Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

Bene, ho appena finito di leggere questo capitolo, mi è piaciuto, si :3
Non so se lo sai ma io adoro terribilmente i dettagli e questo...ne è pieno! Quindi brava, scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali e tutto fila liscio.
Mi sono riletta tre o quattro volte un pezzo perchè mi piaceva da morire ahaha
E i personaggi... beh, che dire, sono fantastici, un po' come tutta la tua storia c:
Sono felice di aver letto la tua storia e ora vado a sbirciare gli altri capitoli, dopo ti faccio sapere u.u
Comunque complimenti ragazza,scrivi proprio bene
(l'idea di scrivere da punti di vista diversi è fantastica :P )
Baci,
Leeert

Ciao Nana, passo qui tramite il gruppo " io scrivo su EFP" hai capito no quale dico?
Bene mi sto per cimentare nella lettura della tua storia, non vedo l'ora oggi ho un sacco di tempo e lo spenderò a leggervi, va beh oggi Leggerti!
io sono Faith e sentiti pure libera di mandarmi a stendere se scriverò recensioni lunghe e insensate o ti chiederò cose stupide. Io ho l'abitudine di scrivere la recensione mentre leggo il capitolo!
Recensione:
Bene eccomi finalmente alla tua romantica cara Nana. Oh dovrei dire anna?
Va beh sorvoliamo, giungo dal gruppo “Io scrivo su efp” e mi cimento nella tua storia partendo immediatamente con il dirti che hai mancato una ci nella parola sopracciglio.
Niente di grave, capita.
Poi ti dirò una cosa soggettiva. A me personalmente…sarà che sono abituata diversamente. Non piace quando segnalano i POV con i vari nomi… ma quella è una scelta stilistica. I preferisco scoprirli man mano i personaggi e se segnalato usare solo i tre asterischi.
Adesso passiamo al capitolo….
Ariel: come la capisco… chi no ha mai fantasticato su qualcuno su cui non dovrebbe.
Ok un altro appunto. Ad un certo punto hai scritto “ Tutta la conoscono” (?)
Facciamo che è un tutti? Devo anche sottolinearti , si oggi ho la vera puntigliosa, che la frase con “la ragazza stronza” credo manchi qualcosa…non è molto chiara.
Puntigliosità a parte… il pezzo è adattissimo al titolo c’è un vero susseguirsi di emozioni, promette molto bene.
Man mano che si legge si inizia a scoprire Ariel, Rachel e Josh. Hai dipinto molto bene il “dramma” universitario” e i flash back in corsivo sono ottimi.
Ahahahah oddio aspetta, fammi un pò capire…( aspetta che legga poi il pezzo di adam anche prima di mandarmi a stendere, mi ero dimenticata di avvisarti che io scrivo mentre leggo) Quindi ad Ariel piace Josh che sta con Rachel. Adam è amico di Ariel e gli piace Rachel e a Josh?
Ora finisco di leggere Rachel e vediamo cosa scovo.
Ah bene Rachel l’ha fatta grossa! Quindi l’intreccio delle coppiette si fa sempre più intricato… ha un senso avere 4 protagonisti con un storia così… sono proprio curiosa di vedere cosa succede dopo.
Adesso è il turno di Adam…manco a dirlo scommetto che si è cotto di Rachel dopo la “notte di fuoco”… ehi aspetta! Aspetta! Lui sapeva che Josh ERA CON ARIEL?
What’s mean? Cosa vuole direeeeeeeeeeeeee non puoi buttarmi lì una cosa simile e poi non dirmi niente. Uffa! Ok si si Adam sei un donnaiolo, abbiamo capito…torna a parlare di Ariel per favore?
Ok va bene ti concedo il secondo capitolo per rimediare! ;)
Mi piace come tieni il lettore sulle spine.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:55 am)

08/08/13, ore 15:44

Non ti bastava un triangolo eh? ;)
Bellissima storia, capitoli emozionanti, pieni di ritmo! Povere le due ragazze.. non posso comprendere non essendomi mai successo, ma cavolo se è un bel rompicapo! Rovinare così un'amicizia sarebbe un peccato davvero!
Adoro Jake! Mi piace e spero approfondirai questo personaggio..
La tua scrittura è molto scorrevole, diretta. Mi piace parecchio e mi prende all'istante!
brava brava e brava!
A presto
un bacio
Ele

