2022: Flashback
di FedericaLille

01/06/13, ore 19:10

Dicendo che Mike non è un santo, vuoi dire che sta con un'altra?! Questa me la devi spiegare :)

01/06/13, ore 19:05

Sì sono arrivata fin qui. E' davvero incredibile, isn't it? :)
Ciao non so se ti ricordi di me sono quella nerd (?) a cui hai chiesto di passare e beh, eccomi qui :)
So, first of all, sei una scrittrice. Affermata a quanto pare, eccome se sei affermata! Cavolo questa non è poprio robetta da quattro soldi, mi pare di aver capito che hai scritto anche un libro! Cavolo, mi sento di merda (ecco già scusamii il linguaggio scurrile), a scrivere una delle mie recensioni inutili e nonsense proprio a te! Sono emozionata giuro, non scherzo :)
Ecco e quindi, non so neanche da dove partire. Beh, forse col fatto che hai avuto un'idea straordinariamente originale, cioè un salto avanti nel tempo a vedere come sarà, cosa ne sarà di noi, di loro, di tutti. E' meraviglioso, un'idea favolosa.
Come ti avevo già anticipato, ci ho sempre pensato a come sarebbe vedere come sarà (?)..un discorso un pò contorto ma spero tu abbia capito la sostanza hahaaahah! L'emozione di una diciassettenne che riaffiora in un momento forse sbagliato della sua vita, ma che le fa tornare all amente tante cose che la fanno sorrider inconsciamente. E fanno sorridere anche me :)
Sei una scrittrice fantastica, ogni frase ha la sua melodia (?) non so neanche come dirti. Non ti sto bellamente leccando il culo (e due scurrilità in una sola recensione, chiedo perdono) ma davvero non so neanche come esprimermi.
Riesci davvero a farmi amare la lettura, cosa rara per me ahah! Riesco a immedesimarmi come avrai ben capito alla perfezione, perchè un capitolo tira l'altro in sostanza ahhaha :) Sono ancora all'inizio e ancora mi mancano tante emozioni da sentire, tante elettricità tra i nostri protagonisti, tante volte ancora vorrò sentire la descrizione dei magnifici occhi di un certo Zayn Jawaad Malik... lo conosci? Beh io si è mio marito. Ok lascia stare l'ultima cosa che ho scritto ahahhah! Davvero mi sono innamorata della semplicità tra i dialoghi e anche dei colpi di scena coi flashback mi fanno tipo sentire una scarica elettrica nellostomaco mentre la mia mente pensa(?): "oh cavolo si ricorda si ricorda! oh cavolo io lo so di chi è quel libretto" E bam! La mia attenzione è tutta li, completamente immersa in quel vortice di sentimenti emozioni, giovanili forse, ma non è detto, che anche da adulti si possono sentire come se fosse stata il giorno prima l'ultima volta che si sono provate QUELLE emozioni :)
Non so quanto io sia riuscita a esprimermi, direi poco, mi meriterei un 4 o forse un 4 e mezzo per essere gentili, ma davvero ce l'ho messa tutta, perchè ti meriti molto più di queste specie di monologhi interiori senza un senso compiuto. Intanto ti ringrazio per avermi ascoltato con tanta pazienza e spero davvero di ripassare molto presto perchè il fatto che la mia curiosità venga fermata da una materia insulsa, come matematica o come fisica, mi da una grandissima frustrazione, e mi fa solo venire più voglia di cantare One Thing ad altissima voce e leggere qualcosa di bello, come la tua storia :)
Ci vediamo nella macchina di Zayn allora ahahah! :)
I really hope to see ya very soon :)
Lots of love xx
E.J.

01/06/13, ore 18:56

ahahahahahah le cocinelle sexy spettacolari ahahah .. spero che mike se la faccia con un'altra (Ps: okey sto sclerando.. ma in fondo in fondo ci spero ) comunque il capitolo è bellissimo e sopratutto sono stati divertenti i messaggi di Zayn :) ... aspetto il prossimo capitolo babe ;) . Nat

01/06/13, ore 17:24

Bellissimo, come sempre del resto :):) Questi messaggini e questa visita a casa mi picciono molto ;P e per fortuna hai detto che Mike non è uno stinco di santo:) Scrivi proprio bene, ma te l'ho già detto forse un milione di volte! :) beh al prossimo capitolo e EVVIVA le coccinelle :) -V-

