Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/06/13, ore 17:22

Amo questa FF. Oddio mi sono innamorata dal primo capitolo.
Devo dire che sono belle tutte queste coppie!!!
Ariel/Josh e Rachel/Adam!!! Awww
Aggiorna prestoooo please. :)

ciao
scusa il ritardo nel commentare, ma non mi venivano proprio le parole, rileggendolo dopo un pò di tempo ho capito il motivo u.u sono arrivata alla conclusione che mi piace talmente tanto che non so come commentarlo XD... davvero mi piace tutto, adoro il modo in cui stai scrivendo, adoro come hai raccontato cio che pensano e provano tutti i personaggi dal loro punto di vista... sono persone così reali, situazioni che possono realmente accadere, sono tutti così incasinati che sembrano persone che raccontano la loro vita nel proprio diaro non che è tutto pensato da te u.u Questa storia l'adoro definitivamente *.*(scusa potra sembrare un commento pò ripetitivo, ma meglio di così non riesco a fare).
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose, spero solo che il rapporto tra Ariel e Rachel non si perda mi dispiacerebbe u,u
aggiorna presto ;-)
ciao al prossimo capitolo

Stupendo non vedo l'ora che continui e quando lo fai(?) puoi avvisarmi??

salve!
scusa il ritarno nel commento, ma succedono sempre tante cose.... u.u
Allora....wow.....direi che immagino perchè è venuto fuori questo titolo, questa stroria si prospetta proprio un gran casino XD e già so che mi piacerà un sacco u.u
Adoro che in questo tuo nuovo lavoro hai deciso di dare voce ai pensieri di ogni personaggio,  vedere le vicende dalle diverse prospettive di diverse persone ognuna con un suo vissuto in modo da far capire perchè un personaggio agisce in un determinato modo.
Detto questo, sono rimasta schioccata O.O quando nella parte di Rachel si vede che ha tradito Josh, non me lo aspettavo proprio, inutile dire che al momente esco pazza per tutti i personaggi *.* però al momento credo di avere una simpatia particolare per Ariel, poveraccia gli hai proprio incasinato la vita per bene.... bhe poi si vedrà XD
Mi chiedo se nel prossimo capitolo ci sarà anche il punto di vista di Josh, spero vivamente di si XD, non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutta la storia.
ok credo di aver detto tutto... ci sentiamo alla prossima puntata su questi schermi XD
ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]