Poison. h.s
di pjgeon

19/06/13, ore 00:28

la tua fan fiction è indescrivibile <3 *---* coontinuaa al più prestoo *-*

16/06/13, ore 22:38

ehy perché non continui? non sei arrivata a 10 recensioni?
a me piace tantissimo la tua FF !..ti prego continuala!

14/06/13, ore 23:47

nn puuò finire così ,nn ce la faccio nonnononnoo!!!!!!! k cosa succede , nn è poxibile k lo uccida , ma forse muore James!!!!??? no, aggiorna prexistimo xkaspetto con ansia il prox capitolo!!!!! PS: il capitolo è scritto veramente bene!!!!!! xk l'alternanza di tutti i pov e poi c' è ank il narratore , nice!!!!! baci, ciao. :):)
la GIF è divina!!!!! :):)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 11:49 pm)

14/06/13, ore 13:31

Ciaooo eccomi scusa il ritardo ma ho trovato questo piccolo tempo per recensire tutte le ff:) dopo devo correre a studiare inglese per l'ultima prova scritta finalmente!!!
Allora questo capitolo è fantastico davvero, tu sei un genio e non capisco come fai ad avere tutte queste bellissime idee!
james merita ASSOLUTAMENTE di morire e se ha ucciso il mio harry...io giuro che vado lì e sparo james con un solo colpo davvero!!
Poverina lei che è stata violentata, oddio che cosa orribile e spero che sia forte per superarla perché uno stupro non si toglie dalla mente dall'oggi al domani!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa sarà successo a harry, no ti prego fa che sia vivo ti pregooooo se no io piango e non smetto più sul serio!! Ti prego aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come continua la ff, a presto ciaoooo xx Sere;)

11/06/13, ore 14:02

Ti prego devi continuare, non puoi lasciarci così, comunque la storia è bellissima e tu sei bravissima a scrivere. Amo la tua storia l'ho riletta due volte. Per favore continua.

11/06/13, ore 00:43

uhjgyuhgvyhrtfghbf oddio, favoloso spero solo che tutto questo finisca e che harry e faith si mettano presto insieme. comunque davvero strepitoso continua presto non metterci molto ntgrmjhny

10/06/13, ore 16:31

Heì devi continuare subito altrimenti ti faccio fare la fine di Matilde v.v Ahahhahahahaha,no,okay,voglio dirti che amo tanto la tua storia e sono contenta che hai continuato il capitolo. Appena ho finito di leggerlo sono andata a vedere se questa era una storia drammatica perché pensavo che narra fosse morto,LOL,comunque spero che harry non muoia,io non li lascerei questa soddisfazione u.u okay sto male,continua presto. -mucho love xx

10/06/13, ore 16:09

wowowowowowowow!!!!splendidoooo però non puoi farlo finire così è da persone cattive!!!! hahahahaha xx <3

10/06/13, ore 15:47

ne è valsa la pena aspettare che agiornassi perchè questo capitolo è hucigisgchjsdg! però ora tu devi aggionare presto perchè potrei sclerare ok? ok!  poi dopo come hai finito il capitolo ci sono rimasta tipo ° o ° comunque storia bellissima:D va beeeeeeeeeene, aggiona presto baci xx

10/06/13, ore 15:21

BELLISSIMOOOO ne è valsa la pena aspettare :') povera Faith D: si Harry prendilo a pugni! Però fa attenzione cazzooo che gli è successo?????

10/06/13, ore 14:00

cavolo adoro questa storia sajnfasjh sei davvero brava e appena pubblichi l'altra storia la seeguo subito ahbdfha*-*

10/06/13, ore 13:53

Continua ti prego non ve la faccio ti supplico ti implorò non sono mai stata così ti imploro come finire io come faccio sei un ottima scrittrice mi son messa a piangere ti prego continua e come finirà ????;((;););(;);(

10/06/13, ore 13:51

allora capitolo fantastico tu sei fantastica continua mi raccomando sei bravissima io ti amo

10/06/13, ore 13:50

Tu non puoi lasciarmi con il fiato sospeso tutte le volte che leggo un capitolo di questa meravigliosa storia!!! Davvero,scrivi veramente bene,sono curiosissima di sapere cosa sarà successo ad Harry!!!!
Un bacio <3

10/06/13, ore 13:45

o mio dio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è morto?
se è morto Harry ammazzo James