Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

10/03/16, ore 23:13

Bene, bene, bene. Che bello quando vengo ascoltata xD! Non mi hai descritto il matrimonio, ma so che è avvenuto, quindi sono contenta lo stesso! Grazie per questo super happy ending, non avrei saputo reggere un finale tragico u.u! Devo ammettere che mi dispiace un po' che sia finita, in fondo mi ero affezionata a tutti, anche a Josh devo dire, adesso chi insulterò nelle mie recensioni, eh? Sentirò un vuoto incolmabile senza di lui, ormai mi ero abituata a prenderlo in giro...E vabbuò, si merita pure lui la sua felicità, anche se non invidio il povero bambino in arrivo che se lo ritroverà come padre u.u! (L'insulto dovevo infilarglielo per principio, chiedo venia ahahahahah). Adam invece diventerà papà per la seconda volta, certo che non hanno perso tempo lui e Rachel (emoticon della faccina pervertita che mi piace tanto usare), e lo adoro in questa veste, sono sicura che sia un papà super tenero e sexy.
Bella anche l'idea di far vivere le due amiche vicine, perché è molto bello avere la consapevolezza che saranno sempre presenti l'una per l'altra in tutti i momenti più importanti della loro vita =)!
In merito a quello che hai scritto nelle note, a me farebbe davvero tanto piacere leggere qualcosa su Jake! Dato che ci sono ora vengo a romperti le balle in chat su questo fatto, magari riesco a convincerti a scrivere presto questo spin-off u.u!
Ci conto, eh.
Alla prossima storia!
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 11:15 pm)

Ho scelto questa storia per due cose: impaginazione (perfetta) e incipit.
Sei riuscita a stregarmi con l’inizio di questa storia, descrivendo le labbra di Josh, e il modo in cui Ariel le desideri. E devo dire che, andando avanti, non sono rimasta delusa. Anzi.
Il tuo stile mi piace molto. Scorrevole, leggero, semplice. Cose che spesso vengono dette come offesa, mentre per me sono il complimento più bello. Perché vuol dire che sei riuscita a farmelo leggere! Sei riuscita a farmi arrivare in fondo senza che me ne accorgessi.
E sei riuscita a trasmettere.
Ho visto anche il trailer, riconoscendo diversi film! E infatti, nel banner ci sono loro…

Hai descritto proprio un girotondo: lei che ama lui, lui che è legato a l’altra, l’altra che ha una relazione segreta con l’altro. E guarda caso, lei e l’altro sono amici!
Si rivela davvero un gioco interessante. Anche se Ariel e Josh non sono arrivati ancora a cedere, mentre Adam e Rachel l’hanno già fatto…
Mi chiedo cosa succederà quando scoppierà il casino.
Riusciranno Ariel e Josh a “resistere”, fino alla scoperta del tradimento? E come reagirà Josh quando lo scoprirà?
Aggiungo alle seguite perché mi hai incuriosita davvero.

Holaaa rieccomi e da notare in meno ritardo del solito con la recensione XD
Beh che dire di questo capitolo se non spettacolare avevo tante aspettative sull'incontro Rachel Josh e devo dire che tu non le hai minimamente deluse (è una cosa davvero difficile complimenti) mi piace come si stanno risolvendo le cose dopo tutti i casini. *.*
Il discorso tra Rachel e Josh l'ho trovato perfetto molto realistico. Josh ora che sta con Ariel e che ha trovato il suo equilibrio mi piace di più come personaggio l'hai davvero riscattato ai miei occhi.
Ovviamente la parte che ho amato di più in questo capitolo è stata quella di Adam, Marge e Jake sono davvero un trio formidabile nei pezzi inisieme mi fanno sempre sorridere. Marge è stata mitica, la amo davvero troppo ho deciso che un prossimo animale domestico lo chiamerò con il suo nome. Ho letteralmente adorato come Marge ha usato Jake come suo scagnozzo questi due insieme sembrano davvero Bataman e Robin XD.
Lo sai che Adam e Rachel sono i miei prediletti e riguardo il momento in cui finalmente dicono di amarsi sono così felice che non riesco a scrivere niente se non che è stato tutto perfetto quando Adam ha detto:"Non è stupido, affatto, e se è stupido allora lo sono pure io perché provo lo stesso..." non ci ho capito più niente ero tipo in un altro mondo fatto di fate e arcobaleni, l'ho trovato sempre più adorabile credo che in quella scena i miei occhi si siano trasformati a forma di cuore, ora vedo il mondo in rosa solo per merito tuo. XD
La scena finale è stata perfetta come al solito stiamo parlando pur sempre di Adam e Rachel e la loro passione deve sempre esplodere bellissimi *.*
Davvero non so più come esprimermi per far vedere la mia gioia. Tanto per ripeterlo per la centesima volta questo capitolo è stato meraviglioso,perfetto e bellissimo ho amato ogni singola parola che l'ha composto.
Ciao, alla prossima ;-)

