Poison. h.s
di pjgeon

16/08/13, ore 18:50

OMG questo capitolo è stupendooooooo <3 Poi bho, l'innocenza e la dolcezza di Faith sono straordinarie! e poi il lato protettivo di Harry è dgklldfnm <3 Spero continui presto! alla prossima c: shiauu, kiss kiss <3

16/08/13, ore 16:45

Fantastico capitolo come sempre d'altronde nn vedo l'ora che continui vOglio sapere chi sono quei due tipi. Continua presto baci xx

16/08/13, ore 16:27

Ehi dolcezza! Uhm non so se sperare che sia solo una coincidenza o no sinceramente! Ahahahaha
Bellissimo capitolo, specialmente la prima parte :)
Dato che ormai ci hai confessato un po' di capitoli fa che non sarà un lieto fine sto cercando di mettermi l'anima in pace anche se penso di non riuscirci molto... :(
Aggiorna presto ;)
MXx

11/08/13, ore 00:46

Questa storia è fantastica te lo giuro e nn vedo l'ora che continui, devo assolutamente come continua la storia baci xx

10/08/13, ore 11:52

Ottima FF , mi incuriosisce molto e aspetto il ventesimo capitolo *-*

10/08/13, ore 02:05

Evelyn e Lucas, Zayn e Perrie, Louis e Bonnie, Liam e Danielle, Niall e Cassie Awwwwww asdfghjklkjhgfd Bellissima storia complimenti! c: non vedo l'ora di leggere il seguito perciò aggiorna presto.
Se ti va potresti passare qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2065832&i=1 ?
grazie in anticipo, alla prossima. x

10/08/13, ore 00:03

E' bellissimo e lunghissimo questo capitolo e mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la tua nuova fan fiction.Aggiorna appena puoi baci by Manu

09/08/13, ore 22:59

Ciao bellissima c:

Volevo dirti che la tua FF è assolutamente meravigliosa,mi ricorda molto Dark fbvjkefvb.
Continua presto,aspetto il capitolo con ansia <3

09/08/13, ore 20:51

awww ma che tenere tutte queste coppiette *-* devo dire che quando harry e faith erano lì lì per emmm emmm io ero tutta contenta poi lui le ha detto di aspettare e io ho detto noooooooooooooooo ahahah D:. sì lo so penserai sono scema comuqneu non ved l'ora del prossimo capitolo.un bacione :*

09/08/13, ore 20:39

Complimenti ho letto tutti i capitoli fin qui e mi piace la tua storia sei brava a scrivere e devi avere anche una granda immaginazione

09/08/13, ore 17:06

Che dire? Perfetto come sempre. Bravissima, amo la trama della storia, le parole che usi e come descrivi le scene. Complimenti. Bravissimaaa. <3
Un bacio. x

P.s. da me c'è il primo capitolo della mia storia sui One Direction, vorrei sapere il tuo parere. <3

09/08/13, ore 16:39

Il cap è lunghissimo come piace a me e sembrava nn finire mai, sarà k sto col cellulare!!! Veramente bellissimo con tnt azione eheheh, insomma 1 cap perfetto!!! E poi k fai??!! Mi lasci in bianco?!!? Volevo qlk momento hot e tranquillo, ma soprattutto passionale traHarry e Faith!!! Ci spero nella XOXO proxima, ank xk qst ragazzi sono troppo impegnati eh, ci vuole 1 po ' di svago!!! Ahahahah. Cmnq, ammetto k ame. Nn piace bieber, nn potrò seguire submissive e qnd seguirò l 'altra spero, allora aggiorna prima hurricane!!! Il banner è carino, vabbe con uno come lui!!! Tto è perfetto!! Eheheh la ff è sempre + bella qnd continuaaaaaa prestoooooo!!! Bacioni semplicemente me!! Ps : ci ho messo 50 anni a scrivere qst recensione con il Cell ma ce l'ho fatta!!

09/08/13, ore 16:32

capitolo stupendo come gli altri del resto! la suspance era elevatissima e spero che continuerai presto! un bacio ed alla prossima! c: kiss kiss <3

09/08/13, ore 16:19

non fare più una cosa simile ti prego! mi è preso un colpo quando ho letto la parte dei quattro mesi in cui il rapporto tra harry e faith era cambiato poi però è tornato tutto a posto perciò... comunque capitolo bellissimo; i ragazzi sono tenerissimi a cercare di proteggere le ragazze e io adoro sempre di più questa storia. per quanto riguarda submissive e hurricane non vedo l'ora che le inizi perchè sembrano bellissime entrambe. al prossimo capitolo. <3<3<3

05/08/13, ore 16:03

Ciaooo sono tornata dalle vacanze e non ho esitato a passare subito da te!
Allora, come sempre scrivi benissimo e non ci sono errori grammaticali o di ortografia quindi good job;)
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi cimenti subito nel personaggio ed inoltre la lettura e così fluida e scorrevole che mi invoglia ad andare sempre più avanti e a volte non mi accorgo neanche che è finito il capitolo...te lo giuro davvero!!
Per quanto riguarda questi The Tigers sono una cosa orrenda, cioè come si fa?? Hanno ucciso la mamma di faith che era una persona innocente e poi anche bruce, oddio a me ha fatto impressione il suo cranio senza neanche vederlo!! Spero che gli altri aggiusteranno questa cosa e che final,ente potranno tornare alla tranquillità, se ci sarà! Spero soltanto che l'ultimo capitolo non sia poi così tragico perché non voglio piangere:'(
Aggirona presto bella e poi volevo chiederti...non farai più storie sui 1D?:( hai detto che hai in mente una ff sui vampiri ma io voglio lorooooo:'( spero che farai qualcosa anche su loro 5 e ultima cosa (dico suo serio ora) ho aggiornato la mia ff e mi farebbe piacere avere un tuo parere:)
A presto ciaooooo