2022: Flashback
di FedericaLille

13/10/13, ore 18:37

Sono troppo curiosa di sapere del flashback quindi devi andare avanti e soprattutto Cathy e Zayn devono mettersi insieme
Continua presto
Ciao
Sofia
P.s. vedo con piacere che non sono l'unica che, al capitolo 17, ha pensato che Hazza volesse proporre a Zayn un ritorno degli One direction, cosa che ovviamente farebbe piacere sia a noi fan che l'abbiamo pensato sia alle fan di questa fanfiction, che saranno felicissime del ritorno in scena della loro boy band preferita
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 06:43 pm)

13/10/13, ore 15:01

Partendo dal fatto che questa FF è stupenda, questo capitolo è qualcosa di FantasticO!!!
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio questo flashback... e chissà magari l'entrata in scena di Zayn.
PS: sono morta dal ridere per Liz che non credeva a Cathy ahahahaha :) :)

13/10/13, ore 13:48

Aaaaaah! Oddio! Quando hai descritto l'amore che prova Cathy per Zayn mi sono immedesimata troppo!
In tutta la storia mi immedesimo, in ogni descrizione e sentimento.
Questo capitolo mi piace, come tutti gli altri..sono curiosa per quanto riguarda il 'flashback' non vedo l'ora di saperne di più. Ma soprattutto, non vedo l'ora che entra in scena Zayn *^* mi manca!
Okay. Cazzo, continua subito ... Altrimenti ti ammazzo hahah sub.
Love you <3

13/10/13, ore 13:15

è bello che hai fatto un capitolo del genere! anche se non vedo l'ora che Zayn torni in azione! la reazione di Liz è stata fantastica, e voglio proprio sapere la fine dell'ultimo flashback ;)

13/10/13, ore 12:25

Ciao :)
Cmq leggere della reazione di Liz è stato troppo divertente. Cioè alla fine un pó tutte avremmo reagito così se una nostra amica ci avesse detto una cosa del genere. Vabè poi Liz ha capito che l'amica era più seria che mai e le ha dimostrato tutto il suo appoggio :)
Parlando del flashback . Infatti io ricordavo che nei primi capitoli Catherine accennò ad un incontro più ravvicinato con Zayn che poi non è stato più ripreso. Pensavo infatti, che avessi letto io male perché poi andando avanti con i capitoli non se n'è parlato più, ahahah! Quindi adesso non aspetto altro di sapere cosa è successo quella notte e soprattutto se Zayn ricorda quella notte, come la ricorda Catherine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Un bacio,
Mary :)

13/10/13, ore 11:10

Oh mamma, finalmente scopriremo qual è stato quest'incontro "intimo" con Zayn!
Un po' mi fa paura, lo ammetto, ma spero tanto che alla fine si mettano insieme, cioè cavolo, DEVONO stare insieme, per forza!
Il capitolo mi piace, anche se, come hai previsto, mi manca Zayn!
Quando li fai rincontrare? Eh?
Daaaai! Ahahah
Aggiorna in fretta, ti supplico!
A presto splendore, baci! <3

13/10/13, ore 10:51

Ah, io adoro i tuoi aggiornamenti, sappilo :D
Cathy innamorata *_* awh.
LIZ AHAHAHAHAHAH mi fa morire :') è davvero un piccolo clown! <3
Ed il flashback?! Naaah io voglio sapere che succede u.u cioè. PRETENDO DI SAPERLO.
Alla prossima, babe :3

P.s.: tu nemmeno puoi immaginare quanto io capisca quel che Cathy prova per quel cazzone di un Malik, mamma mia, mi hai fatto venire la pelle d'oca *-*

12/10/13, ore 23:04

Sciao bela,
Ero rimasta indietro con la tua ff e mi sono ritrovata a leggere tre capitoli tutti insieme. Sono tutti e tre bellissimi, come il resto della storia naturalmente!
Questo capitolo mi piace tantissimo, la telefonata di Zayn è dolcissima asdfghj e poi quel 'Ciao piccola' alla fine è stato il colpo di grazia per il mio povero cuoricino, no okay lol
Apparte gli scherzi mi sto appassionando davvero tanto a questa storia ed è una delle mie preferite!
Adoro Liz, la trovo simpaticissima e spero che non sia solo una comparsa nella storia.
Parlando del concerto: si, ce l'ho fatta! Sono riuscita a prendere i biglietti per il 29 (1 anello verde). Tu?
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci,
Jess

09/10/13, ore 15:49

ciao sono un po' in ritardo anche io... comunque questo capitolo è così bello che mi ha fatto dimenticare della giornata di cacca che ho avuto... sono davvero impaziente che torni da zayn... sono così dolci... a presto <3<3<3

