Poison. h.s
di pjgeon

28/05/13, ore 17:23

Ciaoo eccomi allora ieri non ho avuto proprio il tempo di passare ed adesso eccomi qui a dirti che questo capitolo è stupendo davvero!!
Allora il adesso vado lì e spacco la faccia a james davvero, lo odio cn tutto il cuore..cioè come si fa a voler violentare una ragazza innocente per motivi sicuramente sciocchi?? Mah
Poi immagino l'agitazione e sopratutto la rabbia di harry nei confronti di quello dato che secondo me lui è innamorato di lei!!
Spero tanto che adesso la riuscirà a trovare per poter uccidere james e salvare faith!!
Non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto pls!!!:) xx Sere;)

28/05/13, ore 16:48

è bellissima sono stata in ansia per una settimana e mezza ti rendi conto?? non lo fare maaiii più intesi? e ricordati che ti devo della roba gratis! ahahahaha sei un genio un bacio!!

28/05/13, ore 16:38

:O ooooooooh aww la tua storia è BOOOOOOOM ... Bella davvero continua :3

28/05/13, ore 15:36

splendidooooo!!!!!!! io ti adoroooo!!!! però sto morendo dalla curiosità di sapere come va a finire!!! >.< XX <3

27/05/13, ore 23:18

No non mi puoi lasciare così ti pregoooo fa che Harry la salvi! P.s. ho appena trovato la tua storia e mi ha colpito ora la salvo tra le preferite ci risentiamo al prossimo capitolo!

27/05/13, ore 22:26

Oddio ti prego se questa finisce maale almeno il continuo fallo finire beneee!" *piange*
Ahahaha no ma cominque bella storia!!! Aggiorna presto!!

27/05/13, ore 21:29

Questo capitolo è bellissimo , come sempre, anche se fa un po di paura.. lol Comunque spero che continui presto BYEEEEEEEE!

27/05/13, ore 20:42

spero aggiornerai presto è troppo bella questa ff, <3

27/05/13, ore 20:36

BELLO,BELLISSIMO!!!! TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMO,MI PIACE UN CASINO QUESTA FF SE VUOI FAI UN SALTO NELLE MIE:"LOVE NEVER FAILS" e "THE LOVE NEVER LOSES" XoxO

27/05/13, ore 20:24

è davvero bellissimo dai dei davvero fantastica i prego aggiorna presto sei meravigliosa brava,brava,bravissima

27/05/13, ore 18:58

fantastico questo capitolo, nn vedo l'ora ke aggiorni, ti lovvo

27/05/13, ore 17:52

È sjsidjndjs dopo tanto hai continuato ma ne è valsa la pena... Spero che continuerai a metterli più frequentemente.... Ma perché vuoi dividere la storia tra la prima e la seconda parte? D:

25/05/13, ore 19:48

D'accordo... direi che sono altamente presa da questa storia, ne sono ossessionata!
Mi piace come scrivi e via via ti sei perfezionata sempre di più... aspetto CON ANSIA (TANTA) il prossimo capitolo!!

18/05/13, ore 19:43

la storia è bella,ma ci sono un pò troppi personaggi,ho dovuto suffermarmi un po di piu a leggerla per capire il senso del capitolo.
Nonostante questo scrivi bene,mi piace molto la tua FF!!!!
XoXo
p.s:se ti va leggi le mie due nuove FF:"LOVE NEVER FAILS" e "THE LOVE NEVER LOSES"

cIAUU!! <3

17/05/13, ore 16:21

Finalmente!!!! Sei riuscita a togliermi l'ansia che mi si era creata leggendo il capitolo precedente!!!! Questo capitolo è stato meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Scrivi benissimo, e le tue storie mi fanno emozionare tantissimo!!!!!!!!!!!!!