2022: Flashback
di FedericaLille

02/08/13, ore 23:44

Sono arrivata anche io alla fine (cioè non fine insomma ahha) di questo viaggio nel tempo (?) meraviglioso.
Volevo dirti, ache se sarà la 9679978 volta, che scrivi davvero divinamente, mi hai tenuto sulle spine sempre al punto giusto, ci hai messo un pizzico di pazzia e anche ironia che sono strepiitose e infine insomma hai catturato apieno la mia attenzione.
Oggi ho letto si e no tipo sei capitoli uno dopo l'altro non riuscivo a fermarmi sembravo una matta perchè sono troppo dentro a questa storia!
Quando parli del "primo" incontro con Harry per esempio, che poi è il primo da ventottenne insomma, mi sono sentita proprio lì, perchè DAVVERO condividevo quelle emozioni, ho praticamente diciotto anni e ti potrò sembrare una bimba minchia (?) hahahah ma ti giuro tutto quello che vive questa ragazza mi immagino troppo bene come sarebbe se succedesse davvero :)
Anyway parlando della storia si anche io immaginavo qualcosa del genere rispetto a Mike, che mi sembrava un ragazzo a posto solo per i primi capitoli, sono sicura anche come hai detto giustamente tu che il suo problema non siano solo le crisi di rabbia. E poi scusa primo: che cazzo insinui subito un tradimento?? Cioè proprio tu parli? Tu che sei stato il primo a tradire la sua fiducia e chissà quante volte mai è ricapitato!! Sì lo hai capito oramai mi fido poco di lui, è vero ciò che dici, che la trama si nasconde tra le righe infatti Mike non mi sembra per niente un brav'uomo anzi secondo me da quel tradimento non è stato poi così tanto fedele...non mi va di puntare il dito contro ma possiamo dire che così a pelle non mi sta simpatico ahahahha!
Sì mò me so incazzata hahahah! Ok la mia testa è partita per la seconda a destra e poi dritto fino al mattino non farci caso aahhaha!
Susan l'ho sempre vista come una persona meravigliosa e col preside eh beh potrebbe pure farci un pensierino eh ahahah un ottimo partito!
A parte gli scherzi passiamo a questa povera Cathy che ne subisce di ogni in ogn dove...
Ora si dovrà trasferire per un pochino dai suoi e magari rincontrerà la sua vecchia compagna di scuola...gli rivelerà quello che è successo?? Farà rivivere anche a lei un amore adolescenziale che in realtà non avrà mai fine? TADAA lo scopirete nei cinema (??)
Ehm..vas happenin??Te l'ho già detto che non sono a posto? Ok credo di si ahahaha!
AND...ora che si dovrà incontrare con Zayn tra poche ore (tempo della storia) gli dirà del litigio con Mike, anzi della praticamente rottura? E lui in quel caso gli offirà un posto a casa sua'? Io credo di si..
Non so allora quanto sia consigliabile per Cathy raccontargli come ora stanno le cose ahhaha però io lo farei immediatamete nella speranza di convivere con Malik! Ma ancora non ho ventotto anni ahahah :)
Ok torno coi piedi per terra (ci provo) e ti dico infine (poi giuro ti lascio in pace! Quante cazzo di parentesi ho fatto stasera?ahhahhahah) che ti afaccio tantissimi complimenti per la tua scrittura che è davvero meravigliosa :)
E' inspiegabile come mi sia coinvolta in questa storia ormai ridevo o urlavo qualche "NO!" da sola nei luoghi pubblici a leggerla qualcuno abbia pietà della mia mente hahahah però si I'm fucking fine :)
Io non vedo l'ora che continui perchè giuro mi ha troppo preso sono carica come una molla di un orologio del cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie (??) oh my God! Quindi è grave ahhahah!
Nooo I'm joking, aggiorna con calma :) ma spero che quando questo fatidico evento avverrà troverai un piccolo ritaglietto(?) di tempo per avvertire la sottoscritta che sarà stracolma di impegni sure ma che arriverà volando non appena potrà :)
Thanks a lot per aver ascoltato questa inutile e confusionaria recensione e sorry per aver occupato il tuo space with this kind of..thing hahah :)
BRAVA BRAVISSIMA REALLY SO MUCH!
Simple but effective quest'ultima riga non mi sono neache preoccupata della sintassi (minimamente!!) ahhahah :)
Sorry again giuro me ne vado evaporo in una nuvoletta azzurra (?) thanks again and LOTS OF COMPLIMENTS again :)
So, hopefully, see ya soon! :)
A megamassive hug xx
E.J.

