Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/09/18, ore 16:42

OH i miei bimbi!!!

Io però speravo fosse Derek ad ordinarlo a forma di cuore hahahah
Comunque non nego che in questa versione mi sarebbe piaciuto più vedere un Top!Stiles invece che bottom, ci sarebbe definitivamente stato.

In ogni caso adoro adoro adoro. Un grazie sia a te che hai tradotto, che all'autrice originale.

#WlaSterek

28/01/18, ore 20:59

Oddio ma questa storia è bellissima e Finita bellissima😍😍😭 mi mancherà anche se lho letta tutta d'un fiato 😭😍😍bellissima davvero e senza parole 😍

27/01/18, ore 13:47

Mio dio sto leggendo questa storia tutta d'un fiato ma non potevo non recensire questo capitolo che mi ha fatto morire dalle risate 😂😍 quando è dolce Lydia e ha ragione sono più teneri di un drama coreano 😂♥️mi ha fatto morire quando lha detto ahahah😂😍

12/09/17, ore 14:38

Complimenti.Storia  bellissima.Era da tantissimo tempo che non mi emozionavo così tanto. Scrivi meravigliosamente. I personaggi sono molto realistici e "veri". Molto coinvolgente.

27/08/17, ore 01:30

L'ho adorata! Amo lo sviluppo di TUTTI i personaggi e come viene messo in risalto il carattere di Derek. Scritta benissimo e le descrizioni sono altrettanto buone. 10!

05/01/17, ore 13:18

Fa schifo… il fatto che una storia fantastica come questa sia giunta al suo termine fa veramente schifo… non è giusto 😭😭😭😭!!!!!
Sul serio, come può essere finita di già? Insomma, si sono praticamente messi insieme solo adesso, ed è già finita 😞…
Ad ogni modo, tragedia per la sua prematura fine a parte, la storia è stupenda, semplicemente perfetta.
Devo ammettere che mi è sembrato un po' strano vedere Laura e non Cora… non oso immaginare che uragano sarebbe stata la storia con la sua presenza.
Ok, credo di aver detto sostanzialmente tutto quello che dovevo.

03/01/17, ore 18:10

Oddio! Veramente Derek e Stiles pensavano che l'altro non fosse ancora pronto per fare il passo successivo? Non ci credo! Poverini…
Quando Derek era intento nel prendere e rimettere giù i preservativi, mi immaginavo che sarebbe stato colto sul fatto da Stiles in persona, e non da Jackson e Danny.
Coooomunque… il prossimo capitolo è veramente l'ultimo… non è giusto! Mi mancherà sul serio leggere questa storia.
Cattivo Derek… avevi fatto una promessa, ma hai tentato ugualmente di sedurre il piccolo Stiles che, a quanto pare, non è nemmeno vergine. Mi sa tanto che il nostro caro Derek guarderà con occhi diversi e minacciosi ogni ragazzo o ragazza che si avvicinerà a Stiles… o per meglio dire, più del solito.

03/01/17, ore 00:41

Bene… i baci avvenuti nello scorso capitolo sono avvenuti veramente, e non erano mera invenzione della mente di Derek.
Povero Stiles, avrà organizzato questo loro primo appuntamento come coppia nei minimi particolari, e gli altri lo hanno rovinato. Comunque, credo che Derek preferisca avere un appuntamento rovinato insieme a Stiles, piuttosto che averne uno perfetto insieme ad un'altro.
Comunque, cavolo, ha ragione! Almeno potevano guardarli da lontano, senza rovinare tutto.

02/01/17, ore 12:42

È quasi finita… questa storia è quasi finita… nuooooo!!!!!!!
Ma, sorpresa delle sorprese: Stiles e Derek si sono baciatiiiiii!!!!! Finalmente! E giuro, che se salta fuori che anche questa sessione di baci non sono stati altro che il frutto della mente di Derek o un sogno, ti sguinzaglierò contro Lydia, Laura e Peter contro, per non parlare di Derek, che molto probabilmente assomiglierà di più a un lupo mannaro piuttosto che a un comune studente.
Coooomunque, è stata una fortuna che Stiles avesse pensato di aver detto a Derek dell'anticipazione del concerto, o che Derek non lo abbia sentito troppo preso ad immaginarsi mentre leccava il cioccolato dal corpo di Stiles, perché altrimenti, molto probabilmente, tutto questo non sarebbe successo.
«“Bene, bene, bene” Jackson fece un sorrisetto. “Guarda chi ha deciso di presentarsi”.

“Finiscila, Jackson” gemette Isaac. “Ehi Derek”.

“Ehi” annuì. “Stiles-”

“Stiles non parla con te, Tardi-per-il-Party” interruppe Jackson. “Così puoi tornare in macchina e riprovare un altro giorno”.» Jackson… Jackson, Jackson, Jackson… ancora non vuoi ammettere di voler bene a Stiles?
Ok, ora vado a leggere il prossimo capitolo.

