I'm a mess and you're a work of art
di Athenryl

12/01/15, ore 21:00

Come puoi dire che questo capitolo non è un granché? È praticamente quello che stavo aspettando! Prima di tutto c'è il primo confronto tra Jay e Sam. Devo dire che è stato anche meglio di come mi immaginavo, tutto quello che Jay diceva io mi mettevo ad annuire come un idiota. Perché finalmente Jay si fa sentire e poi quel Non ti credo. *parte applauso*
Poi c'è tutta quella parte che mi dimostra che Sam è come lo pensavo io e che si sta autodistruggendo. Il punto è che forse non è Sam a trascinare Gail nel baratro con lui. Forse sono l'uno l'influenza negativa dell'altro.
Insomma, qualcuno li separi.
E per la rissa è meglio che non parlo. Non voglio essere stoccata xD
Bacio.

12/01/15, ore 19:33

Credo che il fatto che Jeremy si sia un po' allontanato dal suo gruppo di amici sia una buona cosa. Non fraintendere: Thèo e Liz sono dei grandi; ma vedere Sam e Gail di niente deve essere troppo per lui.
Ren mi piace ma mi piacerebbe di più se fosse maggiorenne xD
No scusami se sono così bacchettona, ma sulla legge io non transigo. Droga & underage. Il miglior modo per farmi scuotere l'indice.
Ma Ren mi piace. Credo che, al contrario di ciò che penso per Gail e Sam, Ren faccia davvero bene a Jeremy.
Bene, spero di riuscire a commentare un altro paio di capitoli.

11/01/15, ore 21:18

Tu se davvero bravissima a scrivere. Questo ormai mi sembra un dato di fatto, e devo averlo scritto in moltissime recensioni. Il fatto è che mi sono accorta che tu assomigli un sacco ad Ariosto, che riesci ad altalenare momenti pieni di sofferenza a scene come quella del ragazzi che riverniciano casa. E viene fuori qualcosa di armonioso, di fluido e si anche compatto. Qualcuno mi suggerisca un sinonimo di 'oh mio dio sei bravissima'
Also, il titolo del nuovo album. ♥
Tanti love per te.

11/01/15, ore 20:57

Perdonami se ci ho messo così tanto a recensire questo capitolo, ma per me è stato un po' difficile.
Questo è quel capitolo che ti fa straziare, che ti fa penare il cuore. Gail qua affonda. Non c'è altro modo per dire quello che si ritrova a fare. È davvero significativo che abbia sopravveduto alla promessa che si era fatta dopo la morte di Brandon. Dico significativo ma non so cosa significa. So solo che non avrebbe dovuto farlo.
Poi c'è l'altra parte dove scopriamo un po' di più del suo passato da bambina - ciò che è successo con il padre. Si è suicidato e quel che è peggio, lui se n'è andato prima che lei abbia potuto chiedere scusa, dirgli che gli voleva bene.
Sam a Gail sta facendo bene? Questa è la domanda che mi faccio quando leggo di loro.
Non sono ancora sicura di quale sarà la risposta.
Sappi che questo capitolo mi ha davvero sfiancato emozionalmente.
Un bacio.

10/01/15, ore 22:05

Ti devo dire che era da un po' che mi aspettavo che Sam fosse cacciato fuori di casa. Perché suo padre mi è sempre sembrato uno di quei tipi che danno dei ridicoli ultimatum del tipo o fai quello che dico io oppure vai.
Questo Leroy in realtà mi interessa e sai perché? È il primo in tutta la storia a dire "i tossici come noi". Lui è il primo a dire Io sono un tossico. Se non altro non ci gira intorno dicendo che è incasinato.
Quindi si, mi ha colpito.
Bel capitolo come sempre, cara ♥

10/01/15, ore 21:40

Oh il mio povero Jeremy. Credo di star sviluppando una cotta da stalker per lui come Ren - che a proposito è una sagoma xD
L'unica cosa che mi ha infastidito del capitolo è il fatto che Jay stia espandendo droga a dei ragazzini- ma io sono fatta così: la droga è una merda che ti forte il cervello.
Scusa per le brutte parole!
Questo a parte vorrei prendere Jay tra le braccia e stritolarlo in un abbraccio.
E sono arrabbiata con Abigail per come sta trattando Jay!

10/01/15, ore 20:24

Però che capitolo ... intenso. Prima di tutto perché c'è il primo incontro tra Gail e Brandon. Ma Brandon ha iniziato a usare droga solo per Gail o prima di conoscerla? Voglio capire se lei si senta in colpa per questo motivo o cosa.
Poi l'altra parte dove ci sono Sam e Gail, mi piace molto. Anche se Gail insiste che tra loro non c'è niente.
Oh ma Jay li ha scoperti in modo proprio orribile! Considerando anche che lui prova qualcosa per Gail mi fa proprio triste.
Però è un capitolo davvero interessante :) bravissima!

