Poison. h.s
di pjgeon

02/10/13, ore 19:45

Io amo questa storia, credo che non me la scorderò mai. Sia finale triste che finale felice, la storia sarà sempre bellissima. Ti prego continua!!:) baci :*

02/10/13, ore 18:43

Adoro questa ff ti prego continua presto spero che Harry non muoia ti prego ho bisogno di sapere

27/09/13, ore 13:10

Ho trovato per caso ieri sera la tua storia e l'ho letto tutta d'un fiato. È semplicemente bellissima !! Scrivi da dio , i capitoli sono lunghi il giusto è semplicemente perfetta !!! Non vedo l'ora di continuare a leggerla!! Baciiiiii !!! 😀😀

26/09/13, ore 18:07

Ciaooo questo capitolo è molto carino però ti dico subito che ho completamente saltato la parte rossa perché odio quelle cose quindi non l'ho minimamente letta!
Parlando del resto direi che le cose si fanno più pensati e la situazione diventa sempre più estrema e pericolosa!!
I the tigers si sono fatti avanti e quello che hanno combinato mi ha lasciato un po' spiazzata, insomma zayn ha sparato nel bel mezzo si una specie di parco! Non è un luogo adatto per farlo, anche perché chiunque l'avrebbe potuto vedere!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra le due band nell'incontro quindi aggiorna prestooooo e appena lo fai mi avvisi?:)
Grazie mille se lo fai, ciaooo xx Sere;)
P.s.: per il finale non saprei ma ora non ho tempo per darti delle idee mi dispiace:/ a presto ciaooo

25/09/13, ore 22:10

Questo capitolo mi piace molto e mette un pò,anzi un bel pò,di suspense *-* sono curiosa di sapere cosa succederà con quell'avvertimento.Aggiorna al più presto baci by Manu

24/09/13, ore 15:54

io voto sempre per il lieto fine... ti capisco la scuola uccide ma il capitolo è comunque meraviglioso... bhe vado a studiare... baci <3<3<3

23/09/13, ore 23:19

Hahaah Faith l'ha mollato così nella doccia, la stimo ma... Povero Harry lol
Comuuunque io amo i finali felici, però se mi aspetterei tipo che Harry va in carcere dopo aver messo incinta Faith, o qualcosa del genere.... boh. Sappi solo che comunque finirà, la amerò lo stesso. Ho imparato molto da te, come scrittrice.
Vorrei leggere il seguito al più presto, ti preeeego *faccia da cucciola* accontentami ^^
Ok ora vado, un bacio e a presto.
Luce xx

23/09/13, ore 22:33

Ehi tesoro! adoro questa storia, e direi che un lieto fine è piu che meritato.
Aggiorna presto;)
MXx

23/09/13, ore 21:41

Complimenti, bella ff. É travolgente come storia ed è piena di colpi di scena. Penso di adorarla. Ancora complimenti. :))

23/09/13, ore 20:44

Okay è STUPENDO. Sei bravissima. Mi è quasi venuto un infarto quando hanno sparato a Zayn lol comunque,per la fine della storia,io ti consiglio un lieto fine che non sia un vero lieto fine,un via di mezzo insomma. Non so se mi capisci..che altro dirti: Aggiorna prestissimo!!
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:44 pm)

23/09/13, ore 17:57

Madonna questo capitolo è fantastico! La storia è fantastica!! Mi sono letteralmente innamorata di questa FF... Ti prego continua:)

10/09/13, ore 20:18

io credo di essere impazzita da questa storia! È troppo bella! Ti prego continua, è fantastica

05/09/13, ore 01:06

Ti prego ti prego ti prego devi aggiornare presto, ti prego. okay? okay. Questa ff è troppo stupenda e leggeró con immenso piacere qualunque altra cosa tu scriverai.
scappo, buonanotte e complimenti davvero, un bacio.
Light <3

04/09/13, ore 13:00

Un altro capitolo fantastico complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo perché devo assolutamente sapere cosa è successo a faith e come continuerà, comunque continua presto baci xx

03/09/13, ore 16:52

Veramente bello questo capitolo.Forse il più bello fino ad ora.Veramente.Spero che Faith sia viva anche perchè è la protagonista,con Harry,della storia lol.Aggiorna presto bella,un bacio :* <3