2022: Flashback
di FedericaLille

20/07/13, ore 16:20

Oggi ho inizato a leggere questa storia. L'ho letta tutta d' un colpo. E' bellissima, stupenda, magnifica, wow, perfetta *--*
Giuro che ho pianto per  tutto il tempo che l'ho letta :')
Cmq nel corso dei capitoli verrà spiegato perchè gli One Direction si sono sciolti?
Aggiorna il prima possibilee <3 by <3

20/07/13, ore 00:44

Ma io ti amo Fedy!!!!!!!! Oddio hai introdotto il nostro Hazzaaaaa!!! Non vefevo l'ora!!!!!! E poi qurl'sei incantevole stasera... E' DA FAR SCOGLIERE TUTTI I CUORI DELLE TUE LETTRICI! Andiamo! Vuoi farmi morire di diabete??? Ora ti lasco... Non so se hai visto che ore sono! A presto coccinellq S

20/07/13, ore 00:08

Eh ecco Harry. Veramente la sua comparsa ha un suo perché?
A me dalla tua descrizione sembra una persona carina, dolce, gentile. Ma non sarà così nella ff??
Comunque spero che Cathy lasci Mike e si impegni con Zayn,voglio questo:)
Aggiorna presto e avvertimi, se riesci, quando lo fa:)
Sei bravissima, a presto:)

19/07/13, ore 18:20

-Cathy, Zayn.. il contatto più intimo è proprio quello in vui ci si spoglia delle proprie paure. Forse uello sguardo è un inizio. E sappi cathy che gli sguardi dicono piu di mille parole.e un sei incantevole vale 10000 volte piu di quello chevale un sei uno schianto.
-Zayn cosa intendi fare scusa? Svegliati! E poi perché Harry la ricorda più o meno e tu no? Cazzo! Sei cieco, sei un cretino vero? E pure da decruptare cazzo! Quando hai deciso di decriptarti puoi tornare. Altrimenti fottiti.
-Harry spero che la tua entrata in scena ci faccia sognare hahahaha sei dannatamente bello nei tuoi ventoto anni nella mia immaginazione.
-Scrittrice sei una bomba.. stai esplodendo veramente alla grande.. farai un sacco di vittime.. io per prima.

Sam xx

19/07/13, ore 15:35

Ok io amo ogni giorno di più questa FF!
È tutto perfettamente incantevole e adoro il paragone tra il 'ti spoglio del tuo abito rosso sexy' di Mike al 'ti spoglio delle tue paure' di Zayn.
È una cosa dolcissima e allo stesso tempo ti fa riflettere sul vero amore che, in questo caso, è rappresentato chiaramente dal bromance Cathy/Zayn ♥♥♥
Ok basta fare la filosofa e concentriamoci sulla vera me.
Ehm non ho parole...adoro come scrivi e anche la trama e Cathy mi assomiglia molto.
La cosa strana è: la mostra è così grande che Mike ancora non ha visto nè Hazzah, nè soprattutto Zayn??
Wow....io non riesco nemmeno a nascondere una caramella in camera mia che mio cugino la trova subito e Cathy riesce addirittura a nascondere 2 persone!! Complimenti a te e a lei! ^_^
Eli :33

19/07/13, ore 13:50

omg,omg. IO AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA. E non lo dico tanto per,ma davvero. Insomma,non è normale che ogni volta che aggiorni comincio a sclerare! Anyway *lol* questo capitolo è meraviglioso*^* come gli altri,ovvio. Okay,la smetto. Ti potrò sembrare stupida,esagerata,una bm,ma io amo davvero tanto la tua storia.
#peaceandlove
-Ale

19/07/13, ore 13:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HAZZA'S BACK.
Oddio, mi fa strano pensarli divisi, sai? ç_ç
Madò.
Anyway....
... MADONNA, MALIK *-*
Riprenditi 'sta ragazza, go Malik, GO!! *-*
Team Malik, always and forever u.u

19/07/13, ore 13:24

Ehi ciao bella, la tua storia mi piace sempre di più haha
Ora però sono curiosa,devo aspettare il prossimo capitolo ç.ç
Okay,sto delirando lol
Alla prossima ;)

19/07/13, ore 13:20

Ma ma ma ma ma maaa.... Il 'SEI INCANTEVOLE' cazzomerdaculo.
Niè, innamorata i questa fanfic.
E' spuntato Harry. All'inizio pensavo fosse Niall ahahah.
Comunque, come al solito, bellissimo. E come al mio 'solito', continua SUBITO sennò di spezzo le gambine :')
I love you amoree <3

16/07/13, ore 14:03

Bello , stupendo, magnifico, posso andare all'infinito.
Sono contenta che hai introdotto questo nuovo personaggio.
ma veniamo alla mostra Mike vuole conoscere Zayn, ahaha, vediamo quello che succederà.
Ma ancora devo scoprire che quadri ha scelto.
Cathy è innamoratissima di Zayn e questo mi gusta.
aggiorna presto e avvertimi quando lo fai, a presto:)

16/07/13, ore 13:51

Mike, rassegnati ma a Cathy piace Zayn..!! Ahahahah:)
Cathy e Mike hanno fatto pace ma Mike non sa nulla di Zayn e la notte d'amore dove Cathy pensa a Zayn beh sono rimasta senza parole, sei veramente brava!
vediamo che quadri sceglie per la mostra e soprattutto se alla mostra verrà Zayn:)

16/07/13, ore 13:40

no devi scegliere Zayn, Cathy, non sarà un castello di sabbia passeggero.
il capitolo mi è molto piaciuto sopratutto per il pomeriggio al fiume e Zayn ha baciato sulla guamcia Cathy, avrei preferito sulla bocca, ma va bene anche così:)
Brava!!
vado al prossimo capitolo!!

16/07/13, ore 12:06

Ciaoooooo fedy!! Tensione al massimo per questo capitolotoooo!!!!! ehhhh! Ora voglio solo vedere la reazione di Mike alla vista del bel pakistano! Baci e a presto!!!! Coccinella S. <3

16/07/13, ore 11:43

No perché a detto di essere fidanzata a Zayn??
Uff:)
Cmq Zayn è il migliore i suoi messaggi, l'appuntamento con il critico d'arte , wow;)
Vediamo che quadri sceglie:)
Brava!!:)
PS: Cathy ha ragione sui piatti italiani:)

16/07/13, ore 11:32

Non avrei mai creduto che Mike avesse tradito Cathy e che Cathy lo avesse perdonato.
Mike sospetta di qualcosa ma Cathy riesce a sistemare tutto, brava Cathy.
Speriamo che accetti il pranzo con Zayn:)
Sei sempre brava:)
Vado al prossimo capitolo:)