2022: Flashback
di FedericaLille

03/06/13, ore 23:24

Aha beccata, al momento mike non ha un'altra, non vuol dite che in futuro..
A parte tutto, che zayn abbia fatto il ritratto di Catherine?
Catherine invece... due innamorati che si amano...
Aspetto una tua risposta..
See u
_ire xxx

03/06/13, ore 23:16

Ommiodio nooooo!!!* Adesso muoio*! Nn puoi lasciarla in sospeso così! Aggiorna presto! La tua storia e' strepitosaaaaaa!! <3<3<3

03/06/13, ore 22:25

Ora pero mi posti subito il prossimo capitolo! Posso usare come miaccia che potrei morire di curiosità e così mi avresti per sempre sulla coscienza.... Ok minchiate a parte, mi piace davvero tanto questo capitolo, è pieno di.... Cose belle... E dolci... Di quelle cose che ti fanno muovere la giungla nello stomaco... Complimenti, davvero...

03/06/13, ore 19:33

No cazzo. Sono tarda. Io non ho capito cosa lui ha rappresentato. Ti prefocnon aspettare troppo a pubblicare.. il loro abbraccio è stato terribilmente magnifico, l'ho sentito quasi mio. Ho sentito quell'abbraccio su di me, avvolgere me. È straordinario come tu riesca a scrovere cosi dannatamente bene .. sei magica. Come riesci a trasmettere anche cio che un quadro rappresenta, comwe se realmente anche io lo vedessi anche se in realta non è davanti ai miei occhi. Amo questa storia, aspetto con impazienza il prossimo! Non farmi aspettare troppo ti prefo! Xx

03/06/13, ore 19:09

che bello, è così intimo, sembrava di essere lì con loro e vivere le stesse emozioni, è stato bellissimo, ora però non vedo l'ora che continui xx ;)

03/06/13, ore 18:26

Giuro che la descrizione di quell'abbracco mi ha fatto venire la pelle d'oca! Hai descritto così bene quel momento, che mi è sembrato di viverlo insieme ai protagonisti! Quel contatto che può sembrare così semplice e insignificante, in realtà in queste righe sembra la cosa più importante del mondo e è talmente pieno di sentimento da far venire i brividi! :) So che forse in ogni recensione sarò ripetitiva, ma questa storia mi toglie le parole sempre di più ad ogni capitolo..mi immedesimo molto in Cathy per alcuni versi e sembra di essere dentro la vicenda! Ti meriti assolutamente di avere tutte queste persone che ti seguono, perché a mio avviso non è da tutti riuscire a trasmettere cose del genere scrivendo delle semplici parole ed è giusto che questo talento ti venga riconosciuto! :) Sono semplicemente emozionata..troppo curiosa di scoprire cos'hanno disegnato e di sapere se quello a cui sto pensando io è la risposta esatta!:) spero di vedere il nuovo capitolo presto! -V-

03/06/13, ore 18:14

awhh, sai che amo la tua storia? no, davvero. complimentissimi.
amo questo fatto di Zayn che scompare di scena dopo la carriera con i One Direction e ad un certo punto si scontra con una vecchia fan.
amo questo capitolo. stanno per svelarsi cosa hanno rappresentato sui fogli, si stanno per mettere a confronto e boh, ho amato Catherine con Zayn già dal primo capitolo. bfghjd
mi dispiace dirlo, ma vorrei che Mike sparisse, così che i due possano continuare la loro 'relazione' lol owo
ahh, basta, ti faccio ancora i complimenti.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacio bella. (:

03/06/13, ore 17:41

Non ho parole.
E' davvero stupendo, non puoi lasciarmi così dai! kdjss
Giuro, è meraviglioso e se non dovessi scendere sappi che stare qui a descriverti ogni minimo dettaglio del capitolo u.u
Awwww, io lo so chi ha disegnato :')
AHAHAHA dai, è lei vero? Oppure Liam! O Louis, Harry o Niall.. Uno di loro cinque, sicuro, vero? ksdj
Continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sappi che quando ho finito di leggere e ho realizzato che non avrei potuto continuare mi sono arrabbiata tantissimo!
Cattiva, non si fa! u.u
ahahah mi dissolvo nel nulla, a presto, spero! skdjf baci! <3

03/06/13, ore 10:54

Mi piace davvero tanto questa storia e complimenti sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto l'aggiornamento. Ancora complimenti per l'idea.
A presto xx.

02/06/13, ore 10:22

Mi è piaciuto molto questo capitolo:) i primi messaggi tra Cathy e Zayn , Zayn a casa di Cathy e vuole scoprire il tuo dono artistico, wow veramente stupendo, mi incuriosisce sempre di piu questa storia soprattutto nel vedere che fine ha fatto Mike:)
Aggiorna presto:)
Bacio Francesca:)

02/06/13, ore 00:18

Ok, ammetto che quando ho letto come titolo del capitolo coccinelle sexy ho pensato ' che razza di titolo è?!' Poi, quando ho letto il capitolo ho capito che il titolo è perfetto ! Ahahah anche questo capitolo è stupendo come gli altri d' altronde... Dai su continua in frettaaa! :D Baci Sofy

01/06/13, ore 22:24

Amo le coccinelle sexy ahaha
quei due, com messaggi un po'troppo ... con coccinelle in mezzo..
Concluderanno qualcosa o si arruceranno col latte bollente?
Mike non è un santo? Ohoh qua le cose si complicano.
See u at the next chapter
-Ire xx

01/06/13, ore 21:34

holaaaaa! Ahahahha la volta scorsa ti sei spaventata eh!! Comuuunque... mi sono scompisciata dal ridere riguardo ai messaggini sconci dei protagonisti!! Soprattutto le coccinelle! Anzi...sai che faccio? D'ora in poi, nelle tue recensioni, mi firmero coccinella S. (La S sta per il mio nome.. IO NON SONO SEXY!) ;))
Spero che tu aggiorni al piu presto...perche ho la sensazione che ne succederanno delle belle! Alla prossima.
Baci coccinella S.
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

01/06/13, ore 20:16

Ok, finalmente riesco a recensire questa tua storia! :) *saltella dalla gioia*
Beh, che dire... Mmmh....
Mi piace. La trovo davvero molto carina.
L'idea di fondo, ovvero l'essere catapultati nel passato per via di questo incontro tra la protagonista e Zayn, mi piace parecchio. Non avevo ancora trovato una storia con queste caratteristiche, per cui apprezzo tantissimo la tua idea.
Scrivi bene ed i capitoli, essendo comunque non troppo lunghi, si leggono bene e scorrono con facilità.
Poi, beh... *arrossisce* hai scelto Zayn come protagonista maschile e questo non può fare altro che farti acquistare ancora più punti da parte mia. *arrossisce ancora di più*

Sono curiosa di sapere come continua il tutto, soprattutto considerando che ci hai lasciato un po' sulle spine.
E poi, voglio pure sapere che nasconde quel furbetto di Mike.
Quindi.... aggiorna presto! :)

01/06/13, ore 19:48

tranquilla, Mike mi stava su anche prima, e per quanto riguarda il capitolo è bellissimo, adoro i messaggini che si sono mandati, aggiorna presto pleeeeaseee xx