02/08/13, ore 16:38

Non voglio.deludertiiiiiiii!!! Ahahahahahahah bella l'idea di Mike che scompare... Peccato he hai detto.che non se ne va... Ma va be! Orvoglio solo vedere che succede all'appuntamento con Jaawad!
A presto baci coccinella S. :)

02/08/13, ore 15:49

Bene, la situazione si è sbloccata!
ADESSO VOGLIO VEDERE CHE COMBINA CON MALIK *-*
Mike, sei una uomo schifoso. Anche se la tua ragazza ti lascia, TU NON ALZI LE TUE FOTTUTE MANI.
O io te le taglio.

02/08/13, ore 14:04

Sciao :)
eheh bel capitolo questo!
Io lo dicevo che Mike non era il fidanzatino perfetto come voleva sembrare eh
Bene finalmente Cathy si prende una pausa ed è SINGLEEEEE
Non vedo l'ora che aggiorni e ci sveli le tante sorprese, anche perché questa storia mi prende sempre di più!
Concludo chiedendoti se puoi passare dalla mia ff (è solo il primo capitolo, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi) questo è il link se ti va http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2035124&i=1
Al prossimo capitolo!
Baci baci,
Jess

01/08/13, ore 23:38

Chi se lo sarebbe immaginato che Mike reagisse così, a me fin'ora è sempre sembrato un santo.
Cathy fa bene ad andarsene da quella casa, anche se Mike, proprio non volendo perderla, continuerà a cercarla.
Uff.
Aspetto presto che posti il prossimo capitolo , anche perché voglio sapere cosa succede con Zayn.
Brava;)

01/08/13, ore 20:31

finalmente chaterine ha lasciato mike!! e in effetti mmi aspettavo fosse più violento ma meglio così. adesso chissà come andranno le cose con zayn. continua presto e no n tenerci troppo sulle spine! ahahah ciaux. baci.<3<3<3

01/08/13, ore 17:09

Ma Patata ti ho mai deluso? O.o
Spero di no! Beh, tu di certo mai...con questi meravigliosi capitoli, poi! ^_^
Mike ha reagito esattamente come mi aspettavo, ma speravo che non sarebbe più tornato. Non deve mettersi in mezzo Zayn e Cathy!
Oppure Spaco ancora botilia e amazo familia Ahahahahahahah
Va bene basta fare la negativa/aggressiva e voglio sperare nella riuscita del loro prossimo appuntamento...
Vai, realizziamo il mio sogno d'amore con Zayn! Ehm, volevo dire il sogno d'amore di CATHY con Zayn.. ♡
Ok sto facendo confusione: troppi film mentali -_-'
Capitolo perfetto e non vedo l'ora che aggiorni...
Non farci aspettare, eh!! Ahahahahahahah
Ti adorooo sempre ♥♥♥
Eli :33
P.S. Visto che è successo alle mie storie? O.o

01/08/13, ore 16:38

Non ti deluderò nemmeno io, beh in continuazione tu mi sorprendi!!
a dire il vero avrei preferito più violenza, forse perchè la amo...
anyway ti aspetto con ansia!
ci si recencisce!
-Ire xxx