10/01/15, ore 20:03

Wow mi hai davvero sorpreso con questo pov di Thèo. Sono molto contenta che tu abbia deciso di inserirne uno perché dopo quello che ho letto nell'ultimo pov di Jeremy mi sono venuti i brividi.
Sinceramente in questo momento vorrei prendere Gabriel e apoenderlo per le palle da qualche parte.
A parte questo h o amato il tono introspettivo di questo capitolo, la mente di Thèo è tanto affascinante.
Spero ce ne saranno altri :)

10/01/15, ore 19:42

Ti dico subito che non devi preoccuparti per la lemon: non è volgare perché non è assolutamente porno. Ma manco per niente! È scritta così bene da far piangere, piena di così tanti sentimenti che finalmente sono liberi di rivelarsi. Certo Gail è sempre Gail e non è da lei dire Sì, perché sarebbe troppo semplice. Lei dice No, ma in realtà intende: convincimi a dire Sì.
E Sam è un ragazzo focoso vero xD?
No, seriously. Un capitolo meraviglioso ♥

10/01/15, ore 19:26

Eccomi di nuovo. Sai ormai quanto io adori i pov di Jeremy e questo non fa eccezione. Anch'io come lui non vedo l'ora che Gail finalmente si decida ad affrontare quello che c'è o c'è stato tra loro.
Ma cosa diavolo è successo con il povero Thèo? Io quel Gabriel lo castro! Poverino, perché non riesce a trovare qualcuno di normale?
Ma la stalker? Chi cavolo è? E cosa vuole davvero?
Boh sono curiosa però!

10/01/15, ore 14:09

Questo è il capitolo della svolta secondo me. O almeno quello in cui Gail prova a smuovere la sua vita. Finalmente deve e vuole lasciare andare Brandon. E poi decide che può infondo avere Sam, perché adesso anche lui vuole lei davvero e forse chissà. Forse può funzionare? Meglio che non parlo troppo presto. ..
Come al solito ti ringrazio per i flashback sul passato di Gail, mo aiutano a inquadrare ulteriormente il suo personaggio :)

10/01/15, ore 13:52

Ma - sbaglio o questo capitolo, soprattutto la fine, è vagamente fluff? Dico vagamente perché non voglio dire assolutamente xD
Scherzi a parte: mi hai fatto felice con questo capitolo. Si, perché questa ragazza ha seriamente bisogno di un po' di felicità, e sinceramente non mi importa molto chi gliela da. Certo vorrei che fosse Jeremy, sai quello che si strombazza e poi butta via come un fazzoletto usato? Senti acidità nelle mie parole? Ma non mi dire ...
Théo e Lizzie sono adorabili! Ne voglio due anch'io :)

10/01/15, ore 13:03

D'accordo forse ho esagerato con Sam. Però, c'è un però, è davvero troppo 'debole' mentalmente per affrontare una storia vera. Per stare con qualcuno che potrebbe amare davvero.
Bisogna ammettere che la sua vita è un casino, ma ci sono persone che si rimboccano le maniche e lottano. Lui è quel tipo di persona che non lo fa. Forse è per questo che non lo apprezzo.
Brooke invece mi stimola positivamente. Me la immagino: con la pancia mentre affronta suo padre.
Come al solito le donne si rivelano più forti ;)

10/01/15, ore 12:39

......
Ecco, non so proprio come recensire. Come spiegare quello che ho provato leggendo. Beh mi sono immedesimata moltissimo in Gail; in questo momento ho una specie di buco al cuore che penso sia simile a quello di Gail.
Però una cosa devo dirla: Sam deve morire! Lol, no dai scherzo. Ma è proprio come avevo pensato: lui è troppo concentrato su se stesso per aver tempo per chiunque altro. Tanto meno qualcuno così impegnativo come Gail.
Mi perdoni per questa schifosa recensione? Sono troppo sconvolta per scrivere qualcosa di vagamente decente.
Straziante, ma bellissimo capitolo.

10/01/15, ore 12:13

Mi dispiace ma confermo: preferisco mille volte Jay che non Sam. Jay è proprio una persona che farebbe di tutto per far star meglio Gail; Sam è troppo invischiato nei suoi casini, in Cecily e in suo padre per vedere qualcos'altro a parte se stesso. Per lo meno ora.
Oltre a questo, vediamo altre scene del passato ed è inutile dire quanto sono curiosa no?
Cosa succederà adesso che la madre di Gail sa dov'è? I soldi sono stati il suo modo di dire qualcosa, ma cosa?
E tra Jay e Gail, che cosa c'è esattamente tra loro?
Ho già detto che questa storia mi sta davvero piacendo?