Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

17/08/13, ore 23:14

eccomi anche qui, infiltrata in un'altra tua storia ;) mi piace moltissimo come scrivi e questo quadrato amoroso è molto intrigante xD adoro Adam, è un ragazzo che sa il fatto suo e non si fa scoraggiare da niente.... tranne che dall'amore. Ma il mio personaggio preferito è Jake, per due ragioni: 1- la parte del fratello maggiore è sempre affascinante :) 2- l'hai associato a Jake Gillenahal (ommioddiononsosesiscrivecosì) *-* grazie per le storie che mi fai vivere. a presto :) Fml

14/08/13, ore 10:58

Ciao Nana sono sempre io, e sono arrivata al capitolo &, ehm ecco, si volevo dirti solo che Jake è un figo. Ma scusa una domanda…CHI DIAVOLO è JAKE? Non si chiamavano Josh e Adam?
Ok detto questo ho intuito che Jake è “quello che ha interrotto Ariel e Josh” ma ehm…così tanto per dire… vatti a fare un giro Jake! Santa pazienza!
AHah ho indovinato è il fratello! P.s. FRATELLO sparisci, tua sorella deve amoreggiare con Josh! Dai che sono 5 capitoli che aspettiamo!
Ok ho rivalutato Jake-FratelloMaggiore che tenerone dai. Ha l’aspetto giusto per essere colui che sistemerà tutto oppure farà ancora più casino.
Staremo a vedere.
Ahahah Oddiodelcielo! Oddiodelcielo… tutto tranne: “ è così che saluti tua nonna?” ma chi altri manca? Babbo natale?
Il che mi fa pensare dov’è cavolo è finito Jake! Ah eccolo era ora. Povero Adam in un ora Nonna e Amico gli piombano in casa come un uragano e una tempesta… non lo invidio.
Ah ecco ci mancava solo più Lei, con tutto sto caos Nonna-Fratello-Josh-Jake Rachel nn poteva lavorare e basta? Eh no!
Aspetta un momento è la stessa frase di Adam….dai non puoi cercare di fregarmi così è troppo facile!
Ehi Ehi ferma ferma…che diavolo vuole fare? Non dirmi che? Noooooooo sarebbe troppo facile.
P.s. quindi avendoti lasciato IO 6 recensioni mi devo sentire in colpa se avrai un infarto? Non devi davvero!
CI vediamo al prossimo e cerca di aggiornare in fretta che voglio prendere per i fondelli Josh.
Bacioni Faith

14/08/13, ore 10:57

Eccomi al 5 mi mancano solo più due capitoli alla fine di questo pezzo della tua storia, siii buona fammi un bel regalo, partire con Ariel non lo è!
Ahahah scherzo! Mi piace Ariel ma non Josh! Preferisco Adam. Ehi non è che magari nel caos i due si sbagliano e fanno altri dani vero?
Sai capita tra gli amici di vecchia data…
Ok basta dire fesserie continuiamo a leggere.
p.s. Ehi Arile come va con le ripetizioni di matematica? E gli altri esami? Non dimenticarti gli esami!!!!!
Ehi fermi tutti? Non ho capito se era un sogno o un ricordo del passato? Ok diciamo che era un sogno.
Josh! Ciao Josh! che ci fai qui Josh?
Ehm J senti siediti, prima di dirlo a Rachel magari è meglio se né parliamo un attimo e pensiamo a qualcosa di meno…SCEMO!
È vero mettere le cose nero su bianco aiuta, prova un po’ con la lista pro e contro? O con trova dieci difetti di Rachel e 10 di Ariel…
No ma dico? Simo pazzi? Josh smettila e torna serio…. Parliamo!
Eh? Ma davvero, Ariel? Nooooooo dai! Ho letto male!
Ahaaaaaaaaaaaaaaaah oddio voglio morire io di vergogna per entrambi, ora i casi sono due…secondo me. Ho è tipo la madre di Arile… possibile, insomma ci sarà qualche parente in giro. Un fratello anche non è da escludere. Oppure è Adam. Tesi che mi garba assai di più. Bene detto questo….esigo il capitolo 6 e me lo vado a leggere immediatamente ringraziando la buona stella che ci sia già. Ci vediamo nel prossimo.

14/08/13, ore 10:57

Oh bel Adam ma cos ami combini, non eri il donnaiolo tu? Ti prego ri infilati quel abito e smettila di fare il lombrico! Povera me!!!!No per dire, perché l’abito del uomo serio e fedele ti sta malissimo, guarda come il sbatte, persino Mike l’ha notato
Oh guarda c’è Rachel…oh guarda che caso… salutate la sanità mentale di Rachel.
Rachel ti svelo un segreto, gli uomini come Adam se li vai a cercare sul posto di lavoro, che ti amino o no, faranno i ghiaccioli per non farsi prendere in giro dai colleghi, non sono donne! Ero fidanzata con un meccanico, fidati! Cercati un elettricista se ti piace vederlo a lavoro o un idraulico!
Ahah beccata, che fessa! Meno male che c’è Adam a dirlo che sono ovvietà, mi sembrava brutto dirtelo io! Ahahah Adam infilala in quella macchina e portatela a casa, questa donna ha bisogno di te!
O.O Cacchio sono una veggente! ADAM ricordati che sei IN OFFICINA! Per la miseria!" Rachel, ho bisogno di averti. Adesso. " La risposta giusta era, SIAMO IN MEZZO ALLA STRADA CRETINO!
Scusa ma la macchina? Ohi!!! Coso!!! La macchina!!!!!

