2022: Flashback
di FedericaLille

16/07/13, ore 11:10

Ho da leggere un po' di capitoli:)
Ma ce la farò:)
La scena dell'abbraccio è stata stupenda e che idea Zayn, sono proprio curiosa di vedere cosa ha disegnato:)
Passo al prossimo capitolo:)
Non dimenticare che sei bravissima:)

15/07/13, ore 22:55

come sempre mi fai morire, vedi di sbrigarti. primo perché voglio vedere 'jawaad', secondo perché voglio sapere di che si tratta la sorpresa...quindi, muovi il culetto e come al solito, PERFECT . <3

15/07/13, ore 14:47

Ehi ciao bella,questo capitolo mi piace molto anche se non c'è Zayn c:
Chissà quale sarà la sorpresa,aahhh non aspetto altro *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,alla prossima ;)
Baci,Annie

15/07/13, ore 01:23

-Cathy cazzo sei persa! Innamorata persa porca puuuuuuttanona! Sorriere solo intravedendo il pakistano è da innamoramenti smielosi e dolci, e passionali, ovvero quell'amore che non hai con Mike. Fidati di me meglio lasciarlo sunito che farsi scoprire che lo 'tradisci'. Ahia prevedo grandi guai per te bellissima. E Javaad non credo ti salverà. E se Mike sa com'è fatto Zayn? Ahia solo io potevo pensare a un inconveniente del genere porca! Hahahahah e tu non puoi capire il mio cervello iper attivo perché hp appena staccato dal lavoro e mi sono ritrobata questo capitolo mozzafiato sotto gli occhi. Hahahah

-Zayn vedi di fare quello che devi. Io ancora mi chiedo se ti ricordi della cara Cathy io sto diventando decisamente curiosa, molto contortamente curiosa. TAlmente tanto contortamente curiosa che ormai mi faccio dei dannatissimi filmini mentali del cazzo sul proseguo di questa fantasticissima storia senza eguali hahaha. Io morirò credo, molto presto anche direi hahahahahah okay serietà.. ancoea mi pchiedo perché hao fatto tutto ciò pr lei. Non riesco a capirti. Sei criptato cazzo! Decriptizzati (?) Hahahajajhahahahahahah

-Mike so che sai. So che sai che finirà. So che sai che non vuole te ma continui a sperarlo magaro, so che sai che con lei è tutto finito da tempo. Oppure so s che sei cieco se non lo vedi, se mon lo senti a pelle che tra voi c'è solo abitudine e monotonia, solo un abitudine nello stare assieme. E non credo faccia bene a nessuno dei due. State buttando via anni preziosi di jna viga che non torna indietro. Se non lo hai capito... spero che tu lo capisca presto e ti rimetta in carreggiata.

-Tu, mia cara scrittrice, sei degna veramente di una grande stima, mi chiedo come fai, vorrei poter esserne ugualmente capace ma.. niente hahaha non lo sono abbastanza. Dovrei adeguarmi .. la struttura della tua storia è tanto semplice quanto lineare e scorrevole, l'intreccio è misterioso e chiaro allo tesso tempo, i personaggi chiari, definiti e contrastanti al punto giusto, i discorsi tra di essi chiari e kogici. Sei una grande e la tua fantasia ne è la sua grande e più onesta e sincera dimostrazione. Spero di vedere presto un tuo prossimo capitolo.

Sam ;) x

14/07/13, ore 21:21

Ohhhh, pleaseee, non ti rattristire! :( Amo alla follia la tua storia, ma purtroppo spesso, quasi sempre, leggo le ff dal cellulare e da lì non riesco a scrivere recensioni! Mi dispiace vivamente, ma tu devi continuare assolutissimamente questa storia senza preoccuparti perchè è stupenda! E' fantastica e mi piacerebbe essere al suo posto tra qualche anno! xD Zayn lo trovo così puccioso! :3 Non vedo loro che continui perchè nel prossimo capitolo credo ci sarà il BOOM! Spero tanto che comunque Cathy scelga Zayn (NATURALMENTE). Anche perchè l'altro non lo sopporto! hahahahahaha! Scherzo.. comunque.. aggiorna PRESTO! Ciaoo ;) <3

14/07/13, ore 20:13

Finalmente la mostra :) Sono troppo curiosa di conoscere quale sarà la reazione del fidanzato di Cathy, quando scoprirà che Jawaad in realtà è Zayn:) Sono contenta anche che la protagonista abbia, finalmente o quasi, capito di chi è innamorata! Mi dispiace che tu non riceva più tante recensioni, ma non saprei che consiglio darti, visto che io, nelle mie storie, ne ricevo pochissime! :) Spero recensiscano di più la tua ff, che merita davvero molto! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :) baci -V-

14/07/13, ore 17:32

Oddio santo!!! Siamo arrivati alla resa dei cconti!!!!! Mamma  mia nn vedo l'ora di leggere che succedera'!!!!! Di vedere la sorpresa che hai in serbo!!! ALLORA TI PREGO AGGIORNA PRESTO. Nn sto piu' nella pelle!!!! ciaoooooo

14/07/13, ore 17:16

mi dispiace per Mike :c lol
MA TEAM ZAYN FOREVER,BITCH.
MUCHO LOVE PER TE E PER LA TUA STORIA,MUCHO LOVE.
CONTINUA BABYYY.

