Poison. h.s
di pjgeon

22/12/13, ore 23:22

Ciao bella =) ...Allora in una giornata ho letto tutta la storia...devo dire che mi è piaciuta molto...Non mi aspettavo che Harry morisse,e il finale è davvero emozionante...Mi è piaciuta davvero molto.
Bhe questo era il mio parere...DAVVERO UNA STORIA MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTA. <3
Un bacio Ellie.xx

19/12/13, ore 21:20

Oh mio dio, non ho mai pianto così. .giuro:) sei la migliore, grazie per aver creato questa storia che mi affascinato sin dal primo capitolo :) complimenti per tutto :)

15/12/13, ore 00:54

Ehi!
Inizio subito col dire che ho divorato questa ff in solo un'ora,mi hai tenuta incollata dalla curiosità.Sono ufficialmente una fan del Farry,so much love <3.
Tanti complimenti,anche per il finale tragico che mi ha veramente depressa,speravo veramente in una mini Kyra e in un papà-Harry completamente rincoglionito d'amore (*^*).
Confesso però di aver passato molto tempo a cercare di immaginarmi Faith...sant'iddio,se la vogliono sbattere tutti!
Ora,so di non essere un genio,ma vorrei lasciarti un paio di consigli su delle cose che ho notato leggendo:
In alcuni punti ho trovato la storia un po' frettolosa,o con personaggi mai visti che spuntavano tipo margherite,ma per questo si migliora solo con TAAANTA pratica.
Secondo,un occhietto in più alla grammatica,sono errori spesso trascurabili e capitano a tutti,ma se ci si può far caso e sistemarli,tanto meglio :D
Adesso andrò a disperarmi per aver terminato la ff   andrò a dormire.
Di nuovo bravissima,davvero! Leggerò anche le altre!

14/12/13, ore 13:34

Far finire una storia in questo modo personalmente non mi è piaciuto per niente. La storia è la tua e hai fatto bene ha finirla come meglio credevi. Comunque tranne per il finale mi è piaciuto il resto della storia!

13/12/13, ore 20:03

Volevo leggerla, ma ho visto il finale tragico e io non andiamo d'accordo hahhaha davvero mi metto a piangere e poi non la smetto più quindi quando sarò meno piagnucolona del cazzo farò un salto. giurin giureello.

02/12/13, ore 21:51

Mamma mia non mi aspettavo un finale così scioccante. Quasi non piangevo.. però non è giusto!! Dovevano sposarsi e avere tanti bei figli non dovevi farli morire. Sei perfida :P ci sono rimasta totalmente di merda anche se la fanfiction è comunque bellissima *-* complimenti davvero.. E'comunque brutto vedere tutti e due i protagonisti morire mi ha depresso.. :( va bè è solo una fanfiction ;) e sto leggendo le altre due tue storie spero che lì non muoia nessuno perchè mi uccideresti un'altra volta xD adesso vado bacioni :* ancora complimenti per il finale inaspettato e straziante <3

01/12/13, ore 12:27

Questa ff é bellissima, non immagini quanto mi è piaciuta,ma arriviamo al dunque.
Se devo essere sincera...... aspettavo un lieto fine bello ♡ cioé che magari si sposavano ad avevano dei figli... ma invece hai fatto come meglio preferivi,vabbe. Adesso ti lascio,solo il pensiero che questa storia e finita mi dole il cuore veramente é fantastica,mi hai fatto emozionare ♥
Adesso vado,spero ne farai altre piu lunghe....
PS: ti starai chiedendo perche la leggo cosi tardi,io odio aspettare che La scrittrice faccia il capitolo seguente di quello che in quel momento leggo,preferisco leggere quando sono complete.
Con questo ti lascio un bacio grande ♥Giada xx

23/11/13, ore 16:38

Ciao, oggi ho trovato questa fanfiction così per caso, è stata semplicemente stupenda, in tre ore sono stata a leggere questa stupenda fanfiction, sei bravissima a scrivere, sul serio, complimenti, dovresti fare la scrittrice da grande AHAHA ♥♥ ogni capitolo che ho letto è stato sempre così interessante, non vedevo l'ora di sapere come andava a finire, calcola che adesso sto piangendo ma okay, complimenti, davvero una storia meravigliosa.♥

15/11/13, ore 22:33

so che hai messo gli altri capitoli ma ti lascio una recensione prima di continuare a leggere... do sfogo ai miei pensieri... come odio jakeeeeeeeeeeeee... arg fallo soffrire e poi ammazzalo harry!!!!! (scusate sono un po presa dalla ff XD)

13/11/13, ore 21:03

Scusa se non ho commentato molto la storia, in realtà non ricordo se ho commentato 2/3 volte (?).. l'avevo iniziata a leggere un po' di tempo fa', poi non ho più letto molto, c'è stato un periodo in cui non sono proprio entrata su EFP. Comunque volevo dirti che questa FF è bellissima. La amo! È perfetta e per il finale, è stato commovente. Davvero, ho pianto. Sei bravissima a scrivere Fan Fiction, piacerebbe anche a me scriverne una.. Ma non mi sento ancora sicura a scriverne una. Grazie mille! <3
XX

05/11/13, ore 15:00

Piaciuto???? proprio NO!!!!!!!!!!!!! DI PIù è solo il primo capitolo ma mi piace già un casino brava DAVVERO brava xk hai un fantastico stile di scrittura e ti esprimi molto bene!!!!!!!!!!!! TI STIMO!!!! <3 <3 <3 <3

01/11/13, ore 23:52

Ciao, ho letto tutta la storia in un giorno, oggi, e mi piaceva un sacco, il finale mi ha fatto piangere, soeravo davvero in un lieto fine, dopo aver letto ciò che hai scritto nella lettera che ha scritto Harry (scusa il gioco di parole).. mi mancherà la coppia Farry.. sto piangendo anche ora.. non posso credere che sia finita.. Ok, mi dileguo.. un bacio <3

01/11/13, ore 09:32

ma xk è morto,sinceramente nn volevo......mi sn messa a piangere :''''''(

27/10/13, ore 01:05

Sono davvero strane le emozioni che possono farti provare una storia anche solo inventata,puoi piangere e sorridere.Beh io leggendo questa fanfiction le ho fatte entrambe.Non mi aspettavo proprio questo finale,ed é stato li che sono scoppiata in lacrime.É stata una fanfiction stupenda,continua così! Leggendola mi sono quasi sentita io Faith ed ho provato tutto quello che provava lei.Mentre scrivo questa recenzione le lacrime scendono ancora.Leggerò sicuramentele altre tue fanfiction e spero in nuove,magari con un lieto fine spero.Continua così

27/10/13, ore 00:52

Appena ho letto la lettera di Harry sono scoppiata in lacrime.. Il finale di questo capitolo mi fa stare male.. speriamo che quel corpo accasciato al suolo non sia di Harry.. l'ansia sale!