Poison. h.s
di pjgeon

03/09/13, ore 02:11

Bella la storia, altrettanto il capitolo. Aggiorna presto, non farci aspettare come la scorsa volta. Un bacioneeee :*

03/09/13, ore 00:21

Auguri anche in ritardo,babe :3 che idioti i festeggiati hahahahaha ovviamente il capitolo é meraviglioso e la scena che mi é piaciuta di più é stata l'ultima perché é molto coinvolgente e intrigante lol spero che Faith non sia morta :c aggiorna al più presto baci by Manu

02/09/13, ore 22:30

OMG che capitolo!! Harry è la dolcezza*-* Oddio povera Faith, ti prego fa che Harry arrivi in tempo e non le succeda nulla! poi che vuol dire 'non sarà un finale rose e fiori" ?? Che finira male?? No tibsuppluco, deve finire beme, devobi stare tutti bene e Harry e Faith devono stare insieme*-* Vorrei un bel lieto fine, in fondo se lo meritano dopo tutto cio che hanno passato!! spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 19:25

Ciaooo eccomi qui, allora sono contenta che tu ci abbia dedicato questo capitolo perché davvero sei molto brava!
Oddio quei bastardi hanno picchiato la piccola faith, poverina ma come hanno fatto ad entrare se la porta era chiusa? Mah! Comunque davvero scorsi benissimo e poi la terza persona è la mia preferita:) ho trovato solo questo errore 'anche faith come lei stette piangendo' ??? Forse è un errore di distrazione ma è 'STAVA piangendo' comunque oltre a questo il capitolo è fantastico davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo e se vuoi più lettori nel rodiassimo mio capitolo potrei farti pubblicità, che ne dici?? Lo so che non è per le recensioni però chi non vorrebbe che uno legga la propria storia e gli da un parere?:)
Ok bella ora vado a leggere l'altra tua ff su Justin. Si lo so, ti perseguito su tutte le ff ma ormai soo drogata delle tue storie lool ahaha ok vado bella ciaooo xx Sere;)

02/09/13, ore 17:56

WOW. Questo capitolo è la perfezione. Ti prego, ti prego, ti prego continua. Io non so descriverlo. Il modo in cui scrivi mi rapisce. Mi fa sentire come la protagonista, soffro, piango, rido e scherzo con lei. Davvero complimenti, continua a penna puoi.
Un bacio,

-Marti.x

02/09/13, ore 17:36

Ehi tesoro! Non penso sia morta dai... Vediamo come va la cosa :) Adoro la storia!
Aggiorna presto ;)
MXx

02/09/13, ore 17:21

Porca troia.. Poverina... Che,dolore.... Harry sei troppo dolce...*-* bellissimo comunque

02/09/13, ore 16:57

sono tanto curiosa.. per tutto. vorrei solo che faith stesse bene e che harry arrivi in tempo... bhe che altro dire?! sei fantastica... a presto <3<3<3

02/09/13, ore 16:19

aaaaaah che è successo??? OMFG!! scusa per la bestemmia ma veramente, questa cosa mi mette sotto shock (non so se si scrive così)...vabbe lo sai gia aggiorna al più presto ecc...ecc... comunque io non so se starò qui a recensire tutti i prossimi capitoli ma se ti vorrò dire qualcosa di importante lo farò subito;) ciao ciao tua Liz<3

02/09/13, ore 08:33

Continua sei molto brava spero lo faraí presto :) comunque spero che al tuo cane vada bene il parto(?) lol mi dileguo unbacio

26/08/13, ore 13:44

okk scusa per il mostruoso ritardo ma sono a londra e ho pochi momenti di wi-fi. comunque che dire? fantastica come sempre! sono curiosa per i colpi di scena. un bacio

18/08/13, ore 16:53

Che ti devo dire tesoro? E' come sempre meraviglioso! Devi essere sempre soddisfatta, perchè sforni capitoli perfetti. Complimenti, bravissima. Continua presto,
Un bacio. x

-Marti.x

17/08/13, ore 12:28

Ciao bella :)

Stupendo come sempre. Scrivi davvero bene e non fai nessun tipo di errore. Poi non ti dilunghi troppo su una parte della storia e questo è una cosa che adoro e che non tutti fanno. Devo dire che, anche se a quanto ho capito non sei d'accordo, la scena da rating rosso è descritta veramente bene. Continua presto, un bacio. <3

16/08/13, ore 23:42

Oh cazzoculooo si secondo me fanno parte de 'The Tigers' e mi sto cagando sotto dall'ansia,paura e curiosità cosa faranno loro?cosa faranno Faith e Harry?questo non lo so nemmeno io! Ti prego aggior.a al più presto baci by Manu

16/08/13, ore 19:34

Stupendoooo! Ho una curiosità pazzesca di leggere il prossimo capitolo :'). Aggiorna presto, complimenti ancora... un bacio :*