Poison. h.s
di pjgeon

02/07/13, ore 13:25

wow nn ci sono parole per descrivere questo capitolo questa storia la adoro è proprio come piacciono a me ti prego continua al piu presto
i capitoli sono lunghi al punto giusto e mi dispiace per zayn ma sn felice per ally e harry inizierò a leggere anke l'altra tua storia nn preoccuparti continua al piu presto <3 <3 :)

02/07/13, ore 12:24

Wow diventi ogni giorno piú brava, adoro questa storia spero che continui al piú presto:)xx

01/07/13, ore 14:17

Ciaooo eccomi qui, sono arrivata:) allora scusa il ritardo ma sono stata molto impegnata ma ora sono qui finalmente!
Allora parlando di quello che è successo sono felice che tutto si è sistemato! Mi dispiace per faith che poverina, ha dovuto passarne delle belle! Ma adesso tutto si è sistemato per il meglio finalmente..è poteranno essere felici:)
Secondo me però i problemi non sono andato via..cioè c'è zayn con il suo amore per faith che secondo me, non mollerà così facilmente!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni perché sono curiosa di sapere come porterai avanti la ff quindi aggiorna prestooooo!!

Parlando della nuova storia, voglio essere sincera con te..non è che non mi piaccia, anzi penso che sia una bella ff che svilupperesti nei migliori dei modi:) però è sempre la solita ff dove harry è il donnaiolo che si porta a letto tutte e lei è una ragazza innocente che poi lui ne diventa attratto e se la porta a letto e poi si innamorano davvero! Più o meno è la stessa trama di questa!
Secondo me dovresti fare qualcosa di nuovo, originale che sconvolga la cosa! Questa ff è bella ma è solita e ce ne sono migliaia...comunque qualsiasi cosa tu faccia ti seguirò sicuramente:) ciaoooo xx Sere;)

30/06/13, ore 19:38

Dioo per un momento ho pensato che avessero sparato ad Harry!
mi era venuto un Heart Attack! ahaha no comunque bellissima storiaa! non vedo l'ora che aggiornii!

30/06/13, ore 19:15

splendido capitolo!!! povera abbie :( comunque spero che non siano successe cose molte spiacevoli! <3 xx

29/06/13, ore 19:36

Aiuto, qnd mi hai detto :ci sarà 1"sorpresa" !,nn sapevo cs pensare. Ho creduto al peggio, o Harry era veramente morto oppure era morta faith !!!!!Cmnq nulla di tt ciò è successo xk............... c'è tu mi stai dicendo k muore abbie?! la cugina, stronza , ma sempre cugina??!!povera faith, abbie nn me lo sarei mai aspettata, cmnq meglio lei k Harry!!!!ahhahah qnt sono cattiva!! complimenti x la terza guerra mondiale k hai fatto scatenare in qst capitolo, è davvero pieno di azione!!! al genere della ff dovresti aggiungere "avventura" o "azione" ,nn so,è 1 idea, ma è davvero BUM, BAM, BOM...!
MA.......io sto aspettando qlsc su Zayn, ehehheheh, nn mi sono dimenticata affatto sai??!!! I'm very curious!!! A proposito della new ff k vuoi scrivere, penso k ...m'intriga!!! ahahah davvero, iniziala, Come on baby...!!!! Ok, ora ti lascio e grandi- grandi bacioni!!!aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Ps: remember zayn ,please!!!:):)

29/06/13, ore 15:18

Ok. Non so veramente cosa dire, la tua fan fiction mi ha lasciata senza parole. Per riassumere a in poche parole: fantastica. Spero proprio che i propri lei siano finiti ma ne dubito. Per quanto riguarda l'altra fan fiction sarò sicuramente una lettrice. Già dall'inizio che hai scritto sono curiosa. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo a presto baci baci
-Gya-

29/06/13, ore 14:17

Hei! Wow che capitolo! Amo questa storia e sono felice che finalmente un po' le acque si siano calmate, aggiorna presto
MXx

29/06/13, ore 13:57

okkey mi volevi morte? ci sei riuscita perfettamente! Ma capisci che scrivendo questi capitolo mi rendi debole perché non ho neppure, poi, cosa scrivere.. mi lasciano sempre senza parole! *-* bellissimo, continua :'3

29/06/13, ore 13:53

Awwwww bellissimo capitolo! Oh ma scrivi proprio favolosamente bene (?) Beh continua presto!
Ps: passeresti da me per una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1948305&i=1 Grazie e scusa il disturbo continua mi raccomando!

29/06/13, ore 13:41

cazzo culo cazzo sei bravissima ma come fai io ti amo sorella davvero continua presto per favoreeee io potrei morire se non continui

29/06/13, ore 12:44

Capitolo in poche parole stupendo.
Povera Faith mi dispiace così tanto :( non se lo merita. La storia mi sta prendendo più di quanto mi aspettassi, continua così.
Per l'altra tua fanfiction, non vedo l'ora di leggerla sarò sicuramente una fan di quella ff, stanne certa.
AGGIORNA PRESTO CIAO BELLA <3

29/06/13, ore 12:31

Bellissimoooo :D finalmente dopo tanto tempo, spero che ora sia tutto a posto, mi dispiace per i problemi che hai avuto D:

23/06/13, ore 14:36

Oddiooo sono morta cento volte alla fine!! Avró riletto l'ultimo pezzo 382637486 volte e ancora non riesco a capacitarmi del fatto che James ha puntato la pistola alla testa di Harry. E abbia premuto il grilletto ��������������

19/06/13, ore 22:25

ho incominciato a leggere la ff soltanto oggi e me ne sono innamorata,l'ho fatta leggere anche a tre mie amiche,e hanno detto che è stupenda,continua prestooooo <3