I'm a mess and you're a work of art
di Athenryl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
13/01/13, ore 13:24

Allora, inanzittutto piacere Nem, lettrice annoiata capitata qui per caso. Grazie per aver pubblicato, sul serio, la tua era l'unica trama che accendesse un minimo di curiosità; che tu sia lodata. Ti ringrazio anche per non avermi delusa, sebbene questo sia soltanto il prologo, non l'hai scritto così a scazzo - come molte volte ho visto -, ma è davvero strutturato bene, cacchio è proprio il modo in cui hai scritto che mi ha incollato sullo schermetto del cellulare, mi piace sul serio, non rendi la lettura noiosa e pesante o fastidiosa e frivola. No, la narrazione in prima persona curata bene e, naturalmente, curato bene anche l'aspetto grammaticale. Non ho notato nemmeno un errore di battitura.
Allora, appunto che è il prologo e quindi non posso dilungarmi più di tanto nel commento, ho solo due domandine da farti. a_a
Uno: i Meteora esistono/ sono esistiti sul serio o è un nome che hai inventato, e comunque, che genere fanno? Suppongo metal o rock, ovviamente per la citazione ai Led Zeppelin, e perché il nome mi suona familiare, poi boh.
Due: Thèo è sul serio gay? xD
Le mie domande intelligenti. <3
E' che appunto, per ora, quei due mi stanno più simpatici di Gail, poi si vedrà.
Eh, non so più che dire~, so, metto la tua storia tra le seguite ed aspetto l'aggiornamento.
A presto,
bacioni, Nem:)

13/01/13, ore 10:01

Ciao! Benchè questo capitolo fosse abbastanza lunghetto per i miei standard, mi sono rimboccata le maniche e l'ho letto tutto d'un fiato, perchè questa storia mi incuriosiva troppo. E col senno di poi posso dire di aver fatto bene, perchè non vedo l'ora di leggere come proseguirà. I personaggi sono davvero interessanti, e non parlo solo di Abby, ma anche dei due ragazzi, Theo e Jeremy, i quali mi sembrano incasinati come e se non di più della protagonista. In fine, trovo questa storia ben scritta, scorrevole, e tu riesci a descrivere ogni cosa, particolare, davvero bene, senza mai risultare prolissa. Bene, credo che questo sia tutto, quindi mi dileguo. Ancora complimenti, alla prossima! ;)

P.s. Vai dritta, dritta nelle seguite! ;3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]