Poison. h.s
di pjgeon

14/10/13, ore 22:20

Prorio come te che hai iniziato a scrivere questa storia io ho iniziato a leggerla per lo stesso motivo....ho sempre aspettato con ansia il capitolo successivo sorprendendomi per tutte le avventure che ha avuto faith...il suo amore con harry e` qualcosa che va oltre la vita e oltre la morte...non so se e`esattamente quezto il messaggio che volevi trasmettere ma e`cio` che hai trasmesso a me ti giuro che sto piangendo perche` anche se non mi aspettavo un lieto fine mi hai sorpreso nuovamente...l'amore.che hai descritto in questa storia e` un amore profondo puro, harry ha difeso faith a costo della.vita ma le ha fatto pagare il prezzo piu`alto quello di trascorrere la sua vita accanto alla persona che amava....mi piace questa storia,mi e`piaciuta e credo che mi piacere...mi hai trasmesso tanto e tu e la tua storia sarete difficili da dimenticare...hai un posto nel mio piccolo cuora <3 lol
Non prendere.questa recensione come depressa perche` non lo sono affatto...ma solo come una piccola confessione :D

14/10/13, ore 22:10

Io ero una di quelle che sperava nel lieto fine, ma sai una cosa?? Non ci poteva essere finale migliore, il fatto che Faith alla fine decida di non vivere più senza Harry descrive a pieno quanto si amassero, quanto lei lo amasse e quanto contassero l'uno sull'altro. Ho amato questo finale, me li vedo lassù finalmente insieme e finalmente felici, me li immagino così. Grazie per avermi fatto vivere la loro storia e ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene :)

14/10/13, ore 21:57

Sono molto dispiaciuta che la storia sia finita, mi ero davvero emozionata leggendola. Se ti ritorna in mente l'idea del sequel davvero te ne sarei grata. Amo questa storia e non  sapere cosa faranno dopo la morte, mi lascia un accenno di curiosità. La storia è davvero bellissima e sono felice di essere fra quelle persone che la hanno messa fra le preferite <3. Se farai un sequel dimmelo ti prego!! BacionixX

14/10/13, ore 21:34

Ehi tesoro :) Sono un po' triste per come è finita la storia, ma anche se puó sembrare stupido mi piace pensare che in un capitolo dopo questo loro si ritroverebbero:)
Ho amato questa storia, grazie.
MXx

14/10/13, ore 21:20

STO PIANGENDO, ti dico soltanto questo.
Cioè ti rendi conto? E' tutta colpa tua, non dovevi farmi appassionare così tanto alla tua storia. Uffa.
Adesso mi sento....Non so, come dire, vuota. Praticamente io CAMPAVO di questa fan fiction, e stai certa che la leggerò e rileggerò altre infinite volte finché non pubblicherai il continuo di Submissive ed inizierai Madhouse.
A prescindere dalla storia, anch'essa senza dubbio favolosa, amo il tuo modo di scrivere. So che tu non lo sai, ma da te ho imparato tanto, ma davvero davvero tanto.
Ok, adesso smetto di rompere, ma sappi solo che tornerò a darti fastidio nel prossimo capitolo di Submissive *muahahahahahah*
Un bacio, Luce xx

14/10/13, ore 21:09

Piango come puoi farmi questo?! T.T davvero bello mi ha emozionato! Sara perché sono nel periodo premestruale bo! HAHAHAHA grande scrittrice continua così!

14/10/13, ore 20:42

Ci credi se ti dico che sto piangendo?! :( comunque secondo me é il finale è molto azzezccato :) bravissima davvero <3

14/10/13, ore 20:19

We were meant to be, supposed to be, but we lost it
And all of the memories, so close to me, just fade away
All this time you were pretending
So much for my happy ending.
(Avril Lavigne – Happy Ending.)

Ecco da dove hanno iniziato le lacrime a scorrere. Cazzo, lo sapevo. Sinceramente, questo finale da te me lo aspettavo. Non ho mai recensito, ma sento come il bisogno di dirti queste cose. Ovviamente l'ho capito tre/ quattro capito fa: sarà perchè ho iniziato a conoscerti dai vari angoli dell'autrice, sarà perchè nel testo c'era qualcosa che determinava questo finale, sarà perchè il mio sesto senso sbaglia poche volte.
Mi chiedo ancora COME abbia fatto lei a vivere TRE anni senza di lui, sono tanti, ma in fondo, questo finale mi piace.
Però, già, c'è un però. Però avresti potuto fare di meglio, lo so. Sull'ultima perte in particolare mi aspettavo qualcosa di più, non che questo non vada bene c:
Bhe, come finire? Sono felice di aver trovato questa fafic, e di essere stata presente da quando era solo a metà (credo). E già seguo la FF su Justin ;)
I miei complimenti, sei riuscita a finire. Sembra così facile scrivere una storia, svilupparla, darle forma e poi scrivere quell'atteso epilogo, ma poi inizi e quasi perdi la speranza; nemmeno io so se riuscirò a finire quelle poche storie iniziate.
Yana c:

