Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

14/07/13, ore 14:49

Caspita!
Prima lasciami dire una sciocchezza... solo a me si rompe l'auto nei posti peggiori dove il meccanico è vecchio grasso e bavoso?
A parte ciò mi piace questo gioco, se mi è consentito chiamarlo così, che si instaura fra i due... ma se tirano troppo prima o poi si spezzerà!
Non mi aspettavo proprio che Adam le palesasse in maniera così evidente ed aperta quanto la desidera, mi dava l'idea di quello della serie" ti voglio ma non te lo dirò mai!" e invece rachelina ha fatto breccia! Devo dirti che nonostante lei sia l'adultera compiuta, nel senso che almeno lei ha avuto il coraggio di seguire il proprio cuore?! ed andare fino in fondo, e quindi essendo la traditrice forse questa coppia non dovrebbe piacermi, ammetto che mi piace un sacco XD

13/07/13, ore 18:18

Ogni personaggio ha un carattere diverso... devo essere sincera, mi piace di più l'altra coppia che ancora, in realtà, coppia non è, ovvero Ariel e Josh. Probabilmente perché la coppia descritta in questo capitolo sta vivendo un momento di felicità alle spalle degli altri... non so... Adam è quello più menefreghista, Rachel è più "riflessiva" rispetto a lui: combatte il suo desiderio, o meglio cerca di combatterlo, prendendo in considerazione che ha già un ragazzo, Josh.
Credo di aver bisogno di leggere qualcosa di più sugli altri due, ma già so che mi piacciono di più. Non posso farci nulla. Naturalmente non odio Rachel ed Adam! :D
Bel capitolo,
Mary

13/07/13, ore 15:05

Ehilà!
Ok, ok. Wuuhu, questo capitolo è... sensual. xD
Rachel e Adam si desiderano in un modo impressionante
ma Rachel sente che è un'errore. Forse un bellissimo errore.
*sospira* Poverini. Li hai messi in un gran casino, lo sai? xD
Comunque, ciao Anna. Grazie per i saluti! :)
Sei molto dolce e vorrei dirti: sì. Hai incasinato mooooooolto
Ariel e Josh. UN SACCO. Troppo... xD Ok, la finisco che è meglio!
xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :3
Spero ci parleremo più spesso!
Kissi e hugghi!! :3

12/07/13, ore 23:21

Se fossi un editore attenderei impaziente la conclusione della storia per poi pubblicarla all'istante! Ma purtroppo ti devi accontentare di una recensione amore xD Quanto mi piace che a Josh bruci vedere Ariel con l'altro ragazzo ma sembra quasi che nonostante questo lui abbia il coltello dalla parte del manico, come se Ariel tra i due fosse la più debole e si lasciasse sopraffare dalla tristezza anche se prova a non darlo a vedere :(. Mi piace perchè è una storia così reale, non c'è niente di enfatico ne meraviglioso e mi è facile pensare leggendo quelle righe a quante volte sia capitato a me trovarmi nella situazione di Ariel! Leggendo raramente per me è essenziale che quando leggo qualcosa mi prenda al punto da trasportarmi li in mezzo ai personaggi, mi è facile capire il punto di vista di ognuno di essi e mi è scappato un sorriso quando finalmente Adam e Rachel si sono ritrovati... Adesso cerca di aggiornare perchè voglio sapere come continua ahah, non so cosa aspettarmi ma gia so che qualsiasi cosa succeda mi piacerà eccome *---* ciao amore <3

La cosa che di più mi è piaciuta è quando Adam si porta a letto quella ragazza solo perchè somiglia tanto a Rachel! Mi piace sempre di più come personaggio perchè non è solo lo "stronzo" della situazione come facilmente si potrebbe pensare, mi incuriosisce e penso che ha dei particolari nascosti che ancora deve mostrare...ma nel contempo sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire ad Ariel! Quale miglior modo di scoprirlo se non leggendo il terzo capitolo?! :*

La storia promette bene gia da questo primo capitolo, ma non avevo dubbi! Scrivi benissimo e dalle prime righe è facile vedere quanto sei brava amore! I personaggi sono descritti accuratamente sia sul lato fisico che psicologico e mi piace questo intreccio che hai creato, riesco a immaginare tutte le scene e le situazioni ed è facile immedesimarsi nei pensieri di tutti i personaggi, adesso mi precipito a leggere gli altri capitoli :* <3

04/07/13, ore 17:57

Ah bene quindi la tresca continua ... ah ah XD curiosissima di vedere come procederanno le due storie se in parallelo e se si intersecheranno ... si ti è scappato qualche errore ma nulla di grave, sono certa che con un altro paio di riletture sistemeresti il tutto XD
Mi piace moto questo tuffo nelle emozioni, è una delle cose in assoluto che prediligo leggere XD

Ti seguirò!

Ah ecco la mia curiosità è stata soddisfatta!E ora sappiamo che pensa anche Josh!Bello, mi piace questo intreccio che sembra una matassa che non ha intenzione di lasciarsi sciogliere ... sono curiosa di sapere se opterai per ridare libertà e tranquillità a quelle 4 anime in pena o se continuerai a farli cuocere nel loro brodo!