01/06/13, ore 16:57

Ahahahahaha a me non è mai dispiaciuto per Mike, io lo avevo detto che c'era qualcosa sotto! u.u ahaha
Amo questo capitolo e continuo a dire che quei due DEVONO stare insieme.
aksjnc non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! *^*
Bacii <3

01/06/13, ore 11:06

E nooo... ne voglio un altrooooooooooooooooooooo prrrrr bhe bellissimo.. uou lei vuole zayn altrimwnti non pensava cosi tranquillamente a mike e poi sentiva le farfalle nelli stomaco. Sicura di amare mike? Sicura che Zayn non si ricordi vagamente di te anche se attraverso delle sempluci emozioni a pelle? Dio solamente tu pitevi scrivere una storia tanto emizionante e counvolgente.. ti stimo.. ti stimo davvero tanto.. mi raccomando pubblicami presto il capitolo successivo.. ti supplico in ginicchio! Haha sam xxx

31/05/13, ore 23:20

Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo! sjscnds
E bhe, c'è bisogno di dire che me ne pare di Zayn? Lo amo. Quando è dolce, quando è acido e lunatico, anche quando è perso nei suoi pensieri.
Quindi, direi di sorvolare questa parte, perchè potrei davvero starne a parlare per ore.
Cathy mi sembra dolce e sappi che tifo, OVVIAMENTE, per Zayn e non per Mike.
Secondo me, più che lavoro, è impegnato con altro, non so, mi è antipatico u.u
AHAHAHAHAH Comunque, la storia mi piace taaaaaaantissimo e tu scrivi davvero, davvero, davvero bene!
Continua presto splendore, ci sentiamo! <3
Baci :)

31/05/13, ore 17:33

Mi fa cagareeeee!! Ahahaha ammettilo che non te l'aspettavi che ti dicessi cosi!! E infatti non é vero! ;))
Mi piace molto...e spero davvero che succeda qualcosa tra cathy e zayn (pero povero mike!)
Posso chiederti una cosa? Te come vedi cathy e mike? (Zayn non te lo chiedo)
Ora vado... i compituzzi mi aspettano al varcoooo
Ci vediamo al prossimo capitolo!!! Prestissimo (spero) ;)) <3<3<3
Baci Simo

31/05/13, ore 15:18

Mi piace molto la storia,scrivi veramente bene.Ora sono un pò di fretta ma sicuramente continuerò a leggere la tua ff :) Baci <3

31/05/13, ore 14:41

Bella la storia :) Ma lo sai che è bello vedere una storia dove c'è anche il mio nome (mi chiamo Caterina) :) comunque come minimo si devono rincontrare Zayn e Cathy :)

31/05/13, ore 14:30

Interessante :) continua, sono curiosa di sapere come continua, questa storia comincia a piacermi davvero :) alla prossima xxx

30/05/13, ore 23:08

Questa storia è davvero stupenda... Sono solo al primo capitolo e già non vedo l'ora di finirla. La cosa che più mi piace è il fatto che è originale, non come le storie banali che vanno di moda oggi, dove i protagonisti si incontrano a scuola e si innamorano. Non cestinarla, ti prego :) Credo che alla fine ne uscirà un capolavoro.

30/05/13, ore 22:38

ADORO QUESTA FF! È bellissima, scritta con uno stile molto bello e chiaro, senza ripetizioni o cavolate. Zayn è davvero lunatico, ma se devo dirlatutta un po me lo immagino così.... Gli hai fatto un ritratto perfetto... Dai aggiorna presto!

30/05/13, ore 21:24

Ma Zayn potrebbe essere di una dolcezza più infinita?! *.* È imbarazzato cucciolo! ADORO questo Zayn! :) Lui e Cathy si devono assolutamente riincontrare anche perché si vede lontano un miglio che sono fatti per stare insieme! Certo dispiace per il fidanzato, ma non si può mentire al cuore e ignorare l'altra metà della mela! Ci siam capite:) Scrivi davvero bene e ogni volta che leggo i tuoi capitoli rimango sempre più affascinata, spiegami qual è il tuo trucco?! ;P Attendo ansiosamente il prossimo:) -V-

30/05/13, ore 18:45

Ehi il capitolo è stupendoooooo .. Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo ... Cathy e Zayn aww*-* my feelings .... Ti prego posta al più presto sono curiosa di come va a finire ..bacioni Nat