2022: Flashback
di FedericaLille

07/07/13, ore 22:19

MIke sinceramente non mi piace tanto, sembra che viva solo di un rapporto possessivo e carnale, e poi che aveva combinato in passato?
“Ma…”, iniziò, prese un respiro profondo e continuò, “Ti darò un’altra opportunità. Tu l’hai data a me.”
questa frase mi ha colpito, anche la risposta di cathy
“Però io non sono andata a letto con nessuno.”, polemizzai.
mike era stato con una che magari, CASUALMENTE si farà viva, magari alla mostra?
la aspetterò con ansia!
-Ire xx

07/07/13, ore 21:53

Mmh... Ma tipo che io sono sempre più curiosa di capire cosa ci sia stato tra Carhy e Zayn?
Ok che si amavano ecc. ecc. ma non nego che vorrei saperne di più :)
Trovo la storia infinitamente carina e intrigante, boh, quando vedo un aggiornamento so sempre che il capitolo sarà piacevolissimo da leggere :)
Certo che 'sti tizio mette ansia, comunque ò_ò nel senso, è naturale che sia geloso, ma se è uno che le scenate le fa sempre, Cathy dovrebbe anche mandarlo al diavolo, direi!
Dio, quando dicevi che loro due facevano l'amore, ma lei si è sentita bene solo pensando a Zayn mi è salito un brivido, te lo giuro...
... E' ancora innamorata di lui ò_ò LUI E' COTTO DI LEI, ANDIAMO!
Oddio, sto sragionando AHAHAHAHAH

04/07/13, ore 18:21

Awwwwwwww, oddio! Ti prego. SCRIVILO ORA sennò ti uccido. Ne abbiamo già parlato oggi u.u e voglio subito leggere la continuazione. Perciò smuoviti cazzo. Con amore e affetto. c:

26/06/13, ore 16:45

bello bello bello
le scene ravvicinate lo sono ancora di più lol,
il cervello e l'amore.. chi vincerà?
-Ire xx

25/06/13, ore 16:13

oddio,oddio,oddio,oddio,muoio. dio la tua storia è sicuramente una delle migliori di efp! e lo dico sul serio,omg dfghjk amo te,amo la tua storia,amo il modo in cui scrivi. Questo capitolo è davvero sdfghjkdfghjhbnkj<3

25/06/13, ore 13:27

L'avrò detto come minimo un milione di volte da quando ho iniziato a leggere la tua storia,ma ragazza mia, scrivi proprio da dio!!! :)
Il capitolo è ovviamente bellissimo, ma non è una novità!!!
Mi piace tantissimo la scena in cui sono sulla riva del fiume e giocano sulla sabbia come bambini, credo che sia veramente dolce e mi piace il fatto che per un istante si dimentichino di mantenere le distanze:)
Trovo che Zayn anche se appare indifferente, troppo silenzioso e distante, in realtà nasconda un animo sensibile e adorabile <3
Mi piace anche il fatto che porti rispetto per Cathy e la sua relazione con Mike scegliendo di non baciarla, anche se non vedo l'ora che si bacino :)
In ogni caso, capisco che sia confusa: insomma ha un fidanzato e tutto ad un trato le si presenta davanti Zayn Malik in persona, chi non rimarrebbe confusa vedendo quel ragazzo?! :)
E soprattutto chi non sarebbe nel tilt più totale se sempre lui ci prestasse queste attenzioni :)
Io penso proprio che non resisterei!!! :P
In ogni caso, complimenti ancora!! Bravissima come sempre!
Al prossimo capitolo, un bacio
-V-

25/06/13, ore 11:35

forse però in futuro quel castello potrebbe diventare solido, solido come i castelli reali e non quelli di sabbia, formati da piccoli granelli di sogno.

Amo questa storia più delle mie. Non so se ne hai mai lette, rimane il fatto che è straordinaria, e amo dannatamente il tuo modo di scrivere, il tuo modo di darmi le emozioni dei tuoi personaggi.

Spero di riuscire a fare altrettanto nella mia nuova storia in fase di costruzione e che forse oggi pomeriggio comincerò a pubblicare.

Grazie per la tua storia magnifica.. Continua presto sono così curiosa di sapere se questo castello di solidificherà..!

xx Sam

24/06/13, ore 21:54

Ok è bellissimo :O speravo nel bacio ma credo anch'io che fosse troppo presto ;) comunque Mike non me gusta sai?! Non che sia cattivo per carità ma forse...mi altera quando la vedo con Catherine e se mi chiedi il perchè non so spiegarmelo neanche io hahah. xD Visto ho le idee chiare.

Alllooooora mmlmlml stava per succedere qualcosa di pervy mlml ahahah ok la smetto ;).
Sai...volevo e non sò quando lo farai che ci fossero anche gli altri ragazzi nella storia e mi dispiace che tu non sappia come inserirl....mmh comunque io un idea ce l'avrei ma credo non ti interessi :/.

E se ti decidi ad inserire uno dei ragazzi nella storia spero che il primo sia Niall non perchè è il mio preferito anzi io non ho nessun preferito tra i ragazzi li amo tutti allo stesso modo xD. Ma sai con Niall ci si diverte è il solito bravo ragazzo bravo buono e simpatico non so precisamente perchè lui ma credo che il motivo sia per i suoi modi da fare, e anche perchè è il più gentile no vabe gentile sono tutti forse quello piu socievole che fa conoscenza con chiunque, e sono sicura che lui e Catherine sarebbero degli ottimi amici... senza scleri o pazzie (almeno spero). xD.