01/08/13, ore 13:03

- Oh.. Cavolo. Umh la cosa è davvero molto rassicurante, rischiosa, liberatoria, dà felicità ma preoccupazione. Emmm Cathy, cosa vuoi fare? Dove vuoi andare dopo esser tornata dalla visita a tua madre? E Zayn? Cosa vuoi fare con Zayn? Ne sei innamorata? Ho più domande io in testa che tu stessa! Hai fatto bene a lasciarlo, in fondo non andava più e lui si, si è comportato male, ma alle volte bisogna capire, era disperato, si è visto sparire anni di relazione da sotto gli occhi e per di più si sente derubato da Zayn pensando che lui ora abbia rubato il tuo cuore. Anche io mi sentirei come Mike ma hai fatto la cosa giusta. In questo modo lui potrà trovare la sua strada, tu la tua e sarete veramente felice alla fine. No? Sono felice della tua svolta ora però sta attenta, sappiamo che nulla è rose e fiori e che quindi dovrai fare bene le tue scelte. Non dico giuste per il semplice fatto che sono relativamente giuste. Lo sono a seconda di quello che vogliamo, che avremmo voluto e che vorremmo per un nostro futuro. E poi niente è assolutamente giusto no? Magari fai quella scelta e pensi che è sbagliata e che l'altra era giusta ma magari nemmeno l'altra andava bene. Non so se sono chiara Cathy. Comunque fa le tue scelte e non rimuginarci sopra peggioreresti solamente le cose e manderesti tutto a puttane e so che non vuoi. Adesso vivi serena.

- Mike, davvero mi dispiace e direi che forse è meglio così anche per te. Non proverai più quella sensazione di tradimento che sentivi anche se non vi era niente, non dovrai più pensare a Zayn Malik o a Catherine. Io ti sostengo, anche se molte altre non le fanno. So che non sei cattivo, sei solamente un uomo, che credo innamorato. Perché nessun uomo mostrerebbe la sua parte debole e supplicherebbe una donna. Non credo. Hai abbassato il tuo orgoglio. Hai tentato, ma forse è meglio così. Forse non era lei la donna della tua vita, forse non era lei la donna che doveva darti la felicità di cui tu hai realmente bisogno. Chi cerca trova Mike. Abbi fede.

- Zayn dove cazzo sei finito? Okay qui ci sono novità dovresti conoscerle e usarle a tuo vantaggio. Ma tu la ami? Ami Cathy? Vorrei che tu ricordassi qualcosa che nemmeno io conosco fino in fondo però. Solo del Meet ed Harry, anche se vagamente, si ricorda di lei. Sforza un pò la tua testolina pakistana su. Tifo per te. Malik FOREVER!!

- Ehi avevi detto in giornata non a breve hahah okay tutto questo capitolo io.non.me.lo.aspettavo. WOOOW lei così intraprendente verso la sua vita, riprendendone le redini anche se ferendo Mike. Ma si sa che tutti feriamo qualcuno, lente o no lente. E per quanto possa sembrare, anzi lo è visto che siamo esseri umani, egoistico, preferiamo che siano gli altri a soffrire e non noi. L'essere umano è egoista di principio, solo alcuni sentimenti, come l'amore, per quanto possa essere astratto e volubile, può darci l'opportunità di mettere noi stessi dietro chi amiamo e sappiamo tutti che Cathy non ama più Mike da tempo ormai.
Sei sempre una grandissima a scrivere, e mi sorprendo che non abbia migliaia di recensioni a dirtelo e ad elogiarti. Io voglio elogiarti. Mi dai la spinta a credere veramente a quello che anche io penso, perché, non se a te accade, ma a volte sembra che io non credo nemmeno più a me stessa.

Adesso smetto di romperti le palle e vado a mangiare qualcosa altrimenti il medico mi fucila haha aspetto il prossimo capitolo e le risposte a tutte le domande che ora mi frullano sperdute nel cervello e che ora non sto qui ad elencarti annoiandoti ulteriormente con le mie riflessioni alla storia.
Anche se in fondo è a questo che servono le recensioni no? hahaha

Tua Samantha xx

01/08/13, ore 12:32

Sisisisisisisisiisi cheee bellooo, si sono lasciati ahjfgbejfhew
Aspettavo da taaaaaaaaanto questo momeeentooo, ora falla scopare con Zayn ahahhaha. No sul serio, ora succederà qualcosa con Zayn? No? NO? N O ?Si :)
Daiii continua continua.
Come sempre, bellissimo afhgasnufe i love you <3