14/08/13, ore 10:56

Capitolo 3 vediamo cosa combina Ariel.
Ah! Ah! Ma come? Una sola ragazza normale e lui si arrabbia? Quanto scommettiamo che l’altro con cui parla è Adam? Mi piace arrivare nelle storie dopo che l’autore ha scritto tre o quattro capitoli, l’attesa mi uccide quando devo aspettare capitolo per capitolo.
Ehi Josh sei sicuro che l’unico stupido qui non sia tu? No, così con amore eh?
Vediamo chi è il primo dei 4 che cede? Si accettano scommesse, io punto di Rachel gli altri 3 mi sembrano più tenaci.
Uh tocca a Ariel dire la sua, vediamo un po’… ahahah siiiiiiiiiiii contaci!
* annedoto con una ENNE sola e 2 D, aneddoto!
Ariel e Josh????????????????
Giusto perché è Adam il suo “maestro” mi sembra giusto che lei lo bacchetti!
Oh povera me, la fiera delle frasi fatte, meno male che se lo dicono da soli che non pessimi dialogatori.
E ora vediamo se Rachel e Adam se la cavano meglio a dirsi bugie l’uno all’altra.
Uh si loro se la intendono decisamente meglio… fuochino…
Ahah la stessa frase finale è meravigliosa, ottima pensata!
Continua così che vai alla grande.

Insomma la classica ragazza facile! AHHAHAHAH scusa dimenticavo. Ciao Nana rieccomi a commentarti la tua storia, ovviamente sempre mentre la leggo quindi il commento qui sopra e tutto per Rachel… mi piace proprio poco costei.
Il suo primo istinto era di FuggirE via, ( e dopo questa frase mi viene un paio di paroline da dire a Rachel…tipo PERCHé?)
Ma dai? Che tristezza, non si può stare con un ragazzo perché PENSI di non meritarti niente id meglio… che infantilismo. Certo delinea un carattere insicuro e totalmente bisognoso dell’approvazione altrui… AH! Ecco la frase finale, l’emblema del disastro… quando si scrive “Non potrà mai”, “non vorrà mai”, “non succederà mai”… ecco che è la prima cosa che capiterà! ;)
Adesso vediamo se Josh non mi delude…eh no caro mio SEMPLICE non è normale per una ragazza…. Ci vuole il drammatico!
Un applauso al giovane bugiardo!
Adam è la bionda gangsta, ahahah una coppia favolosa, per un momento credevo fosse Ariel, così tato per incasinare il tutto.
Doppio nome adesso… mmmh cosa combinerai?
Ah ecco la scena più triste di sempre. Due fidanzati che si mentono spudoratamente, luce negli occhi o meno sembrano due lampadine bruciate tutti e due. OH RAGAZZI SVEGLIA! L’amore dura finchè dura poi ci va una svolta.
Adesso mi piacerebbe capire che fine ha fatto Ariel, così…
Ah ecco è nel prossimo, ottimo.
Se hai bisogno di una beta chiedi nel gruppo, sicuramente qualcuna ti aiuterà, anche se io personalmente ho trovato pochissime sviste, niente di colossale.

12/08/13, ore 14:27

Allora, eccomi finalmente!
Partendo dal fatto che sono quattro storie che si intrecciano, e quindi tanto materiale su cui lavorare, devo dire che riesci a tenere molto bene le redini dellla storia in generale, cosa che non tutti riuscirebbero a fare, visto che sono quattro storie diverse, e una vastità di emozioni diverse. Quindi complimenti, per questo e anche per il modo in cui scrivi. Veramente chiaro e ben impostato. Dunque, ti ho già detto che adoro i personaggi che hai scelto per impersonificare i protagonisti. Tutte ottime scelte. Adoro Ariel, dolcissima e combattuta sino all'ultimo. Mi piace un sacco anche Adam, passionale e intenso. Ho amato il fatto che abbia tirato il sasso a Rachel e che poi sia andato via lasciandola in balia dei suoi sentimenti e delle sue guerre. Rachel è forte ma allo stesso tempo molto debole, e l'attrazione che ha nei confronti di Adam è resa molto reale. Quello che preferisco meno tra tutti è Josh, se devo dire la verità mi sta un pò antipatico. Probabilmente ancora non lo abbiamo approfondito bene ma è questo quello che mi ha trasmesso. Conosciamo ancora molto poco Jake, ma già lo amo immensamente.
Quindi, sappi che la storia è tra le mie seguite, ed è molto apprezzata.
Spero a presto,
Yoshino