Ecco... io non voglio obbligarti ma sarebbe carino è un consiglio non prenderla male. Anche perchè Niall è uno che la prima volta che ti vede non si scorda facilmente di te....e se nella storia si ricordasse di quando si sono incontrati durante l'intervista fatta negli anni adolescenziali di Catherine sarebbe un bene...potrebbero legare così ma è scontato bohh C:.

Ok non ti arrabiare ti ho solo voluta consigliare tu però fai come vuoi.

Zayn è dolce simpatico perverso e gentile, capisce al volo Catherine e si me gusta questa coppia ma c'è un problema quel Mike :C Malik ci serve un SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA hahah C:.

Adoro questa ff sopratutto perchè è diversa dalle altre costruita in un tempo futuro e si mi piace.

Sappi che non sono una che mette tra i preferiti o regala recensioni così facilmente una storia mi deve attirar,
semplicemente sorprendermi e la tua si che mi ha sorpreso, sin dal titolo ho pensato...

'Ok Sara prepara i fazzoletti'. Pensavo fosse una storia triste e sinceramente non è che apprezzi le storie trist, mi fanno stare male per giorni e neanche quelle come 'Dark' si non mi piace quella storia perchè praticamente è una storia porno per m. (Hahah :) ).
Infatti quando ho letto sul tuo capitolo che la band si era sciolta ci ero rimasta male.... forse perchè credo e ne sono certa che i raazzi saranno sempre uniti anche dopo molti anni. Behh...questo è quello che penso io xD.

La storia è meravigliosa, la cosa che mi è piaciuta molto è stata quando lei ha riascoltato la canzone e ha ritrovato tra gli oggetti vecchi i cd e i poster dei ragazzi.

Ok prendo fiaro per non piangere hahah che stupida non devo piangere sono ancora uniti. *spira e inspira*.

Haha sono viva...C:

Spero tu continuerai presto e non ci lasci così spiazzate/i.
Me gusta questa storia xD. E tre che lo ripeto hahah. C:

Penso di aver detto tutto e se mu stai chiedendo che cavolo è questa recensione ti rispondo con si è l'Odissea 2 ahah. xD

Ora vado Ciaoo Bella.
Comunque piacere io sono Sara. C:

24/06/13, ore 18:59

Allora, incomincio col dire che questa è una delle ff più belle che abbia mai letto, e non esagero. La storia è davvero bella, diversa dalle altre e molto coinvolgente. E' bella soprattutto perchè riesce a rappresentare la realtà attuale di ogni directioner e il loro possibile futuro, seppur in modo molto fantasioso eh. Poi riguardo al capitolo, il pomeriggio con zayn è stato bellissimo ed è stato meglio che non ci sia stato il bacio, sarebbe stato troppo scontato e frettoloso anche per i personaggi (secondo me). Cathy è confusa, ma la sua confusione è 'carina'. GO CATHY GOO

21/06/13, ore 23:25

Tesoro..è FA-VO-LO-SO. hahahah okay. Finalmente ho continuato e come al solito,non mi deludi mai...essì,anche e soprattutto perchè è Zayn.. Okay, ti consiglio di continuare o ti uccido. Ciao amoore!

17/06/13, ore 18:12

E' bellissimo come sempre, io amo questa storia, è diversa dalle altre e questo mi piace.... spero continui presto C:

17/06/13, ore 14:12

Qui lecose si fanno più interessanti, la comparsa di walter, che non si rivela barboso lol
Zayn geloso dopo aver scoperto mike? Eheheh lo scopriremo dopo!!
Bye
-Ire xxx

17/06/13, ore 14:08

Eila! Scusa se recensisco solo ora... il capitolo l'ho letto ieri sera... ma avevo avevo troppo sommo per recensirlo. ;-)
Comunque eccomi qui!! A recensire un altro bel capitolo!
Sai che non pensavo che la portasse da quel critico! Sperimo in bene per lei alla mostra! Adesso vediamo un po che succede anche con il nel pakistano!!!!! Spero tanto che tu recensisca al piu presto!! Baci coccinella S. <3

16/06/13, ore 23:30

Awwww, ma che dolce Zayn! *^*
Mike, Mike, Mike, sta sempre in mezzo! Pff (?) Ahahahah
Mi piace tantissimo! (Il capitolo, non Mike, non sperarci lol) AHAHAH
Walter mi ha fatto ridere tantissimo. Non so perchè, l'ho trovato divertente! :') E poi si, sembra dolce lol Ahahahah
Continua presto e sappi che aspetto ancora il momento in cui Mike ci dirà addio jsdnkd e Cathy e Zayn staranno insieme, com'è giusto che sia *^* Ahahah ok, sto sognando, ma lasciamelo fare! u.u E sto anche delirando, ma va bene, sorvoliamo.. Ahahah
Ti lascio, baci! <3

15/06/13, ore 22:25

Ciao! Ho letto tutti i capitoli oggi e me ne sono letteralmente innamorata. Sono bellissimi, complimenti! Aggiorna presto, sono curiosa! Un bacio e ancora complimenti. <3