Skinny Love
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/09/14, ore 16:25

Beh non so che dire.. Mi dispiace essere arrivata troppo tardi a leggere questa storia ma sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito. Io non sono mai stata innamorata, beh ho solo 15 anni forse è per quello... Però con questa storia io ho provato tantissime emozioni, ho pianto tantissimo leggendola, ma ho anche riso infinitamente! E ti ringrazio, perché leggendo questa storia ho capito che l'amore esiste e Melanie e Zayn ne sono la prova. Lo so che è solo una storia ma da come ho capito è ispirata alla tu vita quindi l'amore è vero e profondo. Grazie per avermi migliorato le giornate più tristi. Ora andrò a leggere il sequel, non vedo l'ora!❤️
Ps:io ho scritto una storia dal titolo "infinity love demonic". Sono nuova da queste parti ed è la prima ff, quindi non è scritta benissimo, però se potrebbe interessarti passa:) è sempre sugli one direction❤️

15/04/14, ore 22:20

Credo di star per morire, letteralmente. Oddio mio, da dove comincio? Avrò letto i primi capitoli un paio di volte perché cliccavo varie volte su questa storia ma solo ieri, andando avanti con i capitoli mi sono accorta che è una delle storie più belle che io abbia mai letto.Non sai come mi sono maledetta per non averla letta prima ahahah! Vabbe l'importante è che ho avuto l'impulso di continuarla a leggere! Per il resto, non so davvero cosa dirti, penso sia sottinteso che AMO questa storia e corro a leggere il sequel!Baci!

-Paola♡

15/01/14, ore 22:29

E sono arrivata alla fine di questa fanfic.
Che dire?
Beh semplicemente...PORCA TROIA È PERFETTA!

Scusa la mia finezza ma veramente, tu ragazza hai del talento.
Lessicalmente scrivi DA.DIO.
Certo, qualche errore di pinteggiatura (i puntini di sospensione sono TRE non due, nè quattro) e ho trovato anche qualche erroruccio credo di distrazione.
Ovviamente per scrivere bene, la grammatica e la correttezza contano, ma quelle si possono imparare mentre tu hai acquisito uno stile di scrittura veramente buono e scorrevole.
Spesso, anche nei libri, magari anche interessanti, qualche riga un po' futile la salto, ma ti giuro che durante i tuoi capitoli non mi sono persa UNA parola!
Hai una scrittura così piacevole che è impossibile che risulti noiosa, in ogni dove e non mi è mai successo neanche con alcuni libri per ogni capitolo (e io leggo tanto eheheh)

Oltre a questo la storia è veramente impeccabile;
Io guardo vari fatti per le fanfic:
-lo sviluppo e la velocità. Tu hai svolto tutto perfettamente, ogni scena era così stuprabile (?) che mi venivano i brividi, magari anche per sciocchezze e sei andata piano ma non troppo, giusto abbastanza per far sì che il lettore si potesse godere ogni singolo momento o bacio.

-romanticismo. Amo le storie romantiche ma quelle troppo sdolcinate le odio e tu sei stata anche qui brava poiché Zayn e Natalie non stavamo sempre lì a sbaciucchiarsi come deficienti, ma neanche il contrario, cioè andava bene lol.

-i contenuti, che qui sono ottimi dato che la storia è molto interessante e ricca seguendo allo stesso tempo un filo logico fondamentale.

-inoltre guardo anche sempre riguardo la velocità ma dell'intimità della coppia o di come e quando si metttono insieme.
Inutile dire che odio le fanfic che già dal secondo capitolo succede tutto, dal bacio al sesso senza un motivo e quindi tu sei stata eccellente, anche se ho da ridire riguardo al Rating, dato che non specifichi nessun dettaglio durante i rapporto intimi per me anche giallo andava bene anche se mi sarebbe piaciuto avere scene più intime e romantiche tra la coppia.

Mi piace molto questa storia, ma soprattutto il tuo stile, la metto tra i preferiti e magari guardo sul tuo profilo per vedere se hai altre storie!

-Lucrezia xx
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 10:32 pm)

11/12/13, ore 07:12

omg piango *.* ho cominciato a leggere questa ff ieri sera e l'ho appena finita c': é bellissima anche se il finale é abbastanza commovente ahahah. vabbé io vado che dovo andare a scuola T.T che palle -.- baci baci c:

09/12/13, ore 16:32

O mio dio. Ho amato questa storia, come ho fatto con poche. È assolutamente bellissima e il finale è stravolgente ( in senso buono). Mi sono affezionata al personaggio di Natalie, è perfetto. Ripeto per la 24873643568 volta che amo il modo in cui scrivi, davvero. Ti conviene scrivere un seguito che finisca bene, altrimenti avrai sulla coscienza una povera ragazza disperata. Hahahaha..bravissima.