14/07/13, ore 16:48

No, ma non puoi lasciarmi così, ok? Ok.
Beh, che dire....sempre geniale, ma se posso farti un appunto, forse dettato dalla mia curiosità,  ti direi che il capitolo rispetto ai precedenti è cortino, ma non fa niente, anzi...
Così mi mantieni incuriosita e, del resto, è giusto che sia così! ^_^
Non ti nascondo che non vedo l'ora che aggiorni, sul serio! Ahahahahahahah
Oh giusto, in ogni caso buone vacanze e se vuoi passa pure dalle mie storie...te ne sarei semplicemente grata a vita XD
Ancora complimenti....
Eli :33

14/07/13, ore 15:47

Mamma mia ò_ò lei è COTTA.
Ma mollasse 'sto Mike! AHAHAHAHAH che tanto non lo ama u.u
Awwwh oddio bellissimo l'ultimo punto in cui arriva Zayn e lei sorride vedendolo sorridere *-*
Cathayn (?) rulez. <3
Adesso voglio sapere che succederà, accidenti! *-*
Ed è sempre un piacere leggerti :)

12/07/13, ore 10:20

Ehy sono nuova di qui, ma non mi pento affatto di esserci passata..
Questa FF l'ho adorata sin dal primo momento e la cosa migliore è che 'ti ho scoperta' da sola..si, insomma senza che tu facessi Spam come invece spesso capita.
Che dire...adoro la trama...è maledettamente perfetta e REALE! Inutile dire che questo che tu racconti è uno dei miei più grandi sogni. Cioè, vorrei tanto poter instaurare un rapporto del genere con un 1D, o meglio con Zayn, ma ovviamente solo se il sentimento fosse vero come quello di Cathy, altrimenti non lascerei mai che una cotta adolescenziale rovini la mia vita di coppia.
Però, nei panni di Cathy farei esattamente la stessa cosa!
Eeee noi Directioner siamo così:
1. Pazze;
2. PERVERTITE;
3. Inevitabilmente innamorate..
Ancora complimenti e se ti fa piacere non farti problemi a passare dalle mie storie...
Bravissima!! ^_^
Eli :33

09/07/13, ore 15:19

Bello!!!!!!!!!! E rieccomi qua! Scusa x il ritardo.. ho avuto un po di impegni..mi perdoni verooooooo?!
Comunque... finalmente si è visto veramente il carattere di mike... e fa proprio schifo! (Senza offesa! Sto criticando il suo carattere..non il tuo modo di scriverlo..sia chiaro!)
Mi piace anche il rapporto che si è creato tra Zayn e Cathy.. mi piaceva anche l'episodio sulla spiaggia delo scorso capitolo!
Che tenerriiiiiiiiiiiiiiii! Voglio anch'io un ragazzo cosi!!!uffa.. ma credo non esistano nella realta! La speranza è l'ultima a morire...giusto?!?!
Ora ti lascio... spero che il prossimo capitolo sia il piu presto leggibile! Baciiiiii coccinella S. :-*

08/07/13, ore 15:14

hahah si nel modo sbagliatissimo.
-Cathy, Cathy, Cathy.. Non si può stare con due piedi nella stessa staffa. Devi rassegnarti o ad avere una vita, fintamente felice con Mike oppure puoi amare Zayn ed esser realmente felice con lui. A volte il tempo non conta, a volte il fatto che stai da tanto con una persona è solo per abitudine, per paura di affrontare dell'altro, a volte bisogna pensare a vivere, non a sopravvivere e se a volte serve rimanere soli beh è il momento. Anche se pensi che Zayn non ti voglia. Anche se non penso affatto sia così, altrimenti perché lo farebbe? E poi non devi affatto sentirti colpevole verso Mike, semplicemente perché non lo hai tradito, non di fatto, anche se il provare qualcosa ancora per il pakistano sia comunque l'inizio di un probabilissimo tradimento, come l'immaginare Zayn in te e non lui.
-Mike: La scrittrice di questa fantastica storia ci ha chiesto di dare un parere su di te e sul tuo carattere, non per giudicarti eh ma per sapere se ti ha descritto bene, comunque, penso che sia la giusta concentrazione di ogni qualcosa giusta in un uomo che 'ami' anche se credo che lui sia il primo a sbagliare qualcosa, forse mi sbaglio, ma può anche darsi di no giusto? haha sta di fatto che penso che la tua dolcezza sia apprezzata da me, come la tua irascibilità per un senso di gelosia verso qualcosa che è tuo da un pò, ma mai avere pregiudizi, l'aver mentito non sempre equivale ad un 'ti tradisce'.
-Zayn ti sei ricordato di lei? O cosa? perché fai tutto questo? Il fatto che su di te in questo capitolo non si capisce nessuna delle risposte che attendo mi sento abbastanza curiosa, eccitata, e credo di poter impazzire decisamente a momenti hahahahahahahaahahha

-Scrittrice: Sei una grande te lo dico sempre no? Hahhahaahahahah io muoio per te e per la tua storia decisamente grandiosa e che mi fa decisamente morire ahaha sisi di curiosità. mi esprime tutto ciò che metti nero su bianco, e non pensare mai che non ci riesci perché tutti ci riescono. Davvero.

Aspetto impaziente il prossimo

Sam ;) x

07/07/13, ore 23:46

voglio vedere il giorno della mostra, voglio veder se Zayn dirà qualcosa in presenza di Mike, credo di potermi aspettare di tutto :) Al prossimo capitolo bella

07/07/13, ore 22:57

Omg, nonono. Devi continuare ORA, no davvero...voglio che Mike se ne vada aahhaha deve stare con Zayn!
Cazzo, come sempre bello, bellissimo, perfetto...e Zayn...cazzo! Okay,mi piace? Si, mi piace. Perciò tu adesso inizi a scrivere l'altro e lo metti appena finisci :D ok? Ok.
Love you <3