E Josh? Scusami arrivo fino alla fine, vorrei sapere Josh che pensa e rimango con tanto di naso?!
A parte questo bella l'idea diq queste diverse introspezioni e di diversi punti di vista, mi piacciono molto le storie strutturate così.
Ho notato qualche piccolo errore sia di battitura che di forma qua e là ma, se posso esprimere un modesto parere, non essendo nessuno, mi sembra scritta bene!
Brava!

Ciao! Come promesso eccomi qua!
Davvero brava! Mi piace molto questa stroia, così intrigante e ingarbugliata tra triangoli amorosi e tradimenti, proprio come piace a me! Mi piace molto Ariel perchè ha un carattere molto simile al mio..
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, per ora ho lettto solo il primo quando ho un po' di tempo continuo :)

03/07/13, ore 01:48

holaaa!
finalmente hai aggiornato e......... W O o O W..... dovrei smetterla di sorprendermi ogni volta che aggiorni di quanto mi piaccia questa storia e il modo in cui la scrivi.... ma proprio non ci riesco.
Anche questo nuovo capitolo mi ha lasciato positivamente sconvolta, non mi aspettavo proprio questo incontro dei fantastici 4 tutti insieme in un unico posto e soprattutto un capitolo sulla gelosia. In effetti questo capitolo serve a far smuovere un pò la situazione, cosa c'è di meglio della gelosia per incendiare gli animi?... direi che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle, non vedo l'ora XD.
Ti faccio i miei complimenti per come hai scritto i pensieri di josh geloso... anche se per sua fortuna non ha nulla di cui preoccuparsi, cmq hai descritto una reazione così vera, che come al solito faccio fatica a pensare che no sto leggendo le pagine del diario di qualcuno ma una storia inventata da te u.u mi ha sorpreso anke il linguaggio, mi ha divertito la frase del cane legato per le palle XD. Trovo molto carini Ariel e Adam come amici, mi piacciono un sacco, non so, mi hanno dato proprio l'idea di amicizia forte...e poi beh mi dispiace per Ariel, alla fine e vero in tutto questo casino lei forse è quella che ci rimette di piu in ogni caso.
La scena calda Rachel Adam mi piace molto, è intensa al punto giusto e riflette l'attrazione frustrazione dei due, sono proprio curiosa di sapere chi sarà arrivato a rompere le uova nel paniere a sti due e Adam come reagirà all'intrusione XD nella mia testa ci sono tre ipotesi 1Ariel, 2 Josh 3 un tizio strambo che può trovarsi ad una festa organizzata da universitari e che se ne uscirà con la classica frase:"ho interrotto qualcosa?" XD.... anche se non so perchè l'istinto mi dice che a interromperli sarà Ariel.... beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andranno le cose.
ciao alla prossima ;-

02/07/13, ore 12:01

Questo capitolo è pieno di emozioni... ed è scritto molto bene, non preoccuparti. Il desiderio di tutti e quattro è alle stelle, ma mentre due si sono limitati a chiacchierare, come hanno sempre fatto, Adam e Rachel non hanno poi resistito molto... se non fosse stato per l'interruzione... chissà chi era... e se fosse stato Josh e li avrebbe scoperti?
Bel capitolo, bravissima!
Al prossimo aggiornamento,
Mary.

Come dice lo stesso titolo "Essere confusi, ogni tanto è normale". In linea di massima i pensieri dei personaggi in questione sono descritti molto bene... leggerli da occhio esterno, porterebbe a una soluzione istantanea, ma viverla in prima persona è tutta un'altra storia... d'altronde è facile parlare quando non si vive la situazione...
Continuo a leggere con piacere e complimenti per lo stile scorrevole e molto chiaro che adoperi.
Mary.

Ho notato questa storia sul gruppo facebook, perciò eccomi qua!
Entrambe le due amiche vivono coi sensi di colpa, una perché è infatuata del ragazzo della sua migliore amica, Josh, l'altra perché l'ha tradito. Ed Adam, il bello e lo stronzo, in realtà l'unico che ha goduto... e che pensa di essere l'unico "artefice" della situazione, ma, in fondo, le cose si fanno in due, se Rachel non avesse voluto non ci sarebbe andata... sono curiosa di sapere come andrà a finire... mi metto in pari con la storia!
Sei tra le mie seguite!!

01/07/13, ore 12:25

W O W ! ! !
Una di quelle storie che ti tolgono il fiato dalla prima all'ultima riga, la dimostrazione esemplare che anche gli universitari spesso si comportano da adolescenti, o forse sono più adolescenti loro degli adolescenti stessi. XD
Feelings... tanti feelings ho provato, questa storia disarmante che ti stringe lo stomaco fino alla fine.
Scritta molto bene, la trama risulta lineare e concisa, i flashback molto ben resi, stile: OTTIMO.
Insomma, non so come altro farti i miei complimenti per questa storia mozzafiato.
Brava, davvero brava! =D
Tre capitoli esemplari, pieni di vita ed emozioni contrastanti, insomma... il genere umano, in fondo è questo che siamo, o no? Anime ambulanti incomprensibili. XD
Ho trovato questa storia sul gruppo facebook, e già il primo capitolo mi ha colpita, non immagini neanche come mi hanno colpito gli altri. XD
Chiedo scusa per la recensione-romanzo, è una mia pessima abitudine, ma purtroppo, non riesco a cambiarla.
Mi aspetto di leggere altri capitoli di questa storia. =D
A presto, ciao. ;)