03/12/13, ore 17:40

Senti, dato che sei una delle poche persone che scrive come Dio comanda... Potresti fare una fanfiction su Niall?!
TI PREGO TI PREGO TI PREEEEGO😍😍

02/12/13, ore 14:52

OH SANTO CIELO. Come ci hai consigliato, ho sentito last frist kiss, no? E praticamente quando Zayn dice "voglio essere l'ultimo" ti giuro che la canzone nello stesso identico momento ha cantato "I wanna be last, yeah".. Insomma, che razza di stregoneria è mai questa? Il potere della tua fanfiction mi stupisce sempre di più.

02/12/13, ore 14:15

FOCOSI PAKISTANI AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Certi punti mi fanno ammazzare dalle risate ad esempio quello della lampada. Cavolo, ma quanto scrivi bene?
Sei F-A-V-O-L-O-S-A. OK, dopo questa rievocazione ad Harry, posso dirti che ogni capitolo è sempre più bello. L'unica cosa che mi dispiace è che siano 30 capitoli, insomma sono tanti eh, ma è una storia davvero troppo bella per finire solo a 30 capitoli.

02/12/13, ore 13:51

Questo capitolo è straordinariamente straordinario(?). Lo amo lo amo lo amo.
Louis e Harry... Hahahahah povera Dyana, che presa a male se lo venisse a sapere. Amo Natalie e Zayn e ancora non mi riesco a spiegare come possa essere nato tutto così velocemente!
Il fatto che ancora non si siano baciati o che, è fantastico, perchè quando lo faranno so che sclererò.
Come sempre, bravissima.

02/12/13, ore 13:25

Ma quanto posso amare questa storia?
Adoro anche il pezzo di Manuel e Dyana, santo cielo. Sono perfetti.
Complimenti.

01/12/13, ore 01:17

Ogni capitolo mi stupisce sempre di piu', il tuo stile, la scrittura che usi, aww mi fa impazzire tutto. Amo il fatto che Natalie e Zayn non si siano già baciati o che, come avrebbero subito fatto in altre fanfiction. Che dire? Che scrivi benissimo te l'ho già detto, che amo la storia, pure. Complimenti!

28/11/13, ore 21:18

Heeeeei,ok non mi conosci,non sai chi sono e starai pensando "e questa?" HAHAHAHA bene,allora io di solito recensisco sempre solo all'ultimo capitolo e per il resto della storia faccio parte delle lettrici silenziose,anche perché
Ho trovato la tua storia già completa eeee sorvolando,questa è una delle mie fanfiction preferite,la amo,il personaggio di Natalie è fantastico,naturalmente come tutti gli altri,ma Larry poi? Iddfidiwoorogk,okay grazie alla tua serie ho seriamente cominciato ad amare la bromance. Sei bravissima a scrivere,sei coinvolgente,negli ultimi capitoli mi hai fatto praticamente piangere,leggere la tua fanfiction è stato FANTASTICO,perché questa storia è FANTASTICA.
Poi sei simpaticissima,i tuoi "don't care about nothing" sono troppo forti.
DATEMI LA PERFEZIONE DI NATALIEEEEE
E NIENTE HO SCRITTO LA RECENSIONE PER DIRTI SOPRATTUTTO UNA COSA:
C O N T I N U A !
AL PIÚ PRESTO,fai il seguito ti prego,voglio leggere half a heart e giuro che questa vota recensirò tutti e dico tutti i capitoli! SEI BRAVISSIMA.
E ora evporo,ho parlato troppo aaaa voglio il continuo *o* shippo ufficialmente zatalie.
ZATALIE IS FOREVER BITCHEEEES!

un kiz:*♥
Xxx
Robeeerta.

25/11/13, ore 17:05

Adoro la tua fanfiction, e semplicemente stupenda! Mi ha fatto commuovere in certi punti come al ballo quando harry dichiara il suo amore a louis fregandosene di quello che pensa la gente, sono rimasta malissimo quando zayn ha lasciato natalie dopo che suo fratello li ha scoperti , ma quando riescono finalmemte a chiarire e stato bellissimo anche se poi si sono lasciati di nuovo perche zayn andra in italia e natalie no. Spero che scriverai il continuo perche quesa storia non puo finire cosi, zayn e natalie non possono lasciarsi in quel modo. Mi ha appassionato la tua storia dico davvero e spero di leggere presto il seguito :-)

23/11/13, ore 19:00

Continua ti prego e stupenda e meravigliosa grz ti prego scrivimi quando aggiorno ok grz baioni

22/11/13, ore 18:37

Anche se hai finito la storia potrai pubblicare direttamente qui il titolo della prossima storia? Cosí dato che le ho tra le preferite la vedrò e potrò leggere il continuo di una delle store piú belle su questo sito, davvero, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]