Poison. h.s
di pjgeon

22/07/13, ore 19:09

Ho letto solo adesso questa storia e confesso che la trama è molto molto intrigante. Non è la solita e classica storia d'amore, qua si intreccia a vera e propria avventura. Mi piace come hai descritto i due personaggi principali e sorrido alla testardaggine della ragazza.
Che dire, mi sembra ti piaccia scrivere e non sei per niente male, quindi ti auguro di divertirti a scrivere questa FF al meglio! :)
La ho messa nelle seguite, quindi aspetto un tuo continuo ;)
Besitos xxx

22/07/13, ore 14:39

Nooooooooooooooo,c'è ma la tua storia è 1 cosa mai vista prima!!!!! nn sto skerzando, è piena di colpi di scena, misteri, esplosioni....... di tutto!!! Wow, mi piace troppo e nn posso pensare a come la prenderà Faith!!!:(:(:( qst The Tigers...... 1 cranio con 1 bigliettino ataccato è macabro, WOW(x3)!!! nn me lo sarei mai aspettato e poi , cazzo 1 volta k zayn e faith hanno 1 momento da soli, li interrompono!!!!! scusa ma qnd ci vuole ci vuole!!!! :) cmnq, la gif di nina è bella , ma zAYN......quella vena pulsante..... eh no, nn resisto!!!! sembro 1 vampiro????!!!! vabbè fa nnt !!! hahahahhaah aggiorna prestooooooo bacioniXOXO

22/07/13, ore 14:23

meraviglioso!! adoro la tua fan fiction!! spero che tra harry e faith le cose vadano sempre meglio e che zayn trovi una ragazza che lo ami. lo so è sdolcinato ma sono un'inguaribile romantica! spero continuerai così e presto. <3<3<3

22/07/13, ore 13:34

La storia e bellissima peccato per la morte di abbie e ora anche di kayra la mamma di faith povero davvero!! Sei bravissima mi raccomandò continua!!!

22/07/13, ore 13:14

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.
Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti!
Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Detto ciò aggiungo che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia (questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1297608&i=1) ! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

08/07/13, ore 13:32

Fayn fayn fayn fayn fayn fayn fayn ok la smetto :3 complimenti per la storia è davvero bella spero che pubblicherai presto aspetto con ansia *-* baciii

08/07/13, ore 08:59

Ciaooo scusa il ritardo e anche per l'orario scioccante ma devo prepararmi per andare al mare con una mia amica!
Allora parlando del capitolo è stupendo (come sempre d'altronde) sei una bravissima scrittrice davvero ed io ammiro molto il tuo modo di scrivere...spero che un giorno, di riuscire a diventare brava come te:)
Ok la storia si fa ancora più interessante con l'arrivo di questi 'tigers' woow davvero non hanno un minuto di pace i nostri ragazzi!!
Poi mi dispiace tanto per zayn, poverino so quanto si sente male ad amare una persona e non essere ricambiato! Spero tanto che anche lui abbia le sue soddisfazioni perché se le merita! Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che faith lo comprenda almeno un po'....quindi -se non si è capito prima- il sono team fayn:) solo perché mi dispiace da morire per zayn però anche con harry mi piace...bho non saprei scegliere!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirne di più quindi ti prego aggiorna presto che sono curiosissima a presto ciaoooo
XX Sere;)

07/07/13, ore 22:24

io preferisco farry 100 volte e vorrei piu parti farry cmq il capitolo è una FA VO LA è FA VO LO SO davvero

07/07/13, ore 12:46

Bellissimo anche questo capitolo. Mi piace molto la tua storia. Io sono del team Farry, Harry è quello che tra i ragazzi mi ha colpito di più. Spero che continuerai presto la tua storia perchè come vedi hai più di 10 recensioni e questo è successo in 1 giorno, quindi dz questo puoi capire che la tua storia è fantastica. Beh adesso ti devo lasciare, spro che continuerai presto, baci baci
-Gya99-

07/07/13, ore 01:00

FAYN FAYN FAYN FAYN FAYN FAYN FAYN FAYN <3 adoro farry ma mi dispiace troppo per Zayn :( non vedo lo'ora di leggere il prossimo capitolo, fai un capitolo bello lungo, grazie. OuO la storia è grandiosa :)

07/07/13, ore 00:47

Ma k cuccioloso k è qll' honey di ZAYN!!!!!!!!!!!! i love it, really, ankio vorrei guardare le stelle con lui!!!!!!!!! NN SO ,sono combattuta tra le parti Farry e Fayn, xò credo di volere di + parti Fayn, boh, mi fa tnt pena!!!:(:( TEam Farry o TEam Fayn??????????!!!!!!!!!!!!!!! ah nn domandarlo xk sono sempre stata indecisa su tt purtroppo!!! si può fare fifty-fifty!!!?????? ahhahaaha vedremo l'evolversi degli eventi ......... a proposito di Damned, aggiorna ,brava pimpa:):)!!!!!!!!!!! baci e a prestooooooooooooo.
PS: mi raccomando voglio 1 di qll parti tipo la 3° guerra mondiale (cap 14°) nei prox cap, mi piacciono davvero tnt!!!!ahhahahahhah
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:53 am)

06/07/13, ore 20:39

non vedo l ora amo la tua storia anche perche è simile a dark

06/07/13, ore 19:51

Bello!
Non me l'aspettavo proprio da Zayn.
Io sono team Farry, sono dolci insieme,
Non separarli! D:
HAHAHAAHAHAHAHAHAH
A me piacciono di piu`i momenti Farry...
Questa e`la mia opinione ovviamente.
Bacioniiii**
Grazie bella, aggiorna presto

06/07/13, ore 17:55

Ho letto i sedici capitoli tutti in una volta e mi sono innamorata di questa storia nn vedo l'ora che continui. Comunque scrivi benissimo e adoro fa coppia farry

06/07/13, ore 17:53

Bellissimo !! Io pro farry li amo sn dolcissimi !!! Comunque continua subito !!