Oddio che casino colossale! ahahah è pieno di intrighi e sensi di colpa, cose non dette e paure... intrigante, sensuale e coinvolgente, Già dal primo capitolo si preannuncia un bel seguito, anche se stranamente non riesco proprio a immaginare cosa possa accadere.. Quando ci sono intrecci così, può capitare di tutto. Se c'è una cosa che mi dispiace però in queste storie, sono le amicizie che si distruggono, proprio per colpa di quei momenti di paura, dove non hanno avuto il coraggio di parlarne tra loro, Complimenti, a presto :D

10/08/13, ore 03:46

Josh e Ariel mi mettono una tristezza assurda. Lui e Rachel, poi, rinchiusi nell'ipocrisia di portare avanti un qualcosa che per entrambi ormai è bella che finita. Giovani e incoerenti, adorabili per questo.
In entrambe le coppie troviamo il blocco ma tra Adam e Rachel c'è un qualcosa di più, la passione.
Adam, meraviglioso: così sicuro di sè, invidiabile, l'unico che realmente e con un pò di "prepotenza diretta" si spinge verso ciò che desidera.
Inizio ad essere veramente coinvolta da questa sorta di quartetto amoroso ò.ò
Vado avanti xD

Mi piace e continuo a ribadire che destreggiarsi nella descrizione di più personaggi, proprio come fai tu, bè rende la storia unica. Onestamente non è semplice e quindi ripeto il "brava".
Lo stile oltretutto è scorrevole, leggero ma riesci egregiamente a descrivere ogni minimo dettaglio e questo ammetto che mi invoglia sempre più alla lettura.
E poi quanti dei lettori han vissuto situazioni magari simili?
Continuo verso il terzo ( si, me la sto divorando sta storia).

Ed ecco qui anche me, finalmente sono arrivata.
Non mi aspettavo di vedere una storia "intrecciata" in questo modo, dove si colgono i punti di vista non di uno solo ma di più personaggi e questo è ciò che mi piace: rende la cosa particolare.
Sei riuscita a rendere ogni tipo di aspetto dei tuoi personaggi, tanto da riuscire a farmi immedesimare xD
Passo al prossimo e pure con piacere, brava.

10/08/13, ore 01:32

«E tu ti baci con ragazzi a caso davanti alla porta di casa? Era forse il postino arrivato in un momento di particolare solitudine?»
Fantastico Jake *_* e fantastico in coppia con Adam, sono una combo geniale XD
E ho riso da sola davanti al pc leggendo della nonna di Adam, in particolar modo nel momento in cui lo prendeva a schiaffi.
Ma dannazione, non puoi chiudere un capitolo così O_O°
Sto incitando con pensiero Rachel a fare qualcosa di sensato fin da quando ho letto di lei ed Adam, e ora che sembrava sul punto di assecondarmi... capitolo finito.

Partirò a breve con le minacce di aggiornamento u_u
Capitolo esilarante a tratti, molto profondo sotto altri aspetti. Complimenti ancora :*

10/08/13, ore 01:17

Allora, devo confessare che nonostante preferisca la coppia Rachel/Adam, questo capitolo è stato delizioso da leggere.
La ritrosia di entrambi e l'abbandono alla fine... diamine, finalmente! *_*
La cosa divertentissima è che fin dall'inizio della storia, ogni volta che leggo di loro due, mi ritrovo a pensare: "dannazione, se solo sapessero. "
E insomma, si sono entrambi appena scrollati di dosso l'etichetta di "personaggi corretti della storia".
Fantastica la parte in cui Josh guarda Ariel addormentata, davvero.
Sono triste se penso che mi manca solo un capitolo ;_;

10/08/13, ore 00:56

«Sei un bastardo.»
«E tu sei bellissima, ma queste soltanto ovvietà, non credi?»

*_* OHSSì.
Questo capitolo mi ha uccisa, ma ti posso giurare di essere morta felice.
Lo aspettavo da tanto, e la maniera in cui l'hai chiuso... diamine!
Rinnovo la mia più assoluta, totale preferenza nei confronti di Adam.
Trovo sia un personaggio fantastico perché non è solamente bello e dannato. Non prova esclusivamente attrazione nei confronti di Rachel, proprio non voglio crederci.

E avrò ragione, alla fine u_u

10/08/13, ore 00:39

ohmmadonna, Adam.
Mi ritrovo stranamente a leggere ogni capitolo pensando "in fondo c'è la parte di Adam, vero?"
E' una cosa molto triste? XD
Scemate a parte: magnifica l'idea dei punti di vista singoli e degli incontri delle coppie.
Trovo sempre più triste la situazione di Josh e Rachel, ma in fondo il fatto che esitino così tanto a rompere da pepe alla storia.

E scritta magistralmente l'ultima parte, complimenti. Forte, passionale, proprio come mi aspettavo di leggerla.
Vado inesorabilmente avanti u_u