08/10/13, ore 21:56

- Okay Cathy, anche io avrei fatto la sua stessa faccia a sentire Zayn Malik degli One Direction. Quale mondana, di questo assurdo mondo terreno avrebbe mai avere a che fare con la bellezza per eccellenza, ovvero: ZAYN JAVAAD MALIK? La reazione di Liz al suo nome direi che è più che valida, come alla fin fine anche alla sua sorpresa nel saperti li e non avendoti vista a casa sua per vederla. Adesso facciamo mente locale. PERCHE' CAZZO SEI ANCORA A ROTHERAM E NON SEI ANDATA DA LUI DOPO CHE TI HA PRATICAMENTE PREGATA? Non capita tutti i giorni di sentire quello che era il proprio idolo ed ora il proprio amore, ma non quello platonico che provavi prima quando era il tuo idolo, ma quello di uomo semplice e possiamo anche dire relativamente normale che è ora. *si soffia il naso ripetutamente dopo aver starnutito una quindicina di volte cercando un maledettissimo fazzoletto* A volte bisogna seguire senza pensarci troppo il proprio istinto tesoro mio. Anche se non hai più i 17 anni per sbagliare devi buttarti comunque, paura o non paura. Credo che lui ci sia per te, per qualsiasi cosa, ne sono sempre più certa. E se non ti ha cercata prima un motivo valido sicuramente c'era, non credi anche tu? E poi ancora dobbiamo sapere cosa doveva dirgli Hazza caro o sbaglio? Per quanto riguarda il tuo stato d'animo attuale tranquilla, non farti mai prendere dalla "depressione". Noi ora la definiamo tale in ogni situazione ma la vera depressione è quella che veramente ti porta solo in un ospedale pediatrico o a morte certa. Diciamo che la tua è più una folle tristezza, e sicuramente non devi esserlo per nessuno, che sia o non sia Zayn. Comunque anche io avrei esultato come Liz mi piace la sua affermazione "Dai, è ovvio! Non ti saresti mai sbarazzata di Mike senza un motivo valido… e sexy e affascinante e con un coso enorme dentro i pantaloni" Hahahahahaahahahahahaahahah il coso enorme dentro i pantaloni è la cosa più bella e leggera che avessi mai potuto leggere. Elemento fondamentale dell'uomo: IL PENE. Ottima affermazione la tua amica. E impara da lei, non fa mai male essere un pò così.. libera.. nell'esprimersi. Se sei così con le amiche vuol dire che per è una vera amica. Non si ha mica il coraggio di parlare così a chiunque. O sbaglio? Per quanto riguarda la tua mamma.. Beh è un problema di molte la mamma apprensiva ma posso dire che non posso capirti a pieno. Mia madre se n'è sempre abbastanza fregata, infatti vivo a 19 anni da sola e con le mie responsabilità, ma è come se avessi sempre vissuto così. Ma posso provare a mettermi nei tuoi panni e provare a immaginare una persona che fa così: da omicidio. HHAHAHAHAHAHAHA

LA SCRITTRICE:

- Ammetto che faccio veramente schifo *abbassa la testa mentre fa scontrare gli indici imbarazzata* hai pubblicato il 2/10 e io sono a scriverti questa recensione l' 8/10! VERGOGNOSO. Ho cominciato l'università e ho degli orari di merda. Per esempio ho dalle 9.00 alle 11.00 e poi fino alle 16 nessuna lezione ma devo per forza rimanere li perché ci metto un'ora e mezza a tornare a casa e un'altra ora e mezza a ritornare in facoltà e quando finisco alle 19.00 che Dio veramente mi salvi. Quindi chiedo umilmente perdono. Inoltre ho cambiato casa nuovamente ma non avevo internet ancora, mentre ora ce l'ho. Give me five!

Hai scritto una storia fantastica davvero, penso che non ho mai seguito una storia con così tanta passione, a parte quella di Stella_Styles ma non sta continuando ora. Quindi la tua sta prima haha ** Mi piace veramente come hai strutturato il personaggio di Cathy, è qualcosa di reale. Veramente. Hai concentrato in lei quello che ogni persona in presenza dell'amore, della paura, prova. E devo solo stringerti la mano per riuscirci così bene e anche con Zayn. Inoltre credo che la tua fantasia sia molta e mi aspetto molto da te e dalla tua storia.

Non posso che dirti di continuare presto per togliermi la curiosità di vedere cosa accadrà tra loro ** Chissà Mike che fine ha fatto. Se è realmente finita.. Per lui.

Avvertimi al prossimo capitolo mi raccomando, sarò li a recensire (anche se in ritardo.. Sorry)

Sam xx

07/10/13, ore 14:55

Ciao Bella !
Eccomi qui a recensire <3
Questa storia è davvero, bella mi piace molto <3
Mi fa impazzire lol :)
Aggiorna presto ed avvisami quando lo fai ;)
Alla prossima ! :)

07/10/13, ore 14:53

Sono già al 18 capitoli lol
Che dire la storia è fantastica mi piace moltissimo ;)
Continua a leggere lol

07/10/13, ore 14:52

Complimenti , Davvero sto leggendo la storia e devo dire che è stupenda !!
Non recensisco tutti i capitoli Scusa :/
Scrivi benissimo ;)
Alla prossima :)

07/10/13, ore 14:43

Ehi ^^
Recensisco qui, prima di continuare a leggere i prossimi capitoli (che spero di riuscire a leggere il prima possibile!)
Il fatto di voler ambientare questa storia nel futuro di una directioner mi piace!
Come anche il fatto dei flashback, poiché le sensazioni sicuramente non sono quelle che provava in quel momento.
Zayn... Penso ci sia stato qualcosa tra di loro, data la reazione del fidanzato. Non penso se la sarebbe presa così per un cantante! :)
Lo stile è semplice e adatto alla narrazione, la lettura è scorrevole.

Quindi, in sostanza, ben fatto ^^

Felurian xx

P.S. Non è un grave errore, ma 'Sì' affermazione va scritto con l'accento! L'ho notato in alcuni punti ^^

07/10/13, ore 01:20

Ehilà! ^_^
Io gironzolo spesso nel fandom degli One direction e finalmente posso dire di non aver incontrato una delle solite storie. Ben scritta e con una trama che apparentemente non sembra essere banale, spinge il lettore a proseguire con la lettura.
Ti faccio i complimenti per l'originalità del prologo e per il titolo che mi affascina.
Il tuo lavoro finisce dritto tra le storie seguite in modo che, non appena avrò tempo, finirò di leggerla.
Con affetto,
Little liar_