Poison. h.s
di pjgeon

19/04/13, ore 21:14

ooooooh mio dio,io amo questa fan fiction sempre di più. davvero.cc
sono troppo curiosa di scoprire chi manda questi messaggi anonimi a faith.
poi harry e lei sono perfetti. davvero. lol
e se inizi a pubblcare un'altra ff, sappi che impazzirò anche con quella, ne sono sicura. HAAHAHAHA
posta prestissimo tesoro,un bacione.
dada. x

19/04/13, ore 20:29

Ciaoo scusa il ritardo ma sn stata molto impegnata comunque eccomi quà e secondo me io prima pensavo ke era harry poi faith ha detto di no quindi bhoooooo nn è ho idea :0 e mi preoccupa perché da quello ke scrive sembra uno stolker!! Oddio nn vedo l'ora del prossimo capitolo!! Mi avvisi?:)
P.s.: io penso ke è meglio se aspetti un po' prima di scrivere un'altra ff perchè dopo sarà più difficile e complicato e finirai per trascurare dei capitoli..bho io la penso così poi fai come ti pare,il mio è solo un consiglio...ahaha ok ora vd ciaoo bella e aggiorna presto;) xx Sere

19/04/13, ore 20:07

Voglio sapere chi è!!! Ahah anche se fai un altra storia non dimenticarci! xx

19/04/13, ore 19:50

splendida la tua ff mi piace davvero tanto l'interpretazione che hai dato ad harry è diversa dal solito!!! <3 xx

17/04/13, ore 15:36

Scusa il mio ritardo...Sto leggendo la tua storia ed è molto bella.CONTINUA COSì ! Potresti recensire la mia ? :)

16/04/13, ore 16:35

è molto bello, complimenti davvero!
WELL.
Allora HARRY LE HA TIRATO UNO SCHIAFFO, bhe, lei dovrebbe essere traumatizzata cazzo; e lo hai fatto vedere molto bene, questa parte l'adoro *-*

Strinsi la mano a Liam... non volevo andare con Harry, ma con lui.
Strinsi più forte la mano al ragazzo accanto a me

Il ragazzo che lepiace le ha tirato uno schiaffo! Uno schiaffo cazzo! *Mi sto autoconvincendo*

Prima le chiede con addirittura gli occhi da cucciolo di metterli accanto a lui, poi la canzone, e poi lo schiaffo?! E che cazz...?! LOL
Non saprei proprio come -per la prima volta- continuare LOL
Sei bravvissima, a questo punto- presumo- che anche se lei amasse Harry con tutto il cuore dovrebbe per forza allontanarsi; se prima le ha tirato uno schiaffo chi sa cosa potrà fare più in la! Mha!

Perché piangevo? Perché ci stavo male? Dovevo ritornare la nuova Faith, non potevo riportare in vita la vecchia. L’amore è per deboli.

è un po un contrasenso lol; prima afferma che le piace Harry e poi che l'amore è per i deboli; e questo porta alla conclusione -forse- di prima (l'allontanamento)
I'm a fuckin' genius! LOL
Meglio che vada lol Continua presto!

14/04/13, ore 18:58

Domani nevica rosso perchè finalmente hai messo il famoso colpo!!!!ahahah.....comunque Harry che dà uno schiffo a Faith c'è caro ragazzo devi sapere che non puoi alzare le mani su una donna anche se sei super incazzato perlamiseria!! Secondo me Harry chiderà scusa a Faith ma lei subito non accetta ma poi ...i suoi sentimenti avranno la meglio su di lei e lo perdonerà ok ora basta seno inizio a farmi filmini mentali di tutti i generi ......continua presto   ciaooxx

14/04/13, ore 02:04

stupendo come al solito sei bravissima !!!! spero che posti il prossimo capitolo il piu presto possibile !!! non vedo l'ora !!!

13/04/13, ore 16:13

ed eccomi qui a recensire splendore dksjfc
allora, parto con il presupposto che ho letto tutti e sei i capitoli in tipo venti minuti al massimo, mi hanno troppo presa(?) lol
poi quest'ultimo mi è piaciuto tanto anche se, voglio dire, è un capitolo abbastanza di passaggio.
sei bravissima, scrivi m e r a v i g l i o s a m e n t e.
un bacione e a presto. c:

13/04/13, ore 15:58

Ciaoo allora io adoro questo capitolo uno perchè è lungo e a me piacciono quando sono così e due perchè è scritto benissimo,cioè sei molto brava a scrivere davvero:) harry ha esagerato e parecchio a tirare quello schiaffo a faith,poverina lei:( prima quel james se la voleva portare a letto e adesso questo da harry...spero ke le cose si risolvono! A presto e quando vai avanti avvisami ok?:)

08/04/13, ore 22:46

Wow. Wow. Wow . Scrivi BENISSIMO! WOW. Amo il nome della ragazza è molto bello! La storia è davvero intrigante, sono curiosa quiiiiiindi continua al più presto. Complimenti, amo la tua storia

08/04/13, ore 20:15

asdfghjklò è beeeellissima, jesus ! Continua appena puoi perchè sono curiosssssssissssssssima. Complimenti baba.

08/04/13, ore 19:19

hey ciauuuuuu
allora per questa volta mi sono accontentata di un pezzo di sto bemedetto 'colpo' ma giuro che tu mi farai diventare pazza per davvero..non puoi concludere così il capitolo se volevi lascire un pò di sunspance beh ci sei riuscità alla grande!!!! sta certa che domani verrò a casa tua e ti consegnerò il tapiro d'oro!!!!!!! ahahahah ora vado adiosssxxxxx

08/04/13, ore 19:17

Ciaooo allora iniziò col dire ke adoro questa storia e di conseguenza anke il capitolo,davvero mi pace molto il modo in cui scrivi:) però harry mi sembra TROPPO possessivo nei confronti di faith e questo nn vuol dire voler bene ma il suo personaggio,cioè quello di badboy,lo adoro moltissimo,dio mi piace tantissimo e adesso tu nn mi puoi lasciare così...chi ha sparato chi???? Lo devo sapereeee,sto morendo di curiosità quindi ti prego aggiorna il prima possibile pls!!!!:) ah e complimenti sei molto brava,continua e nn fermarsi perchè hai talento ciaooo baci Sere;):)

30/03/13, ore 17:33

Wow davvero interessante questo capitolo sei molto brava a scrivere,questa storia è sotafdipuiytd e nn vedo l'ora di leggere il continuo ora vd ciaoo!:)