "Messed up" è scritto divinamente, complimenti. Mi hai quasi fatto venire i brividi! Ho tutta la scena in testa *w* Gail mezza ipnotizzata, Sam che fa cose poco religiose con la chitarra sul palco, le luci, la musica, tutto... e i pezzi di testo che hai scritto non sono niente male neanche quelli! :D Sembra una canzone vera!
Poi Sam... e Gail... e io ora sono tipo "whoa whoa whoa whoooa ANDATECI PIANO RAGAZZUOLI! No, no, nooon così che vi fate... oh, ok, si sono baciati. C-cosa? BAGNO!? CHE AVETE INTENZIONE DI FARE, SIGNORINELLI!? Ok, ok, sono soli. Va bene, si stanno baciando di nuovo, ma non più di così eh! Fe-fermo con quella mano, ragazzaccio! Braaava Gail che lo fermi! EH NO EH! ANCORA!? Oh, il cellulare. Oh, nonononono T_T"
E poi beh, tristeeeeeeezza! T_T Cioè, non fraintendermi, odio dal profondo del cuore le ragazze che vanno con i ragazzi già impegnati... però in questo frangente la mia rabbia si riversa tutta su Sam. STRONZO! Povera Gail :( Fortuna che almeno non l'hanno fatto... schifoso bastardo che è, LO AMMAZZO! GGGGRRRRAAAAHH! Uh, finalmente ho letto e commentato tutti i capitoli pubblicati... emmò aspetto il prossimo!
Sciao caVa! u.ù a presto! <3

07/03/13, ore 16:02

Oh. Come sono carini Sam e Gail, però :3 la scena in cui erano tipo tutti intrecciati è stata who-hoooo! Prevedo del fuoco! :P Hahahaha! Ma quando Jay e Sam si sono baciati... O_O HAHAHAHA non sapevo se ridere o piangere! La reazione di Jay quando Thèo ha deciso la penitenza è stata EPICA. Giuro che adoro quel ragazzo! Sìsì, è decisamente il mio preferito. Insieme a Thèo *-* Cioè, prima Jay, poi Thèo, poi tutti gli altri *w* credo, ahah! Quando mi mostrerai anche gli altri personaggi, comunque? Sono curiosa di vedere come ti immagini Sam, Thèo e Cecily! Al prossimo capitolo mia cara, ciao ciao!
P.S. la storia di Gail :( mi ero immaginata qualcosa del genere, anche se non avevo pensato che fosse finita pure in clinica. Triste, povera! T_T

03/03/13, ore 19:23

Riff stridenti di Johnny Rotten? o.O Ma lui non cantava? XD
La canzone è stupenda *_* e Sam è wooooo, però continuo a preferire Jay *w* Nooo le immagini sono da bimbaminkia? Merda, le ho messe anch'io! D: vabbè, chissenefrega, sonobbelle. Un appunto per cui spero non mi ucciderai: certe volte Gail mi sta sulle palle .-. cioè, è cazzutissima, figa, ecc, ma forse è proprio questo... è TROPPO FIGA! E TROPPO sicura di sé! Certe volte si comporta come se l'avesse d'oro, la prenderei a sberle ahahah! Maledetta Courtney Love dei poveri! u.ù Beh, sempre meglio di Cecily, ahahah! Però ecco, uno o due gradini giù dal piedistallo la farei scendere u.ù Comunque, di viso me la immagino un sacco come Amanda Seyfried *w* Jay continuo a vederlo come un ragazzo che conosco di cui magari un giorno ti manderò la foto su facebook e Sam, Thèo e Lizzie ancora devo inquadrarli benino. In realtà, di viso, Lizzie la vedrei bene come Samaire Armstrong, solo coi capelli neri e viola! ^^ Ciao ciao, al prossimo capitolo!

03/03/13, ore 14:15

Mistakes:

- "... ma più fresco, gentile, come un soffio d'aria calda..." Oddio, un soffio d'aria calda non è proprio fresco...;
- "... circondato da una linea di matita nera «Duff..." virgola dopo "nera";
- "... urla il suo nomecome se gli..." spazio fra "nome" e "come";
- "... oh my sweet one…shake your demons..." spazio dopo puntini;
- "... in my chest.»Sulle ultime note, si..." spzio dopo virgoletta dialogo;
- "... « Oh my un-hung-up child..." spzio di troppo;
- "... Mi ruota verso di se..." - sé;
- "... Fa' per aprire la bocca..." senza apostrofo;
- "... «Lizzie? Vaffanculo.»..." è Dome xD
- "... «Al lupo glielo metto sempre nel culo»..." Mo soppi, come siamo trasgry xD

