Girotondo delle emozioni
di Nana Stonem

Sono qui a recensirti: bravissima, come sempre, dopotutto.
Mi piace molto il contenuto e queste sì, sono storie di vita comunque ma raccontate in modo spettacolare: non è importante il contenuto se non come si scrive quest'ultimo. Per essere bella, una storia, deve essere raccontata bene, e tu sì, lo fai perfettamente <3.
Un consiglio: se puo, scrivi dei periodi un po' più lunghi,anche se poi sono gusti personali <3.

Comunque, i personaggi non sono egoisti, ma sono persone normali senza nessun tipo di ipocrisia: la storia è vera, reale, niente di banale, è tutto ciò che può davvero succedere nella vita quotidiana.

Un abbraccio,
xjq.

02/08/13, ore 01:45

salveee!
come sempre non ti smentisci mai, il capitolo mi piace un casino come al solito ;-) e soprattutto io adoro Adam e Rachel quindi con un capitolo solo su di loro mi hai fatto proprio felice *.* grazie XD
bene direi che iniziamo con la parte di Adam *.* lo adoro, lo so che sono ripetitiva ma come personaggio mi piace troppo XD peccato che è rimasto fregato alla festa immagino la faccia quando Rachel è scappata via, piccolo... mi dispiace, per me se lo meritava almento un bacetto XD
Il flashback della loro uscita è perfetto ho adorato in assoluto la parte finale in cui è geloso e deve trattenersi perchè non ha i titoli per farlo u.u do una medaglia a Mike come più simpatica comparsa non protagonista apparsa nella storia, non so se più avanti verrà battuto da qualcunaltro... lo scopriremo.
Ora passiamo alla parte solo di Rachel, devo dire che in questo capitolo mi è proprio piaciuta e i suoi pensieri e come tentava di mantenere il controllo mi hanno fatta divertire, poveraccia che sfiga l'auto si è rotta proprio davanti all'officina di Adam... ma che coincidenza XD bah... almeno si è rifatta gli occhi, beata lei*.* e adam com'è fico nelle ultima battuta, la mette in difficolta con battute da oscar XD
E adesso arriviamo al pezzo clù Rachel Adam .... mamma mia proprio tutto infuocato XD  Adam che è così disperato per Rachel e si trasforma in un diavolo tentatore a cui a mio parere è proprio difficile resistere u.u e arriva allo scacco matto costringendo Rachel a fare la prossima mossa e cercarlo, poveraccia ha ragione ad essere confusa U.u il capitolo è scritto come sempre in modo perfetto non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questi due più avanti XD
con questo ho concluso ci sentiamo al prossimo capitolo

Ciaoooo!!allora eccomi questa è la decima recensione di questo capitolo!
Mio dio ma come fai a scrivere cosí nei dettagli?Mi piace sempre di piu questa storia!Brava!

Ammazza come scrivi bene!!!molto dettagliata. Mi piace questa storia !!

30/07/13, ore 09:18

CHIUNQUE.LI.ABBIA.INTERROTTI.MORIRÀ xD No? Ok.
Allora, scusa se recensiono adesso ma ieri sono stato totalmente occupata. *3*
Finalmente Ariel e Josh si sono baciatiiii
*fa un festino*
Esarebbero andati anche parecchio oltreee
*il festino diventa un party*
Se' solo quel demente un li abbia interrotti...
*il party finisce e gli invitati vanno via delusi*
Come si desiderano quei due... mio Dio! Ecome hai descritto bene le emozioni che provavano! :3 Comunque, vorrei tanto sapere chie è il demente... lo conosco?

30/07/13, ore 00:12

La donna senza tempo è qui. Scusami ma ho trovato un po' di tempo solo adesso per leggere il tuo capitolo. Che dire? È meraviglioso, come gli altri. Ariel e Josh hanno, finalmente, avuto il loro "mometo" anche se qualcuno li ha interrotti. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Ora vado a letto che la giornata di oggi mi ha distrutta. Saluti. foreverwithyou

29/07/13, ore 21:52

Ciaoooo :) , oddiooooooo secondo me è Rachel che li ha scoperti.. non vedo l'ora che tu continui perchè questo capitolo è bellissimooo e la storia anche.. e poi tu non sei da meno bravissima è dire poco !
A presto e un bacione :*
StarryEyed *-*

29/07/13, ore 19:52

Posso lasciare un banalissimo, scontatissimo commento? Non voglio dire nulla sulla forma etc etc ... ma dire un EVVIVAAAA!!!! o anche un FINALMENTEEEE!! XD ok, sfogo esternato!
Wo che dura lotta contro i propri sentimenti, eppure, l'amore trionfa. Che sia per un istante, che sia per sempre, trova sempre il modo di vincere, e quell'instante dura per sempre nei ricordi di chi lo ha vissuto, consacrandone l'immortalità!
Brava Nana! XD al prossimo!

29/07/13, ore 16:52

Ma quale noioso? Aspettavo con impazienza questo capitolo o meglio questo momento! :D Nonostante l'attesa, sono contenta che sia avvenuto senza fretta e rispettando i tempi... ho come la sensazione di sapere chi sia il personaggio che è arrivato tempestivamente per interrompere il fatidico momento, ma lo tengo per me perché vorrei esserne certa prima :)
Beh, che altro dire? Sai già che la mia coppia preferita è questa, quindi... u_u
Alla prossima,
Mary.