09/03/16, ore 17:56

Eeeeeeccomi! Scusa per il ritardo, sono stata affaccendata! E allora, partiamo subito con la parte disagiata della recensione. SONO SCIOCCATA, non solo Josh ha un cervello, MA HA PURE IL SENSO DELL'UMORISMO, COLPO DI SCENA, SIGNORI E SIGNORE. Sto gridando al miracolo perché in questo capitolo non mi ha irritato neanche una volta, si vede che dovevo aspettare proprio la fine per smettere di odiarlo (o forse no?) XD! La mia scena preferita è stata quella in cui Ariel e Rachel si vedono da lontano e poi iniziano a correre l'una verso l'altra, è stata emozionante e l'hai descritta benissimo, mi sono quasi commossa (quasi perché io non piango, MAI, ho il cuore di pietra ù_ù); la mia seconda scena preferita è stata quella in cui "litigano" per aggiudicarsi il merito dell'aver fatto dichiare Rachel e Adam ahahaha! Naturalmente io sto dalla parte di Marge, è palese che il merito vada tutto a lei, smettetela di cianciare u.u!
Che dire, sono troppo contenta che le cose siano filate lisce, e spero che nell'epilogo mi delizierai con un matrimonio o qualcosa di altrettanto gioioso perché mi merito una gioia anche io, grazie u.u!
Aggiorna presto, eh!
Un bacio.

07/03/16, ore 18:39

Un finale degno di questo nome! Finalmente ogni anima ha ripreso a vivere, ma soprattutto la sua pace!
Lasciamolo dire, la nonna Marge è il personaggio top di questa storia!
Penso che senza di lei quei quattro matti avrebbero patito ancora per molto... ah ah ah
E concordo con te, la scena dell'incontro di Ariel e Rachel è stata molto emozionante... ma non hai pensato di sistemare anche Jake? :D

Ci si legge nell'epilogo,

Mary..

Ah! Ma quindi Josh un cervello ce l'ha! Gliel'ha comprato Ariel evidentemente, perché lui da solo, poverino, non ce la faceva u.u! Va bene, dai, sarò seria stavolta, cercherò di non insultarlo, visto che per la prima volta in vita sua ne ha azzeccata una. E chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato il cupido della situazione? E' passato da "Sei una troia, mi hai fatto le corna, gne gne gne" a "Rachel e Adam OTP!!!111" xD! Sono contenta che si sia scusato (certo che la cosa sul fatto che non dorme perché trombazza con Ariel se la poteva anche risparmiare, eh), ha dimostrato di essere una persona matura, alla fine non aveva senso portarle ancora rancore. Ma veniamo al punto clou del capitolo. FINALMENTE RACHEL E ADAM SI SONO DICHIARATI E CI HANNO DATO DENTRO.
Marge mito assoluto, senza di lei quel tonto di Adam non si sarebbe mai dato una mossa e un applauso anche per Jake che ha fatto da complice (poveretto, gli sarebbe toccato andare a fare la spesa tipo schiavetto, ma LOL XD). Finisco questa recensione qui perché ho già disagiato abbastanza e chiudo dicendo che nel prossimo capitolo vogliamo la riappacificazione tra Ariel e Rachel e nell'epilogo il matrimonio di quest'ultima e Adam u.u!
Alla prossima recensione disagiata XD!
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 01:13 pm)

Ciao,
siamo già alla fine? Questi quattro pazzi mancheranno anche a me, puoi starne certa... finalmente è arrivata l'attesissima dichiarazione! Più che un rullo di tamburi ci vorrebbe un bel brindisi! :D
Beh, immagino che adesso, giusto per dare un bel finale, ci sarà la riappacificazione tra le ragazze!

A prestissimo,

Mary,

29/02/16, ore 21:28

Ed eccomi quì finalmente in un ritardo accettabile nello specifico di soli due giorni per recensire il nuovo capitolo, si non ci credo nemmeno io XD
Ok hai iniziato con un pezzo di vita quotidiana di Adam e Rachel che mi rende sempre felice sono troppo belli insieme, ho letto praticamente per tutto il tempo con gli occhi a cuore. Mi ha fatto davvero piacere scoprire qualche piccola cosa sulla famiglia di Adam e su Marge.
Ariel dagli ultimi capitoli mi piace molto di più ora che è tornata la se stessa prima di tutta la situazione è cambiata proprio sono felice che vuole chiarire con Rachel e che le manca. Mi piace il rapporto che Ariel ha con Jake e che lei gli ha detto di Josh. Jake che adoro sempre come personaggio e che anche sta volta non ha deluso le mie aspettative si fa sempre riconoscere è sempre lui e no lo cambierei nemmeno di una virgola. *:*
ok ora veniamo alla parte della storia in cui mi fai soffrire, che sarebbe quando Adam si spaventa del rapporto che ha con Rachel e cerca di minimizzare i suoi sentimenti dicendole che è di compagnia....andiamo, Adam non potevi usare parole peggiori, cavolo. Rachel che cerca una conferma sul loro rapporto e lui che non capisce ogni volta e continua a scappare è dura da leggere almeno per me u.u Poi mi hai fatto finire il capitolo in questo modo, con lei che si deve incontrare con Josh, lo so che tra loro non succederà niente ma sono curiosa e quindi..... aiutooo spero davvero che aggiornerai al più presto che devo assolutamente sapere che succede.
Aggiorna presto al prossimo capitolo.

