2022: Flashback
di FedericaLille

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/05/13, ore 08:41

Questa storia è fantastica. Questo mike mi piace ma qualcosa mi dice che deve essere zayn a stare con lei. Ma perché lo ha dovuto dimenticare? Ricascare in cosa? La sua esperienza con Malik è stata realmente così drastica?! Perché è scappato? È davvero stata colpa do zayn? Perchè ha lasciato il libretto? Solo con il nome possono rintracciarlo.. lui non la ha riconosciuta? Lei lotroverà ancora? In fono lo ama. Io nele mie recensioniballe volte faccio piu domande che affermazioni cavolo.. sono cosi eccitata per questa storia. È a dir poco entusiasmnte e piena di mistero. Cavolp. Ed è anche scritta in maniera impeccabile. Hai una gran bella capacità di esprimerti. L'ultima frase mi ha fatto stringere il cuore cavolo.. 'non era a lui vche avrei detto ti amo adesso. '.. che sia l'inizio di una storia che forse non avra mi fine? In fondo se un'amore si ritrova è perchè è quello che deve sorreggerci in eterno. Non vedo l'ora di saperne di piu e leggere i prossimi magnifici capitoli che hai in serbo per noi grandi lettrici. So che non deluderai nessuna delle nostre aspettative. NE sono certa .. spero pubblichi il secondo capitolo presto per la nostra gioia hahahah xx sam

15/05/13, ore 08:39

A dire il vero non avevo capito che cathy era una directioner, però la trama è interessante e le descrizioni perfette in ogni loro parte.
Che altro dire? Sei sempre bravissima!! :)
-Ire xxx

15/05/13, ore 06:48

Wow, sono senza parole, fantastico. Sempre piu ricco di sentimenti e riflessioni e poi è zayn malik quello che l'ha aiutata??? Non l' avrei mai immaginato...! Ora voglio vedere che succede! La ragazza andrà da zayn???:)
Ciao<3

14/05/13, ore 21:24

molto interessante come fan fiction, è ricca si descrizioni e voglio scoprire come mai è fuori sull'afalto e soprattutto cosa succederà poi, dunque aggiorna presto!
PS: mi farebbe piacere se leggessiblq mia r mi dicessi che te ne pare!

14/05/13, ore 21:20

WOOW E RIPETO WOOOW,continua presto perchè come inizio mi attira molto,non vedo l'ora di leggere il resto c: xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]