Oddio, la scena iniziale! Quante volte sarà accaduta ad ognuna di noi una cosa simile, quante? *_*
Ma la mente non ascolta, la maledetta non sta proprio mai a sentire.
Per quanto riguarda Rachel, invece, entriamo nel dominio ancora più complicato del corpo.
Fatto di dinamiche incomprensibili e istintive, e i risultati del non riuscire a domarlo, lei li sente tutti eccome.
Adoro Adam, inutile dirlo. Il fascino scanzonato dell'uomo prepotente non muore mai, c'è davvero poco da fare.

E caspita se questa storia è davvero un girotondo! XD Mi ha presa tantissimo questo primo capitolo, ti sei assicurata la mia attenzione per il seguito senza ombra di dubbio.
Alla prossima! : *

29/07/13, ore 16:30

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo oggi... e ne sono rimasta completamente affascinata ;) Il tuo modo di descrivere le emozioni, i pensieri, le azioni dei protagonisti è fantastico!!!! Sei bravissima !!! La storia è semplice ma riesci a renderla davvero speciale con il tuo modo di porla!! I personaggi sono descritti in maniera perfetta, lasci a chi legge la possibilità di immaginare tutto, sembra di viverlo! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

29/07/13, ore 15:52

Eccomi qui!
Oddio, sento gli angeli del paradiso cantare l'alleluja!!!!! Me li hai fatti sudare sti due, ma finalmente hanno avuto il loro bacio liberatorio!
Il momento è descritto così bene che mi sembrava proprio di vederli, frenetici e appassionati, senza fiato, lì a prendersi quello che agognavano da tempo!
Ora sono davvero curiosa di scoprire chi è il guastafeste di turno! XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
P.s. solo un breve appunto, c'è qualche errore di distrazione e battitura qui è la ;) un bacione!!!

29/07/13, ore 15:26

Heyyy! Eccoti qui!
Hohoho!! Finalmente! Devo dire che hai "partorito" proprio un bel capitolo! Quando ho letto che avevi pubblicato il quinto, sono corsa subito!
Davvero, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il flashback di Josh... mamma mia, riesci ad esprimere emozioni così intense attraverso le parole e ci riesci talmente bene che le riesco a sentire sulla mia pelle, nel cuore... Comunque è ufficiale... io sono per Ariel e Josh! Basta! hahahahah ho un debole per le storie d'amore impossibili (si è notato, vero?).
è tutto così confusionario, apparentemente sembra non esserci una trama sotto, passato e presente si alternano e si mescolano insieme. La storia è data da piccoli momenti che i personaggi vivono, ma senza seguire per forza un percorso rettilineo, ma è proprio questo il bello della tua storia: è originale in tutto. Complimenti!
Ora mi toccherà aspettare un'altra settimana e mezzo per sapere chi si è intromesso... ma va bene così :B
Tua J.W.

29/07/13, ore 14:58

Ciao :D
Non sono proprio una nuova lettrice e mi scuso se non ho mai recensito prima d'oggi.Ho il computer rotto e ti sto lasciando una recensione tramite cellulare,con una memoria che fa davvero schifo! Inizio col dirti che trovo l'idea molto originale e molto interessante.Hai un buon modo di scrivere e adoro sia Adam che Ariel.Scusa se ti dico che Josh e Rachel non mi stanno tanto simpatici ma c'è un motivo.Lo so, non hai voluto che i due si lasciassero perché serve per la storia ma credo che qui le uniche vittime sono Adam e Ariel. Josh,con la motivazione che non vuole lasciare Rachel per non farla soffrire sta praticamente dicendo che a soffrire non deve essere Rachel ma quella poverina di Ariel,che presa dall'amore deve cercarsi di controllare,deve cercare di allontanare Josh per non tradire l'amica.Insomma che Josh sia innamorato di Ariel si è capito! Ma proprio non capisco perché preferisca far soffrire lei ad una Rachel,che alla sua proposta di stare insieme non era del tutto convinta.Stessa identica cosa per Rachel che si è fidanzata con Josh sapendo fin dall'inizio che non era innamorata di lui. Tra le coppie Josh e Ariel,Rachel e Adam devo ammettere che preferisco la prima: meno egoista come coppia e anche se in questo capitolo si sono arresi alla passione hanno cercato più di Adam e Rachel di abbattere ciò che provavano.Spero che tu hai capito cosa voglio dire:non è affatto una critica ma un parere sui personaggi. Sono curiosa di sapere chi ha beccato Ariel in quell'imbarazzante situazione! Un bacio,HollySmith :3

Salve! Interessante come capitolo, secondo me i personaggi sono delineati proprio perché vogliono essere egoisti, ma più che egoisti direi confusi: ragazzi che scambiano una ragazza per un'altra, ragazze che stanno con qualcuno ma nel frattempo non lo amano, eccetera! Di sicuro è una situazione tipica, ma sono curioso di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolo ^^ di sono alcuni errori: "un altra donna" si scrive con l'apostrofo, dato che altra è femminile, siccome l'hai fatto anche un'altra volta ti consiglio di correggere :D e naturalmente coscie si scrive senza i ! Ben fatto, alla prossima ^^