Sì, devo concordare con le altre lettrici: Sam, in questo capitolo, è proprio stronzo.
Ora, io so bene che ha una vita un po' di merda, col padre che vuole farlo diventare un medico - se fosse un ginecologo, non mi dispiacerebbe - e la ragazza allupata che vuole sempre portarselo a letto - che non è una cosa poi così brutta, ammettiamolo -, ma trattare così di merda Gail non ci stava proprio. Perché lui è stato l'unico con il quale si sia aperta, e cercare di scoparsela in un cesso, quasi per voler dimenticare i suoi problemi, per poi "scaricarla" in quel modo, è davvero un gesto da pezzo di pupù.
Mah, io voglio credere che gli acidi e l'erba assunti poco prima gli avessero fuso un po' il cervello... Comunque, se l'idea che volevi dare di Sam in questo capitolo era dello stronzo, ci sei riuscita U.U Ma si riprenderà, so che lo farà.
Come ti avevo già detto, la parte in cui Gail e Sam ballano mi è piaciuta tantissimo. Perché è descritta benissimo sia dal punto di vista dei gesti che da quello delle emozioni provate da Gail, e perché mentre leggevo mi sono sentita più e più volte come se ci fossi io al posto suo, con quel bel manzo che mi si strusciava contro... basta, devi smetterla di creare personaggi gnocchi, sennò va a finire che mi impanico perché non esistono, come con Jeremy D: Che, fra parentesi, rimane il mio preferito.
Solo io ho notato come Duff abbia assunto spessore psicologico pur non dicendo una solo battuta dall'inizio della storia? xD Ma avrà sempre più spessore psicologico di Mako, tranquilla. Arrivare ai suoi livelli non è umanamente possibile.
Anche se hai detto di non avere mai scritto canzoni, trovo che Messed Up ti sia riuscita bene. Cioè, per quel che ne capisco xD Ah, Vleah... quella ragazza inventa storie su storie ma poi non ne scrive mai nessuna. Non ti fa incazzare?
Bellissimo capitolo come sempre, aspetto la prossima settimana con il prossimo :D

02/03/13, ore 21:57

Sick Boy e Tarantino! *_* Devi smettere di citare cose che amo, ahah! La descrizione di Sam come un gatto è favolosa, mi pareva di averlo davanti ai miei occhi. Il rapporto tra Lizzie e Simon è *_* mi ricorda un sacco quello che ho io col mio ragazzo, ahah. Lui non è mezzo brasiliano, però è patito di muica reggae, mentre io vado per il rock e simili ;) e poi ci comportiamo pressappoco come loro, quando siamo insieme (anche se come carattere, mi rivedo molto più in Gail, tranne che lei pare essere mooolto sicura di quanto lo sono io... già solo per il fatto che vede negli occhi di un ragazzo che vuole scoparsela, ahah!). Théo è sempre magnifico, e Jay è il mio personaggio preferito in assoluto.
Quando dice che la sua prima volta è stata con lui e lui non lo sapeva T_T <3 e come lei crede che lui non abbia mai provato niente per lei... è FOLLE! LUI è COTTISSIMO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH DEVONO STARE INSIEME!!! X3 Alla prossima, va, che è meglio! Ciao ciao!
P.S. ti ho aggiunta su facebook! :P

01/03/13, ore 20:48

ANCHE IL MIO GATTO SI CHIAMA MUFFIIIIIIIIIIN!!! DIECI PUNTI PER SAM! :D
Beh beh beh anche lui devo dire che è un personaggio interessante u.ù e non solo per Muffin, ahah! Sono io, oppure Cecily è odiosa? No, voglio dire, c'ha da morì. E' tipo... insopportabile, ecco. Mi piace comunque come Sam sia la pecora nera della famiglia che vuole farsi portare via dalle feste di gala indette dai suoi familiari, è un argomento così attuale e credo che succeda veramente a tanti di quei poveretti... poi il fatto che vorrebbe che il padre fosse fiero di lui :'( e quando dice cose tipo "tra me e quelli con gli occhi spenti alla stazione c'è un abisso" si capisce che non lo pensa neanche lui veramente, che sta solo cercando di autoconvincersene... povero piccolo drogato Sam. Magari un giorno si intenderanno un po' di più, lui e Gail. Anche se la shippo di più con Jay ;P Scappo dai, a presto! Ciao ciaaao! :D

