Poison. h.s
di pjgeon

15/05/13, ore 20:46

Ahahahaha siamo in due a ballare la conga allora :') ho aspettato che tu continuassi con ansia e sono felice che ti sia ritornata l' ispirazione :3 dici che non te ne andrai tanto facilmente? Aww siii ahahahaha scusa per il mio grande entusiasmo ma mi piace davvero tanto questa storia :') aspetto il continuo carota <3 quando continui?
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 11:04 pm)

15/05/13, ore 17:57

Omg questo capitolo è semplicemente fantastico davvero,lo adoro in tutti i sensi,la lettura è anche scorrevole e nn ci sn errori grammaticali...bravissima!!:)
Poi passando al capitolo oddio nn me lo aspettavi proprio così,brava hai superato te stessa:)
Allora la cugina di faith è proprio una bestia e immagino benissimo la rabbia e la tristezza di harry,poi quel bastardo di james ke vuole portarsi a letto faith e farla soffrire,noooo nn ci posso credere!! Ti prego dimmi ke harry la salva,dimmelo ti pregoooo!!
Ok ora la smetto però tu continua presto perché nn avevo mai letto una ff così emozionate e piena di colpi di scena,davvero molto brava! Nn vedo l'ora di leggere il continuo e spero cn tutto il cuore ke sia sabato ciaooo a presto xx Sere;)

05/05/13, ore 20:08

è davvero bella *--* ora mi dileguo e vado a leggere il continuo by lulu

02/05/13, ore 22:45

Ciaooo sjcjfsksk
Mi piace tanto, complimenti bsjdjrjs
Continua presto, scrivi da dio.
Marty xx
Passa da me ;)

02/05/13, ore 18:41

Ti prego sono troppo curiosa continua presto :) nel frattempo vado a dare un'occhiata anche all'altra ff e...non lasciare in sospendo questa...è troppo bella :D please <3

30/04/13, ore 17:16

Ciao allora questo capitolo è fantastico!! Davvero scrivi benissimo e nn c'è quasi nessun errore..davvero sei molto brava e nn vedo l'ora che continui! E adesso mi fai morire di curiosità..voglio sapere a tutti i costi cosa gli succederà a faith quando quello verrà da lei,spero tanto ke harry la salvi!! O mio dio davvero voglio sapere il continuo...povera faith ma si salverà vero?? VERO??!!! Spero tanto di si:)
Ok bellezza ora appena posso passo a leggere la tua nuova ff e le notizie ke devi darci spero ke non sono quello ke penso...cioè che finirai questa ff,ti prego spero di no perché poi io come faccio a vivere senza!!!! Ok ora devo andare ma ci vediamo e aggiorna presto kiss kiss Sere;)

30/04/13, ore 17:01

BELLAAAAAAAAAAAAAAAA -STILE SCARY MOVIE-(?) STUPENDA DAVVERO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI
-SABRY

30/04/13, ore 16:18

splendidoooo!!! però sono curiosissima di sapere cosa succede!!!! XX <3

30/04/13, ore 16:09

tu mi stai facendo diventare matta! sto morendo dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!
boh... è una dipendenza ormai leggere le fan fiction che voi meraviglie pubblicate! comunque... ora vado!
aggiorna presto. x
-Alessandra :D

26/04/13, ore 19:34

Ciaoo bella allora questo capitolo è fantastico e di solito io odio i capitoli lunghi perché risultano noiosi...invece il tuo ti giuro ke nn staccavo gli occhi dallo schermo!! Davvero sei bravissima e questa storia mi incuriosisce sempre di più,nn vedo l'ora del prox capitolo:)
Adesso devo andare a mangiare anche se avrei da dirti alcune cose...vabbe la prossima volta ti farò una recensione più lunga ora scappo ciao:)

26/04/13, ore 18:51

Ci ha messo tanto a pubblicarlo... Stiamo solo al Nino capitolo e già pensi alla fine?! Mi piacciono le tue storie però pubblichi i capitoli a distanza di mesi e io non capisco niente, per favore la prossima volta aggiorna più presto ❤❤❤✌✌✌ comunque brava spero di leggere il prima possibile l'altro capitolo BYE LittleMistake

26/04/13, ore 17:27

Dio *-*
è stupendo questo capitolo,e, per non recensire tutti i capitoli lo scriverò qui :]
sei moolto brava,complimenti, e riesci perfettamente a descrivere il lato agressivo e possessivo di Harry.
Ora l'ultima parte mi preoccupa un pochino:
«Tu da oggi verrai a vivere con me e tutti gli altri.» le dissi. «Non è una domanda, ma un ordine.»
Sarà bello da leggere *-*
Poi riguardo il messaggero anonimo mi sorprenderei se fosse un amico di Harry...lol, continua presto.
:] Xx

20/04/13, ore 23:16

splendidooooo!!!! sono curiosa di sapere chi è l'anonimooo!!!! xx <3

19/04/13, ore 23:47

Heii! Uhm... Che capito! Mi piace la storia ma non sopporto il fatto che ora so trovino in questa situazione, spero che nel prossimo capitolo si sistemino le cose! Complimenti e aggiorna presto!!! :)

19/04/13, ore 23:04

secondo me è James (non mi ricordo se si chiama così,spero di si)
comunque bella ;)