Poison. h.s
di pjgeon

06/07/13, ore 17:21

bellissimo abbiamo aspettato un po ma ne e valsa la pena sei molto bravo a scriverw
e mi dispiace per zayn ma sono contemta pet harry e faith nn vedo l ora di sapere di piu su questa banda

06/07/13, ore 17:01

o cazzarola ma sei bravissima io ti adoro sono molto contenta del fatto che aggiorni più velocemente complimenti continua al prossimo capitolo

06/07/13, ore 16:54

Io sono per Farry, ma qualche scena Fayn non mi dispiacerebbe, Zayn è troppo tenero... Comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto bella, ciao! :)

06/07/13, ore 16:08

a me piace di più la parte farry mi dispaice x il moro ma mi piace di piu come coppia cmq bravissima continua <3

03/07/13, ore 16:55

Mio Dio. Sono completamente, immensamente e follemente innamorata dell' amore che c'è tra Harry e Faith. Non so se questo che ho appena scritto ha il minimo senso logico, o se mi sono spiegata bene ed ora forse mi stai prendendo per pazza.. Ma amo quello che c'è tra qui due, scrivi talmente bene che sei in grado di far rimbalzare i loro sentimenti più nascosti e non sempre detti chiaramente, fuori dallo schermo e far percepire ai lettori tutto l'amore tra loro due, loro due talmente diversi ma che non riescono a resistersi a vicenda. Semplicemente, magnifico. Ah, per quanto riguarda Zayn, mi è dispiaciuto davvero tanto per lui. Non vedo l'ora di leggere come reagirà, ma allo stesso tempo, spero non rovini la loro relazione appena nata, anche se dubito fortemente che Harry glielo permetterebbe. E poi, non ci sono neanche stupidi e fastidiosi errori grammaticali o incomprensioni che ti costringono a rileggere la stessa frase venti volte di seguito per capire se hai letto male tu o qualcosa non quadra. Quindi, complimenti. Spero con tutto il cuore aggiornerai presto, perché francamente, sto smaniando dalla voglia di leggere un tuo nuovo, entusiasmante, coinvolgente capitolo di questa storia che è ormai diventata la mia droga.
- Roberta. xx

03/07/13, ore 16:24

ADORO QUESTA FANFICTION! IN REALTA' ADORO LE FF DI QUESTO TIPO.
1-SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE
2-ADORO HARRY QUANDO FA LO STRONZO
3-MI DISPIACE PER ZAYN MA SE LA VI AHAH
4-CONTINUA CONTINUA CONTINUA PREEESTO!!
Ciaoooo <3

03/07/13, ore 15:29

Hey ciao, come sempre la tua fan fiction è fantastica,la adoro. mi piace tantissimo questa coppia. Harry cattivo, lei buona, ma entrambi si amano alla follia. spero aggiornerai presto, perchè sto morendo dalla curiosita. a proposito volevo farti una domanda:tu hai facebook? te lo chiesto cosi magari potresti dare un'occhiata alla mia nuova pagina e dirmi cosa ne pensi. comunque la tu FF è meravigliosa. Adesso ti lascio, a presto
-Gya-

03/07/13, ore 14:29

Ma ma ma questa storia è a dir poco fantastica! *-* Negli ultimi capitoli sono morta due o tre volte per la tensione (lol) ma alla fine si è risolto tutto per i due piccioncini, spero. Volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero benissimo e hai inventato una storia mozzafiato, molto misteriosa (e questi mi piace lol)... Bhe ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo :D byeee xx

02/07/13, ore 23:35

hey la tua storia mi piace sempre di più che ti posso dire continua al più presto e una cosa importante ti stimo ragazza

02/07/13, ore 20:58

o dio povero Zayn Faith non prova proprio niente niente per lui? sai sarebbe fantastico se succeddesse qualcosa allìinsaputa di Harry comunque la tua storia e fantastica non so come descriverla mi stupisci capitolo dopo capitolo continua presto

02/07/13, ore 18:08

è stupendo povero però Zaynha avuto la notizia più brutta ,be sono felice per Harry

02/07/13, ore 17:16

Mi piace un casino questa fan fiction *-* per favore continua presto p.s. Oggi ho letto tutti i capitoli

02/07/13, ore 14:16

Ciaooo eccomi qui!! Il capitolo è molto carino, io lo trovo molto azzeccato e fatto bene:) sei davvero brava a scrivere e ammiro molto il tuo modo di impostare le cose! Inoltre non ci sono neanche errori di grammatica o di ortografia...ma come fai??:) sei fantastica!!
Ok mi dispiace un casino per zayn, chissà come si sente male poverino!! Per faith mi dispiace ancora di più per tutte le cose brutte che ha passato, poveretta ma alla fine adesso sta un po' meglio...almeno credo! Non vedo l'ora si scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e quando lo fai mi avvisi?:) ti prego, metti dei fighi ù.ù ahahha no scherzo, mi piace qualsiasi ragazzo!
Farai un finale tragico? Bhe a me piacciono un po' perché è diversa dalle solite che finiscono con i due che si sposano o hanno figli e vivono per sempre felici e contenti...mi piace come la finirai, davvero sei fantastica anche se mi dispiace un po'!!
Ora devo andare tesoro, ci sentiamo presto ciaooooo xx Sere;)

02/07/13, ore 14:16

BELLISSIMO come sempre :3 già povero Zayn, però io la vedo meglio con Harry che con Zayn, e poi lui non si è impegnato molto per prendersela u.u finale tradico? D: te vuoi proprio farmi piangere, perché sono sicura che accadrà o.O va be ora smetto di romperti :') a presto <3

02/07/13, ore 13:29

wowwooowowoowowo!!!!!!!!!!! bellissimo cap!!! eheheheeh sembro Heidi sulle montagne!!!!xk c' è zayn , mi è mancato troppo! cmnq, mi fa 1 pena poveraccio, nn tnt xk Harry e faith stanno insieme, ma xk ora lei vivrà con loro e lui sarà costretto a vederla ogni giorno!!!!! ce ne saranno delle belle, SURE!!!:):) Harry è troppo Honey e si, sicuro k passo a DAMNED!!! nn vedo l'ora! ......qnd il finale è tragico?????!!!! ok grazie , ora mi sento proprio meglio!!!! aaggiorna prestooooo (brava 6 stata velox, così ti voglio!)e baci , ciaooooooo!!!!!! :):) brava pimpa!