29/02/16, ore 20:49

Holaaaa! eccoci con il nuovo capitolo forse il primo che definirei tranquillo da quando è iniziata questa meravigliosa storia.
Devo dire che mi piace molto anche il titolo che gli hai dato "nuove Prospettive" rende a pieno l'idea mi piace che tipo il giorno dopo delle due coppie sia stato questo è proprio come se fosse uscito il sereno ci voleva un attimo di quiete per tutti.
Finalmente Ariel e Josh hanno iniziato a piacermi come coppia devo dire che questo nuovo inizio e il loro risveglio l'ho trovato carino e mi piace molto questa nuova Ariel che sa cosa vuole e anche se ha paura desidera incontrare Rachel per tentare di recuperare la loro amicizia nonostante tutto e davvero spero che ci riescano in qualche modo.
Rachel e Adam sono sempre più adorabili, insieme sono proprio l'amore non so più cosa scrivere su di lor per farti capire quanto mi piacciono, anzi mi sa che ormai sono diventata proprio ripetitiva su di loro ma non posso farci nulla. E Marge è sempre la migliore, *:* la scenetta con il racconto di Jake e Adam da ragazzini è stata spassosissima.XD Guarda spero davvero che un giorno riesca ad entrare in qualche modo nella mia vita una donna del genere.
ok penso di aver finito per ora e alla prossima.

29/02/16, ore 19:49

Salveee rieccoci!
Ho amato così tanto questo capitolo che probabilmente avrò poco da scrivee rispetto al solito.
Finalmente e ripeto finalmente sono di nuovo insieme come dovrebbero essere sono la mia OTP dall'inizio e mi sa che la cosa è abbastanza evidente quindi con questo capitolo non mi hai solo fatto felice...ma di più, davvero davvero bello e perfetto almeno per me.
Rachel che è così scioccata dagli ultimi avvenimenti e che si sente in colpa e che comunque cerca di mettersi nei panni di Ariel e Josh anche se con emozioni contrastanti l'ho amata sul serio e il fatto che sia andata da Adam così fa ben sperare per tutto.
Adam l'ho trovato adorabile e perfetto come sempre dall'inizio alla fine e mi è piaciuto molto come è stato vicino a Rachel nel momento in cui lei le confessa tutto quello che le passa per la testa. Adorabili pure nella scena della doccia li ho trovati dolci e passionali al tempo stesso *:*
Ovviamente di questo capitolo ho amato Marge dall'inizio alla fine la trovo troppo spassosa e sono felice che tu abbia aggiunto un personaggio come lei in questa storia. Ripeto, Meno male che c'è Marge che capisce sempre tutto a modo suo. XD
Quindi per concludere il nocciolo di tutto questo discorso è meraviglioso, perfetto, meraviglioso *.*

29/02/16, ore 19:18

Holaa rieccomi!
Ok, squillino le trombe finalmente Joah e Ariel sono riusciti ad andare avati e fare sesso XD comunque a parte chi scherzi finalmente Ariel si è staccata da tutto quel senso di colpa anche se la situazione era complicata non c'era scampo per nessuno anche se non è stato facile prima o poi Ariel doveva accettare i suoi sentimenti e tutte le conseguenze ci voleva. Hai scritto benissimo la scena della loro prima notta l'ho trovata coinvolgente e passionale. Sono contenta per lei e Josh ora bisognerà vedere come proseguiranno ora che la verità è venuta a galla dovrebbe essere tutto più sereno tra loro ma non si sa mai.
Sono felicissima del rapporto Ariel e Adam ho trovato il loro discorso al telefono molti simatico e ho adorato laa scena finale tra Adam e Marge e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora che è arrivata Rachel a casa di Adam e sono sicura che nel prossimo capitolo ci saranno loro.
Alla prossima