08/08/13, ore 11:41

*Q* Rieccomi qui, ti chiederai come mai così presto, sai ho divorato quest'ultimo capitolo in una maniera incredibile, ho letto con curiosità e velocità assurda!
Bene, rimango sempre dell'idea che questa storia mi ispira molto ed è per questo che la inserirò nelle seguite e continuerò a leggerla sicuramente.
Fratello?? Ma.. ma.. doveva per forza interromperli?? v.v
Okay, doveva per forza andare così, beh... spero che li vedremo nuovamente insieme!
Che altro dire? come già detto, la storia mi piace e continuerò a leggerla.

Un bacione;
Alla prossima ^^

08/08/13, ore 11:31

Ed ecco il tanto atteso bacio *--*
Chi cavolo ha osato interromperli????????????? >_<
Bene, vorra dire che dovrò correre subito al capitolo successivo per sapere chi è stato.
A parte questo, la storia prende una bella piega, diventa sempre più interessante :3
E tu; scrivi davvero molto bene.
Beh, corro all'ultimo capitolo fin'ora pubblicato da te ^^

08/08/13, ore 11:28

*^* Bene, questo capitolo è bello quanto l'altro, è pieno di emozioni, risulta molto più intenso e passionale.
Nei primi capitoli non apprezzavo molto Adam e Rachel ma devo dire di essermi un po' ricreduta, adesso i loro personaggi mi appargono più interessanti.
Un bacio tra Ariel e Josh? perché no? lo troverei adeguato visto lo svolgimento dei fatti.
Che dire dal punto di vista tecnico la storia è composta benissimo.
La trama ispira molto per cui continuo nella mia lettura.
Al prossimo capitolo ^^

08/08/13, ore 11:21

*Q* Oh, questo capitolo è proprio meraviglioso.
Mi è piaciuto anche più dei precedenti se devo essere sincera.
Beh, adesso non è più un triangolo, è un quadrato xD
Scusa l'umorismo, torno alla storia.
Beh come già detto mi piacciono questi intrighi amorosi, mi piace la trama e come descrivi i diversi pareri!
Ci rivediamo al prossimo capitolo ^^

Eccomi qui al secondo capitolo.
Bene, devo dire che è stato bello quanto il primo, la questione triangolo mi è piaciuta molto, non so perché ma nelle storie mi intrigano molto.
La storia come sempre scorre meravigliosamente.
Aprezzo sempre più il punto di vista dei diversi personaggi.
Che altro dire? proseguo nella mia lettura e mi lancio al prossimo capitolo.

Ed eccomi qui finalmente a recensire anche te :3
Allora, questo primo capitolo mi ha già colpita, mi piace il tuo modo di esprimere più punti di vista, in questo modo il lettore comprende meglio la storia e capisce il pensiero di ogni tuo personaggio.
La struttura è ben fatta, la trama mi ispira molto; Per cui mi lancio al tuo secondo capitolo ^^

08/08/13, ore 01:00

La forza di decidere.
Titolo più che azzeccato,direi.
Partiamo da Ariel, la mia preferita hihi
La sua frustrazione, trova sfogo tra le braccia del fratello Jake, sebbene non gli confidi altro. Povera Ariel, divisa in due dapensiero di Josh e la colpa nei confronti di Rachel. Troverà la forza di decidere? Aver ammesso di essere innamorata di lui è già una piccola decisione!
Parliamo del nuovo personaggio, colui che ha interrotto sul più bello i piccioncini (mannaggiiii xD). A parte il pessimo tempismo, mi piace. Ha quell'aria matura e posata che mi attira, ne voglio sapere di più!
Adam è un altro personaggio dei miei preferiti, dietro quella facciata da macho è così tenero *_* non avevo idea fosse amico di Jake!
Per ultima Rachel. La rivelazione di questo capitolo! Che finalmente si sia decisa a chiudere la storia senza senso con Josh? Lo spero, mi piacciono le persone che si buttano a capofitto in una situazione anche senza alcuna certezza a sedare la paura dell'ignoto! Attendo con ansia di scoprire cosa farà la nostra bella bionda e di avere qualche news su Josh, in questo capitolo si è sentita la sua assenza!
Volevo complimentarmi con teper l'ennesima volta. Non avevo idea di quanto fosse bella e ben scritta questa storia!