01/01/17, ore 23:16

Prima di tutto, sono felice che Stiles e Derek stiano bene.
L'avevo detto io che Peter avrebbe raggiunto suo nipote e Stiles e che lo avrebbe fatto proprio durante il loro appuntamento… che poi l'appuntamento non ci sia stato, non ha importanza.
Scott scontroso se non dorme abbastanza e ubriaco se non dorme nemmeno? Straaano!
Ok… Isaac potrebbe essere benissimo cotto di Scott, ma Scott? Insomma, si vede che è innamorato perso di Allison, ma in questo capitolo mi sembra di aver capito che potrebbe anche avere un piccolo interesse per Isaac.
Passiamo al congelamento di Stiles… quando ho letto che era caduto nel lago ghiacciato e che Derek non riusciva a trovarlo, ho pensato che si trattasse solo di un brutto sogno e che, una volta svegliato, Derek, ancora terrorizzato dal fatto che nell'incubo non fosse stato in grado di salvarlo, lo avrebbe abbracciato e baciato, confessandogli il suo amore. Poi però, quando ho compreso che non era un sogno e che, con il calore del corpo di Derek, della coperta e del fuoco, poteva ritenersi fuori pericolo, ho immaginato che quello sarebbe stato il momento della "dichiarazione". E invece ancora niente!
Beh, la cosa veramente importante è che siano entrambi sani e salvi.

01/01/17, ore 17:36

La sorpresa non è andata come doveva andare, ma credo che Derek sia stato molto contento ugualmente.
È stato bello vedere Derek ribellarsi al piano 'sorpresa per Stiles' quando ha saputo che il ragazzo aveva cucinato degli snack.
Mi sono piaciuti anche i momenti 'lei non sa che io so che lei sa che io so' con relative vendette.
Per non parlare poi della telefonata di Peter… chi lo sa, magari gli salta il matto di raggiungere il nipote e Stiles in quel luogo. E magari proprio durante il loro appuntamento.

01/01/17, ore 15:24

"Primo giorno: Stiles ed io abbiamo cucinato insieme i biscotti. Va notato che i biscotti non erano per me, ma per un suo amico.

Si ricorda inoltre: si è sentito abbastanza a suo agio da raggiungere i miei jeans per tirare fuori il mio cellulare. Tuttavia questo potrebbe essere un segno di mancanza di spazio personale di Stiles. Sono necessari più dati."
No, sul serio? Hai preso nota del fatto che i biscotti non fossero per te e che Stiles potrebbe non sapere che cos'è lo spazio personale, ma non hai fatto riferimento al fatto che ti abbia invitato a passare le vacanze con lui, o che si sia fatto la doccia NUDO con te li vicino. Molto probabilmente quest'ultimo era un modo per sedurti e vedere se anche tu provavo qualcosa per lui.
Va beh, il ragazzo ha ancora molto da fare per saper cogliere gli indizi.
Chissà, magari succederà qualcosa durante questo mini vacanza.

01/01/17, ore 03:54

"CSIC: Capo Stronza In Carica: In inglese è HBIC: Head Bitch in Charge. La mia traduzione sembra più CSI – Scena del Crimine" Anche io quando ho letto CSIC ho subito pensato a CSI.
Ripeto, mi spiace che Derek si deprima in questo modo. Tuttavia, nonostante in questo capitolo, precisamente verso la fine, abbia sofferto parecchio vedendo Stiles abbracciare un'altro, almeno ora sa che cosa realmente il ragazzo pensa di lui e che, se solo lo avesse riconosciuto fin da subito, non avrebbe abbracciato nessun altro oltre che a lui.

01/01/17, ore 01:33

Da una parte mi piace troppo vedere Derek così possessivo e geloso di Stiles, al punto di voler tenere il ragazzo tutto per se, ma dall'altro mi spiace veramente vedere il ragazzo così atterrito e depresso, all'idea che Stiles possa amare o essere già innamorato di qualcuno che non sia lui.
Ovviamente Stiles è perso di Derek, esattamente come lo è Derek di lui, ma Derek non lo capisce, forse anche a causa della personalità di Stiles, che lo porta, effettivamente, ad abbracciare e baciare tutti gli amici, come ha detto lo stesso Derek a Laura, Peter e Tom.
Spero solo che tutto questo casino non porti i due ragazzi a separarsi in qualche modo, o al fidanzamento di uno dei due, credendo di non avere nessuna speranza con il ragazzo che ama.

31/12/16, ore 23:04

Ok, posso dire che, ora che Laura non insulta più Stiles, mi piace veramente tanto. Come mi piace veramente tanto il fatto che sia lei che Peter insistano affinché Derek si accaparri Stiles prima che sia qualcun altro a farlo.
Povero Derek… a passare la notte ad immaginare Stiles nudo mentre si masturba e mentre fanno sesso insieme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]