29/02/16, ore 16:59

Holaaaaa!!!
ok quando ho letto Adam Josh come inizio capitolo ci sono un attimo rimasta secca non mel'aspettavo ma suppongo che prima o poi la loro resa dei conti sarebbe arrivata in qualche modo. Ti do 100 punti per questo colpo di scena perchè leggendo tutti i capitoli mai avrei pensato si sarebbero incontrati in questo modo entrambi avvolti in questa bolla di confusione e caos creata dalla situazione entrambi con le proprie ragioni e visto come si sono incontrati lo scoppio di queste bolle era inevitabile. L'idea della scazzottata l'ho trovata molto catartica mi è piaciuta un sacco e l'hai scritta anche bene complimenti, senza contare il modo particolare in cui alla fine sono finiti a picchiarsi per due ragazze diverse senza saperlo.
ok ora andiamo un attimo tipo con piccole note a piè di pagina, Adam che insegue Rachel e si sente stupido e confuso *:* lo amo troppo sto ragazzo *wwww*
meraviglioso leggere di tutto lo sconvolgimento che gli ha portato Rachel a confronto con le sue avventure passate.
mi hai fatto spaventare con sto fatto del motorino0 che va verso Adam spero che non succeda niente di grave, te lo chiedo per favore visto come sapete essere sadici voi autori
ok ora parliamo un attimo di Josh finalmente ha fatto esplodere un pò tutta la rabbia che aveva ora forse potrà andare avanti con Ariel in modo più lucido senza farsi distrarre da strascichi di altri sentimenti che non siano l'amore che prova per lei.
E quì concludo con questo capitolo spettacolare, alla prossima.

(Recensione modificata il 29/02/2016 - 05:01 pm)

29/02/16, ore 16:28

Ok sono felicissima di questo capitolo anche se mi hai mandato prima in paradiso e poi all'inferno, ma già che è incentrato tutto sui mie adorati basta a farmi adorare ogni singola parola *.* *.* *.*
Bellissimo capitolo così bello che sarò di poche parole, chiaramente Rachel anche se ormai ha scelto Adam risente ancora un pò del jet-lag da post fine relazione e ha avuto in piccolo lapsus e la reazione di Adam la sua gelosia che è scoppiata tutta d'un botto rendendondolo un ragazzino insicuro mi ha sfatto sbrilluccicare gli occhi davvero davvero adorabile *.* il non saper gestire i suoi sentimenti con Rachel è una cosa che ho sempre adorato di lui, non mi sarei aspettata che la lasciasse andare via così ma d'altronde è un bambino su questo punto. Per fortuna che c'è nonna Marge a bacchettare il nipote quando serve *.*
Meno male che la nonna ha sempre ragione XD e lui l'ha capito al volo scendendo a inseguire Rachel non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Meravigliosoooooooo

29/02/16, ore 15:56

Hola!!! si lo so, sono puntualmente in ritardo con la recensione ma prima o poi diventerò puntuale. XD
Allora, capitolo bellissimo come sempre è decisamente la calma dopo la tempesta delle azioni compiute nei precedenti capitoli e ci stà.
Ok, parliamo della parte di Josh, da premettere che non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti ma mi ci sono comunque affezzionata anche se in questo capitolo si è comportato un pò più da egoista quando ha pensato solo ad appaggare il suo desisderio ignorando volutamente i sentimenti di Ariel che chiaramente non è ancora pronta, capisco che sia difficile vista la sua situazione e mi dispiace un pò per lui visto che si trova a un passò dall'ottenere quello che vuole, ma ognuno ha i suoi tempi e quelli di Ariel sono lunghi. Mi è piaciuto molto come hai scritto dei suoi pensieri e della sua frustrazione hai reso perfettamente quanto lui la desideri.
Ora parliamo di Rachel, mio dio quanto li adoroooooo ho gli occhi a cuore proprio *:* finalmente sono di nuovo insieme grazie anche allo zampino di Jake, mamma li shippo troppo dal profondo proprio. *:*
Bellissima la reazione immediata di Adam alle parole di Rachel, poverino non ce la faceva proprio più ad aspettarla. Rachel che nonostante la paura e l'isicurezza ha finalmente deciso di viversi il momento e abbandonarsi a lui anche se può essere una cosa stupida per me è stata la parte più bella di questo capitolo.
E ora veniamo all'ultima parte quella Ariel e Josh, continua a dispiacermi un pò per Josh però per me ha ragione Ariel, visto come sono andate la cose fino ad ora è normale che lei non si senta sicura e magari possa pensare di essere un pò solo un ripiego visto la fretta che ha Josh di lasciarsi Rachel alle spalle e visto come lui continua a comportarsi.
In generale splendido capitolo!

29/02/16, ore 14:44

complimenti carissima!!!sono felicissima che le varie coppie di piccioncini e amici,con in mezzo il fratello di Ariel,siano vicine a chiarirsi e a riprendere anche a vedersi a vicenda,(rachel ed ariel,per esempio,restaurare la loro amicizia)oltre a godersi le rispettive relazioni sentimentali alla luce del sole,senza alcun imbarazzo o senso di colpa!!!