08/08/13, ore 00:23

Finalmente!!! Aspettavo questo momento dal primo capitolo, dal primo scorcio che ci hai offerto di loro due. Josh e Ariel: la coppia che preferisco iin assoluto. Magnificamente descritto il momento della resa, ho amato la presa di posizione di Ariel e la bramosia di Josh. Ti faccio i miei complimenti per come riesci a traslare le sensazioni dei personaggi al lettore, non è facile quando per narrare non si usa la prima persona. Leggendo, mi sono immedesimata in Ariel, ho percepito prima la tensione, la rabbia, la frustrazione e infine la liberazione e la passione. Ancora complimenti, perché oltre ad essere scritta benissimo, questa storia è ben strutturata. Mi aspetta l'ultimo capitolo pubblicato, sigh!

07/08/13, ore 23:59

Sempre più interessante, sempre più intenso.
Allora, ho le mie prime preferenze.
A dire il vero ho cercato di mantenermi "super partes" fino alla fine ma questo capitolo mi ha schiarito un po' le idee.
Ti spiego.
Trovo che Rachel rimurgini troppo, predichi bene e razzoli male. Capisco che la sua situazione sentimentale non aiuti ma come le ha detto Adam, perché non farlo una seconda volta, se c'è stata già la prima? Mi piace molto questa coppia, mi piace come descrivi le emozioni che girano intorno a loro. Sono abbastanza vivide, forti, quasi le percepisco io stessa xD
Ti faccio i complimenti, sei molto brava, anche in questo capitolo non ho riscontrato errori e la lettura è stata piacevolissima.

07/08/13, ore 23:12

E' un piacere leggerti.
E' un piacere leggere di loro.
Quanta rabbia nei confronti di Josh,per diamine buttati! Trovo che abbia abbastanza self-control. Dote che sembra mancare invece a Rachel totalmente ipnotizzata da Adam. Bel casino, sono proprio curiosa di sapere chi li ha interrotti!
Non sono una cima a scovare errori ma il tuo capitolo mi sembra perfetto.
La trama continua ad incuriosirmi e attirarmi come una calamita. Mi piace moltissimo il tuo stile, è molto particolare sebbene scorrevole.
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci.

07/08/13, ore 23:01

Non stupirti se già dopo due secondi ti ritrovi la mia nuova e ultima recensione, ma ho completamente divorato questo capitolo! Non hai idea di quanto io possa essere veloce a leggere, soprattutto quando la lettura mi prende fin da subito e mi rode l'anima come è successo con la tua. E' vero, questo capitolo, magari, è un po' riassuntivo ma comunque molto importante, perché vengono fuori due nuovi personaggi che, sono certa, saranno molto importanti per tutti e quattro i protagonisti. Amo anche io Jake, l'attore, e sono contenta che tu gli abbia dato lo stesso nome anche in "Girotondo delle emozioni". Spero di leggere altri suoi Point Of View perché il suo mi ha incuriosito tantissimo. Non è mai stato un fratello modello, ma il suo amore, il suo affetto per Ariel è tangibile nell'aria, posso quasi toccarlo sullo schermo, e non posso che adorare il rapporto che hai deciso di instaurare tra loro. Non è il solito "Odi et amo" - forse più "Odi" che "Amo" - in cui fratello e sorella fanno a botte e si scannano. Qui si vogliono davvero bene, sono complici l'una dell'altro e... che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito perché sei davvero bravissima a scrivere!

07/08/13, ore 22:51

Oddio, e adesso chi cavolo è alla porta?
Io DEVO saperlo! Sarà Rachel? Sarà Adam?
Cavoli, cavoli, cavoli, cavoli!
Non resisto. IO DEVO leggere, non posso aspettare!
E il fatto di dover soltanto cliccare su una freccetta per esaudire questo desiderio logorante mi distrugge ancora di più.
Peggio che aspettare un tuo aggiornamento.
Questa storia si fa leggere subito, è davvero stupenda e io la adoro!
E la Jariel... la Jariel è stupenda! Ovviamente, mi riferisco soprattutto all'ultima scena!
Come sempre, non mi deludi mai.