29/07/13, ore 12:34

Hello my darling :)
Ti ricordi di me?? Sono la scassa..***** che tempo dfa leggeva la tua storia :)
Scusami il disturbo ma reggiti forte perche sono tornata! Quindi povera te fatti santa e rimboccati le maniche bahahaha!
Well well well la mia assebza dipende of course dalla scuola che mi ha anche lasciato matematica come souvenir ahhahaha!
Ma ce la posso are a fare un saltino ogni tanto in questa wonderful story :)
Non faccio altro che incuriosirmi giorno dopo giorno alla tua storia r non faccio altro che sentirmi sempre piu piena di ammirazione per la bravura per loriginalita e per la fucking idea geniale!
E tutto meravihlioso sul serio ci sono poche parole per descrivere i sentimenti cosi potenti tra due persone e invece tu hai colto nel segno...il ritornare ragazzina da parte di Cathy il ritrovare un abbraccio "colmante" se cosi si puo dire da parte di tutti e due... il guardare quegli occhi cosi profondi e sentirsi letteralmente mancare...il giocare piacevolmente seduti a terra a gambe incroviate..il denudarsi vero e proprio dei propri sentimenti...lo spogliarsi davanti a un quasi sconosciuto di tutto cio che da tempo sarebbe dovuto essete scoperto. E bellissimo il.modo in cui loro parlino attraverso larte di come siano sinceri complici come dice Cathy solo con uno schizzo, una pennellata.
Il rimpiangere infine di essersi sempre cercati da quellabbraccio di tanti anni fa fino ad oggi, nel 2022, senza mai trovarsi realmente. Ma ora che dopo anni di ricerche per la persona che hanno sempre voluto accanto si sono finalmente trovati come faranno a staccarsi?? A scollarsi proprio da sentimenti cosi avvinghianti cosi...profondi come dire...non so neanche io...come fare? Come fare per coronare un sono che in realta e sempre stato vicino cosi vicino da poterlo sentire e poi finalmente vedere??
Ok il.mio monoligo non serve proprio a un emerito...ok non voglio essere volgare ahhahah pero really sorry so much ma sono partita per la tangente anzi per la cotangente (?) E non mi sono riuscita a fermare.. ahhahha aiuto ma si ma sto benissimo :)
A me dispiaceva per Mike inutilr negarlo ma non so..mi sono sempre sentita che non era un santo actually hahaha percio I cant wait to discover come si svolgeranno il resto dei fatti! :)
E secondo me quelle farfalle nello stomaco ne hanno ancora per molto di sbattere le loro alette (?)
So; scusami again il distutbo con questa inutile recensione and I really hope to see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

28/07/13, ore 11:20

amo questo capitolo, è davvero favoloso, Hazza capisce tutto e non vedo l'ora di sapere la cosa che lei ci tiene nascosta! aggiorna presto pleaaase!! xx

27/07/13, ore 13:58

sono felice che tu sia felice!!!!!!!!
Bene...HAZZA È ENTRATO NELLA STORIA E HA SCONVOLTO UN PO' LA VITA DI CATHY!!!!!
Adesso bisognerà solo vedere che succederà di bellooooo...
Aspetto con ansia
coccinella S.

27/07/13, ore 00:14

Sciaaaao :)
Questo capitolo mi piace tantissimo e non so perché. Forse il motivo è che ci sono tutti questi misteri che mi incuriosiscono.sinceramente a me Mike spaventa un po' ; mi sembra il tipo che appare tutto tranquillo che tutti i genitori vorrebbero per le proprie foglie ma che in realtà è in vero stronzo Ho una mente contorta lo so ahahaha. Quindi sono spaventata per cathy (è normale? No.)poi c'è mr Hazza che fa pure lui il misterioso. mlmlml
E Zayn che finalmente ammette che gli piace cathy *w*
Non so se te l'avevo già detto ma adoro Walter, anch se in questo capitolo non compare. Ma invece compaiono gli altri tre ragazzuoli(?) Non vedo l'ora di capire come entreranno nella storia gli altri tedesca di risolvere anche gli altri vari misteri. In pratica non vedo l'ora do leggere i prossimi
capitoli :)
Comunque tranquilla, non stai creando confusione e la storia è bellissima hjnagfwnz
Al prossimo capitolo, baci baci :)
*scusa per eventuali errori ma sono col telefono

26/07/13, ore 14:24

Oh mio dio . Della serie che IO mi sono immaginata che zayn mi dice che gli piaccio hahahahah cazzo...smettila di farmi morire così...non può essere!! Fai levare dalle palle a Mike e sbrigati a scrivere l'altro!! Non vedo l'ora che lei le dice tutto a zayn asshsbhshhsnjjss continuaaaa pls. Love you! P.s bellissimo come sempre.