Poison. h.s
di pjgeon

05/06/13, ore 20:11

omg ke stronzo è un figlio di puttana io gli avrei tirato un colpo in testa oppure un calcio nei coglioni e cmq nn vedo l'ora che continui

05/06/13, ore 19:45

A usa ma hai detto ke aggiorni a 8 recensioni ora ne hai dei i ti prego più la mia fanno 11 ti PREGO

05/06/13, ore 19:12

è bellissimo davvero ma come cacchio fai a essere così brava il capitolo è fantastico ma toglimi una curiosità...........harry quando troverà faith la picchierà per non averlo ascoltato??????????

05/06/13, ore 19:06

Ti adoro questa storia e stupenda per caso ne hai scritte altre? Se no ti conviene perché sei troppo brava ti faccio i miei complimenti perché nessuno mi riesce sempre a tenere sulle spine quando legho le ff COmPLIMENTI

05/06/13, ore 17:39

La storia è stupenda e il capitolo MAGNIFICO! Mi ha fatto quasi commuovere il finale di questo capitolo, spero che nei prossimi qualcosa cambi e finalmente possano vivere insieme la loro storia. Aggiorna prestooooo pleaseee un bacio, sei grande a presto

05/06/13, ore 16:56

Ciao bellaaa :3
Ho letto la tua storia,è la trovo magnifica! Complimenti scrivi davvero bemissimo.
Non vedo l'ora che continii.
Un bacio

05/06/13, ore 15:54

splendidoooooo!!! io ti adoro questo capitolo ovviamente come tutti gli altri è fantastico!!!!! sai far odiare molto bene le persone! haahahhaha xx <3
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:54 pm)

05/06/13, ore 15:53

No vedo l'ora di vedere il continuo asffgjkgdjdnfjnff ciao bella

05/06/13, ore 15:50

wow, non ho parole, adoro questa FF è stupenda asbjfnf spero che continui il più presto jnhbjhb

05/06/13, ore 15:29

Bellissimo ;) povera faith, anche io sto odiando profondamente James -.-" sto stronzo! Povero Harry D: e Zayn? O.o è innamorato di Faith? D: poverooo ahhahah si sono tutti poveri lo so il mio vocabolario oggi non è dei migliori lol a prestoooo

05/06/13, ore 15:23

Ciaoo eccomi qui alla riscossa(?) ahaha ok scusa oggi sono un po' fuori!! Allora volevo dirti che questo capitolo è bellissimo come struttura perché è scritto davvero molto bene! Sei come al solito bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!!:)
Parlando di quello che è successo è terrificante, quel bastando di james l'ha violentata, ma una persona può essere così cattiva??!!!
Oddio io se lo vedo lo castro senza alcuna pietà..è non scherzo!! Cosa gli farà adesso harry?? Oddeo non vedo l'ora di scoprirlo e quando vai avanti mi avvisi?:)
Come sempre bravissima perché sei fantastica a scrivere e vorrei tanto essere brava come te invece faccio schifo!
Vabbè adesso vado a presto bella ciaooo xx Sere;)

05/06/13, ore 15:16

continua per favore e bellissimo sono in ansia dell continuo lo aspetto eh....

05/06/13, ore 14:58

E' stupendissimo!!! Non posso credere che Zayn si sia innamorato di Faith!!
Non vedo l'ora che Harry prenda a pugni quello stronzo di James!
Continua!!
Un bacio <3

28/05/13, ore 22:03

Ti prego ti prego ti prego continua:) sono troppo partita per questa storia!!!! Pensa che durante il ripasso di matematica i professore ha chiesto se avevamo dubbi o domande e io gli ho chiesto quasi piangente perchè Faith éstata rapita e cosa gli fará ora James?...be' lui mi ha guardato male! però non vedo l'ora di sapere se Harry riesce a salvare Faith ... Spero di averti fatto ridere :) un bacio a presto :) xx

28/05/13, ore 17:25

Non so da dove cominciare!!!! Iniziamo col dire che sono rimasta senza fiato mentre leggevo questo capitolo perché anche se è corto ha un significato molto forte!!! Poi devo dire che scrivi divinamente, di scrittrici come te ce ne sono poche e te sei tra quelle che preferisco!!! E sono d'accordo con te, ci vuole un finale un po drammatico, ma non troppo, ma solo se ci sarà un seguito di questa storia!!! Tutte le storie finiscono bene ed è bello trovare una storie che esca fuori dalle righe!!!! Non molti hanno il coraggio di far finire la propria storia tragicamente!!! Devo dire che sono molto emozionata al pensiero di leggere il seguito di questo capitolo!!!!