Poison. h.s
di pjgeon

26/10/13, ore 16:23

Sono così curiosa di sapere come andrà a finire.. Mi ha colpito molto la frase dei sentimenti! E' vero si lo dirò ancora un'altra volta, ma lo devo fare per forza: Adoro, questa fanfiction! E' stupenda!

26/10/13, ore 16:14

Questa fanfiction è davvero stupenda,peccato che sono soltanto 26 capitoli :c ! Odio James! Povera Faith! Secondo me Harry, diventerà nero dalla rabbia e questo in qualche modo lo aiuterà a trovarla! Lui è innamorato di lei, e quindi credo che la troverà, lo spero. Per quanto riguarda Zayn, vedo tutto un pò complicato,secondo me Harry non la prenderà bene se scoprirà che lui è innamorato di Faith. Harry è così legato a Faith, e penso che ognuna di noi merita uno come lui. Sei un ottima scrittrice sai?! Continua così!

26/10/13, ore 15:56

Giuro che sto piangendo.. cosa vuole James da Harry?! oddio no,non può ucciderlo!

22/10/13, ore 19:44

Ciao sono Elena,
amo leggere le storie inventate da delle fan. Purtroppo in genere sono tutte troppo spinte e si basano solo sul piacere, invece la tua storia è bellissima, la sto adorando dal primo capitolo, l'ho riletta due volte, poichè non tratta il piacere come sesso ma come amore, tu sei riuscita a far distinguere le due cose... Ma altre l'amore c'è la dolcezza, la paura, il mistero e altre cose.. Adoro il tuo modo di scrivere..
Non smettere... una tua nuova fan ;)

21/10/13, ore 17:29

La storia è assolutamente fantastica... Non posso credere che è finita
il finale credo che tu lo abbia scritto molto bene, anche perché la rende una storia realista e non come tutte le stupide FF con il lieto fine, tre figli e una villa xS
Quando pubblichi la prossima storia andrò a vederla un po' e se mi piace e lo sto subito sapere ;)

20/10/13, ore 23:22

ho pianto tantissimo e non riesco a smettere!! è stupendaaa e non riesco a realizzare che sia finita e che harry sia morto... io. oddio non può essere veramente finita no! perchè !!?

19/10/13, ore 16:40

ciao..volevo solo dirti che la storia mi era piaciuta ma il finale é stato orrendo...tuttta la storia é decollata

19/10/13, ore 14:57

Eii,ciao,non ti ho mai recensito perchè non sapevo cosa scriverti,ma ora che la ff è finita,credo che sia arrivato il momento di dirti che la tua storia è stata:fantastica,meravigliosa,è stata una storia con un finale diverso dalle altre ma comunque sia non per questo brutta,anzi con il tuo finale,hai reso la storia imprevedibile,e diverse dai soliti (a volte noiosi) lieto fine. Mi sono affezionata molto al tuo modo di scrivere,che tra l'altro è stupendo,vorrei ringraziarti per le emoziomi che mi hai trasmesso con questa storia,mi sono anche commossa con il finale:) Detto questo,bravissima,sei stupenda meravigliosa,e fantastica,ciauuu :* <3

18/10/13, ore 22:03

Hei ciao , lo sai mi hai fatto piangere un casino in questa ff è la prima volta in cui ne leggo una che uno di loro e morto non si fa mi hai fatto piangere troppo comunque bella storia sei fantastica

18/10/13, ore 17:06

Mi ha lasciata a bocca aperta. Sono una fontana. Non trovo le parole adatte per recensire. Mi aspettavo un finale triste ma non di questo genere. Mi aspettavo che Niall morisse o magari Zayn, ma non Harry. Lui no. E poi Faith,lei non doveva morire. Non così. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché sei riuscita a stupirmi. Non tutti ci riescono. Mi mancherà tanto la tua storia,davvero. Ma tutto è destinato ad avere una fine. So che magari te lo avrò già scritto,però voglio ringraziarti per le emozioni che mi ha fatto provare con la storia,non la dimenticherò mai. Un bacio,alla prossima.

18/10/13, ore 15:28

o mio dio......è sta una delle più belle fan fiction che abbi amai letto. appena ho letto all'inizio di questo ultimo capitolo "tre anni" ho cominciato a piangere, e piango ancora tutt'ora. Complimenti, veramente :D

16/10/13, ore 20:29

Ehi :)
No, ma ci sono rimasta troppo male: prima Harry e poi Faith! Ci credi che mi sono messa a piangere? Poi dopo la lettera che le aveva lasciato Harry... Awwwwww
Comunque complimenti! È fantastica questa FF, mi è piaciuta davvero tanto ❤️
Andrò a leggere anche quelle nuove ;)
Baci,
Chiara

16/10/13, ore 00:33

Con la tua storia mi hai fatto rimanese col fiato sospeso e questo finale mi hai fattopiangerecomplimenti...sei davvero brava.

15/10/13, ore 23:05

Sono triste per come é finita ma mi rendo conto che non poteva che finire così... Era questo il poco che mancava per rendere perfetto il loro amore... Sono triste che sia finita... Ma sono felice di averla letta perché è una delle migliori ff del mondo...non smettere.. Ho sentito a pieno questa ff tutte le emozioni,i pensieri,i sentimenti e mi sono anche distratta dal mondo che c'è qui,strappandomi sorrisi... L'attesa sempre ricompensata per ogni capitolo... Leggere e tirare un sospiro perché è talmente bello che sembra vero ma non lo è... Appassionarsi sempre più fino ad amare ogni singola parola... Mi mancherà questa ff... With love...S

14/10/13, ore 22:51

Ho le lacrime agli occhi e una lacrime che fuoriesce dal mio occhio.Amo questo capitolo,è bellissimo.I lieto fine? Beh,sinceramente mi hanno un pò scocciata.Questo è un epilogo stupendo e il fatto che Faith abbia seguito Harry in paradiso mi si chiude lo stomaco. Sei molto brava a scrivere e spero che non abbandonerai mai questa dote. Aggiorna al più presto baci by Manu