01/03/13, ore 17:39

Dopo la prima parte, sono sempre più innamorata della coppia Jay\Gail. Secondo me lei prova attrazione per il ragazzo senza accorgersene, troppo presa com'è a pensare e ripensare a Sam con cui, grazie al cielo, non ha fatto nulla. Boh, non so.. secondo me lui non è davvero preso da lei.. o meglio lo è, ma credo sia tutto incentrato sul desiderio sessuale. O forse sono io che non voglio vederli insieme e trovo mille scuse? xD Ah, sappi anche che ti adoro per la citazione di Sweet Child dei Guns e per la canzone dei Depeche che adoro. Bene.. credo di aver finito.. o forse no? La verità è che sono davvero di fretta, quindi perdona questa mia recensione frettolosa. Capitolo bellissimo, come sempre: anche questa volta mi hai fatto immedesimare tantissimo nei personagg e nelle loro emozioni. Aspetto con impazienza il prossimo, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso. Go, Jay, go! Ok, non ci azzecca na mazza ma lo dovevo dire, oh! ù.ù
Un bacio, alla prossima ;)

01/03/13, ore 10:07

Confermo un debole per Jay e rilancio con un "Lizzie, sei adorabile; un po'svampitella, ma adorabile". Hai creato dei bellissimi personaggi, vivi e credibili, e attorno a loro un mondo fatto di dettagli, come quei quadri fiamminghi che più li guardi e più ti stupisci di quante piccole cose l'autore sia riuscito a inserire.
La tensione prima del concerto è palpabile, così come è palese che ci sia qualcos'altro oltre all'ansia da palcoscenico. E di nuovo mi godo come riesci a integrare la musica tra le parole, a far sì che le canzoni non siano solo un contrappunto alla narrazione ma ne siano un elemento inscindibile. L'atmosfera è fatta anche di questo, dopotutto!
Vorrei prendere a pugni Sam. Sotto sotto si sta approfittando di Gail, del fatto che lei gli stia comunque dicendo di "no" ma che sia ferita e debole. Il fatto che lei lo voglia non significa che lo voglia lì, che lo voglia in quel momento, e credo le stia mancando di rispetto. E poi, diciamocelo, Cecily non è simpatica (anche se in questa precisa situazione è stata provvidenziale) ma Sam è proprio stronzo! Gail, tesoro, è probabile che tu ti sia rotta qualche osso, ma credimi, meglio così. Forse Sam avrà modo di riflettere da sobrio su ciò che stava per fare e si renderà conto dell'errore, ma rimane il fatto che due calci in qlo non gli farebbero male!
Ecco, vedi? Mi sono fomentata. E quando una storia riesce a farmi arrabbiare, a farmi esclamare insulti allo schermo vuol dire che è scritta bene.

(Qualche appunto: "dolcetortura", anche se mi piace un sacco scritto così! E "Nessun'altro", che non vuole l'apostrofo.)

Brava brava! A presto :)

28/02/13, ore 18:00

Comincio con un: ALLA FACCIA DE 'STO JAY. Non volevo dirlo, ma è davvero, ehm... simpaaaaaaaaaatico. Ha una meravigliosa personalità! Nooo, non sto ancora sbavando sulla foto, no nooo! *si ricompone*
Ehm ehm. Ebbene, comincio col dire che ADORO la riflessione iniziale di Jay su come Gail faccia rumore: è vero, certe persone sono così. Hai centrato in pieno il bersaglio!
Poi mi piace tantissimo questa frase: "il muro che si costruisce intorno è talmente invisibile che l'unico modo per scoprire che c'è è sbatterci contro." Wow. Davvero, il nostro Jay sta raggiungendo livelli di profondità inauditi! ** Me approva! La descrizione fisica di Lizzie ha sorpreso non solo Gail, ma anche me! Scommetto che è fighissima! E la battuta sulle seghe, LOL. Sono morta. Amo anche che Thèo parli costantemente in francese e ringrazio di aver studiato qualcosa alle medie sennò ora non capirei una cippa come Jay, ahahah! Ah e le conversazioni tra i tuoi personaggi sono fatte molto bene, mi piacciono, sono realistiche! Ah, e Thèo che gira sempre mezzo nudo per casa è STUPENDO HAHAHAHAHA. Quando esce dalla doccia, mi sono immaginata la scena molto (troppo) vividamente. Lo sdegno di Jay, soprattutto XD
Ah e Gail che spacca i culi a Thèo e Jay è qualcosa di eccezionale u.ù mi immagino Jay che lancia bestemmie disarticolate mentre Thèo impreca in francese, con classe appunto, ahahah. Lei silenziosa e apatica, invece, con solo le dita che si muovono sul joystick. Fantastico, davvero.
La descrizione finale di Thèo e l'immagine di loro tre, strafatti, che dormono insieme sullo stesso letto mentre fuori piove mi è piaciuta da morire. Che atmosfera meravigliosa **
Nel complesso direi che questo capitolo l'ho apprezzato dal profondo del cuore, che amo quei tre furfanti e che ho cambiato idea, JAY E GAIL FOREVER! <3
Voglio dire, lui è pazzo di lei. Semplicemente adorabile. :3