14/10/13, ore 20:07

è finita davvero... ed è finita nel peggiore dei modi,ho pianto. mi ero affezzionata a questa coppia e soprattutto a questa storia.mi dispiace davvero che sia finita in questo modo ma d'altronde si poteva prevedere che sarebbe finita così però io ci ho sperato fino alla fine.grazie mille di tutto.continuerò a seguire le tue storie.

14/10/13, ore 20:00

Oddio...sto malissimo cavolo. Non mi aspettavo proprio questo finale davvero. Speravo che Harry sarebbe rimasto in vita e sarebbe vissuto con Faith. Comunque il finale mi piace un casino. BRAVA BRAVA BRAVA. Questa ff è stata fantastica. Ceh wow. Ti dico che ho cominciato a piangere ma ok.
-Una tua fan

14/10/13, ore 19:54

Bellis mo' anche se il finale è un po' triste. Sto piangendo speravo tanto che le cose si sistemassero e Harry e faith ma non è andata così. Complimenti sei un ottima scrittrice baci ili99

14/10/13, ore 19:53

Allora allora allora! Che dire...
È brutto e bello allo stesso tempo quando vengono le lacrime agli occhi per la conclusione di una storia bellissima. Ti meriti tutta la mia stima , perché se riesci a provocare nel lettore un tale sentimento come la tristezza e quindi fargli venire il pianto secondo me è una delle cose più belle che possa accadere. Si , è anche una cosa brutta perché piangere non fa mai piacere , perché ti sentì come una cretina a farlo davanti al computer , al tablet , al foglio di carta o alla TV che sia , però ti riesci a rendere conto di quanto sia grandiosa quella storia.
Di quanto ti abbia coinvolto e di quanto sei triste dal separartene , perché ti rendi conto che è la fine , che non farà più parte del tuo piccolo pezzo di realtà.
Scendi con i piedi per terra , ti guardi iintorno e dici , questa è la mia vita , non quella che c'è in questa storia.
Però è stato bello immedesimarsi in Faith , provare il suo dolore fisico e tutti i sentimenti travagliati che le vagavano per la mente. È stato bello sentirsi parte di qualcosa di diverso , di unico , di speciale , diverso dalla banale realtà delle cose. È stato bello e ti ringrazio davvero per avermi fatto provare tutto questo , per avermi fatto provare ad essere Faith per qualche minuto ogni volta che aggiornavi , per avermi fatto provare ad avere Harry Styles accanto anche se nella storia non era uno degli One Direction e io non sono una Directioner. Grazie , sul serio. Secondo me fai bene a non fare un sequel , alla fine ci sono storie che anche se si concludono così va bene lo stesso , anzi è meglio lasciare il beneficio del dubbio al lettore che può considerare la cosa positiva o negativa , lasciare che si immagini il mondo dopo che tu hai 'finito' la storia.
Ti chiedo scusa per non aver mai recensito , ma alla fine spero che ne sia valsa la pena ,
Con affetto
Hermy ❤️
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:57 pm)

14/10/13, ore 17:56

Io speravo che terminasse diversamente magari entrambi in vita formare una bella famiglia.
Diciamo che i due innamorati si sono comunque ritrovati , ma chissa' dopo quanta sofferenza di FAITH.

13/10/13, ore 17:47

No,no,no.Non può essere finta questa storia,no. Ti supplico scrivi ancora,un seguito,qualcosa, perchè la tua storia è quasi diventata parte di me. Sei davvero bravissima, mi devo complimentare sopratutto per la lettera scritta da Harry. Mi sono commossa leggendola. Brava,davvero. Ancora non riesco a credere che quest'avventura sia finita.Sai io ho cominciato a leggere la tua storia per caso e ora posso dire che ho fatto bene. A questo punto ti posso solo dire di mettere l'epilogo al più presto.Grazie, delle belle emozioni che mia hai fatto provare attraverso la storia. Un bacione.

12/10/13, ore 18:55

Questa storia mi ha rapito mi piace tanto.
Le due lettere dei due innamorati di FAITH sono state molto dolci e piene di sentimento.
Io mi auguro che i buoni propositi di HARRY POSSANO REALIZZARSI ANCHE SE MI DISPIACE UN SACCO PER IL CUORE DI ZAYN.
COMPLIMENTI