Poison. h.s
di pjgeon

12/10/13, ore 17:35

Decima recensione eheheh io può. Ahahah no basta awwww ma quella lettera e qualcosa di fantasticamente fantastico io dimmi che farai un seguito a questa ff. Ok basta aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciiiii😘

12/10/13, ore 15:11

oddio la lettera è una cosa meravigliosa!!! mi sono commossa... davvero complimenti!! io continuo a votare per il lieto fine e ho tanta paura per niall.... a presto <3<3<3

12/10/13, ore 12:27

Ciaooo eccomi qui, scusa tanto il ritardo ma in questi giorni sono impegnatissima e solo ora ho trovato il tempo di recensire:)
Passando al capitolo sono tristissima che questo sia il penultimo:(
Comunque l'hai scritto benissimo, senza errori e ricco di descizioni scritte nei minimi particolari e senza tralasciare niente quindi ottimo lavoro sul serio!! Il nostro harry è andato in "guerra" con tutti gli altri e spero tanto non sia morto uno del suo gruppo...per un attimo ho creduto che fosse zayn quello che hanno sparato ma poi ci ho ripensato e bho...non far morire il mio amore ti pregoooo ahaha
Un'altra cosa che volevo chiederti è: che tipo di scrittura hai usato?? Mi piace troppo e vorrei usarla anke io..mi dici il nome?:)
oddio, non voglio che venga l'ultimo altrimenti io piango...però sono anche troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo quindi pubblica appena puoi:))
A presto bella, xx Sere;)

11/10/13, ore 09:50

Questa mi piace tantissimo e mi dispiace che sia già finita ... Per favore pubblicalo sabato l ultimo capitolo <3

10/10/13, ore 21:58

Te mi vuoi far morire eh!! Oddio, amo questo capitolo!! È fantastico!! Non mi frega come andrà à finire la storia, resterà bella comunque!!

10/10/13, ore 21:46

Questo capitolo è afhfgxfdav. Devi continuare assolutamente ti adoro. Voglio sapere se Harry vivrà e se faith sta bene. Insomma un po' tutto. Anche in questo capitolo mi hai fatto piangere se continui così non avrò più lacrime. Scrivi troppo bene e la lettera di Harry mi ha fatto emozionare. Spero che riescano ad avere un futuro così bello. Continua presto e mi puoi avvisare appena lo fai:)

10/10/13, ore 20:32

Ehi tesoro! Adoro questa storia, ti prego fai che sia a lieto fine, altrimenti ti uccido! Ahahah, no veramente, se lo meritano.
Aggiorna presto ;)
MXx

10/10/13, ore 20:19

no ti prego... non farlo morire.per favore ahahaha mi spezzeresti il cuore.

10/10/13, ore 19:58

Non vedo l'ora che posti il capitolo!! Sùsù non farci aspettare troppo!!
xx

10/10/13, ore 19:34

Secondo me dovrebbe morire uno dei ragazzi hazza si fa male e poi. sposa ...... Sei bravissima continua.presto la fan

08/10/13, ore 12:34

Ti Prego continua nn fa come le alter che nn continuano mi piace e vorrei sapere come finisce ti Prego a PS continua

05/10/13, ore 14:09

Ciaoooo complimenti per il bel capitolo davvero, mi piace molto...anche se ci sono degli erroretti qua e la ma si possono sorvolare;)
Spero tanto che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà e spero anche che ci saranno molte parti fain perché secondo me non sono male come coppia;)
Appena aggiorni avvisa, ciaooo!

02/10/13, ore 23:17

Non so perché, ma anch'io come Faith ho un brutto presentimento, ho sinceramente paura per Harry.
Sto seriamente fremendo per Madhouse, ti prego solo di aggiornare con meno distanza tra un capitolo e l'altro. Amerò anche quella, tanto per informazione.
Appena aggiorni questa o anche Submissive, ti prego, avvertimi, sono curiosissima di sapere cosa succederà ad entrambe le protagoniste.
Ora vado, un bacione.
Luce xx

02/10/13, ore 21:56

Io a dire la verità,mi sto cagando sotto hahahahaha a me vanno bene tutte e due:sia il colpo di scena o il finale dell'essere felici e contenti,ma ovviamente il 'colpo di scena' non voglio che o Harry o Faith muoiano sennò mi metto a piangere come una fontana lol questo capitolo è kjffhhds *-* e ti lascia mooolta curiosità.Aggiorna al più presto baci by Manu

02/10/13, ore 21:24

Cavolo ti prego, non voglio che questa storia vada a finire male, ho sperato tanto per la pace e tranquillità tra loro due e ora vengo a sapere che forse non sarà così. Cavolo non riesco a pensarci...però ti prego non farla finire male :'(.
Aggiorna al più presto questa ff ti prego
baci , a presto :*