Poison. h.s
di pjgeon

03/08/13, ore 00:08

ODDIO, scusami x il tremendo ritardo ma sono stata via 1 settimana e nn avevo ne inteernet ne cellulare xk ero all' estero!!!!! scusa, scusa (x254545)!!!! nn puoi lasciarmii così e dirmi k la ff è finita xk manca un capitolo!!??? o ho capito male!!?? sono appena tornata e invece di darmo delle buone notizie ne ho delle cattive!!!??? cattiva pimpa!!! ahahhaha Cmnq, cap stupendamente scritto e 1shot su zayn e lei sisiisisisisiisisiis me gusta muchissimo!!!! peccato k nn cis arà 1 continuo ma ank a me piacciono mltiximo i vamp , qnd ti perdono!!!!! xk sicuro k la seguirò!!! hiihhihiih bacioni xoxooxoxxoox
PS: mi sei mancata!!!!

31/07/13, ore 23:53

ti prego non farla finire male,non lo sopporterei,ti pregooooooooooooooooooooo. comunque ho cominciato a leggere oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato. mi piace molto ma ti prego non farla finire male

29/07/13, ore 11:50

Bellissimo anche questo di capitolo!
Quanto cavolo è dolce Harry?? *-* lo amo lo amo!
Ora che succederà?? Posta presto cara :)

28/07/13, ore 23:49

Okay, amo questa storia!!! L'ho appena letta tutta in una serata!! devi assolutamente continuarla altrimenti io muoio!!! Aspetto con ansia il prosimo capitolo <3 Kiss kiss <3

28/07/13, ore 20:04

Oddio ma quanto ti posso amare?!! Sei davvero bravissima e migliori di capitolo in capitolo. Mi spiace un sacco per faith. Ma sono felice che harry la consoli e sia dolce con lei. Spero non le menta ancora. Continua presto. Ciau ♥♡♥

28/07/13, ore 13:39

ok devo ammettere che l'altro capitolo mi è piaciuto di più,ma comunque questo non è niente male c:

28/07/13, ore 00:18

Holaaaaa. Come va ? Credo che sono l'unica che aggiorna a quest'ora ma che ci posso fare se io leggo solo di notte? Ok questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma povera Faith spero che non farai morire nessun'altro delle persone a cui lei vuole bene. Ma cosa intendi con mi metterò a piangere per il finale di questa storia. Ci sarà il vissero felici e contenti o una di quelle storie tragiche che magari muore uno dei due innamorati? Sono TROOOOPPO curiosa quindi vedi di aggiornare presto . Notte <3 baci baci
-Gya-

27/07/13, ore 17:27

Ti prego continuaaa sono rimasta quasi tutto il pomeriggio a leggere dal primo capitolo in poi ed ora voglio il 20esimo capitoli!!! baci una tua nuova grande fan! :* <3

27/07/13, ore 16:36

Una parola. WOW. Questo è davvero il più bel capitolo che tu hai fatto nel corso della storia. Complimenti, grandi grandi complimenti. Sei una fantastica scrittrice!! Un bacione enorme. Continua presto. Ciao bellezza.:**

27/07/13, ore 16:23

Ciao! Ho letto tutta la tua storia in meno di due ore e penso solo che è perfetta. O meglio ancora, come dice Leeroy, PER-FECT. Scrivi in modo sublime, complimenti, bravissima. Continua presto. Un Bacione. :*

27/07/13, ore 14:29

Anche questo è un calpitolo fantastico complimenti devo dire che scrivi molto bene. Voglio sapere cosa gli risponderà mai è come andrà a finire con i the tigers. Continua presto baci xx

26/07/13, ore 18:07

No,ok questo capitolo mi ha fatta piangere.ci sono tipo 2 mie amiche e le ho convinte Leggere quest storia.giuro cklé non posso farcela é bellkssim

25/07/13, ore 11:02

Questo capitolo è stupendo nn vedo l'ora di leggere il continuo. Povera faith :( continua presto baci xx

23/07/13, ore 01:36

Questo capitolo è bnvi0cnsvbn0ispn0 complimenti davvero! Scrivi in maniera spettacolare, leggere i tuoi capitoli è davvero un piacere! Il tempo passa così in fretta che neanche me ne rendo conto.
Baci, aggiorna presto! :* :*

22/07/13, ore 23:00

Allora questo capitolo come sempre e bellissimo anche se un po' sono arrabbiata con te che non hai più aggiornato mi stavo persino scordando di che cosa parlava la storia. Ma dai la testa di Bruce lanciata dalla finestra, che schifo io al posto di Faith sarei rimasta traumatizzata. Una cosa però mi fa ridere : Liam che fa il bullo?? Non ce lo vedo nemmeno tra trent'anni. Hai visto il video di BSE e bellissimo e poi diciamo lo Zayn e più bello di me anche vestito da donna. Spero che pubblicherai presto. Notte <3 <3 baci baci
-Gya-