2022: Flashback
di FedericaLille

30/05/13, ore 18:09

No devi aggiornare subito please, la storia mi piace sempre di più. aggiorna presto xoxo isa

30/05/13, ore 17:04

Minchia!!! Ma cm fai a dire che fa cagare!!!!Mentre leggevo mi venivano le palpitazioni!!! Mi prende veramente un casino la tua storia!!! Aggiorna al più presto ti prego!!! Altrimenti mi lasci nell'ansia più totale!!! E questo tu nn lo vuoi vero??? Sciao bellaaaa

30/05/13, ore 16:50

ehi,la ff,è davvero bella,almeno per i due capitoli che ho letto
:).
mentre io leggo gli altri,tu,pubblica capitoli nuovi,cosi non li devo aspettare.
lol.
adesso vado.
baci.
rossy <3 xx

30/05/13, ore 16:48

Beh che dire tu sei sempre brava. Si Zayn è abbastanza strano, ha forse qualcosa da nascondere? E perché sente l'esigenza di rivedere Cathy?
Aggiorna presto e avvertimi<3
Ciau:)

30/05/13, ore 16:35

Io questo capitolo lo trovo strepitoso!!! Da una parte sn felice dell'incontro che Cathy ha fatto rivedendo Zayn,nn più famoso cm prima, ma dall'altra e' un po' triste,perché lei ci sta male! Perché e' ancora invariata di lui! :-(

30/05/13, ore 16:16

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, continuo a leggerlo fhuifhd

30/05/13, ore 16:11

Ehi questa storia mi piace, mi piace parecchio! La seguirò fino in fondo. E'una bella idea quella di unire il passato col presente. Vai sei grande. Kiss

30/05/13, ore 12:56

Allora comincio con il dirti che è una delle poche fanfic sui ragazzi che mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi molto bene a differenza di altri che usano un linguaggio un pò "biombominchioso" :)
Complimenti sei molto brava e vedi di aggiornare presto perchè sono molto curiosa del continuo di questa storia.
PS: se posso permettermi il banner è molto bello hai fatto un buon lavoro

29/05/13, ore 23:37

Questo Zayn deve avere un bel pò di segreti dentro di sé a giudicare dai suoi quadri! Probabilmente sono segreti che nessuno è mai riuscito a scovare e lo rendono così particolare! In ogni caso questi due protagonisti sono destinati a stare insieme o ad incrociare le loro vite in qualche modo, perché tutti questi incidenti non possono accedere per puro caso! Più cercano di evitarsi, più si scontrano:) Il capitolo mi è piaciuto e spero di leggere il prossimo presto! Come ho già detto questa storia potrebbe essere quella di noi fan dei ragazzi fra qualche anno e perciò mi incuriosisce molto!:) Al prossimo:)

28/05/13, ore 14:29

Eila!!! Eccomi qui! Alloraa.. zayn l'intellettuale non ce lo vedo... comunue lo rende...(lascio finirr a te la frase!)
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitoletto con emozionarmi e eccitarmi (?) nel vedere zayn con cathy. Baci Simo!!

28/05/13, ore 10:07

Ma porca miseria. Zayn non fa che portargli guai porca miseria? Ma è mai possibile che ci sia una ragazza, che non sia Bella Swan, che attiri così le 'disgrazie' su di lei? Zayn invece è Edward Cullen che la mette sempre nei guai per la sua natura. Cazzo! E comunque mi piace da matti questa storia ma mi sono offesa perché non mi hai avvertita che avevi pubblicato! Non va affatto bene.

Credo che l'abbia rifiutato proprio per Zayn. Quando non provi realmente qualcosa per qualcuno il corpo nemmeno si lascia andare alle volte, soprattutto quando non vuoi ferire chi ti sta accanto anche se non è la persona che realmente ami. Perché dai si vede.. E' cotta di Zayn Malik non di Mike (scusa se l'altra volta ho scritto Mark, andavo di fretta e avevo letto anche un'altra storia e si chiamava Mark ahahaha). E il destino, che io credo esisti solamente in parte, li fa scontrare perché è così che deve essere. Devono appartenersi.

Zayn deve conoscere il 'vero amore' e credo che invece la tela di solitudine, tristezza e paura non siglata sia proprio di Zayn. Non di qualcun altro come lei ha creduto. E credo che l'amore potrebbe seriamente 'salvare' il nostro pakistano ambrato.

Spero vivamente che pubblichi presto.. :)

ps: Non so se hai seguito la mia storia a capitoli 'Happiness'. Se l'hai seguita posso dirti che è quasi giunta al termine, ieri ho pubblicato il 44 e oggi pubblico il 45. Se hai continuato a seguirla spero di vedere presto tue ultime recensioni..

Ciao bellissima
Sam
xxx

28/05/13, ore 09:14

grhgjhhjshgfjk adoro questa ff è qualcosa di sdfjsdogj...è originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/05/13, ore 22:11

certo che capitano tutte a lei eh ahahaha!! comunque spero che aggiornerai presto.... xx alla prossima

24/05/13, ore 22:45

Sono senza parole.MAGNIFICO! Sei bravissima soprattutto nelle descrizioni, scrivi molto bene e la tua fan fiction è sempre piu interessante:) continua<3
Ciau.
PS: ho aggiornato la mia:)

23/05/13, ore 22:45

Zayn pittore, Catherine pittrice...
Che facciano qualcosa insieme?
Se vedemo!! (?)
-Ire xxx